appena sentita solaredge:
è stato installato l'ultimo firmware adesso lasciamo passare una settimana per verificare se il problema persiste
se continua faranno delle verifiche se è causa di rete, non sembrerebbe dovuto alla rete in quanto non sono presenti registrazioni di frequenze\tensioni fuori norma (vedi infatti i grafici)
terza ed ultima opzione se il problema persiste bisogna spedirlo, e mi viene sostituito.!
se il problema è di rete si invia il report ad enel che come capitato agli altri prende i provvedimenti necessari, dove presumibilmente installerà un cavo dedicato da casa mia alla centrale.
continuerò ad aggiornarvi
è stato installato l'ultimo firmware adesso lasciamo passare una settimana per verificare se il problema persiste
se continua faranno delle verifiche se è causa di rete, non sembrerebbe dovuto alla rete in quanto non sono presenti registrazioni di frequenze\tensioni fuori norma (vedi infatti i grafici)
terza ed ultima opzione se il problema persiste bisogna spedirlo, e mi viene sostituito.!
se il problema è di rete si invia il report ad enel che come capitato agli altri prende i provvedimenti necessari, dove presumibilmente installerà un cavo dedicato da casa mia alla centrale.
continuerò ad aggiornarvi
Commenta