Mi permettete di leggere liberamente cosa scrivono i novax o freevax senza filtri?
Grazie 1000.
NO e prego! Il "prego" vale per cortesia, il "NO" vale per il termine "liberamente"! Queste sono discussioni che rispettano certe regole o almeno dovrebbero. Qella di permettere un serio dibattito e la possibilità a CHIUNQUE non solo di affastellare quello che gli gira per la testa, ma anche le critiche motivate alle altrui posizioni ed ottenerne una risposta è. a mio modo di vedere, un aspetto fondamentale di una discussione sul forum che NON è il ricettacolo dei pensieri liberi di ogni pensatore naif, ma un luogo dove POTER DISCUTERE e non essere solo sommersi di immondizia a cui non si riesce a replicare!
Io NON CENSURO NULLA! E non permetto di insinuarlo nemmeno a chi si fregia di titoli, è CHIARO?
Una discussione SERIA si fa proponendo le proprie teorie, ipotesi, opinioni, fantasie, ma DIBATTENDO CIVILMENTE e rispondendo NEL MERITO!
Experimentator ha pensato, in modo erroneo, di poter continuare a inserire all'infinito suoi ragionamenti spacciandoli per verità assodate ed evitando ogni tipo di confronto procedendo subito a svicolare su altri argomenti appena il discorso si fa difficile! Lo fa spessissimo.
QUI NON FUNZIONA COSÌ!
Nessuno ti impedirà di abbeverarti alla fonte delle panzane di experimentator, ma A TEMPO DEBITO! E con i debiti commenti altrui!
Per ora il vostro eroe ha imbastito un messaggio del tutto fasullo, che parte da analisi grottescamente sbagliate su un paio di grafici relativi a diabete e tumori della tiroide. Li hai letti?
Se vuoi intervenire a spiegarci cosa trovi di così eccitante in 20 righe di sciocchezze sei liberissimo di farlo! Ci mancherebbe! Le domande che ho fatto valgono per tutti, chi è o si sente in grado di precisare i concetti e dare una mano al pensionato competente è benvenuto!
Nessun intervento che resti in tema e segua le regole del civile dibattere sarà censurato!
Gli interventi di dileggio, peraltro educati, di altri sono relativi appunto al messaggio che experimentator, (forse subodorando il pericolo che dici?) Si rifiuta di precisare.
Non ha ulteriori elementi con cui rispondere? Lo dica chiaramente, ne prenderemo atto e procederemo a commentare le strepitose novità sulla crescita delle allergie!
Ignorare le critiche altrui cambiando strategicamente argomento è esattamente come censurare il pensiero altrui. Perchè si impedisce di fatto di poter rispondere smentendo le ovvie bufale!
Tra l'altro, parlando di moderazione, in questo modo ci si ritrova con decine di interventi, con ognuno che risponde a un messaggio totalmente diverso, cosa che trasforma il 3D in un guazzabuglio dove devi rileggere dozzine di pagine all'indietro per capire a che diamine sta rispondendo tizio!
Come ho gia spiegato lascio all'autore 24 ore (ora 18) di tempo per rispondere e nel frattempo cancellerò qualsiasi tentativo di trasformare una discussione SERIA in una propaganda no-vax SENZA CONTRADDITORIO!
Se l'autore procede a rispondere spiegando meglio la propria ""tesi"" non verrà affatto censurato, ma gli si risponderà a tono! Se si rimane in ambito civile io di risposte sarcastiche ai fedeli dei motori di Schietti e simili ne ho lette a bizzeffe! Affermare che il diabete dell'adulto è causato dalle vaccinazioni è l'equivalente sanitario del motore ad acqua cadente!
Sia che experimentator risponda che no POI provvederò a dare informazioni più serie su diabete, tumori tiroidei e cause.
Nel frattempo CHIUNQUE resta libero di intervenire nella discussione, ma senza saltare di palo in frasca o pietendo misericordia per dare una mano all'amico in difficolta!
Spero di essere chiaro.