Vectrix VT-1: anteprima

traduzione di google

l progetto è stato infine cancellato .
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E - COMMUTER & D DELS PORTUALI

A Milano EICMA 2013 ha presentato il suo nuovo Vectrix elettrico Großradroller . Un Pedelec Vectrix è anche perché

008 VectrixVT - 1 piccolo

Contrariamente ad alcune informazioni all'inizio dell'estate del 2013, avevano ricevuto nella Settimana Clean a Zolder in prima persona l' editoriale " moto mobil " , il leggendario elettrico Vectrix Superbike non vedrà la luce del mondo , i
l progetto è stato infine cancellato .
È più probabile fare appello al " grande pubblico ", oltre ai modelli di scooter VX - 1 e VX - 3 provenienti trading E- Scooter Vectrix VT - 1 con pneumatici da 16 pollici , che andrà a sostituire il modello VX - 2 . Si tratta di uno spin-off della misura in sviluppo insieme a Daimler di Smart Escooter - le sue caratteristiche promettono interessanti novità nel reparto elettrico : in primo luogo , è il primo scooter elettrico da un costruttore affidabile con una grande ciottoli utilmente pneumatici , dall'altro inventa il VT - 1 il genere non del tutto nuova , ma si appoggia fortemente la - al motore a benzina SH125i grande successo da Honda - in particolare in città come Milano e Roma . La velocità massima è di 100 chilometri all'ora La portata massima è Vectrix a quasi 90 chilometri, il tempo di ricarica al 80 per cento con tre ore. Fortunatamente , ABS è il Vectrix VT - 1 anche a bordo .

Quante parti uguali, poi effettivamente usando la - Secondo le ultime informazioni " moto mobile" in arrivo nel 2015 - sono Daimler - scooter , prima della sua presentazione è, naturalmente, non è ancora noto . Per rimanere fermi in ogni caso diverse ottiche e canali di distribuzione separati . Il modello da 16 pollici Vectrix è stato progettato per benefici pratici con batterie removibili : ciascuna delle due batterie a 48 volt facilmente smontabile ha utilizzabili 1.250 watt- ore di contenuto energetico , un altro è installato sotto il sedile . I tecnici dicono che le richieste di tali configurazioni di gestione della batteria particolarmente complesse e difficili . Il motore a 48 volt in braccio oscillante ruota posteriore insieme con riduttore epicicloidale alla ruota posteriore è un sistema di Vectrix -drive più leggero e silenzioso sul pozzo .

Vectrix presuppone che dovrebbero essere i scooteristi ragionevoli per prendere come norma da Henkel o via opzionale trolley zionale incorniciare una batteria con un peso di circa 11 chili in casa in ufficio o per la camera d'albergo per ricaricare . Il Vectrix ha quindi in particolare nelle aree urbane densamente popolate e altamente un enorme vantaggio competitivo rispetto scooter elettrici convenzionali. Le batterie tecnicamente avanzate Vectrix non utilizzano i " normali" 18650 batterie al litio rotonda, ma le celle con un piatto di sezione e possono quindi essere imballati molto ingombrante . Anche nel VT - 1 con qui è il recupero Vectrix provata e popolare , in cui rallentato dal movimento contro- rotazionale manopola del gas e dell'energia recuperata . Come un prezzo di vendita intorno a 8000 € vengono imposte mirati . Intendiamoci la versione base - pacchi batteria supplementari e soluzioni modulari per lo spazio esteso bagagli ( ad esempio , per le operazioni della flotta ) , c'è un extra . Il VT - 1 Großradroller ad essere prodotta a partire dalla primavera 2014 pianta Vectrix a Wroclaw, in Polonia; Vectrix Global :: Homepage: Vectrix 100% Personal Electric Vehicle, Electric Scooter, Zero Emissions::Vectrix.com

009 VectrixVT - 1 piccolo
Due dei tre batterie 48 volt
utilizzabile con 1250 W ogni ora
Contenuto energetico può essere rimosso
010 VectrixVT - 1 piccolo
Anche godere : Nel banco
Lo spazio di archiviazione adatta ovviamente un casco ;
un vano portaoggetti con serratura , c'è anche

...a me non sembra che parli del vt-1 ma della super bike...

Z

Da ciò che è scritto il VT-1 sostituirà il VX-2, e il progetto Vectrix Superbike verrà abbandonato. Però è pur vero ciò che dice GIOR, questo dovrebbe essere il periodo giusto per metterlo sul mercato.

circa 2 settimane fa sono stato a Castel San Pietro per valutare l'acquisto di un Vectrix ed il Titolare di Mobilità Elettrica mi ha detto che per il VT-1 non ci sono ancora date precise, forse se ne parlerà dopo l'estate. Anche il sito americano non fornisce notizie precise.

matteo, oltre ai pezzi avete rilevato anche i progetti? che speranze ci sono per questo modello? (purtroppo il condominio non mi autorizza ad installare la colonnina di ricarica nel parcheggio condominiale .....)

...si hanno preso tutto prototipi e progetti
...pensa che il vt-1 senza carena l'ho pure guidato...:spettacolo::spettacolo::spettacolo:

...per quanto l'ho provato per pochi metri
devo dire che è compatto, leggero, reattivo e con un bel display a colori
con un giro più ampio avrei potuto testare anche altro
ma comunque sembra un bel progetto...

l'ho provato pure io :spettacolo: tie' ,****ta ....e ho visto pure lo smart...non si puo' dire ? vabbe' ormai l'ho detto :devilred: ,se Matteo riesce a metterli in produzione....un pensierino e' da farcelo ...

...la strada è ancora tanta...
speriamo che il bravo Matteo riesca
nell'impresa di far ripartire l'impresa...:clapping:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom