Renault Twingo elettrica "la Celestina"

Volevo chiederVi se avete notato una cosa.... Io me ne sono accorto trasversalmente e poi vi dirò il perchè....

Avete notato che quando si ricarica la macchina se si ha una usb inserita questa è come se funzionasse sempre anche a macchina spenta e chiusa? Fateci caso, finita la ricarica toccate l'usb essa sarà calda

no mai notato, ma non capisco perchè ti stupisci, con auto in ricarica evidentemente hanno deciso di alimentare anche parte dell'impianto a 12V

Mi stupisco di una cosa.

Ho montanto un amplificatore esterno (Audison) tirando un cavo di alimentazione dalla batteria servizi e prelevando direttamente il segnale dall'uscita della radio. ( high level / per farla breve dai cavi audio che vanno alle casse) Il segnale di alto livello serve anche ad accendere l'amplificatore.

Funziona tutto bene, sono pero' rimasto stupito dal fatto che ad auto spenta l'amplificatore si spegne, invece in fase di ricarica invece rimane acceso (dopo 4 ore di ricarica tra l'altro scotta) quindi vuol dire che tutto l'apparato multimedia anche se spento manualmente, in fase di ricarica e' come se fosse acceso, sicuramente arriva segnale.

Poco male, quando ricarico spengo manualmente l'amplificatore cambiando un impostazione dell'accensione pero' non mi aspettavo questa cosa.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom