richiesta "Tapatalk"

• Autore discussione Autore discussione Ospite
  • Data d'inizio Data d'inizio

io sono all'antica....
il mio smartphone visualizza il forum come su un PC, non mi va di installare un altro impiccio.

inviato dal mio PC utilizzando firefox e la vecchia adsl
Eh ma le notifiche non arrivano sul pc tempestivamente, devi aprire la mail e vedere gli aggiornamenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti

Anche io preferisco il browser sul mio smartphone al Tapa talk.
Anche se per ora non si possono usare le Emoticons e si perde la formattazione del testo.
Saluti

Ecco come appare il testo inviato dallo smart phone al primo invio:
Ciao a tuttianche io preferisco il browser sul mio smartphone al Tapa talk. Anche se per ora non si possono usare le Emoticons e si perde la formattazione del testo.Saluti

Ehi ragazzi ognuno usa il suo metodo preferito!!
Per me che non uso abitalmente il PC per lavoro era quasi una scocciatura dover accendere.. lanciare Mozzilla... guardare le notifiche... con il browser sullo smartphone un po è migliorato ... con tapatalk la cosa è molto più veloce... ho le notifche in tempo reale poi sta a me decidere come rispondere..
più possibilità abbiamo e più il forum è attivo...
più il forum è attivo e più gente si connette..
quindi più scambi di esperienze e conoscenze senza bisogno che aspettiamo quello che dall'alto vogliono ci sia detto...
Non so se si sia capito il concetto?

Inviato dal mio HTC HD2 utilizzando Tapatalk

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom