Problemi di Visualizzazione della pagina!!

problemi con gli MP ,

"quando clicco risposta al messaggio privato , scrivo il messaggio ,ma non riesco ad usare la barra spaziatrice" ,

il risultato è che la frase scritta sopra risulta :

"quandocliccorispostaalmessaggioprivato,scrivoilmessaggio,manonriescoadusarelabarraspaziatrice"

Francy

Ciao Francy....:)

Lo stesso problema lo hai quando rispondi quotando nei 3D. E' un problema già noto agli Admin che verrà risolto con la nuova piattaforma.
Per ora puoi risolvere premendo "invio" dopo il quote e scrivendo nella riga appena sopra. Spero di essere stato chiaro e di aiuto.

ho ripristinato la visualizzazione normale ma ho dovuto eliminare l'ultimo messaggio.
grazie per la segnalazione

ho ripristinato la visualizzazione normale eliminando l'ultimo messaggio di miki8989 dove c'era un link strano.
se avete ancora problemi cancellate la cache del vostro browser.
grazie per la segnalazione

in quella discussione sono stati cancellati diversi messaggi, evidentemente sei stato in quella pagina prima che cancellassi i messaggi ed è rimasto memorizzato sul tuo browser una pagina errata.
Poco fa è successo anche a me dal PC sia come utente moderatore che come utente normale.
Ho risolto cancellando nelle impostazioni del mio browser le "immagini e file memorizzati nella cache" nella sezione "Cancella dati di navigazione".

egimark io leggo il tuo ultimo post a pag 4, credo che sia lo stesso problema di cache del messaggio segnalato da spider prima del tuo di questa discussione.
prova a cancellarla e se hai ancora problemi segnalamelo

si l'ho vista ieri e segnalata in sezione riservata perchè io non posso fare nulla.

Bho... io leggo tutto normalmente e non ho riscontrato problemi.
Prova a fare l'accesso con altro browser o pulisci la cache e poi fammi sapere.
Ciao!
Roy

credo sia tornato a posto senza far niente, forse grazie agli ultimi messaggi aggiunti.

A proposito, anche se OT: ho ricevuto dopo anni di nulla qualche mail di notifica di risposte a 3d sottoscritti, poi silenzio di nuovo :spettacolo:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom