Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***

E sono due volte , oltre ad essere arrogante sei anche ineducato, ho perfettamente letto il datasheet da te inserito, ed ho constatato a parte la produzione per il m/s un valore errato finale, quindi ho discusso sul valore finale non sul valore instantaneo, avete anche letto i datasheet della turbina da 10 Kw che rende meno della tozzi 10 dato che la massima potenza la raggiungie ben oltre la soglia media della tozzi(certificata) , quindi ricapitolando in generale, avete capito che io parlavo che il valore finale era sicuramente sbagliato, lasciando stare se poteva essere errato*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
Questi dichiarano che fa 5700w a 7m/susando la formula p=1/2*densità aria*cp*S*v^3 avremmo:5700=0,5*1,225*cp*1,5*7^3cp=5700/(0,5*1,225*1,5*7^3)=5700/315,31=18!!!SPETTACOLO, questa pala converte in elettricita 18 VOLTE quella contenuta nel vento...MIIIIIIRACOLOOOO!!
Già fatto, ben 70, pardon, 72 post addietro; con annesso calcolo sul perché i dati della turbina in questione siano, ben inteso, tal punto di vista della scienza (fisica) ufficiale, una presa per il cu.........Tanto è collaborativo questo forum che entro poco qualcuno fornirà la formula che ho chiesto...
Signori, se posso dire la mia... ad oggi il vero problema dei mini eolici sono le curve di potenza non certificate