Tecnico Mafin
Utente
dovrebbe essere questa compilata in automatico e invece ricevuta cosi
yes.
Proprio questa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
intendevo in automatico che è un documento che crea GSE e non il cliente
gia, e quella compilata come si trova
Quella sopra è quella che creata insieme all'istanza iniziale................. ma è vuota
è da compilare con i dati del soggetto
Li ci vanno i dati del certificato di partecipazione..............................
Dove si trovano, o mi devo iscrivere ad un consorzio privato come ce ne sono tanti
La scelta dei consorzi ce ne sono tanti scegli quello che preferisci .
Io non sono un luminare
Bastava che il Gse scrivesse che serve iscriversi ad un consorzio RAAE per evitae il prelievodai 10/20euro/pannello.... hanno scritto 2 pagine per dire nulla
Va beh!!!! in It funziona cosi si rende complicata la vita alle persone per dire nulla
... pagherò in comode 10 rate, 20 euro a pannello.
Poi immagino a fine vita dovrò trovare qualcuno che mi smaltisca i pannelli (se decido di trasformarli in rifiuti, ovvero se li tolgo dal tetto e voglio disfarmene) pagando il dovuto, e con le ricevute (formulario?) chiederò rimborso al GSE?
Se invece li vendo, ad esempio in africa, come pannelli "usati" no rifiuti, il GSE non mi restituirà nulla?
Rec quando me li ha venduti nel 2012 ha già certificato che era iscritta e partecipava ad un sistema di gestione dei panelli a fine vita, e mi ha chiesto, allora, già 10 euro a pannello..... faccio finta di nulla?
2 anni fa ho installato un sistema antiPID (piu' per curiosità che per convinzione) e pare che i pannelli siano "rinati" con produzioni simili a quelle del 2-3-4 anno do po l' installazione. (ho stringhe da 800 V senza poli a terra, perdite da effetto pid garantite!)
Quest' estate la grandine non è riuscita a "forarli" nonostante le dimensioni pari ad arance ....
1 anno fa le ho tentate tutte per fare il revamping dell' impianto in CE ma fatti 4 conti perdevo piu' di quanto guadagnavo a causa di mille laccioli burocratici
Sto ampliando il FV con nuovi pannelli ed inverter....., senza modificare una virgola del vecchio.
Va a finirla che lascio quei pannelli sul tetto ancora 20 anni.... e per allora chi vivrà vedrà come smaltirli, se il caso!
...
Rec quando me li ha venduti nel 2012 ha già certificato che era iscritta e partecipava ad un sistema di gestione dei panelli a fine vita, e mi ha chiesto, allora, già 10 euro a pannello..... faccio finta di nulla?

Nello spazio apposito metti gli estremi del tuopagamento con Rec e alleghi documenti che provano il tutto
Visto che sei gia coperto da garanzia per il fine vita dei pannelli dovrebbe bastare
Altrimenti citi Rec per il rimborso
... pagherò in comode 10 rate, 20 euro a pannello.
Va a finirla che lascio quei pannelli sul tetto ancora 20 anni.... e per allora chi vivrà vedrà come smaltirli, se il caso!
Io ho solo 16 pannelli da "coprire", i nuovi ci pensera chi di dovere tra 25 anni, ci puoi anche fare un recinto per le galline....................
Pero io non regalo 10 euro/pannello a nessuno, ne paghero 10 il 29 di Giugno e finisce li, sperando che poi non diventi una storia tutta Italiana che ogni tot ritornano............................ a chiedere i 10 o piu Euro
Non è che mi fido molto eh!!!!!
Io ho solo 16 pannelli da "coprire", i nuovi ci pensera chi di dovere tra 25 anni, ci puoi anche fare un recinto per le galline....................
...
Non è che mi fido molto eh!!!!!