Vaccini e novax

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerchiamo di ragionare per favore! La Terra non può essere piatta come una pizza perché se fosse piatta non potrebbe essere cava!...
Non ho detto che è piatta come una pizza... ho detto che E' una pizza.
Quel che non hanno capito i terrapiattisti reazionari è la Grande Unificazione delle teorie terrapiattiste e di quelle terracaviste, grazie alla quale si è scoperto che le bolle sul cornicione della pizza simulano perfettamente i buchi polari, e se avessero studiato di più con i corsi FAD di Masterchef saprebbero che sono occlusi dal cartone della pizza. Anche la scoperta che i mari sono fatti in realtà di salsa di pomodoro è di importanza fondamentale, in grado di trasformare completamente i concetti della navigazione (sono stati fatti approfonditi studi con la pizza marinara) e la meccanica quantistica (che a questo puntodovrà chiamarsi meccanica pizzistica).
Ma la scoperta maggiore sono state le olive, bolle di energia orgonica e tachionica che influenzando i neuroni permettono la conoscenza infinita, e che dopo aver raggiunto sto scoprendo solo ora quanto funzionino.
Del resto, anche se le donazioni alla mia commissione di studio sono ancora scarse, è anche vero che nessuno ha mai istituito una commissione statale che dimostri che la Terra sia quella assurda palla di cui si narra.
Questo comportamento è indegno di uno stato democratico, la gente deve sapere la verità.

Experimentantetor... stai svicolando dal discorso! C'era un altro, certo zagami o tonino50, un nick così, che si comportava allo stesso modo!
È fastidioso e irritante. Qui ho i poteri di moderazione, quindi TI AVVERTO IN ANTICIPO (così poi non puoi inserire menzogne come quelle dell'ingegnere sui video "censurati" protestando pure che non ti avevano avvertito!
Hai inserito un post in cui ti sei arditamente lanciato a "precisarci" un qualcosa citando un grafico sulla prevalenza del diabete di tipo 2, unito a un grafico sul tumore della tiroide e a qualche altra insalata di oscuri concetti pensionardi!
Ti è stato CHIESTO di precisare quel post. Sei tu eh che ti sei avventurato in quel campo!
Se non rispondi dai l'impressione (fasulla, ovvio. Ormai sei esperto di quell'aggettivo, vero?) di essere un povero ignorante che pensa di impressionare affastellando due link a casaccio con dati che poi si ritrova in forte difficoltá a commentare!
Il tuo messaggio chilometrico dove ci "precisi" la scoperta dell'acqua calda che le allergie sono in forte aumento e poi ci metti in fondo il link ai cialtroni pseudo-sanitari di mednat è un chiaro tentativo di evitare il confronto.
Stavolta queste tue furbate NON passano!
Per ora lascio il messaggio #201, ma se non rispondi come fa una persona di banale educazione, seppure con cultura limitata, alle osservazioni, domande e critiche pensando di gettare lì le tue panzane e poi fuggendo da imbarazzanti domande... procederò a CANCELLARE ogni intervento successivo che non sia attinente al filo del discorso!
Su, competente! Ci hai presentato quella che sembrerebbe una nuova, affascinante, teoria che individua una correlazione fra diabete e vaccinazioni! Da dove hai tratto quel grafico? Che tipo di diabete analizza? Che studi hai che sostengano la correlazione? In che modo il tumore tiroideo dovrebbe avere una qualche correlazione?
48 ore di tempo! O rispondi secondo deontologia di discussione scientifica (dovreste averne un'infarinatura persino tra i laureati in chimica della Magna Grecia, no?) in tema al TUO, volontario e non sollecitato, ardito intervento di "divulgazione" eziopatogenetica delle REALI cause del diabete o non lamentarti se i tuoi preziosi collages finiranno nel cestino!
Non è censura eh! Una volta dibattuto sulle novità illuminanti sulla principale malattia metabolica che colpisce l'uomo potrai SICURAMENTE reinserire il prezioso collage copincollaro sulle allergie! Magari con il contributo di altri filmati abbacinanti da parte altrui! Fattene una copia semmai finchè resta online!
Ma per ora questa discussione segue le linee delle discussioni SERIE, non dei pamphlet di link, accuse, scemenze varie conditi da sontuosi svicolamenti tutti a mancina a cui i tuoi precedenti nicks ci avevano abituato.
Spero di essere stato CHIARO!

Praticamente questo farmaco, se sei uno su 10000, rischi che ti stenda "... in un act.." ;)
Lo ha già scritto livingreen, ma lo ribadisco.
il bugiardino NON È un riassunto affidabile delle potenziali complicazioni reali, ma è più un caveat legale! Anche un fumoso effetto dannoso mai effettivamente provato viene citato per poter sostenere in una eventuale causa legale "noi lo avevamo precisato"! È un modo per scaricarsi responsabiltà, una forma di "medicina difensiva"!
Gli effetti citati sono comuni a centinaia di farmaci. Fidatevi del medico, non dei bugiardini!

Beh, experimentator, ci siamo semplicemente adeguati al livello da asilo della discussione che stai portando avanti da undici pagine. Prova a scrivere qualcosa di sensato, magari poi ne parliamo.
Certo non si immaginava di dover fare anche un disegnino per spiegare le cose, e meno che mai di dover spiegare anche il disegnino.

Non cercare di divagare inserendo post di critica alla moderazione "camuffati", eperimentator. Se inserisci cose ridicole è ovvio che verrai dileggiato. Mettere alla berlina le sciocchezze è SERISSIMO!
Resta concentrato sul tema "diabete e vaccini" che hai sollevato TU, ricordo!
Non permetterò svicolonate tutta a mancina, ripeto!

Ultima modifica:
Non ho detto che è piatta come una pizza... ho detto che E' una pizza.

Ripeto cosa c'è in questo post che parla di vaccini , come minimo è OT e quindi da cancellare .

Note di Moderazione:
Sto perdendo la pazienza, experimentator! Oltre all'ennesimo post polemico con la moderazione hai citato un intero post!
Non interessa a nessuno la tua definizione di "cosa c'entra coi vaccini. C'entra come le tue sciocchezze! Non consentirò ulteriori tentativi di evitare di rispondere in tema.

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto ancora una volta i vaccini provocano reazioni allergiche , provocano reazioni immunitarie provocando autoimmunità , abbassano le difese immunitarie .
Cita pure gli studi, se li hai. Le notizie di Facebook e le altre cosette razziste non lo sono .

Vi sono centinaia di studi che lo dimostrano , ma se li cancelli nessuno li vedrà . Però non ne sai citere nemmeno uno, e ti inventi cancellazioni mai esistite di cose mai dette....

Se poi certo un presunto medico, di cui non conosce il nome, ne a quale ordine è scritto si arroga il diritto di discutere di vaccini , dicendo che è competetene quando nega qualsiasi evidenza scientifica , siamo alla frutta .
Evidenze scientifiche di cui non si è visto nemmeno l'ombra, giusto? Quanto al presunto medico conclamato, non sei tu che al post #78 ritieni di conoscere la medicina perchè la conoscenza l'hai " acquisita nel corso degli anni di lavoro in ospedale e nei corsi di aggiornamento obbligatori come crediti formativi ECM"? Insomma, non sei medico di sicuro...

Allora chiudi la discussione se non sei in grado di sostenerla .
E' esattamente quello che tutti pensano delle tue discussioni, dove di missilistica/nautica/robotica/economia/vaccini e concetti fondamentali, di cultura e di logica se ne vede ben poca

Io sono d'accordo questo è forum di energie alternative , parliamo di energie a lasciamo perdere la medicina che non è roba vostra , sino a prova contrario sono io l'unico competente in questo forum con titoli dimostrabili .
Ecco, questa è bella. Quale sarebbe la prova contraria? La serie di bufale di facebook che hai pubblicato e che tutti hanno smentito? Gli articoli taroccati in cui dicevi che affermavano una cosa mentre ce n'era scritta un'altra? Ci fosse una sola volta che hai parlato di qualcosa di serio, di verificabile e con validità scientifica... Quanto al titolo dimostrabile, al tuo posto cambierei argomento.

Se qualcuno come livingreen , chi è come si chiama ? illustre sconosciuto continua fare il buffone inutile parlare di cosa serie .
Che vuoi, ci si adegua al livello... Del resto, pare che chiunque in questo forum ne sappia molto di più dei "dimostratori di titoli". Cultura generale, si chiama.

Per il resto ,se voi fautori dei vaccini volete vaccinarvi fatelo pure e beccatevi le malattie compresi i tumori annessi , ne sono anche contento , cosi imparate , io da parte mia sono pentito di aver vaccinato i miei figli
Urca, ora quelli che smentiscono battute da asilo pescate su Facebook sarebbero fautori dei vaccini? E ci sarebbero pure i tumori? Cita pure gli articoli accademici che lo confermano, siamo curiosi.
i miei nipoti non li farò vaccinare , questo è sicuro .
Sempre che tu abbia voce in capitolo, giusto? E sempre che non capiti nulla, perchè è semplice fare il froci0 col cul0 degli altri... finchè non si arriva al dunque. Poi glielo spieghi tu, ai parenti, che avevi preso le tue convinzioni sui fumetti... mentre i danni se li tengono loro.

..Da dove hai tratto quel grafico? Che tipo di diabete analizza? Che studi hai che sostengano la correlazione? In che modo il tumore tiroideo dovrebbe avere una qualche correlazione....
Mi correggo. 48 ore prevedevano che experimentator fosse assente. Visto che partecipa le ore si riducono a 24. Anzi ora 22....

Non rispondetegli citandolo, per favore! DEVE prima esporre l'intera preparazione data dai suoi "titoli" su diabete e relazioni coi vaccini!
DOPO che avrà divertito i partecipanti con le sue ""spiegazioni"" passeremo a discutere di allergie e titoli!

Ma in questo 3d non si sta parlando di vaccini e novax ???

Perchè c'è tutta una serie di inquisitori che denigrano e-o ridicolizzano le persone che scrivono a riguardo?

Mi permettete di leggere liberamente cosa scrivono i novax o freevax senza filtri?

Grazie 1000.

Sbagli scresan, qui non si parla di vaccini, a parte le descrizioni qualificate di un addetto ai lavori. Il resto non sono opinioni di no-vax che possono essere sbagliate ma rispettabili, ma vere e proprie bufale messe ad arte per interessi personali.

.... ed allora sentiamo cosa dicono!

Leggendo questo 3d, avendo vaccinato tutti i figli, ho cercato sulla rete altre info.

Devo dire che le notizie non sono incoraggianti, soprattutto quando si cercano info sulle multinazionali che producono questi farmaci (premetto che nel mio lavoro sono a stretto contatto con le multinazionali, dato che "predico" spesso i benefici dei loro prodotti, anche se su un campo per mia fortuna diverso e dove le persone c' entrano di rimbalzo!), e si trovano notizie devastanti, come cause civili con degli stati (sud america) per danni da vaccini testati su bambini senza avvertire di nulla i genitori.

Poi leggo che i vaccini che ho fatto sui miei figli erano testati fino ai 24-36 mesi, non oltre, ma io li fatti fare anche a 5 anni ed oltre.....

Ora il nuovo documento tecnico al punto 5.1 (se ricordo) hanno aggiunto anche adolescenti ed adulti, ovvero prima li hanno testati sui miei figli senza avvertirmi??

Porca pupazza, ma per quale motivo mi sono fidato di quella infermiera che mi ha chiesto come stava il bambino e zac me lo ha vaccinato?

Direi che se servono i vaccini devono essere usati su tutti, altrimenti come si garantisce la copertura vaccinale di una nazione se sopra i 50 anni la maggioranza della popolazione ha solo il vaccino del tetano (che poi non è infettivo) e della polio, ma fatta con un vaccino non iniettato???

Piu' leggo piu' trovo contrasti logici su quello che stiamo facendo tutti ai ns figli.

Che Dio ci aiuti, se stiamo facendo un errore sarà devastante.

Ho diversi amici e clienti austriaci, anche parenti, e la si vaccinano pochissimo, ma per quale motivo non ci sono delle pandemie di orecchioni e morbillo?

Credo che tu sia stato un po' generico... puoi essere più specifico? Non dico su tutti gli argomenti che hai citato ma almeno su alcuni a tua scelta.

Mi permettete di leggere liberamente cosa scrivono i novax o freevax senza filtri?

Grazie 1000.
NO e prego! Il "prego" vale per cortesia, il "NO" vale per il termine "liberamente"! Queste sono discussioni che rispettano certe regole o almeno dovrebbero. Qella di permettere un serio dibattito e la possibilità a CHIUNQUE non solo di affastellare quello che gli gira per la testa, ma anche le critiche motivate alle altrui posizioni ed ottenerne una risposta è. a mio modo di vedere, un aspetto fondamentale di una discussione sul forum che NON è il ricettacolo dei pensieri liberi di ogni pensatore naif, ma un luogo dove POTER DISCUTERE e non essere solo sommersi di immondizia a cui non si riesce a replicare!
Io NON CENSURO NULLA! E non permetto di insinuarlo nemmeno a chi si fregia di titoli, è CHIARO?
Una discussione SERIA si fa proponendo le proprie teorie, ipotesi, opinioni, fantasie, ma DIBATTENDO CIVILMENTE e rispondendo NEL MERITO!
Experimentator ha pensato, in modo erroneo, di poter continuare a inserire all'infinito suoi ragionamenti spacciandoli per verità assodate ed evitando ogni tipo di confronto procedendo subito a svicolare su altri argomenti appena il discorso si fa difficile! Lo fa spessissimo.
QUI NON FUNZIONA COSÌ!
Nessuno ti impedirà di abbeverarti alla fonte delle panzane di experimentator, ma A TEMPO DEBITO! E con i debiti commenti altrui!
Per ora il vostro eroe ha imbastito un messaggio del tutto fasullo, che parte da analisi grottescamente sbagliate su un paio di grafici relativi a diabete e tumori della tiroide. Li hai letti?
Se vuoi intervenire a spiegarci cosa trovi di così eccitante in 20 righe di sciocchezze sei liberissimo di farlo! Ci mancherebbe! Le domande che ho fatto valgono per tutti, chi è o si sente in grado di precisare i concetti e dare una mano al pensionato competente è benvenuto!
Nessun intervento che resti in tema e segua le regole del civile dibattere sarà censurato!
Gli interventi di dileggio, peraltro educati, di altri sono relativi appunto al messaggio che experimentator, (forse subodorando il pericolo che dici?) Si rifiuta di precisare.
Non ha ulteriori elementi con cui rispondere? Lo dica chiaramente, ne prenderemo atto e procederemo a commentare le strepitose novità sulla crescita delle allergie!
Ignorare le critiche altrui cambiando strategicamente argomento è esattamente come censurare il pensiero altrui. Perchè si impedisce di fatto di poter rispondere smentendo le ovvie bufale!
Tra l'altro, parlando di moderazione, in questo modo ci si ritrova con decine di interventi, con ognuno che risponde a un messaggio totalmente diverso, cosa che trasforma il 3D in un guazzabuglio dove devi rileggere dozzine di pagine all'indietro per capire a che diamine sta rispondendo tizio!
Come ho gia spiegato lascio all'autore 24 ore (ora 18) di tempo per rispondere e nel frattempo cancellerò qualsiasi tentativo di trasformare una discussione SERIA in una propaganda no-vax SENZA CONTRADDITORIO!
Se l'autore procede a rispondere spiegando meglio la propria ""tesi"" non verrà affatto censurato, ma gli si risponderà a tono! Se si rimane in ambito civile io di risposte sarcastiche ai fedeli dei motori di Schietti e simili ne ho lette a bizzeffe! Affermare che il diabete dell'adulto è causato dalle vaccinazioni è l'equivalente sanitario del motore ad acqua cadente!
Sia che experimentator risponda che no POI provvederò a dare informazioni più serie su diabete, tumori tiroidei e cause.
Nel frattempo CHIUNQUE resta libero di intervenire nella discussione, ma senza saltare di palo in frasca o pietendo misericordia per dare una mano all'amico in difficolta!
Spero di essere chiaro.

Ultima modifica:
Dai... faccio anch'io il novax... YouTube

Ho diversi amici e clienti austriaci, anche parenti, e la si vaccinano pochissimo, ma per quale motivo non ci sono delle pandemie di orecchioni e morbillo?
Risposta veloce, poi torniamo al problema vaccini-diabete per favore!
Le epidemie di morbillo, parotite e le altre malattie esantematiche NON sono il "pericolo" da cui il vaccino dovrebbe proteggere i vostri figli! Il pericolo è rappresentanto dalla quota di complicazioni gravi che queste malattie provocano in chi viene infettato, magari in età puberale o adulta, magari perchè con deficit immunitario! Che ci sia o meno "l'epidemia" è un concetto che può avere un senso come discorso mediatico dei politici, ma non ha grandi conseguenze sul piano della scienza medica! C'è stata da poco un'epidemia di morbillo in Romania, altre ce ne sono state in Belgio e Svezia se non ricordo male. Non è che si è messo in quarantena il paese! Non è il virus Ebola!!
Però chi ha un bambino con una qualche immunodeficienza sa che rischia molto di più in Austria o romania che in Francia o Inghilterra! QUESTO è un problema che la scienza si pone, non l'angosciante domanda se ci sono 100 o 1000 bambini a letto con le macchioline!
In Austria le vaccinazioni non sono obbligatorie, vero. Come in molti altri paesi dove la copertura raggiunge comunque punte del 97-98%. Di per sè il dato non significa molto, oltre il fatto che il Who consiglia almeno il 95%, se non c'è una sensibilità politica sul tema. Nessuno si sogna di andare a imporre le vaccinazioni agli asutriaci, così come nessuno si sogna di vaticinare sciagure alla controparte (a parte qualche poveraccio che sa poco dell'argomento).
Diverso sarebbe analizzare a livello statistico quanti casi di complicazioni gravi da malattia si annoverano in Austria e quanti ad es. in Francia o Inghilterra, dove le due vaccinazioni sono solo consigliate, ma la copertura è superiore al 95%.
Questi sono dati che danno un argomento, non le conoscenze personali!
Inoltre la marea montante no-vax comincia a preoccupare anche paesi finora molto tolleranti in questi casi (La Francia rendera obbligatori 11 vaccini - Il Post)

Ultima modifica:
Diceva un utente .

beh la questione si potrebbe ridurre a questo: se i vaccini sono obbligatori e fanno bene non vedo perchè bisogna firmare la liberatoria e lo scarico di responsabilità. Tu stato rendi i vaccini obbligatori tu stato te ne assumi tutte le eventuali conseguenze negative

se i vaccini sono obbligatori e fanno bene non vedo perchè bisogna firmare la liberatoria e lo scarico di responsabilità. Tu stato rendi i vaccini obbligatori tu stato te ne assumi tutte le eventuali conseguenze negative
Non esiste alcuna "liberatoria" da firmare. Esiste un consenso informato che è cosa del tutto diversa! La liberatoria la vorrebbero semmai i novax che chiedono ai medici che fanno i vaccini per conto dello stato di assumersi le dirette responsabilità in caso di complicazioni. e traendo dal rifiuto (ovvio) degli stessi il vaticinio che si ripete anche nel filmato che ho linkato!
Lo stato si assume, ovviamente, tutta la responsabilità. Se si riconosce che il vaccino ha provocato un effetto avverso il risarcimento è previsto.

Ho risposto per gentilezza verso una persona in difficoltà e per precisione verso gli utenti, ma comunque questo non ti esime dal rispondere alle domande relative al messaggio su diabete, tumori tiroidei e vaccini!
Ripeto le domande, magari sono sfuggite:

"Da dove hai tratto quel grafico? Che tipo di diabete analizza? Che studi hai che sostengano la correlazione? In che modo il tumore tiroideo dovrebbe avere una qualche correlazione?"

Non esiste alcuna "liberatoria" da firmare. Esiste un consenso informato che è cosa del tutto diversa!

Vogliamo fare ridere i polli ?

Io sono un pollo e rido . :)

Consenso informato cosa significa ? Che tu cittadino acconsenti a farti vaccinare , a farti pungere , a farti iniettare una sostanza estranea .
Io medico ti informo che ti sto pungendo , che ti sto sottoponendo ad un trattamento sanitario OBBLIGATORIO PER LEGGE .
Che tu cittadino sei venuto di tua spontanea volontà , ed hai portato tuo figlio per essere punto .
Vuoi tu cittadino essere punto o autorizzi la puntura a tuo figlio ?
Risposta, si ! Beccati questa !d
Dopo in caso di problemi ti rivolgi ad un avvocato , buono ehh , sennò sono soldi persi e devi pagare le spese processuali , ed un buon medico immunologo antivaccini che non sia stato nel frattempo radiato dall'ordine dei medici , non dei salesiani .
Danni gravi però ed evidenti dimostrabili subito dopo il vaccino , non dopo mesi o anni o solo allergie o intolleranze oramai comuni .

Un buon medico ed un buon avvocato ehh , che costa , mica bruscoletti , ti vendi la casa se vuoi fare causa .

Se sei un poveraccio lascia perdere , dichiara tuo figlio invalido e prenditi la misera pensione .

Rispondi NO alla vaccinazione obbligatoria ?

Non l'ho mai provato .

Immagino denuncia , multa , e rifiuto a scuola per tuo figlio , come fosse un appestato .

Vogliamo fare ridere i polli ?

Io sono un pollo e rido . :)
Ridi quanto credi. La verità la puoi trovare ovunque in rete! Il consenso informato serve al medico a dimostrare che ha "informato" il paziente al meglio possibile. Non "manleva" assolutamente nulla che non sia già manlevato!
Facciamo un esempio! Se io ti faccio firmare il consenso informato che dice che una delle complicazioni dell'incidere un ascesso è la lesione dell'arteria femorale e poi ledo l'arteria il fatto che ti abbia "informato" che la tale complicazione esite NON manleva me in alcun modo dalla responsabilità se si dimostra che ho agito con imperizia o senza le dovute misure precauzionali!
Se il consenso ti informa che il tale farmaco può dare allergie e ti viene l'allergia... puoi tornare dal medico gonfio come un pallone e inca...to come una biscia che non importa meno di nulla a nessuno! Sei allergico a quel farmaco! Segnatelo sul cellulare e avanti il prossimo!
Questa del consenso informato con cui il medico "si leva le responsabilità" è una scemenza che molta gente si beve. lo sappiamo bene!
Ma ancora una volta, una cosa è il calzolaio che se la beve, tutt'altra cosa un operatore sanitario per quanto ausiliario! Ridi pure, bravo!

Immagino denuncia , multa , e rifiuto a scuola per tuo figlio , come fosse un appestato .
multa e libertà di rifutare il vaccino. Il figlio non viene "rifiutato", semplicemente non si può iscrivere alla scuola materna pubblica perchè lo stato deve proteggere gli altri bambini.

Ma ripeto..

Ripeto le domande, magari sono sfuggite:

"Da dove hai tratto quel grafico? Che tipo di diabete analizza? Che studi hai che sostengano la correlazione? In che modo il tumore tiroideo dovrebbe avere una qualche correlazione?"

Niente da precisare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom