Thermorossi Bosky 30 (era: quale termocucina?)

È un po complicato spiegare la mia situazione logistica, per il soffitto ho sopra 2 piani, e per andare allesterno della casa devo passare perforza dal pavimento, è l unica è rompere le piastrelle:cry:

TermocuCina thermorossi bosky f30

TermocuCina thermorossi bosky f30

Salve volevo sapere quali rischi si corrono se salta la corrente con la bosky in funzione. Ci sono problemi sulla circolazione dell' acqua se manca corrente? Grazie a tutti.

Buonasera ho montato una termocucina boski f30 con scambiatore a piastre per mantenere anche la caldaia a gas per riscaldare il circuito dei termosifoni nel caso non accenda la stufa.collegato alla stufa ho anche un bollitore da 200 litri tank in tankper acqua sanitaria e collegato al bollitore ho messo un pannello solare che scalda l acqua tecnica del bollitore grazie ad un serpentino interno. il mio dubbio è questo: ho istallato un vaso di espansione da 18 litri sull acqua fredda sanitaria in entrata al bollitore come richiesto dallo schema, e devo mettere un altro vaso di espansione sul ritorno del circuito primario ( acqua tecnica) dei termosifoni .Non essendo specificato da quanti litri deve essere questo vaso di espansione e a quale pressione sono nel dubbio.Calcolate che il circuito primario è a 1.3 bar caricato tramite caldaia a gas.

eliopei.
se metti la termocucina termorossi f contry 30kw con montaggio giusto e legna secca ti posso garantire che farai la sauna , saranno sempre 22 a 24 gradi in tutte le stanze poi dove sara istallata la termocucina saranno molto di più diventa insopportabile.

Ciao a tutti,mi sapete indicare dove trovare i ricambi di una bosky country 30?temo si sia sgranato il filetto di uno dei bracci che fa salire il braciere.... vorrei capire il costo x vedere se mi conviene il ricambio o farlo fare da un fornitore... ma non riesco a trovarlo

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom