La "scienza" di Franco52 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "scienza" di Franco52

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cucina economica a legna con generatore di vapore e turbina
    File allegati

    Commenta


    • Reattore generico a diodo ottico
      File allegati

      Commenta


      • A che scopo? La cucina a legna per produrre che?

        f.sco

        Commenta


        • Energia elettrica, moto meccanico, distillazione secca.....

          Commenta


          • Allora torniamo alla cucina a legna ?

            A saperlo in campagna ne avevo una 30 anni fa e la dismisi , che peccato .
            Comunque riserviamo l'idea per quanto sarà finito il metano .

            Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
            Cerco editori per pubblicare il mio libro su carta
            Che ne devi fare ? La carta stampata non si usa più …
            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

            Commenta


            • Vari usi della cucina economica a legna:

              https://ilnuovomondo.forumcommunity....23713#lastpost
              File allegati

              Commenta


              • Produzione semplice di NH3
                File allegati

                Commenta


                • Elettrolisi passiva
                  File allegati

                  Commenta


                  • Uno degli alimentatori degli apparati di sopra
                    File allegati

                    Commenta


                    • Bruciare aria
                      File allegati

                      Commenta


                      • Time machine:

                        https://patentimages.storage.googlea...60073976A1.pdf

                        Commenta


                        • Luce di sincrotrone, un primo appiglio....
                          File allegati

                          Commenta


                          • Ciao, grazie, l'ho già trovata. Non sono un chimico, ma non mi sembra troppo complicato. L'avete già provato? Cordiali saluti

                            Commenta


                            • No, non e' complicato, ma io ancora non ho provato....
                              comunque, se non dovesse funzionare, ho gia' altri cristalli allo studio!

                              Commenta


                              • Per la luce di sincrotrone loro usano macchinari immensi, lunghi chilometri

                                Commenta


                                • Va bene. Verificherò che cosa costa.

                                  Commenta


                                  • Pensate che hanno oscurato il sito di Rexresearch, dove avevano pubblicato il mio libro!

                                    Commenta


                                    • Compressore semplice
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Franco scusa, ne abbiamo parlato tempo addietro quando poi ho postato la foto del mio dissalatore, con questo sistema qui NON si moltiplica nessuna pressione.

                                        f.sco

                                        Commenta


                                        • Abbi fede!
                                          File allegati

                                          Commenta


                                          • Tempo perso, Optmum. Queste cose non le ha mai capite e non le capirà mai. E comunque è innocuo, sono solo disegnini di fantasia.

                                            Commenta


                                            • Non è questione di fede,
                                              con "quella" si spostano pure le montagne,
                                              qui è questione di fisica applicata ai fluidi, è leggermente diversa. Ripeto, non si ha alcuna moltiplicazione della pressione, avrai tante uscita alla stessa pressione di quella che immetti, se poi il flusso è a perdere, per ogni ugello ti ritroverai flusso e pressione gravato dalle resistenze fluidodinamiche del sistema, pertanto, fornirai 10 ne usciranno 9,X... è matematica.

                                              f.sco

                                              Commenta


                                              • Livingreen, lo so come stanno le cose,
                                                ma se qualcuno visiona questi disegni, deve poter avere un minimo di riscontro con altra "campana", magari incuriosito dalla "diatriba", correrà ad informarsi... e sicuramente crescerà in conoscenza.

                                                f.sco

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da riccardo urciuoli Visualizza il messaggio
                                                  Note di Moderazione:


                                                  Visto il recente comportamento di Franco52 (apertura di 3d multipli in reazione alla chiusura di quello sulla "chimica") ho deciso di fare quello che avrebbe potuto o dovuto fare lui: aprire un 3d specifico per i suoi disegni abbastanza infantili, o i tanti link poco utili.

                                                  Perchè è chiaro ormai che quello che Franco si diverte a ipotizzare con disegnini NON è chimia, nè astronomia, sono solo fantasie senza nessun riscontro sperimentale.

                                                  Invito tutti a evitare polemiche noiose e limitarsi ad eventuali commenti/critiche sul disegno o sul link postato.

                                                  Per Franco valgono le solite regole: darò infrazione per ogni link senza spiegazione sul relativo contenuto, o anche per messaggi multipli ripetuti troppo frequentemente.

                                                  Questa discussione riporta "scienza" tra virgolette proprio per ricordare a eventuali lettori nuovi del forum che gli oggetti riportati hanno ben poco a che fare con una qualsiasi Scienza degna di tale nome.

                                                  .................................................. .............................................

                                                  Commenta


                                                  • Io ho sempre assi nella manica che non rivelo per pudore....

                                                    Commenta


                                                    • la chimica-fisica cristica e' una spada piantata nella roccia....

                                                      Commenta


                                                      • Io ogni volta pianto un seme che in seguito si sviluppera', crescera' e si rafforzera', fino a fruttificare ,
                                                        quando i tempi saranno maturi

                                                        Commenta


                                                        • Franco, non voglio proseguire questa polemica, ma è fin troppo chiaro che non hai alcun "asso nella manica", ma solo la completa ignoranza di qualunque argomento. Prosegui pure (questa sezione è di tua esclusiva gestione), ma ricordiamoci che sei qui perchè non ne hai mai azzeccata una ed inquinavi il forum di fantasie infantili senza alcun riscontro reale. Chiunque può facilmente accorgersene, per questo non c'è moderazione.
                                                          Questo post non è a tuo beneficio, visto che sono molti anni che tutti ti correggono ma tu non ci arrivi lo stesso... è ad uso e beneficio dei nuovi utenti, nel caso che pensino che anche una sola delle tue idee abbia un riscontro reale.

                                                          Commenta


                                                          • Mah, sai..., la stupidita' oggi e' imperante tra gli esseri umani....

                                                            Commenta


                                                            • Ripeto, non voglio proseguire la polemica... ma smettiamola con questo atteggiamento da presunto genio, visti i risultati.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X