Scambio in quel posto

Vipsolar fotovoltaico

Luciexpo ha scritto
"Oggi mi pagano € 0.451 per ogni KWh prodotto e dal 1 gennaio 2010 mi pageranno € 0.483 al KWh..... "

Ciao Luciexpo, non mi è chiaro come è possibile che la tua tariffa del CE aumenti. Come hai fatto?
Grazie, Enrico

ha sfruttato il premio che si ha quando si realizzano lavori per il risparmio energetico senza sfruttare la detrazione del 55%

Ciao

fortunatamente ho fatto i lavori e richiesto il premio prima che entrasse in vigore, l'11 ottobre 2009, il divieto di cumulo tra il premio abbinato ad un uso efficiente dell'energia e le detrazioni del 55%.......
Quindi ho diritto alla detrazione in 5 anni del 55% di quanto speso per il "cappotto esterno" e alla maggiorazione della tariffa incentivante che mi è stata riconosciuta dal GSE a metà agosto.

Ciao

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom