GianniTurbo
Utente
Secondo l'assistenza ufficiale quello visualizzato sul sito non corrisponde a quello effettivamente venduto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
senti Tennico
io ho montato questo
Plug & play 30 w 3200lm MEC LED H4 del motociclo faro hi low fascio HS1 P43T auto auto di Scooter luce 6000 k bianco 12/24 v in Plug & play 30 w 3200lm MEC LED H4 del motociclo faro hi-low fascio HS1 P43T auto auto di Scooter luce 6000 k bianco 12/24 vda su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
A Bergamo non opera Luca Calpitano? assistenza ufficiale?
"no out" appare nelle lamentele di due utenti alla pagina di Vectrix:
VX-1 Li++ Firmware 36S Li-ion (Lithium Manganese - Amita, Nissan ... / Vectrix Service Support / Vectrix Scooters
Ramon Maillo / Profile - Comments / Vectrix Scooters
VX-2 Owners Manual / Vectrix Service Support / Vectrix Scooters
Se ne parla anche in questo forum:
Repair of vectrix charger runke EVPS V21 V30 V40. Fault no out. | V is for Voltage electric vehicle forum
Prova a scrivere anche tu, senza dimenticare di indicare tipologia di batterie, charger e versioni firmware utilizzati.
Non ho esperienza diretta. La lampadina (inrush current limiter) serve a pre-caricare i condensatori del motor-controller ed andrebbe frapposta tra i terminali dei due blocchi di batterie che chiudono il circuito, come indicato al punto 8 del link
Installation of Li-ion battery - Nissan Leaf Pack - SX-LIMNNL / Vectrix Service Support / Vectrix Scooters
Oppure quì:
Battery Replacement NiMH S-ST-100000 / Vectrix Service Support / Vectrix Scooters
O ancora:
Light Globe as Inrush Current Limiter for Vectrix VX1? | V is for Voltage electric vehicle forum
P.S.: hai poi risolto il problema che generava il codice "no out"?