O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per Vs informazione Vi segnalo che, SE NECESSARIO, via software un installatore autorizzato può aumentare la velocità del circolatore della KITA... che, di solito, come impostazione di fabbrica è settato al 40%.
A che voce del menù assistenza puoi regolarlo?
resta il fatto che se va al 100% in automatico.... a casa mia risulta un po' sottostimato ... ma i templari avevano detto che era più che sufficiente
Ho circa 230 mq commerciali di casa (190 calpestabili) con radiante passo 10... e 3 fan coil a soffitto (che in inverno non uso ma credo che acqua ci passi comunque come in estate)potrebbe essere che abbia troppe perdite di carico
Stamane ho provato a chiudere tutte le valvole sul primario e messa la pdc in off e il flussimetro segna sempre 9.3lt/min
Ho scritto a Templari, vediamo che dicono e se è da tarare o sostituire.
Visualizza allegato 63835È questa pwm speed che devo alzare per aumentare la portata del circolatore? Ma aumenta solo la portata in standby o quando è in funzione?Se si... di quanto mi conviene alzarla?
Grazie allora provo ... speriamo non riguardi solo lo standby altrimenti non risolvo nulla