stefano1973
Member
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha una termostufa ecoidro della edilkamin, se funziona bene e se il consumo rispecchia quello dichiarato dalla ditta.
ciao stefano
ciao stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha una termostufa ecoidro della edilkamin, se funziona bene e se il consumo rispecchia quello dichiarato dalla ditta.
ciao stefano
Fra le Termostufe ho letto pareri positivi delle DZ, delle Ungaro (costano tanto però..) e delle Clam.
Ho sentito dire che infatti le Edilkamin sono rumorose e consumano parecchio rispetto alla concorrenza.....![]()
La domanda è questa: qanto calore produce nell' ambiente circostante la termostufa? Sono lo stesso necessari i termosifoni, oppure no, nel senso quanta potenza in percentuale disperde direttamente nell' aria circostante, e quanta in realta' va all' acqua??
A si nel mio caso sto rifacendo tutto l' impianto!!! Da quanto ho letto, comunque, lo scarico scalda precchio,e si potrebbe aggiungere uno di quei tubi appopsiti per recuperare il calore .... che ne dici?
Quidi installo anche tutti i radiatori necessari!!!!
*** Non sono consentite le citazioni integrali. Violazione art.3 del regolamento del Forum. nll ***
Domanda: a parte il modello acciaio o ceramica, ci sono altri modelli (nuova evoluzione..), o differenze o migliorie della centralina elettronica o altro????
Se sì da cosa si riconoscono? e dove guardare???
Grazie delle info!!!
Già seguivo i tuoi interventi nell'altro forum......dopo i primi problemucci iniziali a novembre............, poi non sei piu' intervenuto.......
adesso sei piu' di conforto.
grazie
frack
ciao flavioweb mi potresti dire a che altezza da terra ha lo scarico fumi la ecoidro, visto che sul sito non lo riporta ?
grazie