@danielone non fare troppo affidamento sulle volume 4 tacche, il nostro v nimh soffre di effetto memoria e le tacche sono tutte reali solo dopo la carica completa da spia rossa accesa, ogni volta che ricarichi parziale perdi qualcosina, ci farai l abitudine, quanto allo stile di guida vedrai che andare piano ti verrà naturale, parola di uno che aveva in box una z1000 fino a 2 settimane fa
Si si proverò a scaricarlo + che posso prima di rimetterlo in carica, sono anni che utilizzo le batterie ricaricabili di ogni tipo e come le Ni-cd anche le Ni-Mh risentono dell'effetto memoria, ma il mio era un semplice test di primo utilizzo visto che ci sono andato a lavoro per la prima volta venerdì.
Quando vedo che sono quasi vicino a casa, gli do un pò + di " gas " e cerco di portarlo + scarico possibile.
Per quanto riguarda l'andare piano, il tragitto che devo fare io tutti i giorni, mi porta ad andare piano per forza

, ma quando vedo che posso allungare un pochino, in maniera sempre garbata, cerco di darglielo pesante e mi tolgo qualche soddisfazione personale :wub2:
Mi piace la cosa che li supero ronzando e quando mi si riavvicinano al semaforo mi guardano come un alieno
Poi essendo un (purtroppo) ex motociclista, cmq lo scooter lo porto bene e riesco a farci pure qualche pieghetta senza esagerazioni e questa cosa fa si che gli altri scooteristi mi guardino storto anche per quello.....della serie.........." Mi sono fatto passare all'esterno da no sputer elettrico " :clapping:
Spero che dando qualche legnata qua e la evitando ovviamente di ammazzarmi, faccia capire alla gente che lo stereotipo dello scooter elettrico che va piano, sano e poco lontano, cominci a sbiadirsi e fare spazio a nuove idee, dove la gente (come facevo io) ti ferma al semaforo e ti comincia a fare domande inerenti all'elettrico e alle su possibilità virtualmente infinite.
Spero così di dare il mio apporto personale all'evoluzione della specie elettrica e sperare che questo spettacolo di mezzo, cominci a ronzare + spesso nelle nostre strade urbane ed extra urbane, grazie anche a persone come Matteo che si inventa sempre nuove modifiche e a Tennico che ci regala perle di saggezza con le sue fantastiche misure micrometriche.
Non voglio fare lo sviolinatore, ma mi sento di poter dire di essere entrato a far parte di una bella community e speriamo di diventare tanti quanto prima.
Grazie a tutti per quello che fate......:clapping:
Perche lui ha le chiappe grosse...

(così dice)
Allora, non è tanto per le chiappe grosse, che fortunatamente non sono poi così grosse , ma è che sono alto circa 1.90 e peso 110Kg, quindi uno scooterino come il VX-2 et simila, mi starebbero un pò piccoli e scomodi e così li ho ribattezzati, INFRACHIAPPA :spettacolo:
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa :bye1: