• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Storia di ELI

Che noia...non si rompe mai, mi sono dovuto inventare nuovi hobbies!

Consumi ancora in calo, le batterie invecchiando migliorano come il vino ahahahh

consumi001.jpg

...tolti i due tre problemini (arpionismo, batterie piombo e cbat) ... cbat da leggersi come modifica erogazione e posizione di montaggio...se fosse stato utilizzato per erogare 5Amp, invece che 10 sarebbero tutti li....

...questa è affidabilità...

Marzo e aprile sono stati due mesi difficili anche per Eli: nonostante sia stata l'unica auto usata in famiglia, causa smart workin l'ho usata solo io facendo solo 1100 km in due mesi.

Le strade sgombre e la mia guida racing hanno alzato i consumi

consumi001.jpg

Ma appena hanno riaperto gli orti comunali, il possente mezzo ha ricominciato ad assolvere a ruoli pesanti di trasporto merce
mattoni&tagete.jpg

con più di 200 kg di zavorra mi sembrava di essere tornato al piombo :-)

Sul capanno degli attrezzi marcato Legambiente un pannello solare di recupero e una batteria ex 600 per i controlli... da remoto... sono praticamente obbligatori.
Ciao. Stefano

Per ora è previsto un pannellino da pochi euro giusto per la centralina irrigazione.

Intanto se I mattoni non riescono a stancare Eli ci provano gli odiatissimi SUV
FB_IMG_1590349923273.jpg
FB_IMG_1590349930604.jpg

Ai vecchi dovrebbero vietarli, anzi anche ai giovani

Spiego il senso del mio post: la mia affermazione è legato alle dimensioni e all'assetto rialzato,, perfettamente inutili anzi spesso di impaccio, ma che danno una sensazione di sicurezza molto egoistica: io e i miei familiari siamo più sicuri e questa è l'unica cosa che importa.

Il vecchietto è entrato in rotonda e mi ha centrato senza neanche frenare un minimo, ha detto che era distratto.

Queste auto enormi e con scarsa visibilità aumentano i rischi, specie per bambini e pedoni. Ci fosse stata una famiglia in bici coi piccoli avrebbe fatto danni seri.

Sono contrario ai SUV (specie se usati in città) e in generale alle auto troppo grosse, anche se sono elettriche ;-)

É il complotto che vuole eliminare le auto pulite....sarà la Fiat stessa??. Mah...chi lo sa....(scherzi a parte) se fosse nelle FdO toglierei punti a tutti li, ci sono un sacco di estremi per fare multe a raffica...(triangolo, giubbini e chissà che altro....)

dai io é dall’anno scorso che giro con la 600 scozzata....

Hai ragione, ma in piena rotonda in paese il triangolo a distanza regolare su quale via di arrivo lo metti? Dubbio amletico...

Cmq giusto il tempo di fare due foto perché non si sa mai, poi ho subito tolto Eli, sia mai che me la centravano mentre era di intralcio ahahahhhh

Azz, non mi ero reso conto di quanto tempo fosse passato senza aggiornamenti!

In questo 2020 funestato dal Covid ci sono state poche novità per Eli, e pochi km percorsi.

Ma una piccola noia l'ha avuta anche lei, il cedimento di una seconda cella, non è in corto come quella rotta tempo fa ma ormai eroga meno del 50% della capacità nominale.

Quindi, dopo 8 anni dai primi post, ecco che Eli può finalmente prendersi una pausa e tornare sul "richiponte" per un checkup completo delle batterie!

Il forum non mi fa caricare le immagini...ma sono molto simili a quelle in prima pagina.

Test di invecchiamento celle in arrivo!

hahahahah 4ruote...sono alla frutta non sanno più neanche loro cosa scrivere....

Poveretti....

Fox

...articolo scritto con i piedi...dalla descrizione elettrica passa al webasto....bell'esempio per i ns ragazzi....avevano solo una paginetta con troppe foto da inserire...ormai conta l'acchiappa click...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom