Vorrei acquistare un vectrix.

stesso mio pensiero, anch'io sono convinto che il miglior modo per pubblicizzare il vectrix non sia tanto parlare di economia e inquinamento ma soprattutto, papale papale, bastonare quando possibile moto e scooter:spettacolo: la prova l'ho avuta un paio di settimane fa, giravo per milano in un viale molto grosso e pieno di semafori, dopo un paio di rossi accompagnato da 4 altri scooter, nessuno che mi degnasse di uno sguardo:closedeyes: decido che quello è il momento giusto per una tiratina, verde, gli altri schizzano avanti per i primi 5 metri e zzzzzzzzzzzz sverniciati come ridere... risultato? al rosso successivo, uno a destra e uno a sinistra che mi chiedevono info, un altro al semaforo dopo... per non parlare di quando becchi qualche curvetta, anch'io ex motociclista e col vectrix quando prendi la mano vai giù mica da ridere, tanto da chiudere facilmente la gomma posteriore:spettacolo:

Io purtroppo per ora evito le tirare al semaforo verde, vorrei evitare di spaccare le batterie prima del dovuto, però qualche curva fatta bene ogni tanto ci scappa, dando fastidio ad altri scooteristi + convinti e come dici tu, poi quando ci fermiamo al semaforo, ti cominciano a guardare, mi diverto soprattutto quando guardano dietro e cercano lo scarico ih ih ih :closedeyes: e sotto il mio casco nero con visiera nera, me la sghignazzo e ridacchio. :rolleyes:

Come ho già detto, sono stato reclutato per spargere il sacro verbo della grande " V " che in alcuni casi può anche essere......VENDETTA !!! :devilred:

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma da un po' di tempo leggo discussioni sul Vectrix.Sono di Roma e lavoro in una azienda che ha preso in leasing un Vectrix qualche anno fa e ora da circa 3 anni giace immobile impolverato nel garage aziendale.Ho proposto a chi di dovere a pochi euro l'acquisto e successivamente vorrei rimetterlo in sesto, magari con le batterie al litio e autonomia di 100km, visto che ogni giorno ne faccio almeno 50 con il mio scooter termico.Mi consigliate di affidarmi alla concessionaria ufficiale di Roma (sull'unico segnalato dalla vectrix ho letto pareri poco lusinghieri) oppure ci sono officine sempre a Roma che effettuano la stessa modifica egregiamente ad un prezzo piu' basso (ho letto di 3000-4000 euro minimo)??Grazie dell'attenzionePaolo

Ciao a tutti e soprattutto a Danielone, volevo chiedere un vostro parere che ci siete già passati: ho trovato un Vectrix del 2009 con batterie cambiate a febbraio a 3500 euri, cosa dite? Non sono le litio naturalmente ma al momento mi basterebbe e per l'upgrade c'è sempre tempo. Grazie a presto.

Ciao vorrei offrire 500 euro visto che ho scoperto che e' del 2008 e dovro' fare alcune revisioni (cambio gomme, pasticche freni, SOS moto per portarlo a casa...) xche' e' fermo da tre anni: che ne pensate? ad ogni modo non vedo l'ora di mettermi in sella a settembre!

Andata a 600 euro! il prezzo era corretto.
Non appena rimesso a posto vi farò avere update su assicurazione (ho visto che c'è un thread specifico) a Roma e poi spero di conoscere qualcuno di voi a qualche raduno!

Che c...o A saperlo lo avrei preso io... Mi sembrava buono 250 per un Italvel di 3300 km con batterie e centralina rotta.

Cribbio, 600 euro per un vectrix!
VECCHIO di 3 anni, non MORTO da 3 anni!
L'avrei preso anch'io a questo prezzo, ma l'ultima offerta che vidi quest'estate era 3000 euro!

Beh ora qualche migliaia di euro per rimetterlo in sesto, se pensi che su c'e' un annuncio di vendita a 3000 euro del 2008..fatti due conti ho pagato il giusto per me.

Perchè, ha anche la meccanica rotta?
No, perchè se ti mancano solo le batterie, ti fai uno scooterone da 6 kW con 2000 euro!!!

Ho visto, solo che un thread per la tecnica di 200 e piu' pagine scoraggia la lettura, forse sarebbe meglio fare temi differenti.

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum
sto seguendo da qualche tempo il mondo degli scooter elettrici con l'intenzione di acquistarne uno

wow complimenti!
su quale sito hai trovato l'annuncio?

la notizia ha fatto più scalpore che belen nuda...
:)
comunque si potrebbe aprire un thread nel mercatino in cui chi trova un inserzione interessante e non pensa di comperare per lui, potrebbe segnalarlo per gli altri utenti del forum, su jobike il forum delle bici elettriche spesso si fa,
che ne dite?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom