CITAZIONE (minieolico.it @ 12/2/2006, 22:34)
Salutoni
Furio57
Salve Furio57 e MarioMaggi
Mi aspettavo che qualcuno si facesse avanti.
Ho usato il mio nome perchè mi sembrava giusto e trasparente farlo e non per fare pubblicità al mio sito
o alla mia attività.
Sè qualcuno chiede un link o un aiuto o un prodotto come deve fare come si deve comportare
deve sempre dare un link in terza persona o deve indicare che cosa ??
Ma quando parlate di altri siti o di altri prodotti mettete i nomi dei produttori,dei prezzi,dei link ogni volta che nominate qualsiasi prodotto commerciale,apparecchi,pannelli solari,generatori eolici,automobili,fate pubblicità
a questo e a quello , penso sia normale nominare qualcuno.
Ho visto link a Jonica impianti,Bergey,Southwest wind power,SMA, ecc.ecc.ecc. ,e' importante da chi sono fatte ?.
E' giusto che il forum non sia a scopo di lucro ma questo cosa Significa ? che il forum e indicato solo a studenti o hobbisti o pensionati o a persone che parlano in terza persona o che si nascondono dietro un nickname ?
Siamo in un forum di energie alternative e a quanto vedo abbiamo (mi ci metto anch'io ) molti nemici a tutti i livelli.
Se anche voi moderatori e organizzatori respingete persone,attivita'di casa vostra,o magari li costringete a usare nickname fasulli e pensate sempre ai doppi fini allora arrivederci e grazie e buona fortuna a tutti e ognuno faccia per se'.
La mia esperienza proviene dal mio interesse e dal mio lavoro quindi non vedo per quale motivo dovrei nascondermi o parlare in terza persona con chissà quale artificio anche perchè non mi interessa farlo.
comunque ho visto che molti di voi usano riferimenti diretti o indiretti al proprio lavoro o anche nomi e onestamente a mè non dà nessun fastidio.
Mi sembra di aver letto che qualcuno cerca pannelli,celle solari,generatori eolici,anemometri,(qualcuno ha scritto "La Crosse" ,Inclin , è pubblicità anche questa), soluzioni,qualcuno si offre di fare consorzi indicando siti e link.
Magari voi cercate la soluzione in capo al mondo quando la avete dietro casa. Oppure di che cosa parliamo ,del tempo che fà ?
Se mi dici che tu conosci un amico o un conoscente che vende determinati prodotti attinenti a questa discussione e sè "specificatamante" richiesti non mi pare che questo sia prorio immorale, indipendentemente dal nickname o dal sito indicato , anzi faresti risparmiare un sacco di tempo.
Non vi piace il mio nome ?,Se' cambio nome posso indicare anche il mio sito visto che è come quello degli altri che voi citate spesso?
se invece del mio link indicavo il sito della Davis americana o di altri per voi andava bene ???
E'ammessa la pubblicita'camuffata ammesso che si possa chiamare pubblicita indicare link e siti internet altrui.??
Visto che Eroyka è un vicino di casa almeno credo dato che sul suo nome nomina vicino Pisa,se vuole
oppure se mi lascia un recapito o se mi contatta lo vado pure a trovare di persona o mi viene a trovare.
Ad ogni modo non voglio polemizzare e visto che il forum è vostro fate quello che ritenete più giusto.
Vi auguro una buona continuazione...
Per Furio57 e MarioMaggi
Se passate dalle mie parti venitemi a trovare (anch'io mi chiamo Mario),che andiamo a pranzo insieme , avrei molte cose da discutere sul minieolico ,sul fotovoltaico e non solo ,e , se fate la s.g.c. FI-PI-LI poco dopo l'area di servizio di Grecciano guardate in corsia interna e capirete perchè non ho bisogno di pubblicità.
Mi basta e avanza quella.
Distinti Saluti e grazie per la "calorosa" accoglienza.
Mario
minieolico.it
"uniti per lo sviluppo delle energie alternative. Da subito!"