Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ok.. appena puoi.. non lo scambiatore ma il gruppo di rilancio composto da circolatore e attuatore miscelatrice..
l mio dubbio è che quella centralina climatica sia collegata alla caldaia a gas e comandata esclusivamente da essa. Il che sarebbe un problema.. ma non mettiamo il carro davanti ai buoi e speriamo non sia così..:worthy::worthy:
Questo puoi verificarlo. se la centralina ha il connettore remoto collegato alla caldaia significa che la centralina è comandata dalla caldaia..
se ti trovi in difficoltà a capire se è così o meno fai delle foto e postale, magari riusciamo a capire..
io credo che la caldaia comandi l'attuatore anche nel caso non sia essa stessa in funzione, mal che vada dovrebbe esistere l'opzione relativa alla gestione di due generatori presumo
Mah vediamo.. non tutte hanno la funzione multi zona.. non vorrei appunto che quando la caldaia non è in funzione non gestisca nullae chiuda la mix.. se ha il controllo per altro generatore e altra zona allora sarebbe ok..