Vaccini e novax - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vaccini e novax

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sbagli scresan, qui non si parla di vaccini, a parte le descrizioni qualificate di un addetto ai lavori. Il resto non sono opinioni di no-vax che possono essere sbagliate ma rispettabili, ma vere e proprie bufale messe ad arte per interessi personali.

    Commenta


    • .... ed allora sentiamo cosa dicono!

      Leggendo questo 3d, avendo vaccinato tutti i figli, ho cercato sulla rete altre info.

      Devo dire che le notizie non sono incoraggianti, soprattutto quando si cercano info sulle multinazionali che producono questi farmaci (premetto che nel mio lavoro sono a stretto contatto con le multinazionali, dato che "predico" spesso i benefici dei loro prodotti, anche se su un campo per mia fortuna diverso e dove le persone c' entrano di rimbalzo!), e si trovano notizie devastanti, come cause civili con degli stati (sud america) per danni da vaccini testati su bambini senza avvertire di nulla i genitori.

      Poi leggo che i vaccini che ho fatto sui miei figli erano testati fino ai 24-36 mesi, non oltre, ma io li fatti fare anche a 5 anni ed oltre.....

      Ora il nuovo documento tecnico al punto 5.1 (se ricordo) hanno aggiunto anche adolescenti ed adulti, ovvero prima li hanno testati sui miei figli senza avvertirmi??

      Porca pupazza, ma per quale motivo mi sono fidato di quella infermiera che mi ha chiesto come stava il bambino e zac me lo ha vaccinato?

      Direi che se servono i vaccini devono essere usati su tutti, altrimenti come si garantisce la copertura vaccinale di una nazione se sopra i 50 anni la maggioranza della popolazione ha solo il vaccino del tetano (che poi non è infettivo) e della polio, ma fatta con un vaccino non iniettato???

      Piu' leggo piu' trovo contrasti logici su quello che stiamo facendo tutti ai ns figli.

      Che Dio ci aiuti, se stiamo facendo un errore sarà devastante.

      Ho diversi amici e clienti austriaci, anche parenti, e la si vaccinano pochissimo, ma per quale motivo non ci sono delle pandemie di orecchioni e morbillo?

      Commenta


      • Credo che tu sia stato un po' generico... puoi essere più specifico? Non dico su tutti gli argomenti che hai citato ma almeno su alcuni a tua scelta.

        Commenta


        • Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio
          Mi permettete di leggere liberamente cosa scrivono i novax o freevax senza filtri?

          Grazie 1000.
          NO e prego! Il "prego" vale per cortesia, il "NO" vale per il termine "liberamente"! Queste sono discussioni che rispettano certe regole o almeno dovrebbero. Qella di permettere un serio dibattito e la possibilità a CHIUNQUE non solo di affastellare quello che gli gira per la testa, ma anche le critiche motivate alle altrui posizioni ed ottenerne una risposta è. a mio modo di vedere, un aspetto fondamentale di una discussione sul forum che NON è il ricettacolo dei pensieri liberi di ogni pensatore naif, ma un luogo dove POTER DISCUTERE e non essere solo sommersi di immondizia a cui non si riesce a replicare!
          Io NON CENSURO NULLA! E non permetto di insinuarlo nemmeno a chi si fregia di titoli, è CHIARO?
          Una discussione SERIA si fa proponendo le proprie teorie, ipotesi, opinioni, fantasie, ma DIBATTENDO CIVILMENTE e rispondendo NEL MERITO!
          Experimentator ha pensato, in modo erroneo, di poter continuare a inserire all'infinito suoi ragionamenti spacciandoli per verità assodate ed evitando ogni tipo di confronto procedendo subito a svicolare su altri argomenti appena il discorso si fa difficile! Lo fa spessissimo.
          QUI NON FUNZIONA COSÌ!
          Nessuno ti impedirà di abbeverarti alla fonte delle panzane di experimentator, ma A TEMPO DEBITO! E con i debiti commenti altrui!
          Per ora il vostro eroe ha imbastito un messaggio del tutto fasullo, che parte da analisi grottescamente sbagliate su un paio di grafici relativi a diabete e tumori della tiroide. Li hai letti?
          Se vuoi intervenire a spiegarci cosa trovi di così eccitante in 20 righe di sciocchezze sei liberissimo di farlo! Ci mancherebbe! Le domande che ho fatto valgono per tutti, chi è o si sente in grado di precisare i concetti e dare una mano al pensionato competente è benvenuto!
          Nessun intervento che resti in tema e segua le regole del civile dibattere sarà censurato!
          Gli interventi di dileggio, peraltro educati, di altri sono relativi appunto al messaggio che experimentator, (forse subodorando il pericolo che dici?) Si rifiuta di precisare.
          Non ha ulteriori elementi con cui rispondere? Lo dica chiaramente, ne prenderemo atto e procederemo a commentare le strepitose novità sulla crescita delle allergie!
          Ignorare le critiche altrui cambiando strategicamente argomento è esattamente come censurare il pensiero altrui. Perchè si impedisce di fatto di poter rispondere smentendo le ovvie bufale!
          Tra l'altro, parlando di moderazione, in questo modo ci si ritrova con decine di interventi, con ognuno che risponde a un messaggio totalmente diverso, cosa che trasforma il 3D in un guazzabuglio dove devi rileggere dozzine di pagine all'indietro per capire a che diamine sta rispondendo tizio!
          Come ho gia spiegato lascio all'autore 24 ore (ora 18) di tempo per rispondere e nel frattempo cancellerò qualsiasi tentativo di trasformare una discussione SERIA in una propaganda no-vax SENZA CONTRADDITORIO!
          Se l'autore procede a rispondere spiegando meglio la propria ""tesi"" non verrà affatto censurato, ma gli si risponderà a tono! Se si rimane in ambito civile io di risposte sarcastiche ai fedeli dei motori di Schietti e simili ne ho lette a bizzeffe! Affermare che il diabete dell'adulto è causato dalle vaccinazioni è l'equivalente sanitario del motore ad acqua cadente!
          Sia che experimentator risponda che no POI provvederò a dare informazioni più serie su diabete, tumori tiroidei e cause.
          Nel frattempo CHIUNQUE resta libero di intervenire nella discussione, ma senza saltare di palo in frasca o pietendo misericordia per dare una mano all'amico in difficolta!
          Spero di essere chiaro.
          Ultima modifica di BrightingEyes; 10-09-2017, 18:25.
          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

          Commenta


          • Dai... faccio anch'io il novax... YouTube

            Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio
            Ho diversi amici e clienti austriaci, anche parenti, e la si vaccinano pochissimo, ma per quale motivo non ci sono delle pandemie di orecchioni e morbillo?
            Risposta veloce, poi torniamo al problema vaccini-diabete per favore!
            Le epidemie di morbillo, parotite e le altre malattie esantematiche NON sono il "pericolo" da cui il vaccino dovrebbe proteggere i vostri figli! Il pericolo è rappresentanto dalla quota di complicazioni gravi che queste malattie provocano in chi viene infettato, magari in età puberale o adulta, magari perchè con deficit immunitario! Che ci sia o meno "l'epidemia" è un concetto che può avere un senso come discorso mediatico dei politici, ma non ha grandi conseguenze sul piano della scienza medica! C'è stata da poco un'epidemia di morbillo in Romania, altre ce ne sono state in Belgio e Svezia se non ricordo male. Non è che si è messo in quarantena il paese! Non è il virus Ebola!!
            Però chi ha un bambino con una qualche immunodeficienza sa che rischia molto di più in Austria o romania che in Francia o Inghilterra! QUESTO è un problema che la scienza si pone, non l'angosciante domanda se ci sono 100 o 1000 bambini a letto con le macchioline!
            In Austria le vaccinazioni non sono obbligatorie, vero. Come in molti altri paesi dove la copertura raggiunge comunque punte del 97-98%. Di per sè il dato non significa molto, oltre il fatto che il Who consiglia almeno il 95%, se non c'è una sensibilità politica sul tema. Nessuno si sogna di andare a imporre le vaccinazioni agli asutriaci, così come nessuno si sogna di vaticinare sciagure alla controparte (a parte qualche poveraccio che sa poco dell'argomento).
            Diverso sarebbe analizzare a livello statistico quanti casi di complicazioni gravi da malattia si annoverano in Austria e quanti ad es. in Francia o Inghilterra, dove le due vaccinazioni sono solo consigliate, ma la copertura è superiore al 95%.
            Questi sono dati che danno un argomento, non le conoscenze personali!
            Inoltre la marea montante no-vax comincia a preoccupare anche paesi finora molto tolleranti in questi casi (La Francia rendera obbligatori 11 vaccini - Il Post)
            Ultima modifica di BrightingEyes; 10-09-2017, 18:19.
            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

            Commenta


            • Diceva un utente .

              beh la questione si potrebbe ridurre a questo: se i vaccini sono obbligatori e fanno bene non vedo perchè bisogna firmare la liberatoria e lo scarico di responsabilità. Tu stato rendi i vaccini obbligatori tu stato te ne assumi tutte le eventuali conseguenze negative
              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

              Commenta


              • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                se i vaccini sono obbligatori e fanno bene non vedo perchè bisogna firmare la liberatoria e lo scarico di responsabilità. Tu stato rendi i vaccini obbligatori tu stato te ne assumi tutte le eventuali conseguenze negative
                Non esiste alcuna "liberatoria" da firmare. Esiste un consenso informato che è cosa del tutto diversa! La liberatoria la vorrebbero semmai i novax che chiedono ai medici che fanno i vaccini per conto dello stato di assumersi le dirette responsabilità in caso di complicazioni. e traendo dal rifiuto (ovvio) degli stessi il vaticinio che si ripete anche nel filmato che ho linkato!
                Lo stato si assume, ovviamente, tutta la responsabilità. Se si riconosce che il vaccino ha provocato un effetto avverso il risarcimento è previsto.

                Ho risposto per gentilezza verso una persona in difficoltà e per precisione verso gli utenti, ma comunque questo non ti esime dal rispondere alle domande relative al messaggio su diabete, tumori tiroidei e vaccini!
                Ripeto le domande, magari sono sfuggite:

                "Da dove hai tratto quel grafico? Che tipo di diabete analizza? Che studi hai che sostengano la correlazione? In che modo il tumore tiroideo dovrebbe avere una qualche correlazione?"
                “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                Commenta


                • ma i dati ufficiali dove cavolo si prendono????
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                    Non esiste alcuna "liberatoria" da firmare. Esiste un consenso informato che è cosa del tutto diversa!
                    Vogliamo fare ridere i polli ?

                    Io sono un pollo e rido .

                    Consenso informato cosa significa ? Che tu cittadino acconsenti a farti vaccinare , a farti pungere , a farti iniettare una sostanza estranea .
                    Io medico ti informo che ti sto pungendo , che ti sto sottoponendo ad un trattamento sanitario OBBLIGATORIO PER LEGGE .
                    Che tu cittadino sei venuto di tua spontanea volontà , ed hai portato tuo figlio per essere punto .
                    Vuoi tu cittadino essere punto o autorizzi la puntura a tuo figlio ?
                    Risposta, si ! Beccati questa !d
                    Dopo in caso di problemi ti rivolgi ad un avvocato , buono ehh , sennò sono soldi persi e devi pagare le spese processuali , ed un buon medico immunologo antivaccini che non sia stato nel frattempo radiato dall'ordine dei medici , non dei salesiani .
                    Danni gravi però ed evidenti dimostrabili subito dopo il vaccino , non dopo mesi o anni o solo allergie o intolleranze oramai comuni .

                    Un buon medico ed un buon avvocato ehh , che costa , mica bruscoletti , ti vendi la casa se vuoi fare causa .

                    Se sei un poveraccio lascia perdere , dichiara tuo figlio invalido e prenditi la misera pensione .

                    Rispondi NO alla vaccinazione obbligatoria ?

                    Non l'ho mai provato .

                    Immagino denuncia , multa , e rifiuto a scuola per tuo figlio , come fosse un appestato .
                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                      Vogliamo fare ridere i polli ?

                      Io sono un pollo e rido .
                      Ridi quanto credi. La verità la puoi trovare ovunque in rete! Il consenso informato serve al medico a dimostrare che ha "informato" il paziente al meglio possibile. Non "manleva" assolutamente nulla che non sia già manlevato!
                      Facciamo un esempio! Se io ti faccio firmare il consenso informato che dice che una delle complicazioni dell'incidere un ascesso è la lesione dell'arteria femorale e poi ledo l'arteria il fatto che ti abbia "informato" che la tale complicazione esite NON manleva me in alcun modo dalla responsabilità se si dimostra che ho agito con imperizia o senza le dovute misure precauzionali!
                      Se il consenso ti informa che il tale farmaco può dare allergie e ti viene l'allergia... puoi tornare dal medico gonfio come un pallone e inca...to come una biscia che non importa meno di nulla a nessuno! Sei allergico a quel farmaco! Segnatelo sul cellulare e avanti il prossimo!
                      Questa del consenso informato con cui il medico "si leva le responsabilità" è una scemenza che molta gente si beve. lo sappiamo bene!
                      Ma ancora una volta, una cosa è il calzolaio che se la beve, tutt'altra cosa un operatore sanitario per quanto ausiliario! Ridi pure, bravo!

                      Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                      Immagino denuncia , multa , e rifiuto a scuola per tuo figlio , come fosse un appestato .
                      multa e libertà di rifutare il vaccino. Il figlio non viene "rifiutato", semplicemente non si può iscrivere alla scuola materna pubblica perchè lo stato deve proteggere gli altri bambini.

                      Ma ripeto..

                      Ripeto le domande, magari sono sfuggite:

                      "Da dove hai tratto quel grafico? Che tipo di diabete analizza? Che studi hai che sostengano la correlazione? In che modo il tumore tiroideo dovrebbe avere una qualche correlazione?"

                      Niente da precisare?
                      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                        Immagino denuncia , multa , e rifiuto a scuola per tuo figlio , come fosse un appestato .
                        Ti sbagli, se rifiutano il bambino a scuola o per puro caso divulgano la voce che il bambino non è vaccinato e lo discriminano... anche un avvocato argentino appena trasferito in italia, sarà in grado di far condannare chi ha violato la privacy del bambino divulgando dati sensibili sul suo stato di salute, sulle medicine (vaccini ) che ha preso e non.

                        Lo stesso archivio previsto per legge sui vaccini potrebbe essere messo sotto accusa dal garante sulla privacy. Non è possibile che al di fuori del medico curante (o simili) se non precisamente indicati dai genitori possano venire a conoscenza dello stato di salute, o altro che riguardi la salute del bambino.

                        Per me un bambino non vaccinato per scelta dei genitori ha gli stessi diritti di quelli vaccinati.

                        La legge che impedisce a quel bambino di frequentare un luogo pubblico (asilo nido, scuola materna, strada pubblica ...) è una pazzia che solo questo governo poteva mettere in piedi.

                        La sanzione amministrativa poteva finanziare i vaccini per tutti gli operatori delle scuole e degli ospedali, dato che hanno giustificato il mancato obbligo per problemi di copertura della spesa.

                        Se ricordo i vaccini che, io personalmente ho acquistato in farmacia a mie spese (della ditta berna svizzera, se ricordo fatti con solo materiale organico umano, senza uova e antibiotici, e con dei ceppi virali diversi da quelli utilizzati per i vaccini gratuiti) non costano piu' di 20-30 euro cad, quindi per ogni bambino che non si vaccina con i 500 euro si coprono 20 operatori sanitari o scolastici.

                        Questo si che sarebbe stato salute pubblica ....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio
                          Ti sbagli, se rifiutano il bambino a scuola o per puro caso divulgano la voce che il bambino non è vaccinato e lo discriminano...
                          Se non invio la documentazione necessaria all'iscrizione la mia domanda di iscrizione può essere rifiutata. Ed infatti sta accadendo questo.
                          Quali poi siano le reali condizioni di salute del bambino resta argomento protetto dal segreto sanitario (non dalla privacy!). Che può essere bypassato solo da un giudice. La mancata iscrizione è solo una conseguenza burocratica della mancata presentazione di un documento richiesto. Che è tranquillamente ottenibile da chiunque scelga di ottenerlo.
                          Se sceglie in maniera diversa è una scelta consapevole e rispettabile.
                          Se pensi che questo possa determinare una sentenza favorevole per "discriminazione"... auguroni! Comunque vedremo, il tempo è galantuomo, no?
                          C'è invece il rischio, fondato, di discriminazione di fatto per i bambini non vaccinati da parte degli altri genitori se questo clima da guerra civile persisterà! Come è facile che una schiera di boccaloni si beva le panzane sul diabete provocato dai vaccini sarà molto facile che una schiera di altrettanto boccaloni si convinca che un non vaccinato possa rappresentare una minaccia sanitaria per il proprio pargolo! Il sospetto con cui si cominciano a trattare i figli degli immigrati ne è sintomo!
                          Mi piace sempre l'ottimismo, ma credo che sarà molto arduo anche per l'avvocato argentino in questi casi evitare la vera discriminazione... auguroni comunque!
                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio
                            Ti sbagli, se rifiutano il bambino a scuola o per puro caso divulgano la voce che il bambino non è vaccinato e lo discriminano... ....
                            No non ho detto che divulgano la voce e lo discriminano .
                            Le mamme già lo sanno chi è vaccinato chi no , voci di corridoio .

                            Poi basta leggere cosa è successo a Verona 4settembre :

                            La denuncia

                            Secondo quanto racconta il Corriere della sera, alla riapertura del nido due bambini di Verona sono stati "isolati" dai compagnetti. Motivo? Entrambi non erano stati vaccinati secondo le prescrizioni del decreto Lorenzin.

                            "Hanno bloccato due mamme all'entrata dell'asilo, altre due sono state chiamate a metà mattina per venire a riprendere i propri figli", hanno raccontato i responsabili dell'associazione.

                            Le mamme invece dicono altro. "Una giornata da incubo, triste e imbarazzante, i nostri figli sono stati isolati.

                            A Verona bimbi non vaccinati "isolati" dai compagnetti - Tiscali Notizie

                            Secca la risposta dell'assessore comunale ai servizi sociali. "Non c'è stata alcuna discriminazione verso questi bambini. Tutti sono stati accolti - spiega - e quando ci siè accorti che non erano in regola con le vaccinazioni sono stati seguiti a parte e i loro genitori sono stati avvisati di venirli a prendere.

                            1. Dico agli amici , pensateci bene .
                              I vaccino come tutti farmaci hanno controindicazioni , nulla è gratis o furbo e la natura vuole la sua parte .

                              Se ti aiuta da un lato ingannando il sistema immunitario e formando anticorpi per virus inesistenti , addirittura stimolando ancora dopo con richiami , come si dovesse prender l'infezione nuovamente più volte , questo altera un delicato equilibrio che la natura ha imposto .

                              Il prezzo da pagare ?

                              Proprio quello che sta succedendo oggi , allergie ed autoimmunità .
                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                              ... due bambini di Verona sono stati "isolati" dai compagnetti. Motivo? Entrambi non erano stati vaccinati secondo le prescrizioni del decreto Lorenzin.
                              Ecco il vero rischio, come dicevo!
                              I dati sanitari del bambino resteranno segreti, il garante della privacy dormirà sonni tranquilli, gli avvocati penseranno ai ricorsi.... ma la gente si farà domande e ascolterà risposte da incompetenti presuntuosi anti-novax esattamente come altri le ascoltano dagli anti-provax come il pensionato-competente.
                              E i risultati li vedrete...
                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                ... Dico agli amici , pensateci bene . I vaccino come tutti farmaci hanno controindicazioni
                                Questo lo sanno tutti, e persino in questa discussione è stato detto decine di volte. Purtroppo (e anche questo è stato detto decine di volte) anche le malattie hanno delle "controindicazioni": si chiamano "complicazioni", ed è stranoto che le versioni attive di queste infezioni hanno effetti molto più frequenti, più gravi ed hanno portato alla morte migliaia di bambini e di adulti. Chi dice che per ogni bambino vaccinato che evita le complicazioni e la morte ce ne sia un'altro che muore non ha le idee molto chiare sui numeri...

                                La stessa cosa per chi dice che il calo della mortalità infantile dipende dalle condizioni igieniche migliorate rispetto agli anni '50. Basta prendere i comunicati dell'OMS sul morbillo e leggerli: è l'utimo vaccino introdotto (quindi non ha relazioni con le migliorate condizioni igieniche, visto che parte nel 2000).

                                "Tra il 2000 e il 2007, i decessi per morbillo registrano un calo del 74% a livello mondiale, passando da circa 750 mila a 197 mila. Nello stesso periodo, nella Regione del Mediterraneo orientale dell’Oms le morti causate da morbillo sono diminuite del 90%, e i decessi sono calati da 96 mila a 10 mila. La Regione ha, pertanto, raggiunto l’obiettivo delle Nazioni Unite di ridurre le morti per morbillo del 90% entro il 2010, con tre anni di anticipo."

                                E' altrettanto evidente che se per ogni bambino salvato ne fosse morto un altro per il vaccino, non ci sarebbe stata nessuna riduzione.
                                Morbillo: le morti calano del 74% a livello mondiale

                                Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                nulla è gratis o furbo e la natura vuole la sua parte .
                                Frase sibillina, ma che significa? Sembra la frase di un guaritore, non di un tecnico. Qualche spiegazione o dato di supporto?

                                Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                Se ti aiuta da un lato ingannando il sistema immunitario e formando anticorpi per virus inesistenti , addirittura stimolando ancora dopo con richiami , come si dovesse prender l'infezione nuovamente più volte , questo altera un delicato equilibrio che la natura ha imposto .
                                A parte che si dovrebbe spiegare cosa sono i "virus inesistenti", visto che si parla di infezioni ben definite su cui agisce il vaccino (o il vaccino per il morbillo immunizza anche contro il raffreddore??), si tratta invece esattamente di quel che succede in natura, dove si prende appunto l'infezione più volte.
                                Quale sarebbe quindi questo "equilibrio che la natura ha imposto"? Dati di suspporto?

                                Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                Il prezzo da pagare ? Proprio quello che sta succedendo oggi , allergie ed autoimmunità .
                                Dati di supporto, studi di correlazione?

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio
                                  ma i dati ufficiali dove cavolo si prendono????
                                  come vedi @scresan quando qualcuno porta testimonianze o dati come hai fatto tu a supporto
                                  di teorie contrarie alle loro o vengono minimizzate o nemmeno prese in considerazione.
                                  Alla faccia dei detentori del motodo scentifico.
                                  Dalla tabella postata si evidenzia come in Austria con una copertuta vaccinale contro il
                                  morbillo al 76% abbia incidenza della malattia inferiore a stati con una copertura vaccinale ben superiore.
                                  Ma tant'è che dati a supporto a teoria al di fuori di quella a favore della vaccinazione di
                                  masse devono essere trascurati o ignorati o se commentati solo minimizzati, e se continui
                                  a parlarne sei in terrapiattista e un incompetente, ma non solo, non hai diritto a farti un opinione diversa.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio

                                    Questo lo sanno tutti, e persino in questa discussione è stato detto decine di volte. Purtroppo (e anche questo è stato detto decine di volte) anche le malattie hanno delle "controindicazioni": si chiamano "complicazioni", ed è stranoto che le versioni attive di queste infezioni hanno effetti molto più frequenti, più gravi ed hanno portato alla morte migliaia di bambini e di adulti. Chi dice che per ogni bambino vaccinato che evita le complicazioni e la morte ce ne sia un'altro che muore non ha le idee molto chiare sui numeri...
                                    .... messa così, però!, sembra la vecchia storia :

                                    meglio l'uovo oggi o la gallina domani?? Fino ad ora non sono mai riuscito a rispondere.

                                    Se ci penso quando sono entrato all' asl con i bambini a fare i vaccini ......la pistola per la roulette russa me la hanno messa in mano a me, d' accordo che c'era un solo proiettile su un tamburo con 1000000 di fori, ma il

                                    grilletto l'ho premuto io, non il ministro, non il dottore o la casa farmaceutica che ha messo in commercio il medicinale!!

                                    La sensazione è quella di un padre che sacrifica il figlio per il suo bene e della comunità.

                                    Un tempo fu chiesto ad un padre di sacrificare il proprio figlio in nome del suo Dio, ora ce lo chiede una comunità scientifica!

                                    Commenta


                                    • Sbagli peter, nessuno ha minimizzato niente. E' MOLTO evidente dalla tabella di scresan che l'Italia è in una situazione critica con un numero di casi molto alto, mentre in Austria non c'è una diffusione tale da causare interventi di maggior vaccinazione.
                                      Inoltre, se guardi tutte le tabelle, è evidente l'ondata che ha attraversato l'Europa... Ad esempio l'Olanda, con copertura del 96%, passa da 0,6 casi per milione del 2011 ai 157,3 casi dell'anno dopo...
                                      Ed è altrettanto evidente che i casi italiani sono molto maggiori degli altri stati europei. Piuttosto, si dovrebbe indagare su come si diffonde l'infezione, invece di citare solo i numeri che convengono.

                                      P.S. Non mi risulta che a scresan sia mai stato detto che è incompetente o terrapiattista, al contrario dei finti competenti che paragonano il diabete al morbillo, o che dicono che i morti per vaccino sono uguali a quelli che sono stati evitati (e sempre senza dati di supporto, ovviamente). Oppure dicono che i loro post sono stati censurati mentre invece non lo sono affatto.

                                      @scresan
                                      Non vedo una soluzione, scresan.... La comunità scientifica fornisce cifre e dati che parlano chiaro, ed è ovvio che la responsabilità finale è di chi esercita la patria potestà. Si obbliga a delle scelte responsabili, e non può essere altrimenti. Certo, è ovvio che chi vede morire il proprio figlio ci rimane ... male... ma può capitare sia per un caso di colpa del vaccino che in caso di mancata vaccinazione con complicazioni, ed è errato pensare solo ai casi di una parte e non pensare a quelli dell'altra.
                                      La mortalità infantile era accettata nel dopoguerra, e ora che è diminuita del 90% sarebbe inaccettabile?
                                      Ultima modifica di livingreen; 11-09-2017, 08:48.

                                      Commenta


                                      • Ho trovato in rete un modulo delconsenso informato della regione Toscana , vediamo cosa dice.

                                        http://www301.regione.toscana.it/ban...016-Allegato-A



                                        1)di aver ricevuto informazioni sulla/e malattia/e da prevenire, sulle caratteristiche del/i vaccino/i
                                        impiegato/ie sui benefici e potenziali rischi della/e vaccinazione/i sopra indicata/e anche con
                                        l’ausilio della lettura del foglio informativo messo a disposizione dalla ASL;


                                        Intanto non si da nessuna informazione , si presenta all'utente un foglio dicarta e gli si dice di firmarlo se no non possono vaccinarlo . Si brighi perchè abbiamo fretta e la gente aspetta fuori dalla porta .
                                        Sui benefici e potenziali rischi manco a parlarne , Si sbrighi sennò se ne vada , non perda tempo .


                                        2)di aver ricevuto informazioni sui motivi che consigliano il trattamentovaccinale proposto e le
                                        conseguenzesulla mia salute/sulla salute di mio figlio/a sulla salute dellapersona che rappresento, in caso di rifiuto.


                                        Ma chi ha dato queste informazioni se non vi è un pediatra nell'ufficio vaccinazioni ?
                                        Se sapesse le controindicazioni scapperebbe come un fulmine dalla porta.


                                        3) aver avuto la possibilità di fare domande relativamente alle informazioni ricevute e di aver
                                        compreso le rispose alle richieste di chiarimento relativamente alla/emalattia/e da prevenire,
                                        caratteristi che del vaccino/i impiegato/i, benefici e potenziali rischi e complicanze della/e
                                        vaccinazione/i sopra indicata/e;


                                        Mah chi ha fatto le domande ?
                                        L'infermiere risponde , non faccia a me le domande , si rivolga al suo pediatra ,io debbo fare solo la puntura , non sono responsabile di quello che le può succedere . Si brighi o se ne vada .Si ripete ancora la tiritera sui potenziali rischi per la terza volta in tre dichiarazioni .


                                        4)di aver fornito correttamente le informazioni sullo stato attuale di salute mio/di mio figlio/a o della persona che rappresento legalmente;



                                        Quindi il genitore dichiara che il figlio sta bene e tutto sta li ? Come fa a sapere se il suo sistema immunitario è a posto ?


                                        5) di essere stato informato/a che in base all’anamnesi relativa alla mia salute/la salute della persona che rappresento, non ci sono contro indicazioni note, ad oggi, nei confronti del/i vaccino/i proposto/i;


                                        Che meraviglia , nessuno sa niente io non lo so , non ho letto , se c'è stato qualche problema nel passato io non l'ho letto , ma prima c'era scritto il contrario .


                                        6) di aver avuto informazioni sulla necessità di trattenermi/trattenere mio figlio/la persona che rappresento legalmente in ambulatorio per almeno 15 minuti, dopo la/le vaccinazione/i e di dover comunicare eventuali reazioni avverse.

                                        Quindici minuti ? Cosa vuoi che succeda in 15 minuti ? Vabbe che il genitore scappa via appena dopo la puntura , ma le reazioni avverse avvengono dopo giorni , settimane o mesi ed anche anni .
                                        Solo che se lo comunichi subito vi è una connessione causa effetto , se no non vi è nessuna connessione , dicono loro . Hai capito ?
                                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                        Commenta


                                        • Quindi, se il genitore non si informa prima dal pediatra, la colpa non è sua ma dell'ufficio vaccinazioni? Il genitore dal pediatra non ci va nemmeno e decide lui? Bene, se ne prenderà la responsabilità lui, di non aver sentito un medico...
                                          Cosa succede in quindici minuti? Lo shock anafilattico in caso di allergia, unico pericolo per ora conosciuto riguardo ai vaccini. E dovresti saperlo, cos'è, come succede e quando succede...

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                            a parlarne sei in terrapiattista e un incompetente, ma non solo, non hai diritto a farti un opinione diversa.
                                            Hai insinuato, anzi proprio proclamato con ampio battage pubblicitario, che ti sarebbe stato censurato un qualcosa. Menzogna plateale, ovviamente strumentale al sostegno della tesi "mi censurano", visto che tutti i post cancellati restano registrati e gli admin possono vederli e NON risulta alcun tuo postcancellato! Ho comunque evitato di sbertucciare come meritava l'episodio, lasciando la porta aperta a un "scusate, mi sarò sbagliato ad inserire".
                                            Invece hai ribadito le accuse e quando hai visto che forse forse magari ti eri davvero sbagliato... hai elegantemente sorvolato, salvo ora reiterare le geremiadi complottarde sui terrapiattisti!
                                            Io capisco che un ingegnere abbia scarse conoscenze di epidemiologia medica. Ci mancherebbe!
                                            Ma un pelo di statistica dovreste masticarla no?
                                            La validità di una statistica di qualche anno su una sola malattia, perdipiù una delle esantematiche epidemiche che si presentano ad ondate (hai notato come i casi varino in maniera enorme di anno in anno sia fra vaccinati che non?) è pressochè nulla. O pensavi che WHO e simili sperassero di "farla franca" tacendo dati che il primo esperto da tastiera autopromosso ""scopre"" in rete?
                                            Quale misteriosa luce ti ha acceso la ponderosa analisi di quei dati? Ce lo dirai o svicolerai immediatamente come l'anziano competente?
                                            Ripeto che si può parlare di tutto e non c'è censura, ma se sparate sciocchezze il minimo che otterrete è che qualcuno vi segnali "ah dottò... sta scrivendo sciocchezze!"
                                            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                              Ho trovato in rete un modulo delconsenso informato della regione Toscana , vediamo cosa dice
                                              Hai capito ?
                                              Noi si. Tu?
                                              È un modulo di "consenso informato" in cui il genitore dichiara di essere stato informato!
                                              Come ti cercavo di spiegare NON è la manleva come blaterano i complottardi! Non dice da nessuna parte "esonero da ogni responsabilità" anche perchè non si può!
                                              Il consenso informato è una invenzione italiota che pretende di ottenere che il paziente sia conscio di OGNI rischio prima di sottoporsi a un trattamento medico. Nel 90% dei casi è un semplice atto burocratico. Il bugiardino dei farmaci ne è un esempio in fondo.
                                              Ho assistito personalmente alla scenetta di un chirurgo ortopedico poco incline all'empatia che doveva inserire una protesi di ginocchio in paziente iperansioso e sfiducioso nella medicina.
                                              "Dottore non posso camminare!"
                                              "Si. Serve una protesi ormai. Firmi qui!"
                                              "Ma.. aspetti qui dice che tra le complicazioni possibili non è esclusa paralisi degli arti inferiori, necrosi con amputazione, morte!"
                                              "Si. Sono complicazioni rarissime. Non è convinto? Peccato. Avanti un altro..."
                                              "No aspetti. Io non cammino più cosi!"
                                              "Ovvio. Serve una protesi. Firmi qui"
                                              "Ma.. ma queste complicazioni.."
                                              "Sono rarissime, ma possibili in questi interventi. Avanti un altro.."
                                              "No, ma aspetti.. non c'è un altro modo?"
                                              "Si. Lourdes. Avanti un.."
                                              "No, a Lourdes non ci credo. Lei cosa farebbe se fossi suo figlio?"
                                              "Gli farei inserire una protesi. Firmi qui..."
                                              "Ma..."
                                              Ecc. Un pò romanzato, ma più o meno è andata così. Operazione poi fatta. Convalescenza lunga per una complicazione settica (per la legge di Murphy medica più ne hai terrore e te ne informi più le complicazioni ti puntano! ;p), ma ora cammina spedito.
                                              Che la storia delle informazioni sia un pò come le clausole sui contratti di mutuo lo ammetto. È del resto difficilissimo far comprendere a un paziente il reale rischio. Ma la legge dice cosi e cosi si fa!
                                              Però vale per qualsiasi intervento, farmaco, ecc. Se leggere le potenziali complicazioni da fastidio.. avanti un altro!
                                              Mettere l'obblugo di firmare il consenso informato per vaccini che sono obbligatori mi sembra un pò ridicolo, ma i giudici la pensano diversamente, pare.
                                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                              Commenta


                                              • Vediamo di mettere qualche parola di chiarezza.
                                                Livingreen ha già fatto un ottimo riassunto, ma cercherò di allargare il discorso sperando che serva a limitare i danni di disinformazione delle panzane raccontate dai cialtroni sanitari!

                                                Amici e meno amici! Ri-pensateci molto bene! Perchè se decidete per un'altra persona, siano anche i vostri figli, vi assumete una RESPONSABILITA' molto alta!
                                                Come si vede, nonostante le critiche più o meno velate di quelli che sognano di notte di inserire video o di quelli che si angosciano perchè non gli lasciamo leggere le panzane dei ""competenti"", lo spazio per dire la propria è apertissimo.
                                                Ma alla fine essendo quello della medicina un campo non propriamente alla portata dell'uomo della strada, i dubbi rimangono elevati!

                                                In questa discussione gli apporti maggiori sono stati da parte di experimentator, un anziano pensionato, ormai fuori dal mondo sanitario che probabilmente anche negli anni lavorativi aveva soltanto una grossolana infarinatura di medicina. Cosa dimostrata dalle ripetute sciocchezze che ha inserito.
                                                La competenza la dimostra ad ogni intervento, ma visto che si chiede "chi lo decide" andiamo sul concreto.

                                                Ricapitolando e chiarendo per tutti, se analizzate il contenuto del messaggio #195 troverete una spassosa ""analisi"" di due grafici. Uno che mostra il crollo dell'incidenza di una misteriosa malattia dall'introduzione di un misterioso vaccino. Nemmeno di quale malattia sta trattando si degna di segnalarci il competente! Un grafico preso a casaccio dalla rete dopo la ricerca "vaccino" in Google!
                                                Il grafico viene ""comparato"" a quello dell'aumento (peraltro minimo) di una malattia METABOLICA come il diabete dell'adulto di cui si sanno perfettamente da decenni le cause, che è stata chiamata la "malattia del benessere" perchè ha una chiarissima correlazione con l'alimentazione iperglucidica e ipercalorica del mondo occidentale, che NON ha alcuna correlazione con qualsiasi vaccinazione, anche perchè colpisce in massima parte anziani che hanno fatto tuttalpiù antipolio e antivaiolo e forse antitetanica!
                                                Il tutto ""comparato"" con due grafici che hanno scale temporali nemmeno vicine nel tempo! Uno copre dal 1955 al 2000, l'altro dal 2001 al 2011!!
                                                La ciliegina sulla torta è l'inserimento di un grafico che mostra l'incidenza in aumento del carcinoma alla tiroide. Malattia che ha chiare correlazioni con l'esposizione a radiazioni e una discreta familiarità, ma di cui ipotizzare una causa da vaccini è ancora più fantascientifico dell'associare i vaccini al diabete!
                                                Queste sono grossolane sciocchezze, invenzioni pseudo-ezio-patogenetiche che potrebbero essere avanzate anche da un bambino. Non esiste uno straccio di dato, ma che dico... nemmeno un link a un sito complottista, che possa supportare queste panzane galattiche ed infatti il nostro anziano competente non ha più commentato questo indegno pamphlet di sciocchezze (e uso termini eufemistici...) che porterebbe a una radiazione immediata non solo di un medico, ma di un infermiere o anche un fisioterapista!
                                                Questa è pura disinformazione a scopo terroristico, fatta da una persona che platealmente non ha alcuna preparazione specifica, ma che per soddisfare un proprio bisogno di autorevolezza, non esita a spargere menzogne insostenibili che possono creare gravi danni alla salute della gente. E qualcuno gli va pure dietro, vedo!
                                                Ripeto che la mia preparazione medica, pur non specifica nel settore, è AMPLISSIMAMENTE sufficiente a distruggere questo scoicchezzaio complottardo.
                                                Se qualcuno non ne è convinto e ritiene che davvero ci possano dati o semplicemente tesi presentate da qualcuno un pelo più affidabile di un pensionato iperconfidente la possibilità di controbattere e dibattere è APERTISSIMA!

                                                Altrimenti segnalo che "la pistola puntata alla tempia" la mettono SOLO i genitori che decidono consapevolmente di NON vaccinare!
                                                Perchè qui sembra che si stia parlando di morbillo ed orecchioni, ma non mi pare di avere letto che le critiche siano rivolte solo ai vaccini per le esantematiche!
                                                Chi non vaccina espone il proprio figlio agli orecchioni, ma anche alla difterite! Che ha una mortalità variabile dal 20% al 50%!!
                                                Occhio a chi decidete sia degno di fiducia...
                                                “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                Commenta


                                                • Veramente io ho altri dati .

                                                  DOPO le campagne vaccinali per la Polio, sempre in Italia da come si evince dai dati ISTAT, e' aumentata in modo notevole l'Epatite; dalle statistiche si evidenzia che la Polio e' in discesa ma compare la Distrofia con una media di 3.500 casi anno - lo sappiamo dalle varie associazioni italiane per la distrofia, perche' Ministero + ISS + Istat, NON tengono statistiche per le malattie degenerative....
                                                  Anche la
                                                  Leucemia e' "comparsa" con una media di circa 1.000 casi all'anno; la Sclerosi con una media di 1.000 casi all'anno, il Cancro nei ragazzi e' aumentato moltissimo, la Sids (morte bianca nella culla) oltre 1.000 casi all'anno, l'Autismo e' aumentato in modo spropositato, anche la Meningite e l'Adhd, l'Adem, cosi come le Allergie, Asma, Celiachia, con decine di migliaia di casi all'anno ecc., ecc., ed ogni annoquesti dati(bimbi e giovani malati)aumentano !
                                                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                                    Occhio a chi decidete sia degno di fiducia...
                                                    E' proprio qui il punto, se a casa mia viene un "esperto" che "sicuramente" mi
                                                    offre, cambiando contratto di fornitura, di risparmiare sulla bolletta o ci credo e firmo
                                                    in maniera acritica il nuovo contratto e ne affronto tutte le conseguenze oppure mi informo.

                                                    Sinceramente non credo al primo "venditore" e decido io chi sia degno di fiducia o no.
                                                    E chi affronta il tema come quello delle vaccinazioni di massa con tanta sicurezza
                                                    mi lascia se non altro perplesso.

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                      Veramente io ho altri dati .
                                                      Si, dati che hai, come tuo solito, scopiazzato da un sito senza citarne la fonte.
                                                      In questo caso, come in altri precedenti, ti sei abbeverato alla nota fonte ciarlatanesca di mednat.
                                                      Per tua ed altrui informazione quel sito appioppa ai vaccini la colpa di praticamente ogni sfortuna umana. Arrivando in alcuni casi a sublimi perle di comicità involontaria: Omosessualità - definizione

                                                      E' un sito di un livello adattissimo alla tua ""competenza"", segnatelo, mi raccomando eh!

                                                      Per gli altri le spiegazioni della Scienza (quella vera, non i terrapiattisti-sanitari!) si trovano TUTTE qui. Contro la disinformazione - VaccinarSi Facilmente consultabili da chiunque.

                                                      Provate a confutare invece di ripeterci le geremiadi sulla censura e pretendere di non essere considerati complottardi terrapiattisti pur agendo da complottardi terrapiattisti!
                                                      Ultima modifica di BrightingEyes; 11-09-2017, 15:42.
                                                      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                      Commenta


                                                      • Come al solito cerchi di sviare il discorso quando qualcosa non ti conviene , cosa ci azzecca l'omosessualità se sti sta parlando di vaccini ?
                                                        Questo è indice del tuo grado di apprendimento ...
                                                        A quale ordine appartieni dei salesiani ?

                                                        PS. no mi correggo, chiedo scusa ai salesiani ordine religioso , io non tocco la chiesa , venia , era una battutaccia .

                                                        A quale ordine appartieni ?

                                                        Il sito lo avevo segnalato prima ed in ogni caso cliccando su qualsiasi voce ti porta sempre al sito citato .
                                                        Ma capisco al tuo livello bisogna cibarti col cucchiaino , sennò non ci credi , capisco , capisco ...

                                                        ALLERGIE IN AUMENTO NEI BAMBINI ALLERGIE: Cause e Concause
                                                        Sintesi del meccanismo:
                                                        Le vaccinazioni inoculano tossine pericolose come quelle contenute nei vaccini ormai documentate da analisi fatte anche con microscopio elettronico - vedi le nanoparticelle, non solo le sostanze ponderali, di vari metalli tossici, ritrovate in TUTTI i vaccini -, intossicano l'organismo, alterano le risposte immunitarie naturali in quando queste tossine bypassano le normali e principali barriere immunitarie (pelle e mucose)...., e quindi distruggendo od alterando in modo importante la flora batterica intestinale e di conseguenza il sistema enzimatico,

                                                        Ricordiamo pero' che queste nanoparticelle sono sempre presenti anche in OGNI tipo di Vaccino, come contaminanti tossici, ma OCCULTI e NON dichiarati neiBugiardini......


                                                        Engineered metal based nanoparticles and innate immunity.>
                                                        >- Petrarca et al. Clinical and Molecular Allergy (2015) 13:13 - DOI 10.1186/s12948-015-0020-1
                                                        Riassunto
                                                        Quasi tutte le persone nei paesi sviluppati sono esposte a nanoparticelle metalliche (MeNPs) che vengono utilizzati in un gran numero di applicazioni, tra cui medici (per scopi diagnostici e terapeutici).
                                                        Una volta all'interno del corpo, assorbite per inalazione, contatto, ingestione e iniezione (vaccini, vitamina K1, ecc), le MeNPs possono traslocare nei tessuti e, come qualsiasi sostanza estranea, sono suscettibili di incontrare il sistema di immunità innata che rappresenta un non-specifico risposta immune prima linea di difesa contro potenziali minacce all' ospite.
                                                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                          Come al solito cerchi di sviare il discorso quando qualcosa non ti conviene , cosa ci azzecca l'omosessualità se sti sta parlando di vaccini ?
                                                          Eh... non lo so! Diccelo tu visto che ci presenti questo sito complottardo sciochimicoso come "autorevole"!!
                                                          L'hai capito che le frasi che copi con tanta cura provengono dagli stessi che dicono che l'omosessualità è causata dai vaccini? Mah!

                                                          Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                          Questo è indice del tuo grado di apprendimento ...
                                                          Engineered metal based nanoparticles and innate immunity.>
                                                          Vediamolo il mio "indice di apprendimento"!
                                                          Non è trascurabile, sai "competente"? In quanto IO sono abituato a ragionare DAVVERO con la mia testa! Come pretendono tutti del resto!
                                                          Solo che se lo fai davvero... ottieni risultati!
                                                          Quali? Analizziamo il brano che hai copiato da qui: Nanoparticelle, definizione
                                                          Già nella versione originale dello studio troviamo particolari "modificati" dai cialtroni di mednat! La frase "assorbite per inalazione, contatto, ingestione e iniezione (vaccini, vitamina K1, ecc)," nella versione originale in inglse NON CONTIENE alcun riferimento a vaccini e vitamina k1 (perchè poi la vit k1? Mah! Che si possa parlare di "won in translation"?? Mah! Ai posteri l'ardua sentenza!). Ma riporta correttamente l'informazione che TUTTE le sostanze che introduciamo nel corpo, farmaci omeopatici, frutta fresca e fiori di Bach compresi, CONTENGONO NANOPARTICELLE!
                                                          D'altronde chi ha fatto quello studio è uno scienziato. I cialtroni di mednat NO! Infatti poco dopo il riassunto originale ci informa che NON esistono studi che dimostrino malattie immunitarie secondarie all'esposizione alle nanoparticelle, ma mednat ritiene importante aggiungerci un minaccioso "finora"! (Verrà il tempo... pentitevi!)
                                                          Dato però che il "competente" è sicuramente davvero competente nella disinformazione... ecco che per miracolo i brani non utili alla causa... SCOMPAIONO dal suo copincolla!
                                                          Quindi, oltre a non sapere che non esistono studi che dimostrino una qualche correlazione fra nanoparticelle e malattie autoimmuni si preoccupa anche di tagliare (si potrà dire "censurare"??? Mmmm no dai! Loro non le fanno ste cose! I Salesiani forse si, ma loro nooooo!) l'ultima frase che è quasi sublime nella sua comicità involontaria per fenomeni che pretendono di usare questo studio allo scopo di mettere in guardia dai vaccini!

                                                          "Indeed, those MeNPs that are able to stimulate immune cells could be used to develop of new vaccines, promote immunity against tumors and suppress autoimmunity."

                                                          Non traduco nemmeno!

                                                          Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                          Il sito lo avevo segnalato prima ed in ogni caso cliccando su qualsiasi voce ti porta sempre al sito citato .
                                                          Tu puoi "segnalare" prima, ieri, l'anno scorso quel che credi! Se inserisci un copincolla DOVRESTI specificare da DOVE proviene (si dice "citare le fonti"), ma questo ti impedirebbe di procedere alla "potatura" furbastra del copincolla per mettere in evidenza SOLO QUELLO UTILE ALLA TUA ""TEORIA"", lo capiamo benissimo!
                                                          Le voci sono link e possono portare dove credi. Infatti NESSUNA porta alla pagina che hai accuratamente "ritagliato".
                                                          Ennesimo inciampo. Capita dai!


                                                          Originariamente inviato da peter12 Visualizza il messaggio
                                                          Sinceramente non credo al primo "venditore" e decido io chi sia degno di fiducia o no.
                                                          E chi affronta il tema come quello delle vaccinazioni di massa con tanta sicurezza
                                                          mi lascia se non altro perplesso.
                                                          Fai bene a sentirti perplesso, ma se credi ai venditori di fumo come i cialtroni di mednat o il nostro "competente" da laureato in ingegneria, quindi con una cultura superiore alla media, lasceresti tu molto perplessi!
                                                          e sia chiaro... non sto dicendo che TUTTI coloro che hanno dei dubbi su un qualche aspetto dei vaccini siano
                                                          "terrapiattisti", ma appunto... come vedi sopra nel mondo dei ciarlatani sanitari si leggono panzane mirabolanti! Che non mi capacito come siano o appaiano così difficili da sgamare per chi ha un minimo di cultura scientifica!!
                                                          Una cosa è discutere se sia davvero necessario iniziare i vaccini a 2 mesi e non a 3 anni, se sia saggio fare tutti i vaccini dispobinili, ecc.
                                                          Tutt'altra cosa è convincersi a bere panzane grossolane come quelle reiterate dal nostro complottardo senior solo perchè viene "maltrattato" e trattato come un complottardo junior!
                                                          C'è una bella differenza, nemmeno difficile da capire.
                                                          Come ho già scritto io sono sul versante cinico della medicina. Un pò come quel chirurgo che citavo! Non ti convince? Bene! Siamo in 8 miliardi! Avanti un altro!
                                                          Però le risposte a TUTTE le domande (serie!) esistono e sono ben documentate al link che ho segnalato. L'intero mondo accademico e istituzionale ha una visione ben precisa. Per potersi credere che ci sia "sotto qualcosa" a me pare evidente che occorre convincersi che sia in atto un megacomplottone globale, coinvolgente migliaia e migliaia di professionisti medici, scienziati, politici, epidemiologi, ecc. ecc. tutto allo scopo di nascondere un fatto che se fosse vero non rivoluzionerebbe l'economia, non manderebbe in rovina nessuno, non farebbe perdere migliaia di poltrone o cattedre ecc. ecc.!! E ci liberebbe di un colpo di tutti gli omosessuali pure! (Almeno a cosa dicono le fonti del nostro complottardo! Sbaglio?)
                                                          Per carità! Ognuno coi propri figli ci fa quel che vuole eh!
                                                          Ma, in tutta franchezza, capisco di più la mamma ignorante che scrive su FB "non vaccinate che mio cuggino m'ha detto che uno è morto" che le persone preparate che fingono "indignazione" perchè le consideri terrapiattisti sanitari quando si bevono queste mirabolanti panzane!
                                                          Ultima modifica di BrightingEyes; 11-09-2017, 17:36.
                                                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                                            ... Analizziamo il brano che hai copiato da qui: Nanoparticelle, definizione
                                                            Già nella versione originale dello studio troviamo particolari "modificati" dai cialtroni di mednat! La frase "assorbite per inalazione, contatto, ingestione e iniezione (vaccini, vitamina K1, ecc)," nella versione originale in inglse NON CONTIENE alcun riferimento a vaccini e vitamina k1 (perchè poi la vit k1? Mah! Che si possa parlare di "won in translation"?? Mah! Ai posteri l'ardua sentenza!). Ma riporta correttamente l'informazione che TUTTE le sostanze che introduciamo nel corpo, farmaci omeopatici, frutta fresca e fiori di Bach compresi, CONTENGONO NANOPARTICELLE!]
                                                            Ma non l'avevo già scritto al post 131? Qui bisogna sempre ripetere le cose, compresa la storia dell'autismo.

                                                            Commenta


                                                            • Repetita iuvant .... forse
                                                              Domotica: schemi e collegamenti
                                                              e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X