VECTRIX informazioni varie e recensioni (no discussioni specifiche)


Confermo e sottoscrivo i pareri di chi mi ha preceduto. Possiedo un Lukas-Two GTS con motore hub (silenzioso). Il Vectrix è più rumoroso per via del riduttore attuale. Temo che quello "after market" in nylon ad ingranaggi elicoidali (asimmetrici per scorrevolezza nelle due direzioni di rotazione) necessiti anche di due cuscinetti laterali che vincolino il moto longitudinale della coppia di ingranaggi stessi (tenderebbero naturalmente ad allontanarsi l'uno
dall'altro).
 
a qualcuno di voi che ha un pacco litio,
è mai capitato che si accendesse la spia rossa delle batterie e l'indicazione "loCELL" sotto al tachimetro (al posto del numero di km) quando le batterie sono a metà o addirittura poco dopo una carica completa?
Ovviamente le tensioni HI&LOW sono da batteria carica.
 
Ieri ho ritirato a Roma il vx1 dopo la conversione con le celle da 50ah. Per riportarlo a casa ho percorso 110 km a 50/60 km/h e mi sono rimaste tre tacche d'autonomia residua. Sono molto soddisfatto.
 
Le celle sono quelle montate sulla smart elettrica. Sono 36 elementi da 3.7 volt. Il cb e' impostato per 150 volt a fine carica.
 
Ciao a tutti, ho rotto lo specchio retrovisore dx, sapete il part number? Perché sul sito Vectrix non l’ho trovato e nemmeno su eBay?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti Ragazzi siete stati gentilissimi e velocissimi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Samsung SDI 94Ah

Samsung SDI 94Ah

Le attuali celle del mio pacco batterie, le migliori sperimentate sinora, mi hanno convinto ad effettuare un upgrade con quelle da 120Ah, appena disponibili. Se qualcuno fosse interessato ad acquistare il mio pacco batterie attuale, può scrivermi in privato.
 
Ho trovato una lampadina LED per il faro, decente... Sto cercando il firmware per l'ICM che non fa il controllo dell'assorbimento... Avete indicazioni? grazie! ;-)
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom