Vaccini e novax - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaccini e novax

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ripubblica pure. Magari a qualcuno è sfuggita la tua competenza ""medica""! Ma stai pure tranquillo che il tuo modello di "satira" è ben all'interno dei confini delle possibilità di comprensione della gente. Han capito TUTTI il tuo parto umoristico ed i suoi reali obbiettivi...
    D'altronde non vedo come possa la gente rifiutare di credere le sciocchezze sui vaccini che "confondono" il sistema immunitario se "precisate" da un tecnico di laboratorio talmente esperto di medicina che pensa che pertosse e difterite siano causate dai malefici virus... belin! Na garanzia eh!
    Io magari mi assento dal forum per qualche ora e lascio ai tuoi fans il tempo di abbeverarsi alla tua fonte e agli altri il tempo di ridere ancora un pò alle tue spalle. Poi cancellerò comunque la tua pagliacciata.
    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

    Commenta


    • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
      Siete vecchi prima del tempo , oscurantisti e retrogradi .
      Mi compiaccio veramente che la discussione prenda questa piega, mi adeguo all'istante componendo una bella filastrocca, cantabile sull'aria de "La vecchia Fattoria".

      Questa è la consorteria
      IA-IA-OH
      la più vecchia che ci sia
      IA-IA-OH
      Galileo
      OH-OH
      Einstein
      OH-OH
      ...

      Altre strofe a richiesta.

      Questo dimostra che non lo avete capito , se vuoi lo ripubblico ,cosi tutti possono leggere che non è come dici tu
      Noooh! Tipregotiprego, una volta abbasta.

      Commenta


      • Molto divertenti le tue filastrocche , quindi che male c'era della mia commediola ?

        Credo che nemmeno tu l'avessi letta .
        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

        Commenta


        • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
          che pensa che pertosse e difterite siano causate dai malefici virus... belin! .
          Ma che volevi di una scenetta a barzelletta anche l precisione di una ricerca scientifica ?
          Ma questa è bella pure . Ah,ah,ah .
          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

          Commenta


          • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
            Molto divertenti le tue filastrocche
            Grazie!

            >che male c'era della mia commediola ?

            che era scritta con i piedi

            >Credo che nemmeno tu l'avessi letta .

            e come no! certo che l'ho letta! penosa abbestia!

            Ma lasciamo il certame letterario e vediamo di resettarci un attimino tutti quanti e fare il punto della situazione: che problema c'è con questi vaccini? Come mai ai miei tempi di ragazzino c'era una coda senza fine a farsi vaccino antipolio, con le mamme che si sgomitavano per fare vaccinare per primi i propri figli?
            Secondo me perché avevano ben chiaro il rischio della poliomielite, c'erano molti ragazzini che la prendevano e in giro si vedeva solo quelli che l'avevano presa meglio, quelli peggio stavano a casa, e tutti campavano poco.
            Il morbillo (=piccolo morbo, niente di che), faceva paura uguale, ma vaccino non c'era e si stava alla sorte, ma il medico comunicava la diagnosi molto seriamente: "il ragazzo è sano e robusto e molto probabilmente non avrà conseguenze durevoli", e mamme e babbi si attaccavano a quel molto probabilmente per non morire d'angoscia: uno su mille (adesso! allora forse erano tre, quattro su mille) muore -statisticamente, biensur, e altrettanti disabilitati gravemente.
            Ora il vaccino ammazza o disabilita uno-su-un-milione; diamo il dovuto peso al fatto che l'immunità acquisita passando la malattia è più potente di quella acquisita via vaccino, e abbiamo le quote della scommessa.
            D'altronde, c'è chi preferisce rischiare non vaccinandosi al rischiare fumando sigarette o bevendo alcol in grande quantità, chi rischia lo sfacelo per troppi zuccheri e chi per troppe proteine ...

            Quando leggevo la letteratura alternativa trovavo scritto che nell'antica Cina i medici ordinavano determinati stili di vita ai loro assistiti, e venivano pagati solo finché questi si mantenevano in buona salute; se si ammalavano nonostante aver seguito le indicazioni del medico, avevano diritto a cure e farmaci a spese del medico fallace ... ma la Cina è agli antipodi, o comunque molto lontana, e anche se a loro gli funzionava non è detto che funzionerebbe anche da noi.

            -------------
            La mamma che non non accetta come ragione valida per vaccinare il figlio l'opportunità di proteggere i più esposti a contagio (come chi ha il sistema immunitario malfunzionante), forse potrebbe considerare il fatto che, non vaccinando il figlio, ipso facto lo colloca nella categoria degli esposti al contagio; se la caverà bene? Probabilmente sì: 998/1000.

            Ma credo che mi ritirerò da questa discussione, ogni cosa e il suo contrario è stata tritata e ritritata ma di sugo non ne esce.

            Saluti.

            T

            Commenta


            • Proverbio africano "non affezionarti ai tuoi bambini prima che abbiano avuto il morbillo"

              Proverbio moderno "non vaccinare i tutti i tuoi bambini, solo quelli che vuoi tenere"

              Commenta


              • magari quando saremo in 20 miliardi,si darà la colpa ai vaccini,si dirà si stava meglio
                quando si stava peggio,ma prima o poi la natura trova il modo di ricreare un equilibrio

                Commenta


                • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                  Ma che volevi di una scenetta a barzelletta anche l precisione di una ricerca scientifica ?
                  Da te no di sicuro! Non certo perchè non fosse necessaria, ma perchè io AFFERMO e SOTTOSCRIVO che NON hai alcuna competenza in medicina e scienze associate! E quindi sono convinto che tu abbia imbastito la patetica storiella del tutto e fermamente convinto che i virus di difterite e pertosse ESISTANO e producano i tremendi risultati che cerchi di propalare e che, purtroppo, anche gente con una laurea sembra bersi!
                  È un problema di ignoranza presuntuosa, non di precisione scientifica, fidati!
                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tordesillas Visualizza il messaggio
                    Grazie!
                    >che male c'era della mia commediola ?
                    che era scritta con i piedi
                    >Credo che nemmeno tu l'avessi letta .
                    e come no! certo che l'ho letta! penosa abbestia!
                    T
                    Comunque grazie per averla letta , io ho cercato di imitarti ,ho scritto allo stile tuo , ma non ci sono riuscito , farò meglio la prossima volta .

                    Il discorso è che sei uno si vuole divertire un po , ti tolgono il giocattolo subito , cosi non ci si diverte . Penso che anche tu sei d'accordo come hai espresso altre volte .
                    Se cè uno che parla di free energy subito lo tacciono , non è giusto . No? almeno fateci divertire un po.
                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                    Commenta


                    • >farò meglio la prossima volta

                      Non ne dubito; hai talento, e anche quel po' di facciatosta indispensabile per affacciarsi alla ribalta, e se ti applichi certamente

                      Su necessità e divertenza della perculazione della Free Energy e assimilati sono d'accordo, in effetti mi hanno segato un paio di componimenti che secondo me erano niente male, come quello di Sardanapalo sulle mura di
                      ...
                      ...
                      boh, o Tebe o Babilonia, mi pare.
                      ...
                      ...
                      ...
                      Ninive era, ecco.

                      Ah! I bei tempi dei Misteri Svelati! I voli pindarici di Lorenz sul' Accaccaò ... la contraerea sul Kitegen ...

                      Ma, apparte due minuti per ricalibrarci, mi sa che troppi OT e troppe chiacchiere sulla Moderazione va a finire ci attirano qualche strale, cmq trovo strano che per quanto riguarda motori magnetici e ruote a gravità tu faccia -come me- riferimento alla scienza nota, mentre divergiamo così irreconciliabilmente su questa vicenda dei vaccini.
                      Per me, può in parte dipendere dal fatto che ciò che riguarda la fisica di base (leve, campi magnetici o gravitazionali, rendimenti delle macchine termiche) è molto, ma molto più facile impadronirsi dei concetti base di quanto sia capire qualcosa di medicina; e l'epidemilogia è una branca di tale ...
                      ...
                      di tale
                      ...
                      scienza? arte? forse scienza artistica o arte scientifica ...
                      insomma l'epidemiologia è complicatissima, anche perché necessita di statistica molto raffinata, molto diversa da quella di chi mangia due polli e chi niente, e in media fa un pollo a testa ...
                      e questa statistica avanzata ha bisogno di matematica di alto livello ...
                      ci sono questioni etiche di grande rilevanza ...
                      io, che so praticamente tutto e quello che non so lo invento con grande scioltezza, mi sono adattato a riconoscere che non ne capisco abbastanza per avanzare critiche o considerazioni sensate alle posizioni ufficiali. Ripeto, a pensar male si indovina, e quindi non mi ci affido ciecamente; ma l'ampio consenso della comunità scientifica su utilità e sicurezza dei vaccini, pur non essendo una garanzia assoluta, a mio avviso è fortemente indicativo che tale posizione merita grande considerazione.

                      Nello stesso tempo, e anche qui non posso che ripetermi, le "spiegazioni" complottiste, tipo avidità di Big-Farma [e chi la nega! certo sono avidi avvoltoi e vili sciacalli -ma siamo in una società civile, insomma, abbastanza, ci sono delle regole che proprio proprio ignorarle non possono nemmeno loro ... nonostante corruzione eccetera eccetera], non reggono l'esame più superficiale.

                      Concludendo, sarei per proporre un periodo di decompressione, tipo un paio di settimane, che ognun può impiegare nelle sue ricerche sul tema e nella composizione di un commento meditato, e sostanziato dai dovuti riferimenti a -ed elaborazioni di- documenti pertinenti e rilevanti, del che io mi metto ultimo in coda perché non so nemmeno da che parte cominciare, per finire mi sembra veramente di aver detto tutto il dicibile per cui saluto la compagnia e mi ritiro a volteggiare sulla Free Energy, in attesa di scorgere segnali di luce verde alla libera perculazione di MEG e QEG, di curve cicloidi e reattori piezonucleari, e di quell'imbecille che pensa di annullare le forze giroscopiche grazie a volani controrotanti.

                      Saluti.

                      T

                      Commenta


                      • Tordesillas concordo in quasi tutto quello che hai detto , bei tempi dell'HHO e ruote giranti e magneti magici ...

                        Il problema vaccini certo non da appigli matematici ne di certezze assolute , in quanto puoi capire ancora siamo agli inizi dell'opera come si suol dire . La medicina non è ancora una scienza esatta .

                        Nel campo della biologia c'è ancora tanto da scoprire , un mondo microscopico in parte conosciuto, in maggior parte un universo sconosciuto . Non vi è la certezza matematica .

                        Certo i vaccini sono utili e sono stati utili nella lotta a molte malattie contagiose , ma c'è il rovescio della medaglia , qual è lo scorno da pagare alla natura per questo artificio che l'uomo si è inventato ?
                        Parliamo di dati di fatto la vaccinazione è un artificio che ci siamo inventati per ingannare il sistema immunitario a produrre anticorpi per difenderci .
                        Può questo inganno durare all'infinito ?
                        Domanda da un milione di dollari che nessuno è in grado di rispondere .
                        Quello che sappiamo è che la natura evolve , si trasforma , si migliora , scarta le cose inutili e porta avanti le cose utili alla sopravvivenza .
                        Noi pensiamo che il nostro organismo sia perfetto e risponde agli stimoli esterni sempre in maniera perfetta e sincronizzata , per migliaia di reazioni al minuto continuamente nell'arco della nostra vita , ma è sempre cosi?
                        Anzi possiamo dire che lo fa in maniera meravigliosa e sbalorditiva , ma la natura per evolversi scarta le cose inutili e si trasforma continuamente e cosi fanno anche i piccoli batteri e virus .
                        L'arco della nostra vita di 70-80 anni è troppo breve per notare la differenza . I vaccini hanno la nostra età e quindi è troppo presto per capire a cosa saranno utili nel lungo periodo .
                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                          Nel campo della biologia c'è ancora tanto da scoprire , un mondo microscopico in parte conosciuto, in maggior parte un universo sconosciuto . Non vi è la certezza matematica
                          Questo è certo.
                          Ma nel frattempo che la civiltà attende la scoperta dei virus della difterite e della pertosse la statistica medica è perfettamente in grado di dare risposte a queste bubbole da circolo della canasta.

                          A proposito... non scordiamoci il malefico "virus B", che penso il nostro pensionato d'assalto intellettivo abbia visto balenare nel buio alle porte di Tannhauser... ma anche questa citazione andrà perduta col Nostro.. come lacrime nella pioggia...
                          E' tempo di dormire.
                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                            ... Certo i vaccini sono utili e sono stati utili nella lotta a molte malattie contagiose , ma c'è il rovescio della medaglia , qual è lo scorno da pagare alla natura per questo artificio che l'uomo si è inventato ?
                            Giusto il richiamo a guardare anche il rovescio della medaglia, ma è terreno scivoloso, porta dritti dritti all'eugenetica e al controllo della popolazione ... ai cristiani gli si raggriccia lo scroto al solo pensiero ...
                            Lo scotto da pagare è caro: l'aumento di popolazione, e l'aumento percentuale di individui meno robusti.
                            Inoltre, si può arrivare a considerare che, se dio/la natura ci mandano le malattie, che diritto abbiamo di interferire con i piani di tali Enti? Per cui, alla prima infezione, alla prima appendicite, alla prima aritmia, ZAC! fuori dai quaglioni!

                            Ma, se i vaccini sono un "artificio", lo sono anche la chirurgia e tutti i farmaci!
                            Daltronde, anche l'allenamento fisico è un artificio, che aumenta di molto i limiti di un corpo sedentario, ciò non mi sembra negativo.


                            >Parliamo di dati di fatto la vaccinazione è un artificio che ci siamo inventati per ingannare il sistema immunitario a produrre anticorpi per difenderci .
                            Non direi inganno, direi allenamento, come sopra qualificato.

                            >la natura evolve , si trasforma , si migliora , scarta le cose inutili e porta avanti le cose utili alla sopravvivenza .
                            Giusto! E con vaccini ed altri farmaci aiutiamo i microbi ad evolversi in forme sempre meno controllabili dall'uomo, mentre soffochiamo la tendenza naturale ad evolvere noi stessi verso forme più resistenti ...
                            Dipende da quanto egoista uno si sente: io tanto egoista mi sento, e perciò preferisco campare con le medicine al migliorare la razza morendo senza medicine.

                            Saluti.

                            T

                            Commenta


                            • il tuo discorso non fa una piega,c'è un etica ci sono asticelle che si alzano o si abbassano
                              a secondo delle convenienze,sono stati inceneriti milioni di polli di mucche,per evitare possibili
                              epidemie umane,ma fino a che la sovrapopolazione imporrà,nuove scelte poco etiche,per millenni
                              ci hanno pensato guerre carestie e pestilenze a mantenere un equilibrio,che si torni al mors tua vita
                              mea o al mors mea vita tua,l'essere umano deve essere necessariamente egoista ma non privo
                              di umanità,ma l'obbiettivo principale resta sopravvivere,certo chi ha più mezzi è avvantaggiato
                              rispetto chi ha avuto solo privazioni,se fossi vissuto qualche secolo fa sarei morto a 28 anni di
                              appendicite,ma non sarei neanche nato,mia madre l'ha avuta a 17 anni,che a sua volta non
                              sarebbe nata se sua madre non fosse sopravvissuta alla spagnola dopo avere preso
                              l'estrema unzione ormai data per spacciata

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Tordesillas Visualizza il messaggio
                                Daltronde, anche l'allenamento fisico è un artificio, che aumenta di molto i limiti di un corpo sedentario, ciò non mi sembra negativo.
                                Sbagliato la natura ti ha fatto per muoverti , non per stare fermo . Gli individui che sanno correre di più e sono più robusti sopravvivono , questo vale per le prede che riescono a sfuggire ai predatori , grazie alla fuga , e vale anche per i predatori che debbono correre ed abbattere con forza prede più forti .
                                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                Commenta


                                • A parte che a me personalmente la natura mi ha fatto per farmi ricercare l'omeostasi e non per correre, ma, è notorio che quelli che si allenano di più sono proprio gli atleti, secondo me è proprio l'intenso allenamento che li fa diventare atleti, mentre non è vero il contrario.

                                  >questo vale per le prede che riescono a sfuggire ai predatori
                                  Ma quando mai! Non ho mai visto animali-prede mettersi a correre per allenarsi alla fuga, se corrono è perché stanno già scappando mica per allenarsi al caso eventuale.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Tordesillas Visualizza il messaggio

                                    Ma quando mai! Non ho mai visto animali-prede mettersi a correre per allenarsi alla fuga, se corrono è perché stanno già scappando mica per allenarsi al caso eventuale.
                                    Ma cosa c'entra ?
                                    Già l'animale si allena naturalmente , basti pensare quanti km fa una gazzella o una zebra o un bufalo per trovare i cibo , cioè erba fresca .
                                    Si spostano naturalmente e continuamente da un territorio all'altro , brucando e poi cercando altri pascoli freschi non brucati .
                                    La ricerca dell'acqua è poi un altro motivo che li spinge a muoversi dai campi erbosi alle sorgenti .
                                    Altro motivo di allenamento è allontanarsi dalle prede continuamente , quando vengono avvistate .

                                    Che allenamento vuoi che facciano ?Più di cosi. Body building ?
                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                    Commenta


                                    • Ma si giusto basta con tutto questo buonismo da strapazzo: La rupe Tarpeia bisogna usare per rinforzare la popolazione. Le risorse vanno usate solo per i migliori bisogna tagliare sui rami secchi sai quanto si risparmierebbe! In più la popolazione sarebbe più sana , bella e intelligente niente più malattie genetiche. Perché spendere milioni di euro per assistenza di malati e/o anziani.

                                      PS Il virus B è un libro di Tom Clancy

                                      Commenta


                                      • se non sbaglio gettare dalla rupe era facoltativo non obbligatorio,selezionare una
                                        popolazione forte e obbediente va a scapito dell'intelligenza generale,poi si perdono
                                        le guerre

                                        Commenta


                                        • nel frattempo in alto adige oltre ai nostalgici di cecco beppe qualcosa si muove:
                                          Procurato allarme, l'Asl denuncia gli antivaccinisti - Cronaca - Alto Adige

                                          Commenta


                                          • Selezionare una popolazione obbediente? Non credo necessario selezionarla geneticamente, mi sembra dovrebbe essere sufficiente educarla: parecchia propaganda, e chi sgarra, olio di ricino e mangane'
                                            ...
                                            ...
                                            ehm
                                            ...
                                            ...
                                            Ma ... mi sembra che stiamo derivando dal tema principale. A me piacciono molto le derive, infatti ogni volta che posso esco col mio Flying Junior, mi sembrava di essere bravino ma ora trovo sempre più difficile non farlo rovesciare, trovo ciò molto strano, o non s'era detto che l'allenamento migliora la prestazione?

                                            Insomma, questa dei vaccini ancora non è pacifica.
                                            Ho fatto male a mentovare l'eugenetica e il controllo demografico? Perché se la popolazione aumenta troppo, poi si fa come i microbi nella Capsula di Petri, si prolifica si prolifica e poi ci si affloscia perché non c'è rimasto niente da mangiare; capisco che è un tema che fa vomitare, daltronde se è vero che siamo qualche miliardo in più del sostenibile, allora una volta stabilito il numero sostenibile, e stabilito entro quando bisogna rientrare, è facile calcolare quanta gente deve uscire di scena ogni anno.

                                            Esempio di calcolo:
                                            Si considerano sostenibili cinque miliardi di umani;
                                            al momento siamo oltre sette miliardi, diciamo sette per semplicità di calcolo, fa due in più dell'equilibrio;
                                            per non distruggere tuttotutto, bisogna rientrare a cinque miliardi entro il 2050;
                                            nel frattempo, ne nasce un altro paio di miliardi, perciò ci troviamo da smaltire quattro miliardi di persone in diciamo trenta anni, 2020--->2050;
                                            vuol dire centotrenta milioni l'anno in più del normale;
                                            non solo, vuol dire anche centotrenta milioni l'anno in media! Ossia, cominciando da subito. Ma siccome da subito non si comincerà, il lavoro si accumula e chi lo svolgerà? Ma non distraiamoci con le storie delle derive e continuiamo a calcolare:
                                            lo tsunami del 2004 si è portato un quarto di milione di persone, in centotrenta milioni ci stanno cinquecento quarti di milione, ciò vuol dire che -in media- ci tocca due tsunami al giorno per ogni giorno feriale da qui al duemilacinquanta! IN MEDIA! CAXXO! SERGENTE!
                                            Comandi Signor Tenente!
                                            Ho finito il maledetto gessetto, e non posso più scrivere sulla maledettissima lavagna! Vada DI CORSA in fureria a farsene dare un'altro!
                                            ...
                                            ...
                                            EMBE'? Ancora qua?
                                            Signor Tenente ci vuole il modulo in triplice copia timbrato dal Maresciallo e controfirmato dal Comando.
                                            ...
                                            ...
                                            Vabbene vabbene, lasciamo perdere le scartoffie, ha capito cosa ho detto?
                                            ...
                                            Ha detto di lasciar perdere le scarto'
                                            NO! NOO!!! Ho detto che è in arrivo una marea che nemmeno ce lo immaginiamo! Altro che Rupe Tarpea!

                                            YouTube

                                            Commenta


                                            • Al di là degli scherzi l'eugenetica è stata praticata anche in tempi recenti e anche in posti civili tralasciando la Germania che durante il periodo nero ha visto oltre 400000 sterilizzazioni abbiamo:
                                              Stati Uniti (1899-1979): 65.000, Svezia (1934-1976): 62.888 ,Finlandia (1935-1970): 58.000, Norvegia (1934-1977): 40.891, Danimarca (1929-1967): 11.000, Canada (1928-1972): circa 3.000, Svizzera (1928-1985): meno di 1.000
                                              Con i numeri di Svezia ,Finlandia e Norvegia che se paragonate al numero di abitanti fanno abbastanza impressione.
                                              alla Germania poi bisogna aggiungere i 70000 inadatti soppressi nel periodo 40-45. I crucchi con la finanza sono sempre stati svelti i problemi che venivano posti a scuola erano anche del tipo:
                                              Un pazzo costa allo Stato 4 marchi al giorno. Uno storpio 4,50, un epilettico 3,50. Visto che la quota media è di 4 marchi al giorno e i ricoverati sono 300.000, quanto si risparmierebbe complessivamente se questi individui venissero eliminati?

                                              Commenta



                                              • Note di Moderazione:
                                                Evitiamo di cadere nella trappola dei provocatori, grazie



                                                ...comunque, pox, gettare dalla rupe NON era facoltativo: si veniva giudicati, prima.
                                                E poi, l'intelligenza non ha una qualche relazione inversa con la sana e robusta costituzione.
                                                Comunque direi di chiuderla qui col discorso dell'eugenetica... battute a parte, siamo tutti d'accordo su cosa vorrebbe dire e ne conosciamo bene gli effetti grazie ai nazisti. E' una brutta storia ed è OT, anche se andava citata per distinguere il grano dal loglio.
                                                Ultima modifica di BrightingEyes; 24-09-2017, 08:52.

                                                Commenta


                                                • Dài expy, non te la prendere, oggi a te domani pure dice il proverbio.
                                                  Forza, torniamo in carreggiata: cosa si diceva dei vaccini, che fanno male o che fanno bene?

                                                  Commenta


                                                  • lo so che la robusta costituzione non è correlata all'intelligenza,ma per vincere le gare
                                                    contano molto i piedi,tornando ai vaccini eravamo rimasti,che causano sovrappopolazione,
                                                    ci manca l'elisir della lunga vita che si campa 120 anni e dobbiamo colonizzare la galassia

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
                                                      nel frattempo in alto adige oltre ai nostalgici di cecco beppe qualcosa si muove...
                                                      Molto interessante. Soprattutto i commenti dei caproidi novax sintomatici della gravissima disinformazione che si sta ormai diffondendo, anche grazie alle menzogne di gente che si spaccia per "competente" e che nemmeno sa spesso di rischiare la denuncia per procurato allarme quando blatera a vuoto e inventa la ""satira"" da sala d'attesa del geriatra.
                                                      Giustamente la magistratura dovrebbe cominciare a chiedere conto delle affermazioni acrobatiche pubbliche, chiedendo di presentare le PROVE e punendo quelli che blaterano a vuoto fantasie e falsità nascondendosi dietro la miserabile menzogna del "lo sento dalla gente in giro"!
                                                      Ma già mi aspetto il coro di giaculatorie dei caproidi sulla "censura"...
                                                      No, cicci! La censura è bloccare la possibilità di esporre un'opinione! Ma se pretendo di spacciare una mia invenzione come assoluta verità... DEVO FORNIRNE I DATI A SUPPORTO!
                                                      Per capirci affermare graniticamente che "troppi vaccini" confondono, danneggiano, alterano in qualche modo il sistema immunitario è diverso dall'ipotizzarlo e le scenette da asilo non bastano a nascondere la MENZOGNA che finchè riguarda la terra piatta o le scie chimiche può essere innocua, ma nel caso della sanita pubblica può certamente configurare il reato di procurato allarme!
                                                      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da livingreen
                                                        Se ci fosse stata la rupe Tarpeia, questa discussione non sarebbe nemmeno iniziata. Mica li tenevano in vita, certi soggetti.
                                                        Intanto si dice rupe tarpea iniurant .

                                                        La citazione della Rupe Tarpea come esempio di «eugenetica» ante litteram è un errore. La Rupe Tarpea, sul lato sud del Campidoglio , è la parete rocciosa da cui nell'antica Roma venivano gettati i traditori condannati a morte. Sarebbero stati invece gli spartani, secondo il mito, a eliminare i neonati deformi e troppo deboli facendoli precipitare dal monte Taigeto.

                                                        Nel tuo caso purtroppo sei nato molto tempo dopo ...
                                                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                        Commenta


                                                        • Nel mio caso, e anche nel caso di quelli che il latino lo sanno, si dice rupe tarpeia... come da sempre riportato nei libri.
                                                          Tarpeia - Wikipedia
                                                          Rupe Tarpea - Wikipedia
                                                          "La rupe Tarpea (latino: Rupes Tarpeia o Saxum Tarpeium)"
                                                          Riconosco che ti sei applicato, ci hai messo solo due giorni a trovare il primo link su internet per sapere cos'era, per poi copiarlo ed incollarlo... naturalmente senza citare l'articolo, come se fosse un commento tuo.
                                                          Rupe Tarpea - Corriere della Sera

                                                          " Corriere della Sera > Salute > Disabilita > Rupe Tarpea
                                                          La parola
                                                          Rupe Tarpea

                                                          La citazione della Rupe Tarpea come esempio di «eugenetica» ante litteram è un errore. La Rupe Tarpea, sul lato sud del Campidoglio (foto), è la parete rocciosa da cui nell'antica Roma venivano gettati i traditori condannati a morte. Sarebbero stati invece gli spartani, secondo il mito, a eliminare i neonati deformi e troppo deboli facendoli precipitare dal monte Taigeto. Una leggenda poi smentita da studi storici."

                                                          In ogni caso, è solo un'opinione... il far rotolare dalla rupe i condannati (che come ho detto erano stati giudicati) per eliminarli è esattamente equivalente.
                                                          Ultima modifica di livingreen; 24-09-2017, 14:46. Motivo: >mancava un pezzo della frase

                                                          Commenta


                                                          • Infatti, infatti!
                                                            Me lo ricordo bene! "Ragazzi", gli dicevo ai mei Legionari (naturalmente, gli parlavo in latino, perché l'italiano non l'avevo ancora inventato), "non fate i bischeri, eh? con l'intelligenza! ché sennò c'è la Rupe Tarpe-i-a"
                                                            Facevano delle facce che sembravano dei veri bruti.
                                                            "Ma no, ma no", mi toccava rincuorarli, "parlavo dell'intelligenza con il nemico, dicevo cossì, per fare un caso, da voi non temo niente".

                                                            Vale!

                                                            G. Julius Caesar.

                                                            -------------
                                                            ("G." sta per "Gaius". Ma dite mo' quanto bene mi doveva volere il mio babbo per mettermi un nome così! Nell'Antica Roma, poi, che se non avevi la baionetta inastata notte e giorno ti chiamavano debosciatus!)

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                                                              Riconosco che ti sei applicato, ci hai messo solo due giorni a trovare il primo link su internet per sapere cos'era, .
                                                              Tu ci hai impiegato due giorni ? Spaventoso !!!

                                                              Io ci impiegato 10 sec . la velocità del provider a 100 megab al sec ...
                                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X