Vaccini e novax - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaccini e novax

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pox1964 Visualizza il messaggio
    mi piace la deduzione di experimentator,sulla stimolazione del sistema immunitario che poi rischia di impazzire e attacca se stesso
    Siam felici che ti piaccia, ma non è una deduzione!
    È un saggio di fantapatogenesi inventato da un pensionato! Sono le scie chimiche della sanità!
    Il prossimo passo sarà il consiglio di far indossare un capellino di stagnola al vaccinando!
    Auguroni!
    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

    Commenta


    • riconosco leggendo i tuoi interventi in generale che intelligenza cultura e preparazione non
      ti mancano,al contrario di tè non ripongo incondizionata fiducia in commissioni,tendi sempre
      a denigrare quello che dice experimentator,a volte potrebbe avere anche ragione,l'argomento
      è controverso non ci sono idioti contro intelligenti,solo persone con dubbi e altre con certezze
      fino a prova contraria,tu riconosci che ci possono essere reazioni avverse,ho visto persone in tv
      dire che non ci sono,come è possibile che altri strumentalizzino casi che non centrano niente,
      io nella mia ignoranza credo che ci siano persone predisposte ad ammalarsi e il vaccino non fa
      altro che accelerare la malattia che poi non è detto che se si ammalano dopo abbiano conseguenze
      meno invalidanti come che più avanti non sviluppano gravi conseguenze,il neurologo che l'ha curato
      durante il ricovero alla domanda è stato il vaccino e da lui vengono da ogni parte di italia,a denti
      stretti ha detto si però si sarebbe ammalato lo stesso più avanti in conseguenza di qualche virus
      certo che non me lo mette per iscritto,ci sono le commissioni di medici burocrati di nessuna
      preparazione di comprovata mediocrità adatti allo scopo,l'italia è così i mediocri devono giudicare
      i bravi e i raccomandati che la spuntano sempre

      Commenta


      • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
        È un saggio di fantapatogenesi inventato da un pensionato! Sono le scie chimiche della sanità!
        Certo ,certo, inventato da un pensionato e quindi inaffidabile. Si da il caso che io non ho parlato mai di scie chimiche , se il tuo scopo era sminuire il mio intervento .

        Ti faccio notare come ex presidente della repubblica Napoletano fosse un pensionato , il nuovo anche , prima Pertini era anche pensionato , non basta gli ex ministri Fornero e Monti e non so quanti altri erano pensionati .
        Forse è come dici tu ,il pensionato non dovrebbe dire, ne fare nulla , quindi nemmeno posti di potere , giusto facciamo una legge apposta .

        A pensar male si fa peccato , ma molte volte ci azzecca .

        Credo aver letto o sentito che il numero di vaccini da fare siano 26 sino a 15 anni .
        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

        Commenta


        • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
          Certo ,certo, inventato da un pensionato e quindi inaffidabile. Si da il caso che io non ho parlato mai di scie chimiche , se il tuo scopo era sminuire il mio intervento
          Non serve. ti sminuisci da solo ad ogni intervento!
          E' INAMMISSIBILE che un laureato che abbia lavorato in sanità affastelli tante sciocchezze una dietro l'altra! E' quasi grottesco!
          Ma da dove ti nasce l'idea che il sistema immunitario stimolato dai vaccini fa come "la guardia sulla nave" ed impazzisce??? Questa è purissima INVENZIONE!
          I vaccini stimolano la risposta immunitaria e determinano una immunità per una malattia! Funzionano da DECENNI senza alcuna alterazione nei sistemi immunitari! Se parliamo di generalità!
          Poi c'è, come è ovvio e banale per ogni medico, il caso del paziente che vede scatenarsi una crisi allergica od autoimmune da pressochè OGNI tipo di contatto possibile! Ci sono malattie autoimmuni scatenate (probabilmente solo slatentizzate cioè portate alla fase sintomatica) da un'infezione, da un farmaco, da una gita fuori porta, dall'aver assaggiato un dolce fatto in casa!!
          Quindi è senz'altro possibilissimo che anche un vaccino possa slatentizzare un processo atuoimmune, così come è possibilissimo ed anzi dimostrato che può scatenare una crisi allergica!
          Ma non per questo può essere tollerabile il movimento dei no-infezione, no-gita fuori porta, no-dolcetto!!
          Il punto che non riesci a comprendere è che il vaccino è un FARMACO! Ed è uno dei farmaci più innocui disponibili, ma NON E' totalmente innocuo in maniera ultragarantita! Quindi tutte le scoperte di quelli che cadono dal pero alla notizia che un bambino ha avuto una complicazione grave da vaccino SONO semplicemente banalità! Se le vediamo da un punto di vista scientifico SERIO e quindi statistico! Muoiono ed hanno complicazioni MOOOLTI più bambini infettati dalla malattia che vaccinati! Ed è QUESTO il punto focale che fate TUTTI finta di ignorare, tutti tesi ad agitare il cartello dei "risssschi" davanti agli occhi dei poveri genitori in ansia!
          L'unico modo per ottenere di aver dimostrato che rifutare un vaccino è cosa furba è DIMOSTRARE che facendo il vaccino si corrono PIU! rischi che non facendolo!
          Avete capito? Sherlock Holmes dello youtubo?
          Non a caso il Miedico dopo aver citato il caso del bimbo deceduto per una complicazione cerebrale ha subito insinuato la bubbola dei "30 bambini 30" morti "forse" (risolino sarcastico...) per il vaccino!
          30 morti per una singola tornata di vaccino in una zona limitata di territorio sarebbe una bomba sanitaria! Il WHO spedirebbe subito una commissione d'indagine! Il problema infatti è che quella notizia è UN FALSO! Un'invenzione del Miedico per colpire il suo pubblico, data con sapiente scelta di tempo dopo il commento a un singolo caso che, seppure raro, purtroppo potrebbe rientrare nelle cifre statistiche!
          Ma le mamme che evitano il vaccino scaricano solo la propria coscienza, illudendosi così di risparmiare un pericolo al figlio senza sapere o meglio RIFIUTANDO di sapere che in realtà lo espongono a rischi dieci volte maggiori!
          Dico RIFIUTANDO perchè l'ostinazione dei no-free-ecc-vax deriva proprio da questa illusione che se ripetono 450 volte il mantra... questo diventa vero! Ed allora tempestano il web di interventi e finte "domande" tese a cogliere in fallo chi risponde e se non si trova il "fallo"... vabbè! C'è sempre modo dic rifugiarsi in corner con il solito "si, si... tanto si sa chi ti paga per contare frottole!".
          Tutta questa discussione e la polemica di alcuni serve solo ad rassicurarsi fra no-free-ecc-vax che si sta facendo la scelta giusta!
          Il problema è esclusivamente PSICOLOGICO! Il singolo genitore si chiede (comprensibilmente) "ma chi me lo fa fare di vaccinare ed esporre al rischio deile complicazioni un bambino perfettamente sano che magari quella malattia non la farà mai?"
          E lo stato ora permette la scelta! Ma la scoraggia per quanto possibile dicnedo ai genitori quella che è la verità "occhio che così fate correre più rischi a vostro figlio"! E dato che QUESTA VERITA' è fastidiosa e a sua volta portatrice d'ansia, ecco che appaiono le associazioni, centri, combriccole varie per darsi manforte l'un l'altro!!
          Alcuni si convincono poi davvero di avere "visto la luce" dietro la cortina fumogena dei soliti poteri forti e nascono i propalatori di bufale involontari!
          E qui si spiegano le tue "rivelazioni" da pensionato impreparato sulle leggende dei "pazienti con cui hai parlato in ospedale" o dei nonni novantenni! Mica dico siano falsità! Sono semplciemente segno della facilità con cui menti di una certa tipologia si fanno intortare dalle apparenze pseudo-statistiche del "una volta si era tutti sani". Frase abusatissima dai nostri anziani che è però TOTALMENTE fasulla! E che deriva dal fatto che una volta quelli che erano aprte della vita attiva erano i davvero sani ed i malati o morivano precocemente o venivano confinati in qualche luogo riservato e comunque era facilissimo che le diagnosi fossero molto approssimative e le terapie pure peggio.
          Ripeto... se hai dati, studi od altro il 3D è aperto a interventi di chiunque.
          Se continui a presentare tue impressioni di settembre come rare perle di intuito da medico faidate... io continuerò a segnalare a chi legge di cosa si tratta!
          Non è il fatto di essere in pensione ma CHI c'è che suscita il legittimo dubbio!

          Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
          Credo aver letto o sentito che il numero di vaccini da fare siano 26 sino a 15 anni .
          Altra bufala! Ma basta scrivere su Goggle "vaccini obbligatori" eh! Non serve fare figure di palta ulteriori!
          I vaccini obbligatori, o per meglio dire "fortemente consigliati" sono 10 :
          • anti-poliomelitica;
          • anti-difterica;
          • anti-tetanica;
          • anti-epatite B;
          • anti-pertosse;
          • anti Haemophilusinfluenzae tipo B;
          • anti-morbillo;
          • anti-rosolia;
          • anti-parotite;
          • anti-varicella.

          Poi ci sono dei vaccini consigliati, ma vorrei sperare che se sono consigliati non ci sia pure qui il movimento "free" che pretende che vengano taciuti o si tolga l'etichetta "consigliato", spero!
          Fra questi a mio parere quello davvero importante è l'anti-HPV (papilloma virus). Anche questo oggetto di una grottesca campagna denigratoria, ma che protegge efficacemente (anche se non al 100%) da rischi tumorali specie le donne. Ma se qualcuno preferisce farne a meno... prego! Questo si che è un vaccino dove la scelta è totalmente libera ed esente da problematiche in qualsiasi senso!
          Ultima modifica di BrightingEyes; 08-09-2017, 23:37.
          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

          Commenta


          • Originariamente inviato da pox1964 Visualizza il messaggio
            riconosco leggendo i tuoi interventi in generale che intelligenza cultura e preparazione non
            ti mancano,al contrario di tè non ripongo incondizionata fiducia in commissioni,tendi sempre
            a denigrare quello che dice experimentator,a volte potrebbe avere anche ragione...
            Il tuo neurologo ti ha detto una semplice verità che citavo prima. In certi casi i farmaci, vaccini compresi, essendo uno stimolo, possono anche "slatentizzare", cioè rendere attiva, sintomatica, una malattia che si sarebbe sviluppata comunque! Lo fanno anche farmaci non attivi sul sistema immunitario. Io non conosco il caso di tuo figlio, ma sia che si tratti di un caso prodotto da una vaccinazione sia che non lo sia NON prova nulla! E lo dico con rispetto per la tua situazione, non è che voglio "difendere" una qualche commissione, struttura, istituzione o qualcuno in particolare! Voglio solo far capire a te ed ad altri che la scienza agisce in maniera forse apparentemente cinica ed insensibile, ma molto più efficace e sicura delle impressioni del singolo! Anche singolo medico eh!
            Il tuo neurologo non l'ha detto "a denti stretti", perchè certo non è una scoperta rivoluzionaria e te lo può mettere per iscritto quando vuoi se proprio ci tieni. Come dicevo sopra è la tua prevenzione a farti credere in un comportamenteo del medico che in realtà NON esiste! Ma il messaggio che passi a chi legge e non conosce bene la faccenda è quello del povero genitore trattato da idiota dal medico che sa di mentire, ma lo fa per non perdere i succosi "contributi" di bigpharma!
            Quod erat demonstrandum...
            La scienza medica ha da decenni a disposizione milioni di casi di vaccini con relative complicazioni dichiarate. E sulla base di queste si possono fare statistiche molto precise di affidabilità e rischi.
            L'unico modo per invalidare questo sistema scientifico è, appunto, quello di ipotizzare l'esistenza di un mega-complottone a livello mondiale per spingere vaccinazioni che si sanno pericolose e mortali, ma "insabbiando" i dati!
            Questa, che è una colossale SCIOCCHEZZA, è infatti la spiegazione ormai diffusissima del sistema da parte dei no-free-ecc-vax!
            Ma è una sciocchezza in quanto NON E' VERO ed è facilissimamente dimostrabile che se le aziende farmaceutiche vedono diminuire dal 99% al 80% la copertura vaccinale allora perdono mirabolanti e lucrosissimi guadagni! E' una banalità SCONCERTANTE anche solo pensarlo!
            Ma come fate a bervi panzane di questa portata galattica??
            Signori è la LOGICA che manca in questo mirabolante mega-piano per avvelenare i marmocchi!
            Una dose di vaccino ha un costo irrisorio ormai. Non stiamo parlando di ultimi farmaci antitumorali usciti dalla costosissima ricerca! Stiamo parlando di virus inattivati o pezzetti di batteri coltivati sull'uovo di pollo!! Un crollo del 50% del mercato dei vaccini a livello mondiale... non comporterebbe nemmeno un calo in borsa delle quotazioni delle aziende probabilmente!!
            Dovete tornare sul pianeta Terra e capire che non basta accreditare agli altri "intelligenza e cultura" per potersi permettere di affermare quel che piacerebbe fosse vero!
            Il megapiano di bigpharma semplicemente NON ESISTE! Nessun medico è pagato o minacciato da bigpharma, dall'ordine o da altri per "tacere" su effetti avversi! Anzi, è il contrario! I medici sono sollecitati a SEGNALARE effetti avversi da ogni tipo di farmaco! Vaccini compresi!
            E me ne infischio di chi mi risponde "mmmm scusa, ma non ci credo!". Perchè l'alternativa è una sciocchezza e chi la sostiene... fai un pò te!
            Ultima modifica di BrightingEyes; 08-09-2017, 23:41.
            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

            Commenta


            • Originariamente inviata da BrightingEyes
              I vaccini obbligatori, o per meglio dire "fortemente consigliati" sono 10 :


              Ahh ora sono consigliati ? non più obbligatori ?

              Che bella cosa na iurnata eh sole ...

              Io ho letto .

              Bambini, il calendario di tutti i vaccini
              MESE VACCINO OBBLIGATORIO / RACCOMANDATO
              3°mese Difterite - Tetano - Pertosse Obbiligatorio
              3°mese Poliomielite Obbligatorio
              3°mese Epatite B Obbligatorio
              3°mese Haemophilus influenzae b Raccomandato
              3°mese Pneumococco Raccomandato
              3°mese Meningococco Raccomandato
              5°mese Difterite - Tetano - Pertosse Richiamo - obbligatorio
              5°mese Poliomielite Richiamo - obbligatorio
              5°mese Epatite B Richiamo - obbligatorio
              5°mese Haemophilus influenzae b Richiamo - raccomandato
              11°-13°mese Difterite - Tetano - Pertosse Richiamo - obbligatorio
              11°-13°mese Poliomielite Richiamo - obbligatorio
              11°-13°mese Epatite B Richiamo - obbligatorio
              11°-13°mese Haemophilus influenzae b Richiamo - raccomandato
              13°-15°mese Morbillo - Parotite - Rosolia Raccomandato
              13°-24°mese Varicella Raccomandato
              5 - 6 anni Difterite - Tetano - Pertosse Richiamo - obbligatorio
              5 - 6 anni Poliomilelite Richiamo - obbligatorio
              5-15 anni Morbillo - Parotite - Rosolia Richiamo - raccomandato
              11 - 15 anni Difterite - Tetano - Pertosse Richiamo - obbligatorio
              11 - 15 anni Varicella Richiamo - raccomandato
              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

              Commenta


              • Originariamente inviata da experimentator La colpa di chi è poverina della bambina o del suo sistema immunitario o della sua sfortuna , come al solito risposta di routine ...?


                Originariamente inviata da BrightingEyes
                E comunque non c'è una specifica garanzia che anche un sistema immunitario efficientissimo possa evitare una complicazione che spesso è su base solo di fortuna/sfortuna. In ogni caso la bambina essendo diabetica è CERTO che non avesse un sistema immunitario perfetto, dato che è una forma di diabete su base autoimmune.



                Ohh , certo lo immaginavo come avevo detto prima che era questione di sfortuna .
                Naturalmente i vaccini non c'entrano niente !
                Non è che per caso , dico solo per caso, ehh ... il diabete di tipo 1 sia stato aiutato diciamo per dire , si fa per dire ,a comparire dopo le bombe vaccinali ?
                Naturalmente sono pensieri da pensionato ... ma sicuramente non sarà cosi , visto che il medico che direbbe cosi verrebbe radiato dall'album .
                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                Commenta


                • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                  ... è facilissimamente dimostrabile che se le aziende farmaceutiche vedono diminuire dal 99% al 80% la copertura vaccinale allora perdono mirabolanti e lucrosissimi guadagni
                  Mi sembra che c'è dell'ironia in questa tua frase? Chiedo, perché spesso non la colgo.
                  Cmq, ma mi sembra che sì sia già detto, i vaccini costano poco = guadagni picoli, mentre i farmaci per curare le malattie costano tanto = guadagni grandi, quindi alle Case Frmctc converrebbe che si ammalasse molta gente ...

                  tentativo di ironia:
                  ma forse, sono talmente avide che producono vaccini che non funzionano o che fanno ammalare, per guadagnare e sulla prevenzione e sulla cura ...
                  ... ma allora si può sospettare che neanche i farmaci che vendono funzionano, così poi possono fornire anche i "Servizi Funebri" ... "Tutto quello che vi serve, dalla culla alla bara", come si dice.
                  Però, le Case Frmctc, per guadagnare ancor di più, bisogna che ci facciano campare da ammalati il più a lungo possibile ... ma chi è di poca salute di solito campa poco ... equilibrio difficile ...
                  fine tentativo di ironia

                  Direi che per favore si smettesse con questa faccenda delle Case Farmaceutiche che remano contro la salute pubblica. Di sicuro sono dirette da squali senza coscienza umana, se così non fosse, non guadagnerebbero le cifre che guadagnano; ma la massimizzazione dei loro profitti passa dal mercato, nel quale un prodotto più efficace si vende meglio (maggior quantità, a prezzo maggiore) di uno meno efficace, almeno così mi dice la logica elementare che so io.

                  Poi, è vero che, anche nella vendita dei farmaci, come di ogni altra merce, conta molto la pubblicità, è vero che i medici sono esseri umani e come tali proni a cedere alle tentazioni di fama, guadagno ... alcuni più di altri, tanto da superare ogni scrupolo nell'approfittarsi dell'ignoranza generale in questa materia così complessa che è la Medicina, della vulnerabilità psicologica di chi sta male, della paura, e da inventare "cure" a base di bicarbonato, o di acqua zuccherata.

                  Vale!

                  T



                  Commenta


                  • Mah... siamo ormai alle comiche.
                    Accuse di filmati censurati, quando invece il filmato è dove è sempre stato... al post 73.
                    Accuse di obbligatorietà sui vaccini quando invece non lo sono.
                    Numeri dei vaccini che magicamente passano da 10 a 26, con gente che pur avendolo davanti, non coglie la differenza fra obbligatorio e raccomandato.
                    Pretese di sicurezza assoluta dei vaccini, quando si tratta di un farmaco con controindicazioni (poche, per fortuna).
                    "Genitori preoccupati" che poi usano qualunque schifezza senza nemmeno leggere il bugiardino, tanto basta dare la colpa ai vaccini.
                    Notizie false o falsificate, pur di sostenere la causa no-vax... e poi tutti a discutere dell'onestà dei medici.
                    Mah...
                    Forse ai bambini bisognerebbe mettere solo il talco al sedere...

                    Commenta


                    • No , suvvia ragazzi , Tordesillas , io non mai accusato nessuno, ne ho fatto nomi di case farmaceutiche .
                      Lo puoi verificare rileggendo i miei post .

                      Con tutta la buone fede delle case farmaceutiche e chi ci lavora , biologi e chimici, come me per preparare i vaccini, io dico solo che i vaccini sono stati utili si e sono utili , ma forse non è stato preso in considerazione la reazione dei sistema immunitario nel lungo periodo .
                      Sarebbe il caso che questo aspetto venisse meglio investigato .
                      Leggendo un grafico l'altra sera sui vaccini , se lo trovo lo pubblico , si vedeva come grazie alla vaccinazione erano diminuite le malattie ad essa connesse dal 1950 sino al 2000 .
                      Ma poi spulciando altri grafici sulle malattie autoimmuni , si vede come invece vi sia un aumento nel corso degli anni passati ad oggi .
                      Naturalmente non vi sono grafici per tutte le malattie autoimmuni ,che sono abbastanza recenti , ma per esempio per il diabete questo c'è ed è lampante , ed opinione comune degli specialisti dicono che questo tipo di malattie sono in crescita .

                      Non ritenete voi che sia necessaria una pausa di riflessione ed indagare meglio ?
                      Le segnalazioni e le proteste della gente sono numerose .
                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                      Commenta


                      • Sono stati fatti accertamenti di tutti i tipi in tutte le nazioni (e continuano a farli), e MAI è emersa una correlazione qualsiasi. Al contrario, molte delle obiezioni dei no-vax si sono rivelate truffe ed estorsioni per ottenere risarcimenti illeciti, e quelle rimaste lecite non evidenziano nessuna anomalia. (ma i no-vax si guardano bene dal leggerli o dal citarli, tutti gli studi)
                        Chi vuole credere ai santoni e ai venditori di fumo faccia pure, ma si assuma le sue responsabilità e soprattutto non crei notizie false (ma non erano i medici, i falsari?!?!?) per convincere che la luna è fatta di formaggio.

                        Commenta


                        • =experimentator;119776971]... forse non è stato preso in considerazione la reazione dei sistema immunitario nel lungo periodo .
                          Sarebbe il caso che questo aspetto venisse meglio investigato
                          Mi compiaccio veramente di questo tuo nuovo modo di porti; sarebbe un caso raro di persona che inizia a riesaminare le proprie posizioni in base a informazioni nuove, o forse già avute da tempo ma riviste espresse in questa discussione in forme più congeniali. Magari, intanto che scrivo, qua scoppia la rivoluzione, ma per ora sta così.
                          ...
                          "Sarebbe il caso che questo aspetto venisse meglio investigato" io ci avrei messo un punto interrogativo, o magari un "forse" ... ma forse il "forse" non ce lo avrei messo comunque, perché c'è già scritto poco sopra e io aborrisco le ripetizioni.

                          Ma ... "meglio investigato" di quanto già non lo sia? Io quanto bene venga investigato attualmente non lo so, né ho tanta voglia di approfondire per ora. Forse B. E. sa dove cercare.

                          [in] un grafico ... si vedeva come grazie alla vaccinazione erano diminuite le malattie ad essa connesse dal 1950 sino al 2000
                          Sì di questi grafici ce n'è diversi, le cifre a mente non le ricordo ma sono impressionanti.

                          Ma poi spulciando altri grafici sulle malattie autoimmuni , si vede come invece vi sia un aumento nel corso degli anni passati ad oggi
                          Eh sì. Questo non si può negare.

                          non vi sono grafici per tutte le malattie autoimmuni ,che sono abbastanza recenti
                          Sì, però secondo Wikipedia
                          "La storia della vaccinazione inizia con il vaccino contro il vaiolo, scoperto da Edward Jenner nel 1796"
                          i vaccini ci sono da due secoli e mezzo, se era colpa loro forse si vedeva prima. Cmq materiale per ricerche molto vaste -luoghi, tempi, climi, eccetera- c'è di sicuro, con la fame che hanno i ricercatori di trovare qualcosa da studiare specificamente, mi sembra strano che non ci si sono tuffati a pesce a fare statistiche e grafici e pubblicazioni. Capace che ci sono studi sulla diversa efficacia e sicurezza di un qualche vaccino tra maschi e femmine, tra grassi e magri, tra Lapponi e Zulù.
                          Sempre tenendo presente che "correlazione non vuol dire causazione", che molti fattori (inquinamento, radiazioni dai test nucleari, dieta ...) possono interferire mascherando o esaltando il segnale cercato, e specie in medicina -a quanto leggo- questi molti fattori possono interferire fra loro in modo complesso ... insomma senza basi di statistica a mio avviso non si può valutare un lavoro nel quale la Statistica stessa è fondamentale e dello stesso rango della Clinica, ma bisogna fidarsi dei riassunti e delle divulgazioni accessibili, cercando di filtrare al meglio controsensi e pensiero magico. Su questo punto del filtrare ci torno tra qualche riga.

                          ma ... per il diabete questo [grafico] c'è ed è lampante , ed opinione comune degli specialisti dicono che questo tipo di malattie sono in crescita
                          Penso che codesti specialisti abbiano ragione.

                          Non ritenete voi che sia necessaria una pausa di riflessione ed indagare meglio ?
                          Mah! Io rispondo per me. Finché non si sa quanto bene è stato indagato finora, non saprei stimare quanto sarebbe opportuno riflettere e indagare ancora; per me la neccessità di riflessione e indagine che uno sente dipende dall'idea che si fa dell'autorevolezza dell' Autorità Competente.
                          Ma siccome a pensar male si indovina, uno un po' si fida e un po' cerca di informarsi per conto suo; io penso di trovare molta più congruità interna, rispetto della logica, ampio consenso, nella letteratura ufficiale che dal tale dei biofotoni o da quello dell'apparecchio quantistico.

                          Cmq questa è materia di un'altro grandissimo filone di discussione, "Come valutare l'Attendibilità delle proprie Fonti di Informazione", del che nell'intento di fare far cosa gradita mi pregio risparmiarvi.

                          Le segnalazioni e le proteste della gente sono numerose .
                          Questo Ufficio è già stato informato per le vie brevi della situazione e sta lavorando attivamente per risolverla
                          tu-tuu
                          Questo Ufficio è già stato informato per le vie brevi della situazione e sta lavorando attivamente per risolverla
                          tu-tuu
                          Questo Ufficio è già stato informato per le vie brevi della situazione e sta lavorando attivamente per risolverla

                          tu-tuu
                          ...

                          Saluti.

                          T

                          Commenta


                          • ...che poi usano qualunque schifezza senza nemmeno leggere il bugiardino...
                            Concordo in pieno! E molti di questi farmaci, venduti liberamente, vengono trattati, con buona pace della pubblicità televisiva, come se fossero acqua fresca.

                            per fare un esempio ... (tratto dal bugiardino di un noto farmaco di cui ometto il nome ma facilmente intuibile)

                            Eventi rari (possono interessare fino a 1 persona su 1.000)
                            • riduzione del numero delle cellule del sangue: riduzione dei globuli bianchi(leucopenia, neutropenia, agranulocitosi), dei globuli rossi (anemia emolitica, anemiaaplastica), delle piastrine (trombocitopenia)
                            • depressione, stato confusionale, allucinazioniinfiammazione del nervo ottico (neurite ottica)
                            • congestione nasale (rinite)
                            • infiammazione delle meningi, le membrane che ricoprono il cervello (meningiteasettica, specie in pazienti con disturbi autoimmuni pre-esistenti, vedere paragrafo“Avvertenze e precauzioni” ), con sintomi di rigidità nucale, mal di testa, nausea,vomito, febbre o disorientamento
                            • disturbi agli occhi con disturbi della vista e infiammazione del nervo ottico (neuriteottica tossica)
                            • gonfiore dovuto all’accumulo di liquidi nei tessuti
                            • malattia che può colpire diversi organi e tessuti del corpo (lupus eritematoso)
                            • aggravamento di infiammazioni causate da un’infezione già presente (ad esempiosviluppo di fascite necrotizzante)


                            Eventi molto rari (possono interessare fino a 1 persona su 10.000)
                            • infiammazione del pancreas, una ghiandola coinvolta nei processi digestivi(pancreatiti)
                            • sensazione di avvertire il battito del proprio cuore (palpitazioni)
                            • malattia del cuore (insufficienza cardiaca)
                            • attacco di cuore (infarto del miocardio)
                            • aumento dei liquidi intorno ai polmoni (edema polmonare acuto)
                            • malattia del fegato (insufficienza epatica)
                            • ipertensione
                            • reazioni allergiche gravi, che possono includere sintomi come gonfiore del viso, della lingua e della gola che rendono difficile respirare, battito del cuore veloce, grave reazione allergica a rapida comparsa e che può causare la morte (anafilassi), grave eruzione cutanea o esfoliazione della pelle (necrolisi tossica epidermica, sindrome di Stevens–Johnson, eritema multiforme).


                            Praticamente questo farmaco, se sei uno su 10000, rischi che ti stenda "... in un act.."

                            Giusto per fare un paragone con il vaccino MPR morbillo-parotite-rosolia (link)

                            Eventi lievi
                            • Febbre (fino a 1 persona su 6)
                            • Lieve eruzione cutanea (ca. 1 persona su 20)
                            • Gonfiore delle ghiandole delle guance e del collo (ca 1 persona su 75)

                            Questi problemi si manifestano di solito da 6 a 14 giorni dopo la vaccinazione. Sono meno frequenti dopo la seconda dose.

                            Eventi moderati

                            • Convulsioni causati dalla febbre (ca. 1 caso ogni 3000 dosi)
                            • Dolore e rigidità temporanea delle articolazioni che riguarda soprattutto le ragazze adolescenti o le donne (fino a 1 su 4)
                            • Riduzione transitoria delle piastrine nel sangue che può causare piccole emoragie (ca. 1 caso ogni 30.000 dosi)


                            Eventi gravi (molto rari)

                            • Una grave reazione allergica di tipo anafilattico (meno di 1 caso ogni milione di dosi)

                            Diversi altri eventi gravi sono stati riportati dopo il vaccino MPR, incl.
                            - sordità
                            - convulsioni ricorrenti, coma oppure diminuzione dello stato di coscienza
                            - danni permanenti al cervello
                            Questi eventi avversi sono così rari che è difficile dire se la causa è il vaccino
                            Domotica: schemi e collegamenti
                            e-book Domotica come fare per... guida rapida

                            Commenta


                            • Se poi si vuole fare un confronto malattia vs vaccino si/no... (link)

                              COMPLICANZE MORBILLO VACCINO MPR
                              febbre sempre 1 ogni 6
                              eruzione cutanea sempre 1 ogni 20
                              diarrea 1 ogni 6 0
                              otite 1 ogni 20 0
                              polmonite/bronchite 1 ogni 25 0
                              convulsioni 1 ogni 200 1 ogni 3.000 dosi
                              trombocitopenia 1 ogni 3.000 1 ogni 30.000 dosi
                              encefalite 1 ogni 1.000 1 ogni 1.000.000 dosi*
                              PESS 4-11/100.000** 0
                              morte 1 ogni 1.000 - 10.000 0
                              Domotica: schemi e collegamenti
                              e-book Domotica come fare per... guida rapida

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                                molte delle obiezioni dei no-vax si sono rivelate truffe ed estorsioni per ottenere risarcimenti illeciti, e quelle rimaste lecite non evidenziano nessuna anomalia. (ma i no-vax si guardano bene dal leggerli o dal citarli, tutti gli studi)
                                .
                                Io sono d'accordo con te e quindi uno studio serio e sistematico sui vaccini è necessario, per evitare future truffe, oppure accertare la verità se affettivamente chi si lamenta ha ragion di essere .
                                Bocciare apriori qualsiasi protesta non è civile . Dimostrare studi alla mano è quello che deve fare uno stato democratico, un po' come la vicenda della cura DiBella .


                                Ecco questo per esempio era uno dei grafici che avevo analizzato dove si nota ana diminuzione di contagi dopo la vaccinazione .



                                Questo è invece un altro grafico che ci mostra l'aumento del diabete .




                                Bene voi direte le cause possono essere altre come l'alimentazione , sebbene io sarei propenso a considerare TUTTE le cause .

                                Analizziamo allora la Tiroide , come si vede anche qui vi è un aumento , allora cosa è alimentazione , vaccini o altro ?

                                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                Commenta


                                • E' durata poco, vedo.
                                  Facciamo un giochino, cerchiamo le correlazioni nei grafici.
                                  Questo sotto dimostra che mangiare margarina fa morire di fame:


                                  quest' altro dimostra che le spese scientifiche e spaziali fanno suicidare la gente
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • Experimentator... ti stai rendendo ridicolo oltre i limiti umani!
                                    Di che diabete tratta il grafico che hai postato? Te lo sei chiesto prima di balzare a conclusioni già GROTTESCHE che comunque ti hanno già demolito Lupino e Tordesillas pur senza specifica formazione medica, credo?
                                    Sai di cosa stai cianciando quando parli di "diabete"? Da quali fonti hai copiato il tuo grafico?

                                    Prova a studiare qualcosa qui: https://www.google.it/url?sa=t&sourc...DcMoBAdHHG3i2A
                                    E prova a capire che nel caso del diabete dell'adulto la causa immunitaria è stata ampiamente smentita (se non in una minoranza di casi secondari ad altre malattie, ben conosciute)! E la causa REALE si sa da decenni! Ed è rappresentata dal consumo abnorme di zuccheri raffinati con conseguente picco glicemico e stress insulinico. Il "leggero" aumento della glicemia che hai probabilmente notato non deriva dalla antipolio che t'han fatto all'asilo, ma dai bomboloni alla panna!
                                    La forma di diabete che ha una componente autoimmune è quella di tipo 1, o giovanile. Che ha indici di prevalenza TOTALMENTE diversi! (Fortunatamente!)
                                    Si parla di prevalenza media di 13 su 100.000 contro il 5 su 100 del diabete dell'adulto!
                                    E questa prevalenza ha picchi diversissimi che NON c'entrano nulla coi vaccini!
                                    Basta leggere il pdf al link (pag. 16) e troverai che in Sardegna, in una popolazione quindi diversa geneticamente per separazione da quelle continentali, il tasso è quasi 5 volte maggiore! Dovremmo crederci che in Sardegna vaccinano 5 volte di più?
                                    Non solo... la prevalenza è MAGGIORE negli immigrati, dove il tasso di vaccinati è molto inferiore a quello degli italiani e che nella fantasia dei pensionati dovrebbero essere più robusti e resistenti!
                                    Come mai?
                                    E... solo per curiosità crudele...mi spieghi che diamine c'entra un grafico del tumore alla tiroide coi vaccini???
                                    No così... per farci due risate, pensionato-competente!

                                    Originariamente inviato da Tordesillas Visualizza il messaggio
                                    quest' altro dimostra che le spese scientifiche e spaziali fanno suicidare la gente
                                    Occhio che se gli offri questi assist ci ri-spadella la solfa della pensione tagliata per le sonde "inutili" e ti trova uno pseudo-collegamento coi suicidi...
                                    Ultima modifica di BrightingEyes; 09-09-2017, 23:41.
                                    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                    Commenta


                                    • ...pur senza specifica formazione medica, credo?...
                                      Eh come no, ho fatto il corso di primo soccorso almeno 4 volte (come ogni autista), ho moglie infermiera professionale, madre ex infermiera generica e padre ex tecnico di laboratorio analisi .... praticamente il dottorato in medicina mi fa un baffo
                                      Domotica: schemi e collegamenti
                                      e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                      Commenta


                                      • Puroppo, medicinali e vaccini provocano brutti effetti: nel grafico sottostante, si può notare come dalla scoperta della penicillina siano aumentati mostruosamente i morti per incidente stradale


                                        http://www.bdtorino.net/files/grafincid_182074140.jpg

                                        Impressionante anche la correlazione fra incidenti stradali,abitudini alimentari e diabete. Auspico che una commissione d'inchiesta valuti in modo approfondito eventuali altre correlazioni incrociate anche col consumo di fumetti e l'aumento dei prezzi del petrolio
                                        http://images.treccani.it/enc/media/..._00280_001.jpg

                                        Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                        Io sono d'accordo con te e quindi uno studio serio e sistematico sui vaccini è necessario, per evitare future truffe, oppure accertare la verità se affettivamente chi si lamenta ha ragion di essere .
                                        Bocciare apriori qualsiasi protesta non è civile .
                                        Certo che è necessario, e naturalmente non deve essere poi minimamente considerato, come accade con tutti quelli già fatti periodicamente in tutto il mondo. Anzi, pare che la stessa richiesta venga anche dai terrapiattisti, che richiedono continuamente nuovi studi per confutare le loro granitiche convinzioni.
                                        A questo proposito, la mia ipotesi che la terra non sia quel che sembra ma sia in realtà una enorme pizza quattro stagioni ha ormai evidenze tali da smentire ogni detrattore: purtroppo, i disinformatori sono tanti ed agguerriti. Mi auguro quindi che facciate cospicue donazioni indirizzandole al mio conto corrente. La gente deve sapere.

                                        Commenta


                                        • Cerchiamo di ragionare per favore! La Terra non può essere piatta come una pizza perché se fosse piatta non potrebbe essere cava! Questo è l'argomento da approfondire! Infatti in Siberia hanno fatto una perforazione di dodici chilometri e cosa hanno trovato, sassi? Sassi ormai per tutta Roma e tutta Atene: sassi hanno trovato! E ora cosa se ne fanno? Niente se ne fanno! Ecco dove finiscono i soldi della ricerca, in pozzi di dodicimila metri, invece che a fare gli studi sui vaccini. Ma io mi domando, ma con che logica ragionano?

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da Tordesillas Visualizza il messaggio
                                            Cerchiamo di ragionare per favore! La Terra non può essere piatta come una pizza perché se fosse piatta non potrebbe essere cava!...
                                            Non ho detto che è piatta come una pizza... ho detto che E' una pizza.
                                            Quel che non hanno capito i terrapiattisti reazionari è la Grande Unificazione delle teorie terrapiattiste e di quelle terracaviste, grazie alla quale si è scoperto che le bolle sul cornicione della pizza simulano perfettamente i buchi polari, e se avessero studiato di più con i corsi FAD di Masterchef saprebbero che sono occlusi dal cartone della pizza. Anche la scoperta che i mari sono fatti in realtà di salsa di pomodoro è di importanza fondamentale, in grado di trasformare completamente i concetti della navigazione (sono stati fatti approfonditi studi con la pizza marinara) e la meccanica quantistica (che a questo puntodovrà chiamarsi meccanica pizzistica).
                                            Ma la scoperta maggiore sono state le olive, bolle di energia orgonica e tachionica che influenzando i neuroni permettono la conoscenza infinita, e che dopo aver raggiunto sto scoprendo solo ora quanto funzionino.
                                            Del resto, anche se le donazioni alla mia commissione di studio sono ancora scarse, è anche vero che nessuno ha mai istituito una commissione statale che dimostri che la Terra sia quella assurda palla di cui si narra.
                                            Questo comportamento è indegno di uno stato democratico, la gente deve sapere la verità.

                                            Commenta


                                            • Experimentantetor... stai svicolando dal discorso! C'era un altro, certo zagami o tonino50, un nick così, che si comportava allo stesso modo!
                                              È fastidioso e irritante. Qui ho i poteri di moderazione, quindi TI AVVERTO IN ANTICIPO (così poi non puoi inserire menzogne come quelle dell'ingegnere sui video "censurati" protestando pure che non ti avevano avvertito!
                                              Hai inserito un post in cui ti sei arditamente lanciato a "precisarci" un qualcosa citando un grafico sulla prevalenza del diabete di tipo 2, unito a un grafico sul tumore della tiroide e a qualche altra insalata di oscuri concetti pensionardi!
                                              Ti è stato CHIESTO di precisare quel post. Sei tu eh che ti sei avventurato in quel campo!
                                              Se non rispondi dai l'impressione (fasulla, ovvio. Ormai sei esperto di quell'aggettivo, vero?) di essere un povero ignorante che pensa di impressionare affastellando due link a casaccio con dati che poi si ritrova in forte difficoltá a commentare!
                                              Il tuo messaggio chilometrico dove ci "precisi" la scoperta dell'acqua calda che le allergie sono in forte aumento e poi ci metti in fondo il link ai cialtroni pseudo-sanitari di mednat è un chiaro tentativo di evitare il confronto.
                                              Stavolta queste tue furbate NON passano!
                                              Per ora lascio il messaggio #201, ma se non rispondi come fa una persona di banale educazione, seppure con cultura limitata, alle osservazioni, domande e critiche pensando di gettare lì le tue panzane e poi fuggendo da imbarazzanti domande... procederò a CANCELLARE ogni intervento successivo che non sia attinente al filo del discorso!
                                              Su, competente! Ci hai presentato quella che sembrerebbe una nuova, affascinante, teoria che individua una correlazione fra diabete e vaccinazioni! Da dove hai tratto quel grafico? Che tipo di diabete analizza? Che studi hai che sostengano la correlazione? In che modo il tumore tiroideo dovrebbe avere una qualche correlazione?
                                              48 ore di tempo! O rispondi secondo deontologia di discussione scientifica (dovreste averne un'infarinatura persino tra i laureati in chimica della Magna Grecia, no?) in tema al TUO, volontario e non sollecitato, ardito intervento di "divulgazione" eziopatogenetica delle REALI cause del diabete o non lamentarti se i tuoi preziosi collages finiranno nel cestino!
                                              Non è censura eh! Una volta dibattuto sulle novità illuminanti sulla principale malattia metabolica che colpisce l'uomo potrai SICURAMENTE reinserire il prezioso collage copincollaro sulle allergie! Magari con il contributo di altri filmati abbacinanti da parte altrui! Fattene una copia semmai finchè resta online!
                                              Ma per ora questa discussione segue le linee delle discussioni SERIE, non dei pamphlet di link, accuse, scemenze varie conditi da sontuosi svicolamenti tutti a mancina a cui i tuoi precedenti nicks ci avevano abituato.
                                              Spero di essere stato CHIARO!
                                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                                                Praticamente questo farmaco, se sei uno su 10000, rischi che ti stenda "... in un act.."
                                                Lo ha già scritto livingreen, ma lo ribadisco.
                                                il bugiardino NON È un riassunto affidabile delle potenziali complicazioni reali, ma è più un caveat legale! Anche un fumoso effetto dannoso mai effettivamente provato viene citato per poter sostenere in una eventuale causa legale "noi lo avevamo precisato"! È un modo per scaricarsi responsabiltà, una forma di "medicina difensiva"!
                                                Gli effetti citati sono comuni a centinaia di farmaci. Fidatevi del medico, non dei bugiardini!
                                                “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                Commenta


                                                • Beh, experimentator, ci siamo semplicemente adeguati al livello da asilo della discussione che stai portando avanti da undici pagine. Prova a scrivere qualcosa di sensato, magari poi ne parliamo.
                                                  Certo non si immaginava di dover fare anche un disegnino per spiegare le cose, e meno che mai di dover spiegare anche il disegnino.

                                                  Commenta


                                                  • Non cercare di divagare inserendo post di critica alla moderazione "camuffati", eperimentator. Se inserisci cose ridicole è ovvio che verrai dileggiato. Mettere alla berlina le sciocchezze è SERISSIMO!
                                                    Resta concentrato sul tema "diabete e vaccini" che hai sollevato TU, ricordo!
                                                    Non permetterò svicolonate tutta a mancina, ripeto!
                                                    Ultima modifica di BrightingEyes; 10-09-2017, 13:02.
                                                    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                                                      Non ho detto che è piatta come una pizza... ho detto che E' una pizza.
                                                      Ripeto cosa c'è in questo post che parla di vaccini , come minimo è OT e quindi da cancellare .


                                                      Note di Moderazione:
                                                      Sto perdendo la pazienza, experimentator! Oltre all'ennesimo post polemico con la moderazione hai citato un intero post!
                                                      Non interessa a nessuno la tua definizione di "cosa c'entra coi vaccini. C'entra come le tue sciocchezze! Non consentirò ulteriori tentativi di evitare di rispondere in tema.

                                                      Ultima modifica di BrightingEyes; 10-09-2017, 14:10.
                                                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da experimentator
                                                        Ripeto ancora una volta i vaccini provocano reazioni allergiche , provocano reazioni immunitarie provocando autoimmunità , abbassano le difese immunitarie .
                                                        Cita pure gli studi, se li hai. Le notizie di Facebook e le altre cosette razziste non lo sono .

                                                        Originariamente inviato da experimentator
                                                        Vi sono centinaia di studi che lo dimostrano , ma se li cancelli nessuno li vedrà . Però non ne sai citere nemmeno uno, e ti inventi cancellazioni mai esistite di cose mai dette....
                                                        Originariamente inviato da experimentator
                                                        Se poi certo un presunto medico, di cui non conosce il nome, ne a quale ordine è scritto si arroga il diritto di discutere di vaccini , dicendo che è competetene quando nega qualsiasi evidenza scientifica , siamo alla frutta .
                                                        Evidenze scientifiche di cui non si è visto nemmeno l'ombra, giusto? Quanto al presunto medico conclamato, non sei tu che al post #78 ritieni di conoscere la medicina perchè la conoscenza l'hai " acquisita nel corso degli anni di lavoro in ospedale e nei corsi di aggiornamento obbligatori come crediti formativi ECM"? Insomma, non sei medico di sicuro...

                                                        Originariamente inviato da experimentator
                                                        Allora chiudi la discussione se non sei in grado di sostenerla .
                                                        E' esattamente quello che tutti pensano delle tue discussioni, dove di missilistica/nautica/robotica/economia/vaccini e concetti fondamentali, di cultura e di logica se ne vede ben poca

                                                        Originariamente inviato da experimentator
                                                        Io sono d'accordo questo è forum di energie alternative , parliamo di energie a lasciamo perdere la medicina che non è roba vostra , sino a prova contrario sono io l'unico competente in questo forum con titoli dimostrabili .
                                                        Ecco, questa è bella. Quale sarebbe la prova contraria? La serie di bufale di facebook che hai pubblicato e che tutti hanno smentito? Gli articoli taroccati in cui dicevi che affermavano una cosa mentre ce n'era scritta un'altra? Ci fosse una sola volta che hai parlato di qualcosa di serio, di verificabile e con validità scientifica... Quanto al titolo dimostrabile, al tuo posto cambierei argomento.

                                                        Originariamente inviato da experimentator
                                                        Se qualcuno come livingreen , chi è come si chiama ? illustre sconosciuto continua fare il buffone inutile parlare di cosa serie .
                                                        Che vuoi, ci si adegua al livello... Del resto, pare che chiunque in questo forum ne sappia molto di più dei "dimostratori di titoli". Cultura generale, si chiama.

                                                        Originariamente inviato da experimentator
                                                        Per il resto ,se voi fautori dei vaccini volete vaccinarvi fatelo pure e beccatevi le malattie compresi i tumori annessi , ne sono anche contento , cosi imparate , io da parte mia sono pentito di aver vaccinato i miei figli
                                                        Urca, ora quelli che smentiscono battute da asilo pescate su Facebook sarebbero fautori dei vaccini? E ci sarebbero pure i tumori? Cita pure gli articoli accademici che lo confermano, siamo curiosi.
                                                        Originariamente inviato da experimentator
                                                        i miei nipoti non li farò vaccinare , questo è sicuro .
                                                        Sempre che tu abbia voce in capitolo, giusto? E sempre che non capiti nulla, perchè è semplice fare il froci0 col cul0 degli altri... finchè non si arriva al dunque. Poi glielo spieghi tu, ai parenti, che avevi preso le tue convinzioni sui fumetti... mentre i danni se li tengono loro.

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                                          ..Da dove hai tratto quel grafico? Che tipo di diabete analizza? Che studi hai che sostengano la correlazione? In che modo il tumore tiroideo dovrebbe avere una qualche correlazione....
                                                          Mi correggo. 48 ore prevedevano che experimentator fosse assente. Visto che partecipa le ore si riducono a 24. Anzi ora 22....

                                                          Non rispondetegli citandolo, per favore! DEVE prima esporre l'intera preparazione data dai suoi "titoli" su diabete e relazioni coi vaccini!
                                                          DOPO che avrà divertito i partecipanti con le sue ""spiegazioni"" passeremo a discutere di allergie e titoli!
                                                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                          Commenta


                                                          • Ok... ma secondo me non cambierà nulla. Dalle rape non si cava sangue.

                                                            Commenta


                                                            • Ma in questo 3d non si sta parlando di vaccini e novax ???

                                                              Perchè c'è tutta una serie di inquisitori che denigrano e-o ridicolizzano le persone che scrivono a riguardo?

                                                              Mi permettete di leggere liberamente cosa scrivono i novax o freevax senza filtri?

                                                              Grazie 1000.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X