VECTRIX informazioni varie e recensioni (no discussioni specifiche)

Non ho esperienza diretta. La lampadina (inrush current limiter) serve a pre-caricare i condensatori del motor-controller ed andrebbe frapposta tra i terminali dei due blocchi di batterie che chiudono il circuito, come indicato al punto 8 del link
Installation of Li-ion battery - Nissan Leaf Pack - SX-LIMNNL / Vectrix Service Support / Vectrix Scooters

Oppure quì:
Battery Replacement NiMH S-ST-100000 / Vectrix Service Support / Vectrix Scooters

O ancora:
Light Globe as Inrush Current Limiter for Vectrix VX1? | V is for Voltage electric vehicle forum

P.S.: hai poi risolto il problema che generava il codice "no out"?

Ho cambiato la resistenza e il diodo indicati su visforvoltage....il risultato è stato che il caricabatterie è ripartito, mi ha caricato la batteria al massimo ma poi quando è passato a “CV” constant voltage o a “EQ” Equalizzazione mi è saltato il magnetotermico relativo, no il salvavita, e il
Caricabatterie non si è più acceso, morale bruciati di nuovo resistenza e diodo e anche due transistor Q120 e Q121 ecco la foto.
Alla fine ne ho preso uno usato...sperando che duri...
ad8096dc1e19321a3234968725123104.jpg
a9b5ed9a9ea9ced0fab3c973ca0ac516.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per l'aggiornamento e mi dispiace per l'inconveniente, soprattutto per l'origine incerta. I miei ricordi di elettronica sono labili per potermi cimentare con una spiegazione. Tu che idea ti sei fatto? Che caricabatteria montavi?

Ho cambiato la resistenza e il diodo indicati su visforvoltage....il risultato è stato che il caricabatterie è ripartito, mi ha caricato la batteria al massimo ma poi quando è passato a “CV” constant voltage o a “EQ” Equalizzazione mi è saltato il magnetotermico relativo, no il salvavita, e il
Caricabatterie non si è più acceso,

ma era un silver o un Gold? Gold?

Gold, ho chiesto lumi a Riccardo di Vectrix Roma. Mi ha detto che quello è il circuito della 12volts e sopratutto che è molto difficile capire a cosa sia dovuto l’inconveniente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom