Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, l'ho sentito anch'io. Ma non per l'eccesso di vendite quanto per il fatto che, parlando di piscine fuori-terra, i due principali produttori sono cinesi ... leggasi causa lock-down. In ogni caso anche una piscina del genere se usata "cum grano salis" può non essere uno spreco. Se la clorazione è fatta nel modo giusto nulla vieta di utilizzarne l'acqua per irrigare l'orto o il giardino, praticamente l'unico speco che si ha è relativo al acqua che inevitabilmente evapora durante il giorno comunque tranquillamente pareggiata da quella piovana.Non lo avrei mai immaginato ma mi dicevano che le piscine sono introvabili...
Parli di biopiscina o simili?facendola scorrere attraverso canali appositamente realizzati con ghiaia intervallati, da piccoli laghetti con piante e pesci. Il cloro è quindi assolutamente vietato, l'unica presenza "sintetica" è data dalla pompa di ricircolo.
SiParli di biopiscina o simili?
I complessi di cui parlo sfruttano la gravità, la pompa serve per portare l'acqua dalla piscina ... o forse sarebbe più appropriato chiamarlo laghetto ... al punto in alto da cui scenderà attraversando ghiaia e zone adibite a fitodepurazione. Si simula, per certi versi, il naturale corso di un ruscello in natura, la piscina è la parte terminale.Perché la pompa di ricircolo?
Se l'acqua in mandata è già pulita perché avere una pompa?la pompa serve per portare l'acqua dalla piscina ... o forse sarebbe più appropriato chiamarlo laghetto ... al punto in alto da cui scenderà attraversando ghiaia e zone adibite a fitodepurazione.
Si può chiedere di che zona? So che siamo ambedue in piemonte ma qui .... le montagne sono tanteOltretutto vivo in montagna ...