Vaccini e novax - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaccini e novax

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
    ... Una bimba vaccinata di 4 anni è morta per malaria contagiata in ospedale da extracomunitari
    Ma la bimba -in pace riposi- era vaccinata contro la malaria?
    Se non era vaccinata contro la malaria, il fatto che fosse "vaccinata" non ha rilevanza sulla discussione.

    Neanche il fatto che sia stata "contagiata in ospedale" cambia qualcosa riguardo efficacia e sicurezza dei vaccini; tanto meno cambia qualcosa il fatto che l'infezione (infestazione?) provenga da "extracomunitari".
    Ma questi sono fatti, o sono fattoidi? Fornisci prego riferimenti a questa informazione.

    Saluti.

    T

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tordesillas Visualizza il messaggio
      se non era vaccinata contro la malaria, il fatto che fosse "vaccinata" non ha rilevanza sulla discussione... Fornisci prego riferimenti a questa informazione.
      Mi associo alla richiesta al competente.
      Che c'entra il termine "vaccinata" in questo contesto?



      La bambina non era vaccinata anche perchè non è un virus o batterio la causa della malaria, ma un parassita per cui è molto più difficile sviluppare un vaccino, con grande soddisfazione delle schiere novax che possono evitare i pericolosi aghi con mistetiosi composti segreti annessi.
      La profilassi non è vaccinale, ma di farmaci antimalarici.
      I due bambini africani ricoverati sono guariti e sono ora sanissimi, giocano a pallone e ricordano con affetto la nonna vissuta 90 anni pur in zone malariche e sono protetti dalla malaria. Perlomeno per un pò e da quel ceppo di parassita. La bambina è semplicemente il dato statistico che fra qualche anno, in presenza di un eventuale vaccino, potrebbe suggerire al competente di turno "evabbè... le complicazioni sono simili. Rare sia per vaccinati che non".
      Come sia rimasta infettata è un mistero. Ma casi di malaria in Italia ce ne sono diversi ogni anno, dati da viaggiatori che non hanno fatto la profilassi (per sfiducia versi bigpharma o sempkice pigrizia non saprei precisare).
      La medicina non è uno scudo perfetto. La statistica impone un prezzo che per chi ci capita è pesante. Ma proprio per questo rifiutare i vantaggi che GARANTISCE in nome di una malinterpretata sfiducia verso i mezzi che usa può essere molto più pericoloso!
      Vedremo quando si verificheranno i primi decessi o invalidità gravi per polio o difterite come reagirà la gente che affida la salute dei propri figli alle "migliorate condizioni igieniche"!
      Ah... ma in quel caso tornerà utile indicare qualche capro espiatorio comodo, vero! Sti immigrati mi sembrano un candidato ideale!
      Ultima modifica di BrightingEyes; 08-09-2017, 08:18.
      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

      Commenta


      • ..e aggiungo anche qualche volta una scarsa competenza (almeno, dodici anni fa) su malattie ormai scomparse dalla penisola...
        Prima di partire per l'Africa, dove ho abitato cinque anni, ho dovuto fare la profilassi contro malaria e febbre gialla, e all'ASL mi avevano dato il Lariam. Al mio arrivo, tutti mi dicevano che avevano sbagliato e che era non solo sbagliato ma con gravi effetti collaterali. Beh, io mi sono fidato dell'ASL e non dei medici africani..

        Tre mesi dopo avevo il fegato distrutto, coliche epatiche a iosa ed ero ingrassato di molti chili (si scoprì poi una grave ipertrofia del fegato, visibile bene anche dall'esterno)... ma soprattutto avevo crisi depressive molto gravi ed ingiustificate. Una sola visita presso il centro Pasteur e mi hanno rimesso in sesto, anche se i kg sono rimasti... Pare che persino la profilassi fosse sbagliata, ed il Lariam fosse inefficace contro quel tipo di malaria. Sono passato a medicinali specifici e non ho mai avuto problemi, al contrario di molti altri italiani che ho visto in quei posti.

        E do' anche un altro consiglio, ai turisti: fidatevi dei medici locali... quasi tutti hanno laurea e specializzazioni conseguite in Europa, attrezzature più che adeguate se non all'avanguardia e conoscenze approfondite sulle malattie locali (ad ogni cosa strana che si nota, meglio rivolgersi subito al medico... sono cose cui noi non siamo abituati e le sottovalutiamo).
        Tanto per fare un esempio, la prima ed unica macchina tritasiringhe che ho visto (lo fanno davanti ai pazienti), in modo da essere sicuri che non si possano usare due volte estraendole magari dai contenitori dei rifiuti l'ho vista in Africa.
        In Italia, al pronto soccorso, ho visto gente che prendeva dai cartoni dei rifiuti i tubetti delle flebo "per legare i pomodori", dicevano. Farfallina compresa.

        Commenta


        • Domanda al super-super come mai la bimba soffriva di diabete ?
          Mistero dei misteri , ci saranno risposte al solito di convenienza ad ogni domanda .

          Come mai il suo sistema immunitario super protettivo , super abituato alle difese , super bombardato di vaccini ,ecc.ecc. , salute, non l'ha nemmeno protetta ,nemmeno per un minuto dalla malaria ? Nonostante la presenza continua di medici .
          Mentre gli extracomunitari curati sono guariti perfettamente ? Il loro sistema immunitario era perfettamente funzionante ed hanno risposto bene alle cure .
          Nella mia carriera ho conosciuto migliaia di persone affette da allergie ed autoimmunità , e tutti si chiedono come mai se i loro nonni non ne soffrivano .

          Domanda da porci , o da porre cioè agli immunologi , a cui non sapranno rispondere .
          La colpa di chi è poverina della bambina o del suo sistema immunitario o della sua sfortuna , come al solito risposta di routine ...?
          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

          Commenta


          • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
            In Italia, al pronto soccorso, ho visto gente che prendeva dai cartoni dei rifiuti i tubetti delle flebo "per legare i pomodori", dicevano. Farfallina compresa.
            Lol! Ma erano operatori sanitari? Estrarre da un contenitore dei rifiuti speciali sanitari una qualsiasi cosa è un REATO!
            Purtroppo è verissimo che per le malattie non convenzionali c'è molta carenza in Europa (non solo in Italia). Una migliore preparazione la trovi in Inghilterra, per via degli stretti contatti con diverse parti del mondo. Ma è vero che beccarsi una malattia tropicale e portarsela in Italia espone a rischi.
            I farmaci antimalarici purtroppo possono creare seri effetti collaterali. Per tornar ein tema MOOOLTI di più e MOOOLTO più serii di quelli che creerebbe un vaccino. Purtroppo questo ancora non esiste. Ci stanno lavorando da anni, ma è molto difficile. anche l'immunità naturale da malaria non è una garanzia così granitica contro i vari ceppi e dopo anni.
            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

            Commenta


            • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
              Nono stante fosse vaccinata , questa non l'ha salvata da guai maggiori .
              Confermi la tua ignoranza grottesca in materia sanitaria, complimenti! Se sei vaccinato contro la rosolia e ti accoltellano ti chiedi come mai la vaccinazione non ti ha "salvato"??? Quasi incommentabile!!

              Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
              Domanda al super-super come mai la bimba soffriva di diabete ?
              Mmmm vediamo... magari faceva parte di quel 0,x% di bambini che soffrono di diabete di tipo 1?? forse??

              Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
              Come mai il suo sistema immunitario super protettivo , super abituato alle difese ecc.ecc. , salute, non l'ha nemmeno protetta ,nemmeno per un minuto dalla malaria ?
              Forse perchè, essendo diabetica di tipo 1, evidentemente non aveva un sistema immunitario così adamantino?? Ipotizzo eh! Hai altre spiegazioni trovate nel laboratorio casalingo??

              Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
              Mentre gli extracomunitari curati sono guariti perfettamente ? Il loro sistema immunitario era perfettamente funzionante ed hanno risposto bene alle cure .
              Certo. E quindi? La malaria cerebrale è una complicazione relativamente rara. Se sono infetti in 100 magari solo 1 avrà una forma grave (altrimenti in Africa avremmo un centesimo della popolazione attuale!). E comunque non c'è una specifica garanzia che anche un sistema immunitario efficientissimo possa evitare una complicazione che spesso è su base solo di fortuna/sfortuna. In ogni caso la bambina essendo diabetica è CERTO che non avesse un sistema immunitario perfetto, dato che è una forma di diabete su base autoimmune.

              Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
              Nella mia carriera ho conosciuto migliaia di persone affette da allergie ed autoimmunità , e tutti si chiedono come mai se i loro nonni non ne soffrivano .
              Perchè quelli che ne soffrivano MORIVANO giovani! Un diabete giovanile non aveva speranze di arrivare alla pubertà, se la malattia autoimmune era seria! Se era una delle tante non letali nessuno gliela diagnosticava come tale e se la tenevano. Nonne con le dita deformate dall'artrite reumatoide o con lesioni da psoriasi ce n'erano anche in misura maggiore di oggi! Ennesima sciocchezza da anziano sulla panchina! Ma che corsi ECM hai fatto? Quelli del corriere dei piccoli?

              Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
              La colpa di chi è poverina della bambina o del suo sistema immunitario o della sua sfortuna , come al solito risposta di routine ...?
              Bah... davvero incommentabile questa accozzaglia di banalitá e complottisimi.
              Quale sarebbe la tua ""teoria""? Che la bimba era affetta da diabete e con scarse difese immunitarie A CAUSA dei normali vaccini?
              Spero che chi legge queste sciocchezze galattiche abbia un sussulto di dignità. Che ne pensa peter12?
              Ultima modifica di BrightingEyes; 08-09-2017, 09:12.
              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

              Commenta


              • Personalmente, più che della malaria mi preoccuperei di questo....
                Bimba morta di malaria: Imposimato insinua nesso con i vaccini. La risposta dell'Iss: "Pura Fantasia"
                ... il collegare il cervello prima di aprir bocca o, in questo caso, metter mano alla tastiera, se valido per ogni persona, per alcune, visto il ruolo che hanno nella società, dovrebbe essere ESSENZIALE!!
                Domotica: schemi e collegamenti
                e-book Domotica come fare per... guida rapida

                Commenta


                • experimentator,
                  prova sui siti per incontri, vedi se trovi Logica e cerca di familiarizzarci un po'.

                  come mai la bimba soffriva di diabete ?

                  A qualcuno/a gli tocca, c'è poco da fare. Forse glielo hanno fatto venire i troppi vaccini? Se pensi questo, una cosa puoi fare: scartabellare la letteratura medica finché trovi lavori sui quali basare questa congettura.

                  Come mai il suo sistema immunitario ... non l'ha nemmeno protetta ,nemmeno per un minuto dalla malaria ?

                  Scusa eh se ripeto la domanda, ma sembra tu non recepisca: era vaccinata contro la malaria? Se non era vaccinata contro la malaria, la Logica piange.

                  Nonostante la presenza continua di medici
                  La stragrande maggioranza delle morti avviene in ospedale, tra medici di ogni rango e specializzazione, come mai?

                  Nella mia carriera ho conosciuto migliaia di persone affette da allergie ed autoimmunità , e tutti si chiedono come mai se i loro nonni non ne soffrivano .
                  I loro nonni non ne soffrivano perché prima di poter soffrire di quella roba lì dovevano vedersela con pellagra scorbuto rachitismo e fame. E se morivano giovani, amen, erano morti e basta, mica stavano a vedere di cosa.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                    Personalmente, più che della malaria mi preoccuperei di questo....
                    Bimba morta di malaria: Imposimato insinua nesso con i vaccini. La risposta dell'Iss: "Pura Fantasia"!
                    Un ulteriore esempio, oltre il nostro competente, di come certe professionalità magari pure autorevoli o perlomeno dignitose in età adeguata precipitino nella comicitá da gag dell'ospizio quando perdono lucidità per l'età!
                    Quella di questo personaggio, non a caso un candidato alla PdR delle forze complottardo-populiste, è una sesquipedale sciocchezza che bene inquadra le "competenze". Non a caso è un ex componente di quella corte costituzionale che si è distinta in questi ultimi anni per bestialità populiste! Fortunatamente la natura ci penserà presto. E sinceramente non mi sento per nulla colpevole o vagamente in colpa per l'augurio.
                    Prima si leva dai c.. questo totale ignorante di materie mediche meglio si sta!

                    Per citare un saggio pilota di Formula Uno... "Imposimato! Can you speak italian??" Ecc.
                    Ultima modifica di BrightingEyes; 08-09-2017, 10:52.
                    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                    Commenta


                    • Quella poca simpatia che ci potevo avere per i 5*, con questa uscita di Imposimato se la sono giocata.

                      Commenta


                      • @Bright ha scritto testuale
                        Con Soggetto i medici post #126
                        Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                        Segnalo che in buona parte nemmeno molti critici alla tipologia delle vaccinazioni
                        attuali sono dubbiosi sull'efficacia dei vaccini e sulla relativa innocuità
                        degli stessi. Ma semmai concentrano le proprie critiche su alcuni aspetti precisi
                        (vaccinazioni ritenute troppo precoci, composti contenuti nei vaccini ritenuti
                        non sicurissimi, ecc.)
                        Io vi ascolto e non voglio entrare in sterili polemiche da bar, ma continuo ad avere seri dubbi alimentati anche
                        dalle TUE considerazioni, e mi chiedi perchè medici con posizioni "critiche" verso i vaccino vengano ostracizzati
                        o anche radiati, quando portano un contributo alla comunita scientifica. Sembra, dico sembra che certe "considerazioni"
                        non si possano nemmeno fare parlando di vaccini.
                        Sembra non si possano nemmeno supporre controindicazioni per i vaccini come non si trattasse di farmaci.
                        Nella mia esperienza reale di figli e nipoti con reazioni dopo le vaccinazioni interpellati i medici che le hanno eseguite
                        la risposta standard è "non può essere duvuto alla vaccinazione" senza nemmeno andare oltre. E questo
                        crea per lo meno un clima di sfiducia da parte di tanti genitori, e vi assicuro che sono molti, molti di più di qualunque
                        statistiche pseudo-ufficiale che possa essere in circolazione.
                        Dopodichè uno trova in rete documenti e testimoniaze come quelle del bimbo morto a Padova dopo l'inoculazione
                        dal vaccino per la rosolia con tanto di perizie medico legali riconoscite, ma tacitate e questo senso di sconfortto cresce.
                        Da qui nasce una posizione quantomeno critica rispetto una legge unica nel panorama internazionale.

                        Commenta


                        • Sono FROTTOLE Peter12.
                          A te può "sembrare" cosa credi. Ma le considerazioni sui vaccini in ambito medico si possono fare e si fanno da tempo! E hanno portato a modificare composizioni, somministrazioni, età, consigliabilità, ecc.
                          È FALSISSIMO che un medico non possa segnalare un evento avverso! Lo può fare, anzi dovrebbe farlo, per QUALSIASI farmaco! Vaccini compresi! Se un medico ti ha risposto che un certo problema non è addebitabile al vaccino o è un medico che sbaglia o ha motivi per affermarlo. In ambedue i casi non è il genitore che puo valutarlo. Semmai un altro medico a cui ti puoi rivolgere e che CERTAMENTE non è prono a "nascondere" alcunchè, in quanto un bambino che sia deceduto per una vaccinazione è teoricamente possibile e tranquillamente accettato da medici e medicina "ufficiale" perchè NON dimostra NULLA se non la sfortuna di un essere umano.
                          Chi è radiato lo è quando si attiva facendo una medicina alternativa e contraria alle certezze stabilite dalla scienza. Non chi segnala un possibile effetto collaterale! Informati prima di diffamare organismi seri, per pietà!
                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                          Commenta


                          • Purtroppo la medicina ancora non è una scienza esatta , almeno per ora, basti pensare come quasi tutte le malattie si cura il sintomo , non la malattia .
                            Dalla pediatria alla cardiologia , alla nefrologia ecc... per finire alla oncologia ed alla immunologia .

                            Molto si è fatto , è vero , si campa di più di prima è apprezzabile , basti pensare che prima molti tumori non erano curabili , ora c'è almeno una speranza di campare di più .

                            Ma ancora c'è molto da fare , credo che ancora per questo secolo avremmo molto da studiare e da indagare sulla causa delle malattie .


                            Quindi quando un immunologo convinto provax mi parla di certezze io dico solo SEI UN IMBROGLIONE , non vi sono certezze ancora e l'unica cosa che si sa dire, si ma non ci sono studi che confermano che i vaccini provocano allergie ed altro .

                            E questo cosa vuol dire ?

                            Si i vaccini sono utili , sono migliorati , nel corso degli anni ,ma sempre grazie a gente che ha protestato e che purtroppo suo malgrado a dovuto subire le conseguenze degli sbagli .

                            Sabin ha dato all'umanità una grande invenzione , ma non bisogna abusarne , Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?

                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                              Sono FROTTOLE Peter12.
                              Che cosa è una frottola la mia testimonianza ? O la testiminianza del dott. Miedico ?

                              Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                              A te può "sembrare" cosa credi. Ma le considerazioni sui vaccini in ambito medico si possono fare e si fanno da tempo! E hanno portato a modificare composizioni, somministrazioni, età, consigliabilità, ecc.
                              Questo è falso. Conosco personalmente medici che non esprimono in pubblico determinate critiche per paura di ritorsioni a livello professionale. E anche questa è
                              una testimonianza.

                              Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                              È FALSISSIMO che un medico non possa segnalare un evento avverso! Lo può fare, anzi dovrebbe farlo, per QUALSIASI farmaco! Vaccini compresi! Se un medico ti ha risposto che un certo problema non è addebitabile al vaccino o è un medico che sbaglia o ha motivi per affermarlo.
                              Ed è qui che nasce la diffidenza del genitore.

                              Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                              In ambedue i casi non è il genitore che puo valutarlo.
                              Sono daccordo, ma siamo essere pensanti non buoi nati solo per tirare il carro o accettare verità preconfezionate.


                              Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                              in quanto un bambino che sia deceduto per una vaccinazione è teoricamente possibile e tranquillamente accettato da medici e medicina "ufficiale" perchè NON dimostra NULLA se non la sfortuna di un essere umano.
                              Se permetti la mia sfortuna preferisco sceglierla da me, da qui la posizione free

                              Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                              Chi è radiato lo è quando si attiva facendo una medicina alternativa e contraria alle certezze stabilite dalla scienza. Non chi segnala un possibile effetto collaterale! Informati prima di diffamare organismi seri, per pietà!
                              Io parlo di fatti e persone che conosco. il dott Gava non esercitava nulla di alternativo, tant'è che il presidente dell'ordine dei medici di Bologna
                              ha avuto parole in sua difesa. Non può essere una posizione critica sulla validità della vaccinazione di massa a ledere la credibilità di un
                              proffessionista di tale calibro.

                              In non diffamo nessuno ho portato la mia esperienza. Se qualcuno (TU) ti senti diffamato è probabilmente
                              perchè ti identifichi in qualche ente o in qualcuno in particolare, ma non è un mio problema.

                              Commenta


                              • Caro peter12 tu hai un solo problema che è comune a moltissimi altri : pensi di poter trarre conclusioni su materie che non conosci spazzolando la rete e raccogliendo alla rinfusa solo le tesi che si confanno alle tue idee senza verificarne la validità o almeno la credibilità delle fonti. La scienza è un'altra cosa ogni teoria va suffragata da dati sperimentali verificabili e pubblici altre strade non esistono. I "si dice" oppure "ho letto in rete" o peggio "lo dicono i giornali" fanno parte di un'altro genere di informazione fatta di infarinature, superficialità, sensazionalismo, ricerca di visibilità a tutti i costi. Se il 99% degli scienziati dice che i vaccini non sono pericolosi e che comunque il margine di rischio è risibile rispetto agli enormi vantaggi per i cittadini e tutte le statistiche mediche mondiali certificano il crollo verticale della mortalità per le malattie coperte dalle vaccinazioni in base a quali tue conoscenze ti permetti di affermare il contrario ? Sei un ricercatore, un immunologo , hai fatto studi e ricerche approfondite sull'argomento ? Non credo proprio, per cui non essere suscettibile quando qualcuno che ha una preparazione specifica sull'argomento si permette di correggere le tue affermazioni.
                                Amen
                                Viva la tecnologia che semplifica la vita.
                                Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da serman Visualizza il messaggio
                                  Se il 99% degli scienziati dice che i vaccini non sono pericolosi e che comunque il margine di rischio è risibile rispetto agli enormi vantaggi per i cittadini e tutte le statistiche mediche mondiali certificano il crollo verticale della mortalità per le malattie coperte dalle vaccinazioni in base a quali tue conoscenze ti permetti di affermare il contrario ? Sei un ricercatore, un immunologo , hai fatto studi e ricerche approfondite sull'argomento ? Non credo proprio, per cui non essere suscettibile quando qualcuno che ha una preparazione specifica sull'argomento si permette di correggere le tue affermazioni.
                                  Amen
                                  Caro @serman non ho mai affermato il contrario il merito ai vaccini. E se citi qualche mio passo in qualche intervento da me fatto
                                  su questo TD sono pronto a chiedere scusa agli utenti. Quello che riporto fa parte della mia esperienza e mi fa nascere personalmente
                                  uan posizione dubbiosa nei riguardi di una legge che che ci rende unico caso e primo al mondo per numero di vaccini resi "obbligatori".
                                  Use le virgolette altrimenti Bright si arrabbbia.
                                  Ma tu dai dei numeri che andrebbero supportati (99%), (io anche per altre questioni non ne ho mai dati nel TD, ne pro, ne contro),
                                  ma anche se fosse e io fossi venuto a contatto con qulell'unico 1% di medici (medico legali, immunologi e tossicologi che hanno
                                  "voce in capitolo") che invece hanno fatto degli studi o si sono imbattuti in fatti reali per cui si sono fatti nascere dei dubbi sull'utilità
                                  di questa legge io non tralascerei di prenderli in considerazione, perchè come tu ben sai è il dubbio che ci fa procedere nella conoscenza.

                                  In quanto alla sucettibilità non preoccuparti. Non ho mai perso la mia tranquillità

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                    Che cosa è una frottola la mia testimonianza ? O la testiminianza del dott. Miedico ?
                                    Quel medico è stato radiato dall'ordine. Quindi credo sia semplice capire che per la comunità medica quel medico diceva frottole. Tu cerca di psiegarti meglio, magari. Non hai citato alcuna tua "testimonianza", ma solo l'epserienza di un qualche medico che di fornte a tuoi dubbi ti ha risposto che certi problemi non derivavano dal vaccino! Ho capito male?
                                    In che senso potrei affermare che la tua testimonianza è una frottola? Mi sfugge il senso e non è la prima volta. O sono io che non capisco o forse usi un pò troppo a caso le parole, che dici?

                                    Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                    Questo è falso. Conosco personalmente medici che non esprimono in pubblico determinate critiche per paura di ritorsioni a livello professionale. E anche questa è una testimonianza.
                                    Certo. E sarà forse anche vera. Ma il problema è che se questo caso è vero (e NON è detto che lo sia, testimonianza o meno!) tu dovresti invitare il collega a spiegarsi su questo forum per capire quali "critiche" esprima! Se dice "non sono sicuro al cento per cento che somministrare i vaccini ai 2 mesi invece che ai 7" è una ipotesi di lavoro che NESSUNO gli contesterà in ambito professionale, ma che sarà ovviamente criticata in ambito accademico chiedendo prove e dati a supporto e portandone di contrari! Ma oltre a citare Galileo avete un'idea di come davvero funzioni il metodo scientifico?
                                    Se invece è uno che ti espone dubbi sulle terapie chemioterapiche e cita il bicarbonato di sodio come cura per i tumori (tanto per non parlare solo di vaccini!) allora si! Ha ragione e rischia conseguenze professionali e fa molto meglio a tacere. Se poi esprime i suoi dubbi in mezzo a qualche cricca di fedeli disposti a credergli... affaracci di chi ci casca.

                                    Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                    Se permetti la mia sfortuna preferisco sceglierla da me, da qui la posizione free
                                    Permetto se le condizioni lo consentono! Mi spiego... come ho già detto anche la legge italiana ammette di fatto la libertà di scelta. Paghi la tua multa e poi fai cosa credi.
                                    Non permetto invece che le tue scelte ricadano come costi sulla comunità, sia in senso di maggiori rischi per i bambini sia come costi economici per la sanità!
                                    Lo stato ha, per ora, iniziato a proteggere i bambini vietando ai non vaccinati di frequentare scuole e asili pubblici. I genitori no-free-comectzvolete leggo che si stanno organizzando con strutture a loro riservate! Ottimo, qui permetto e concordo!
                                    In futuro. se la copertura vaccinale continuerà a calare, è ovvio a qualsiasi epidemiologo che si riaffacceranno casi di malattie gravi ora apparentemente scomparse e per la cui scomparsa molti ottimisti danno il merito alle condizioni igieniche.
                                    Fosse mia responsabilità NON PERMETTEREI che chi ha scelto di non vaccinare poi possa ricorrere al SSN se si ammala della stessa malattia. Mi pare semplice come posizione no?
                                    Poi la tua fortuna o sfortuna te la puoi decidere come credi e come te moltissimi altri. Come diceva qualcuno siamo 8 miliardi e fare un pò di sano filtraggio delle componenti più deboli male non farebbe alla specie!
                                    Ma penserei anche a una buona assicurazione come parte della responsabilità genitoriale che mi assumo, nel caso!

                                    Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                    Io parlo di fatti e persone che conosco. il dott Gava non esercitava nulla di alternativo, tant'è che il presidente dell'ordine dei medici di Bologna ha avuto parole in sua difesa. Non può essere una posizione critica sulla validità della vaccinazione di massa a ledere la credibilità di unproffessionista di tale calibro.
                                    Ed invece può esserlo. Nessun ordine agisce come una polizia segreta per far tacere le "voci critche". Tu puoi "testimoniare" cosa credi, ma se un ordine ha deciso per una radiazione (ma ha deciso già? Per Gava non mi risultava. Ammetto l'ignoranza però) lo ha fatto sulla base di precisi e concordanti accuse. Non per le ipotesi scientifiche, garantito! Gava se non vado errato ha messo su un floridissimo commercio di libri, convegni, consulenze e certo incassa più dalla posizione no-free-ecc che quanto incassano tutti gli altri medici dalle tangenti di bigpharma!

                                    Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                    In non diffamo nessuno ho portato la mia esperienza. Se qualcuno (TU) ti senti diffamato è probabilmente perchè ti identifichi in qualche ente o in qualcuno in particolare, ma non è un mio problema.
                                    Nemmeno il mio essere fra le righe accusato di difendere le multinazionali da qualche complottardo internettiano se ti angoscia la cosa. Ma non puoi modificare quella che è la realtà! Se accuso una istituzione importante come l'ordine dei medici di prostituirsi alle multinazionali per far "tacere" le eroiche voci critiche diffamo eccome! E se reitero affermazioni ridicole su supposti comportamenti carbonari ed insabbiatori dei medici in generale... diffamo una categoria! Certo!
                                    Se hai info precise su comportamenti scorretti e vuoi rendere testimonianze (che a quel punto sono davvero "testimonianze" e non parole a vuoto battute su una tastiera dagli sherlock holmes faidate anonimi perchè le devi dare assumendotene una RESPONSABILITA'!) vai e DENUNCI anche solo all'ordine comportamenti che sarebbero contrari comunque alla deontologia professionale. POI se ti danno ragione hai tutti i diritti a parlare. Altrimenti qualcuno te ne chiederà conto, ovvio.
                                    Pensi che se io pubblico su un giornale un articolo dove accuso di corruzione TUTTI gli ingegneri della tua provincia non venga citato perlomeno per diffamazione?
                                    Pensi davvero che ogni carneade ignorante delle basi mediche fondamentali possa permettersi di sparare affermazioni offensive dietro il manto del "io capisco poco e non so niente, ma voglio essere informato" senza trovarsi delle risposte adeguate?
                                    Beh ripensaci!
                                    Ultima modifica di BrightingEyes; 08-09-2017, 13:48.
                                    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                      Caro @serman non ho mai affermato il contrario il merito ai vaccini. E se citi qualche mio passo in qualche intervento da me fatto
                                      su questo TD sono pronto a chiedere scusa agli utenti
                                      Vediamo...

                                      Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                      "Vi è l'esigenza e l'urgenza dell'obbligatorietà? Si"
                                      Secondo , me NO non c'è emergenza epidemiologica in atto e non si può giustificare con la riduzione della copertura questo, anche perche in letteratuara la "copertura di gregge" o meglio la soglia di copertura vaccinale è anch'essa oggetto di "revisione"
                                      In base a quali considerazioni pensi di potere dire che la legge non può essere giustificata dalla riduzione della copertura? Quali dati il tuo metodo scientifico ti ha permesso di scoprire? O è una convinzione da genitore preoccupato?
                                      Se fosse così posso rassicurati. La necessità di una legge che blocchi la perciolosa caduta di copertura vaccinale è stata richiesta da TUTTI gli orgnismi medici e dalla stragrande maggioranza di pediatri, epidemiologi, immunologi, ecc. Sulla base di dati scientifici ampiamente studiati ed accettati da TUTTA la comunità scientifica internazionale. Le associazioni di genitori in ansia valgono per quel che valgono. Cioè moltissimo per sè stessi (che restano infatti liberi di assumersi le proprie responsabilità) e ZERO per istituzioni, governo, ordine dei medici, comunità medica, ecc. ecc. Come ho già scritto la necessita della legge non la decide il salumiere e nemmeno l'ingegnere. Ma I MEDICI e GLI SCIENZIATI. Tramite le sperimentatissime metodiche del metodo scientifico, peer review, accettazione condivisa.
                                      La "copertura di gregge" non è oggetto di "revisione" come necessità per proteggere tutti. Forse qualcuno avrà proposto il 96% invece che il 95% per alcune malattie o viceversa, ma questo trucchetto di "pinzare" una divergenza di vedute secondaria fra i professionisti interessati per spacciare la panzana del "vedete? Non sono sicuri nemmeno loro! Buttiamo via tutto" può funzionare per le scie chimiche o il riscaldamento globale (trovi anche lì qualche pattuglia di "illustri scienziati" pronti a firmare col sangue le ipotesi più strampalate, non lo sapevi?), ma NOn PUO' essere accettata se parliamo di salute della gente e dei bambini.
                                      L'attuale politica sanitaria agisce per quanto è possibile (al netto anche di qualche errore politico specie nel passato) con l'obbiettivo di assicurare la migliore salute possibile al più alto numero di persone.
                                      Come dice Serman moltissimi genitori sono ora dubbiosi più per il fuoco di fila complottardo che leggi in rete che altro. Non sarà, forse, il tuo caso. Ma lo stato ha ogni diritto, anzi ha il dovere, di combattere la disinformazione che può condurre a una repubblica degli ignoranti, dove tra poco riesumiamo gli untori del Manzoni e li impicchiamo in piazza!

                                      Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                      Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
                                      Effettivamente ce lo stavamo chiedendo!
                                      La medicina non è una scienza esatta, ma che in quasi tutte le malattie curi "i sintomi" è l'ennesima bestialità smentibile da uno studente del 1. anno! Ma dove te le studi queste sciocchezze?
                                      Imbroglioni sono coloro che spacciano per terapia una terapia che tale NON E'. E vengono radiati, giustamente.
                                      Tu, come altri, state tentando di portare avanti la scenetta che la medicina ufficiale imbroglia perchè pretende che i vaccini siano sicuri. Ti è già stato risposto che E' UNA BUBBOLA! UNA FALSITA' che TU continui a reiterare perchè non hai altre possibilità!
                                      La medicina dice solo che i vaccini sono la terapia MIGLIORE! Non quella perfetta! Chiedilo al tuo immunologo e poi dagli dell'imbroglione in faccia! Poi ci divertiamo!
                                      Ultima modifica di BrightingEyes; 08-09-2017, 13:55.
                                      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                      Commenta


                                      • Vedo che hai tempo da perdere io no.
                                        Punto primo. Negare esigenza urgenza di un obbligo vaccinale di tale portata non è negare la validità di un farmaco.
                                        Non travisare le mie parole strumentalmente. Se per te è la stessa cosa la chiudo qui.

                                        Secondo, e più importante, ma è quello che mi fa tremare maggiormente e alimentare tutti i dubbi complottisti che ancora non ho
                                        stà nel fatto che è stato cancellato un post (senza esserne stato informato ) dove linkavo un video-testimonianza di un bimbo
                                        deceduto a Padova in coseguenza di un inoculazione da vaccini e che (aventolo già pubblicato nel TD) sono andato a ricercare
                                        per sottoporre al vostro competente giudizio e qui ripropongo:

                                        YouTube

                                        per cortesia dura solo 6,5min, ma mi aspetto che ciò che viene detto venga anche confutato
                                        ( perchè io incompetente ) l'ho trovato molto competente.

                                        Commenta


                                        • Assoluta verità , le cose funzionano come dice quel dottore .

                                          Ripeto i vaccini sono una ottima cosa ma non bisogna abusarne , idem dicasi di altri medicinali come gli antibiotici .

                                          Stimolare i sistema immunitario a produrre anticorpi è come svegliare il cane che dorme , come insultare un difensore armato di un castello o di una nave che alla fine non capisce niente e finisce per sparare su nemici e su amici , chiamato fuoco amico .
                                          Utilizzare solo in caso di effettiva necessità .

                                          Naturalmente parlo in termini spiccioli per farmi capire , ma rende l'idea benissimo .
                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                          Commenta


                                          • Se non altro questa volta qualcuno, ma sempre troppo pochi, è riuscito a vedere il video
                                            Saluti

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                              Stimolare i sistema immunitario a produrre anticorpi è come svegliare il cane che dorme , come insultare un difensore armato di un castello o di una nave che alla fine non capisce niente e finisce per sparare su nemici e su amici , chiamato fuoco amico .
                                              Utilizzare solo in caso di effettiva necessità .
                                              A parte questo @experimentator, certamente condivisibile, quello che emerge da quella testimonianza, sta nel fatto, raro ma possibile, è
                                              che probabilmente il tutto nasce dal fatto che un lotto di vaccino, per quanto controllato sia "sfuggito" ai controlli.
                                              E qui si siamo nelle congetture, lo ammetto, che probabili altri casi (come si asserisce alla fine del video ) avvenuti in concomitanza di quel fatto
                                              non siano mai stati denunciati ufficialmente ed è qui che le statistiche ufficiali si vanno a far benedire.

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                                Vedo che hai tempo da perdere io no.
                                                Dipende. Se riesco a farmi ascoltare non è tempo perso. Non per tutti.
                                                Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                                Punto primo. Negare esigenza urgenza di un obbligo vaccinale di tale portata non è negare la validità di un farmaco. Non travisare le mie parole strumentalmente. Se per te è la stessa cosa la chiudo qui.
                                                Chiudi cosa credi. Io non traviso nulla e tantomeno intendo dire che negare l'urgenza sia negare la validità del farmaco!
                                                Ho detto e ripeto, se vuoi sottoscrivendo, che TU come molti altri NON hai alcuna credibilità e competenza per andare a sindacare l'urgenza del decreto in base a considerazioni dell'uomo della strada sulla importanza o meno della caduta di copertura!
                                                Non cercare TU semmai di travisare strumentalmente quello che dico, visto che credo di scrivere abbastanza correttamente in italiano!

                                                Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                                Secondo, e più importante, ma è quello che mi fa tremare maggiormente e alimentare tutti i dubbi complottisti che ancora non ho
                                                stà nel fatto che è stato cancellato un post (senza esserne stato informato ) dove linkavo un video-testimonianza di un bimbo
                                                deceduto...
                                                Qui le cose si fanno un pelo più serie!
                                                TUTTI i post cancellati restano visibili alla moderazione e agli admin, anche se non agli utenti.
                                                Io ho cancellato una mezza dozzina circa di OT del competente e un paio di post miei doppi inserimenti. Poi vedo un paio di post cancellati dagli stessi utenti, credo tutti del competente.
                                                NON vedo alcun post tuo cancellato! Magari sbaglio e sarebbe utile sapere la data più o meno. Ma se non sbaglio... inviterei ad evitare questi errori che potrebbero sembrare questi si "strumentali" a supportare qualche tesi!
                                                Spero di avere chiarito!
                                                “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                Commenta


                                                • Dico solo a tutti gli amici e non , utenti che ci seguono, serman livingreen tordesillas scresan Darwin lupino pox riccardo , di informarsi meglio sui vaccini , non sempre la scienza ufficiale ha le risposte giuste da dare .

                                                  Dico solo valutate meglio , poi siete liberi credere quello che volete , ma quello che è certo che la scienza ufficiale non è in grado di dare risposte certe , e sicuramente dire non vi sono studi in merito che lo dimostrano , i danni da vaccini , non è una risposta scientifica .

                                                  Solo ora io mi sto ponendo questo problema , non ho molta documentazione da dare , se non la mia esperienza, non di vaccini, ma di pazienti ospedalieri che ho incontrato in laboratorio e che mi hanno posto della domande a cui io non ho saputo rispondere ed ho risposto come la scienza ufficiale dice , non vi sono studi in merito che lo dimostrano .

                                                  Ho visto un filmato interessante su yuotube , c'è chi dice che i filmati su yuotube non sono veritieri , ma mi permette di giudicare meglio le persone sentendole parlare e guardandole in viso , il tono della voce e le smorfie , anziché delle righe scritte e ripetute e copiate centinaia di volte .

                                                  YouTube

                                                  Vantaggi e svantaggi delle vaccinazioni pediatriche Roberto Gava
                                                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                                    NON vedo alcun post tuo cancellato! Magari sbaglio e sarebbe utile sapere la data più o meno. Ma se non sbaglio... inviterei ad evitare questi errori che potrebbero sembrare questi si "strumentali" a supportare qualche tesi!
                                                    Spero di avere chiarito!
                                                    Prendo atto della tua buona fede. E' possibile ( come è possibile che i vaccini, non facciano male, ma abbiano controindicazioni)
                                                    che ci sia stati problemi di rete ( improbabile ma non impossibile, proprio come le controindicazioni dei vaccini)
                                                    con la pubblicazione del post ( che io sono convinto di aver visto pubblicato ), erano non più di 2 o tre
                                                    righe una delle quali un link al video postato sopra. Chiuso.
                                                    Come vedi io prendo in considerazione la "categoria della possibilità" o del "ragionevole dubbio".

                                                    Tornando a palla essendo io incompetente in materia non mi hai commentato puntualmente il video-testimonianza.
                                                    E sinceramente a questo punto mi interessa la tua opinione. Qualunque sia. Una cosa non accetterò che tu mi
                                                    dica che non è sano di mente o mente per interesse, è più facile accondiscedere al potere per fare carriera
                                                    che mettercisi contro!

                                                    Commenta


                                                    • Grazie @experimentator per il contributo, mi mancava.
                                                      Sono stato in visita da Gava per me e una mia figlia come cardiologo.
                                                      Persona a posto e competente, credo che abbia anche lui molti figli (mi pare 5).
                                                      Mi sono girato il link guardo il filmato a casa con comodo stasera.

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                                        essendo io incompetente in materia non mi hai commentato puntualmente il video-testimonianza.
                                                        A differenza di chi ti risponde dalla panchina drl parco io sono sul lavoro e sul tablet non ho possibilità di mettermi comodo a vedere video.
                                                        Comunque, tanto per darti una succosa preview, credo che il grottesco scambio di "congetture" sanitarie fra un ingegnere e un chimico pensionato sulle cause di un qualche evento avverso in ambito medico sia troppo succoso per ignorarlo.

                                                        P.S. vedo che continuiamo a non capirci... della tua fiducia nella mia buona fede non mi interessa un doppio corpo cavernoso. Sono stato molto delicato ed ho parlato di "errore", ma tutte le attività del 3d di moderazione sono registrate. E poco importa che tu accetti o meno con spazientita magnanimita la ""pretesa"" realtà della cosa!
                                                        Quello che ti sfugge e che dirò più chiaramente è che è A ME che non torna affatto come "buona fede" un eventuale tentativo di far credere ai partecipanti alla discussione che un tuo contributo con annesso link sarebbe stato "censurato"!
                                                        Ripeto... io NON vedo alcun tuo post cancellato! Forse l'avrai postato in altro forum o nella sezione "energie controverse"... non so! Ma NESSUNO qua sta "censurando" alcunchè!
                                                        A che scopo poi non so, visto che siete autoesplicativi e meno "pericolosi" per la medicina dei terrapiattisti!
                                                        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                                          Se non altro questa volta qualcuno, ma sempre troppo pochi, è riuscito a vedere il video
                                                          Saluti
                                                          Si saluti e vedi di finirla con le insinuazioni da asilo o comincio a sanzionare per regola n. 12!
                                                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                          Commenta


                                                          • ho visto il video ed è come mi aspettavo,dal ministero tentano di coprire le tracce,tanto i
                                                            loro bei stipendi sono assicurati,e il bilancio impone di fare delle scelte,se comprare nuovi
                                                            aerei se mantenere i vitalizi e pensioni fuori da ogni logica,se risarcire i danneggiati visto
                                                            che i vantaggi superano gli svantaggi,ma poi alla fine potrebbe anche non essere così,
                                                            a meno che si neghi tutto anche l'evidenza,certo se hai mezzi limitati a disposizione
                                                            devi trovare figure che non temono il sistema,perchè chi va contro il sistema si mette
                                                            al di fuori,io sono un pò come i genitori che dicono vabbè è andato così vediamo se
                                                            recupera poi gli anni passano gli altri bambini cominciano a camminare a parlare ad
                                                            arrangiarsi,mio figlio rimane sempre lì,a parte gli ultimi 2 anni che ha cominciato a
                                                            fare progressi,
                                                            l'ho portato io alla vaccinazione,la dottoressa quando l'ha visto ha telefonato alla sua
                                                            superiore per chiedere se era il caso di vaccinarlo,gli stato risposto che lo conosceva
                                                            e non c'erano problemi,gli era stata diagnosticata una sindrome poi dopo un'altra,ma
                                                            poi non si hanno ancora dei riscontri genetici e siamo solo ad ipotesi,e comunque a parte
                                                            un disordine vascolare la parte sinistra del corpo più sviluppata,piede e gamba sx e medio
                                                            sempre mano sx,nessun interessamento degli organi,e fin dai primi mesi aveva una gran
                                                            vitalità e quasi sembrava in grado di parlare,a me hanno detto dopo il ricovero dopo la
                                                            vaccinazione che si era trattata di un infezione alla vescica,l'eeg mostrava anomalie e
                                                            sarebbe stato da rivedere dopo 6 mesi,peccato che si è ammalato molto prima,
                                                            mi pare di aver sentito che dal 2011 non vaccinano più i bimbi con patologie rare
                                                            avessero fatto 18 mesi prima,al di là dei benefici superiori ai svantaggi rimangono
                                                            famiglie disagiate abbandonate,forse è questo che temono i genitori antivax,
                                                            ho vaccinato la grande per il papilloma da 2 mesi ha dei micro svenimenti sarà
                                                            il caldo,ho fatto fare un eec,è necessario fare un'altro tipo di esame,spero di
                                                            non aver fatto un'altro errore,
                                                            mi piace la deduzione di experimentator,sulla stimolazione del sistema immunitario
                                                            che poi rischia di impazzire e attacca se stesso,queste cose andrebbero lasciate
                                                            alla ricerca sempre che ce ne sia una interessata a trovare scomode verità

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                                              per cortesia dura solo 6,5min, ma mi aspetto che ciò che viene detto venga anche confutato ( perchè io incompetente ) l'ho trovato molto competente.
                                                              Ok visto. Che ti aspetti che si possa commentare? Il dott. Miedico è stato radiato, e non certo per via di questo filmato (sempre poi che i fatti si siano svolti così).
                                                              Il punto critico che fa riflettere (e non certo nella direzione che speri) è la pretesa finale di avere "trovato" 30 bambini deceduti da imputare alla vaccinazione!
                                                              Come ho gia scritto e come anche la letteratura medica seria riporta, esistono certo casi (molto rari) -di gravi lesioni e anche decessi per vaccini, certo!
                                                              Questo è sufficiente a dire "occhio i vaccini sono pericolosi?". Secondo voi, Miedico ed altri si. Secondo la scienza medica ed il 99% dei medici NO!
                                                              Questa è la banale verità che NON viene scalfita dalle elucubrazioni dei non addetti. Le tue "congetture" sono un ulteriore diffamazione! Un lotto scaduto o avariato? Ma chi lo dice? Perchè non un sabotaggio volontario di Miedico mentre Gava faceva da palo? Perchè mai questa congettura dovrebbe essere meno probabile delle parole in libertà di un ingegnere e di un chimico che si scambiano "pareri" dalle pagine accondiscendenti di un forum?
                                                              Non conosco il caso, ma certamente sarà stato esaminato nel procedimento disciplinare.
                                                              Conoscendo l'ordine io so con certezza che certo non si prostituisce a infamare un collega per far piacere alla politica, le lobbies del farmaco o chiunque altro vi immaginiate. Quindi SO che se radia è perchè il consiglio dei pari ha giudicato come gravemente inaccettabile il comportamento del medico.
                                                              Nel caso del video si evince solo un'azione di indagine che ha avuto successo. Se le cose stessero solo in questi termini l'ordine NON radierebbe!
                                                              Quindi, dato che non è possibile che entrambi abbiano ragione e che Miedico e gli altri radiati sono stati giudicati da propri pari se mi chiedi un parere su Miedico dico che sono molto scettico sulle sue sbandierate "scoperte". Se mi chiedi un parere sulla causa della morte del bimbo ti dico che se è vero cosa si dice nel video altri professionisti e gli esami concordano sul fatto che sia una complicazione cerebrale mortale del vaccino. Segnalata in letteratura sebbene estremamente rara.
                                                              Se mi chiedi cosa penso delle ulteriori 30 morti gettate lì, senza uno straccio di prova, a causa dei genitori "rassegnati"... ti dico che mi sembra un astuto e strumentale trucchetto per far arrivare alla gente un messaggio che non si può sostenere scientificamente, ma che è utile diffondere. Utile a qualcuno almeno, che poi si scopre essere stato radiato.
                                                              Sodfisfacente cime risposta?
                                                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X