• Per inserire la propria pubblicità in questa sezione è necessario iscriversi come Utente Professional.

Temperatura minima pavimento

Come procede??
Per quanto chiedi devi avere la regolazione climatica. Una sonda esterna che regola la T della caldaia.... ma con il metano non è così semplice
F.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Come procede??
Per quanto chiedi devi avere la regolazione climatica. Una sonda esterna che regola la T della caldaia.... ma con il metano non è così semplice
F.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ho portato la T a 35 come caldamente consigliato in questo Forum. In salotto ho un crono termostato tarato in modo che una volta che la temperatura scende sotto i 21,5 fa partire i collettori.
Non possiedo una caldaia a metano, ho installato una caldaia a fiamma rovescia a legna con puffer anneso.

Detto questo, non riesco a tenere il pavimento sempre in funzione in modo che sia tiepidi come a me piacerebbe.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho portato la T a 35 come caldamente consigliato in questo Forum. In salotto ho un crono termostato tarato in modo che una volta che la temperatura scende sotto i 21,5 fa partire i collettori.
Non possiedo una caldaia a metano, ho installato una caldaia a fiamma rovescia a legna con puffer anneso.

Detto questo, non riesco a tenere il pavimento sempre in funzione in modo che sia tiepidi come a me piacerebbe.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
chiaro, e mai ci riuscirai con quel generatore.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom