Buongiorno a tutti,
mi capita questa situazione:
- impianto originario in SSP da 2 kWp (NO incentivo)
- È stato sostituito l’inverter con uno ibrido ed un pacco batterie e sono stati aggiunti n. 8 pannelli da 360 Wp
- non è stata creata una nuova sezione in Gaudì, ma è stata modificata la sezione esistente in iter ordinario
La mia domanda è: dal punto di vista del GSE, mi pare non ci siano partiche da fare ne per lo SSP ne per l'accumulo.
Corretto?
mi capita questa situazione:
- impianto originario in SSP da 2 kWp (NO incentivo)
- È stato sostituito l’inverter con uno ibrido ed un pacco batterie e sono stati aggiunti n. 8 pannelli da 360 Wp
- non è stata creata una nuova sezione in Gaudì, ma è stata modificata la sezione esistente in iter ordinario
La mia domanda è: dal punto di vista del GSE, mi pare non ci siano partiche da fare ne per lo SSP ne per l'accumulo.
Corretto?
