Smallsoldier
Utente
- Iscritto dal
- 25 Marzo 2013
Mah da profano Dell elettrico posso dirti poco... Ma ti dico quello che mi viene in mente... Anche io ho preso un vx del 2008 Con 15000 km circa, ora dopo 3000 km fatti posso dirti che é veramente un ottimo mezzo. Anche il mio ha le batterie originali e appena preso aveva circa a 50 km Di autonomia che ora si sono ridotti a 35. Proprio oggi l ho smontato completamente, visto che fino ad ora Nn avevo avuto tempo, e devo dirti che é una moto straordinariamente semplice e complessa allo stesso tempo... Una batteria che cammina, come l ha definita mio padre. Controlla che le carene siano stabili, salde che siano ben ancorate alla moto, può essere un indice di assenza di incidenti. Che la forcella sia dritta e stabile, che tutto ciò che é visibile stia effettivamente al proprio posto, e che i movimento non faccia rumori strani... (deve fare il rumore della metropolitana
) per il resto é un Po difficile controllare. Il mio ha un piccolo difetto di cui mi sono accorto solo in seguito, a volte mentre viaggi si stacca la scritta "go" e la moto stacca il controllo del motore... Si recupera facendo la sequenza di accensione leva freno sx+ dx anche mentre cammini per inerzia... Ma non me ne sarei potuto accorgere prima perché in 3000 km me l ha fatto 3 volte. L ideale sarebbe avere cavo è sw di diagnostica ma... Al momento non c'è l ho. Per ora non mi viene in mente altro ma se hai delle domande chiedi senza problema. Ciao