Produzione giornaliera mese di aprile 2011

• Autore discussione Autore discussione dygon
  • Data d'inizio Data d'inizio

Buon giorno a tutti!!!:bye1:
ieri giornata altalenante, nuvole, sole, pioggia... prodotti comunque a Matino 30kwh pari a 5kwp:preoccupato:

Continua il tempo variabile di questo fine aprile, oggi prodotti 8,60 Kwh pari a 2,91 kwh/kwp (addirittura 9,00 Kwh al contatore GSE)...
comunque non mi posso lamentare, ad oggi sono a 439 Kwh per aprile :beer:.
Saluti :bye1:.

Buona giornata con nubi di passaggio veloce e vento sostenuto per tutta la giornata.
Temperatura sui 21°C e prodotti 22 kWh = 5,31 kWh/kWp.
Superata la previsione PVGIS con 1 giorno di anticipo . Primo mese di produzione decisamente soddisfacente.

Ancora una giornata nuvolosa con momenti di pioggerellina e rari sprazzi di luce nel tardo pomeriggio
Prod. Odierna 3376,72 kwh - 3,38 kwh/kwp

Tempo variabile, pioggia in primissima mattinata e qualche goccia al pomeriggio. Considerata la copertura nuvolosa è andata benino

29/04/2011
Produzione -> 15,4 kWh
Resa -> 3,47 kWh/kWp
Picco -> 4,04 kWp
Parziale Aprile -> 631,3 kWh dal 02/04

oggi a Ragusa giornata bella,luminosa e calda ( 24 C max ),nuvolosita' in aumento in serata che non lascia presagire nulla di buono per domani...vedremo!
prodotti 19 KWh ( 6,35 di resa specifica )
molto soddisfatto perche' finalmente da oggi riesco a controllare l'impianto in remoto...
saluti a tutti

oggi a Ragusa giornata bella,luminosa e calda ( 24 C max ),nuvolosita' in aumento in serata che non lascia presagire nulla di buono per domani...vedremo!
prodotti 19 KWh ( 6,35 di resa specifica )
molto soddisfatto perche' finalmente da oggi riesco a controllare l'impianto in remoto...
saluti a tutti
come fai a controllarlo da remoto?

buondi Lagnaster, premetto che non ho fatto alcun acquisto specifico utilizzando quello che avevo, in pratica ho messo un portatile collegato all'inverter tramite cavo usb,il portatile e' in rete attraverso una comunissima internet key,sempre nel pc ho installato come programma di controllo remoto : "teamviewer" ,fatto questo posso collegarmi da qualsiasi altro pc a condizione che anche in quest'ultimo sia installato teamviewer,io utilizzo un I pad di cui c'e' la specifica applicazione...
e' un sistema molto semplice ma funzionale,ci sono cmq molte altre soluzioni ampiamente trattate negli appositi forum di questo stesso sito...
saluti

Indietro
Top Bottom