Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non vorrei contraddirti per carita...voglio solo fare una precisazione, il costo del metano per autotrazione non sta come la benzina o il costo del pellet a sacco che si discosta di poco di prezzo...nella mia zona ci sono circa 7 distributori di metano..attualmente il costo varia da 1,4 a 1,6 al kilo...ovvio che ci so sono quelli che fanno anche 3 euro al kg bisogna fare un controllo con internet del prezzo singolo di ogni distributore situato nella zona.Del resto ieri ho visto un distributore di carburante con il metano a 3,999
C'è uno scenario alternativo
Mettono un cap al prezzo del gas, dissociano il prezzo dell'energia da quest'ultimo, interventi del governo ecc...
Dovesse scendere di parecchio il suo prezzo, essendo il costo del pellet legato a doppio filo al metano, per vendere sarebbero costretti a diminuirne il prezzo.
c'è solo un piccolo problema: non possono mettere un tetto al prezzo del gas, dato che arriva in gran parte da vladimiro. se provano a farlo, ha già detto esplicitamente che molto semplicemente chiuderà il rubinetto, proprio come ha fatto ai crukki.
idem con patate dissociarlo dall' energia elettrica: essendo che usiamo in gran parte il gas per produrla, come fai a scindere le due parti?
imho...non ne usciremo bene
Se per aprile/maggio torna a prezzi decenti può darsi che ne rifaccia scorta senza dover prendere la legna, con tutto quello che ne comporta
senza dover prendere la legna, con tutto quello che ne comporta