richiesta "Tapatalk"

• Autore discussione Autore discussione Ospite
  • Data d'inizio Data d'inizio

Infatti non si pretende giustificazioni, ma istruirci delle motivazioni sarebbe cosa gradita, soprattutto quando si vuol crescere culturalmente.

Perché sei loro "cliente" e se non vuoi la pubblicità per i tuoi utenti o vuoi metterla tu per ripagarti delle spese che ci sono per gestire un forum, allora costa uno sproposito... se la pubblicità ti serve per coprire le spese non ci scappi, quello che "guadagni" lo dai a loro... e sei daccapo.

In più ultimamente hanno avuto problemi di sicurezza non indifferenti, vedo molti "colleghi" admin scappare da tapatalk. Nll sarà forse troppo categorico ma lo capisco.

Certo ormai è diventata una esigenza quasi indispensabile visto che le nuove generazioni nascono con tablet e smartphone ma a questo punto se uno deve spende si fa fare l'app appositamente oppure si accontenta della grafica responsive e di notifiche push tramite plugin generico.

p.s. io per iniziare scapperei da vbulletin

Condivido il tuo P. S. In quanto si fa stra pagare. Esstono altre piattaforme gratuite

Ciao,
stiamo valutando le versioni del forum per mobile. Per ora non se ne parla di uscire da vbulletin ma vi sono sia plug originali che altri. Stiamo valutando la migliore soluzione. Questo forum è molto grosso e ci vuole una piattaforma solida e sicura... non tutte lo sono.

E' vero che vbulletin si paga ma offre molti servizi come plug in verificati e aggiornamenti costanti sulla sicurezza che ne fanno propendere per usi professionali quali questo forum.

A presto.
Roy

VBulletin è agonizzante ;-)Date un occhio a Xenforo (creato da due ex-sviluppatori di vbulletin... Quando vbulletin era il re dei forum) e se avete bisogno di info fatemi un fischio.Gli sviluppatori se ne sono andati quando si sono accorti che aria tirava e hanno creato la loro piattaforma (vbulletin si è così spaventata da loro prodotto che li ha denunciati perdendo però la causa).

A meno che non siano plugin amministrativi molto particolari non mi sembra che ne usiate di particolarmente complicati.

Ciao a tutti,
visto che le plug originali costano molto e non sembrano niente di speciale per ora proveremo a installare tapatalk. Lo testeremo per qualche mese e poi decideremo se tenerlo definitivamente o meno.
Per cui tra pochi giorni sarà attivo tapatalk. Ne darò comunicazione sia qui che nella prossima newsletter.
Eroyka

Ciao a tutti,
vi segnalo che da adesso il forum è disponibile su tapatalk. Lo teniamo in prova per un po e se tutto è ok ci rimarrà.
Segnalate pure bug o problemi in questa discussione.
Ciao
Eroyka

Io non lo userò perchè su dispositivi come mio (un vecchio iPhone) leggere i messaggi è scomodo e preferisco lo zoom in/ zoom out.
Visto che siete a scopo di lucro farei click volentieri a qualche pubblicità se in un futuro (lontano) comprerete un plugin che permetta di avere un tema mobile per tablet. Francamente così vbulletin è un po' lentino..

Ciao thecas. È solo una possibilità in più. Ognuno sceglie quella che trova più comoda. Bye!

Inviato dal mio Samsung utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Grazie agli admin per aver messo tapatalk!

L'app sul mio tablet windows 8.1 Rt va alla grande e posso scrivere tranquillamente senza blocchi oppure dover prendere il pc per postare. Ora il forum si vede alla grande.

Spero che risolviate il problema della tastira che scompare mentre si scrive sulla versione desktop quando si usa il tablet.

Tony995

Posso sapere quale parole chiavi mettere per trovare il forum su tapatalk? Ho provato a scrivere energeticambiente ma non lo trova... uguale risultato se scrivo parole come: risparmio energetico, scooter elettrico, ecosostenibilità... solo forum inglesi o di motociclette rombanti:-(
Se qualcuno è disposto ad aiutarmi....

Lo ribadisco... se scrivo Energeticambiente mi appare una scitta tipo "match not found" o simile...
Ho notato che alcuni forum, quando vado a cercarli con "Opera" (ma penso succeda con ogni browser mobile...) mi chidono se voglio visualizzarli direttamente su tapatalk... sarebbe possibile mettere una funzione simile anche su Energeticambiente?

Incoraggiamo tutti a mettere tapatalk su cellulari e tablet!
Le risposte sono molto più veloci, a livello di messaggi e poi se si utilizza la dettatura vocale è ancora più veloce interagire con il forum oltre alle notifiche.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom