LUNA? SI, CI SIAMO ANDATI !! ( libro di Paolo Attivissimo ) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LUNA? SI, CI SIAMO ANDATI !! ( libro di Paolo Attivissimo )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
    Beehhh , diciamo che statisticamente siccome io sono solo 1 e voi siete 10 avete detto 10 volte più fesserie di me .

    Semplice statistica niente di più .

    Nel mio laboratorio i tecnici avevano quasi tuti gli occhiali ed il camice , io ero in maniche di camicia e senza occhiali , li uso solo ora a 70 anni per lettura .
    ??
    No no. La statistica non centra nulla.
    Hai detto 10 idiozie per ognuno di noi...siccome le 4 operazioni non le sai benissimo, ti dico che il totale è altino...
    E gli occhiali dovevi
    metterli al cervello...


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

    Commenta


    • Aggiungi anche quelle degli ultimi post, e il totale sarà... astronomico!
      <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

      Commenta


      • Ragazzi... io capisco la generosità. Ma guardate che questo è più argomento medico che forumistico!
        È una situazione ben conosciuta quella di chi crea una fortezza di credenze che agli altri appaiono inverosimili, ma che il soggetto hanno uno scopo di auto-gratificazione estremamente potente. Incoercibile dalla ragione!
        È una sindrome che coinvolge aspetti delicati come religiosità e ideologia e difficilmente trattabile in maniera razionale. Non da tutti!
        Non credo ci sia prova o spiegazione che possa essere accettata. Ci sarà sempre uno spazio per infilare il solito “esiste Photoshop, sapevi?” o l’ancora più avvilente “Si vede che erano d’accordo col complotto anche LORO!” (Infilando ovviamente in quel “loro” chiunque, dal Papa ai peggiori nemici, tanto checcefrega! Mica abbiamo problemi di credibilità!
        Ci sta perfettamente quindi che uno che non riesce a fare due periodi senza infilarci uno strafalcione sintattico pretenda di “impararci” come si progetta una navicella spaziale e pretenda di dare dell’ignorante a chi lo ridicolizza basandosi sul “pezzo di carta”! Ci sta. Il contrario per lui è inaccettabile mentalmente!
        È la concretizzazione di Pippo e la fattucchiera | PaperPedia Wiki | FANDOM powered by Wikia
        Non fate la fine dello psichiatra per “convincere” chi non ha alcuna speranza di gestire il problema!
        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

        Commenta


        • Ma infatti BE ....è da un po' che gli parlo di pastiglie...
          O depot...

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

          Commenta


          • QUESTI qua sono indiani , saranno cretini anche gli indiani ??
            Nota bene indiani , non pellerossa di America , non vorrei che gli esperti di questo forum capissero questo alla Fantozzi .

            Fallito l’allunaggio del lander della missione indiana Chandrayaan-2 – AstronautiNEWS

            A mezzo secolo dallo sbarco di un equipaggio umano sulla Luna, l’atterraggio di una sonda automatica sul nostro satellite potrebbe facilmente apparire una missione di routine. Il Google Lunar X Prize, lanciato qualche anno fa, aveva persino fatto pensare che si trattasse di un traguardo alla portata di startup e organizzazioni private, opportunamente finanziate.

            Per chi ancora le coltivava, queste illusioni sono state rapidamente dissolte dalla durezza della realtà.. l’11 aprile scorso il piccolo lander Beresheet, unico frutto della competizione lanciata nel 2007 a concretizzarsi in un volo spaziale, si è schiantato sul suolo lunare.

            si è schiantato sul suolo lunare.

            All’ora prestabilita il lander ha acceso 4 dei suoi propulsori principali, iniziando la prima fase della sua discesa, denominata Rough braking Phase, durante la quale il veicolo ha perso il “grosso” della sua velocità orbitale, scendendo da 30 a 7,4 km. Tutto è parso svolgersi in modo regolare, nel crescente entusiasmo del pubblico che sottolineava gli annunci in sala con frequenti applausi.
            È poi iniziata la Fine braking Phase, durante la quale il veicolo avrebbe dovuto annullare la sua velocità orizzontale scendendo fino a 400 metri. Da qui Vikram sarebbe entrato nella fase di discesa autonoma in cui avrebbe dovuto dirigersi verso una zona sicura, attraverso momenti di hovering e il rilievo diretto delle caratteristiche del terreno.
            In realtà, pochi istanti dopo l’inizio della seconda fase, le animazioni basate sulla telemetria proiettate nella sala di controllo hanno mostrato il lander ruotare su se stesso e, soprattutto, discostarsi in modo significativa dalla traiettoria prevista.

            hanno mostrato il lander ruotare su se stesso

            Come volevasi dimostrare.

            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

            Commenta


            • Appunto, sono indiani.
              <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

              Commenta


              • Che bello, io scrivo una stron... sugli occhiali e la barba e tu (expi) rispondi che quelli non sono ingegneri e infatti un ingegnere non può avere un cacciavite in mano....ecc. ecc..
                Chiedi a mazzucco se può essere stato un pelo caduto dalla barba di quel "meccanico" a causare il malfunzionamento.
                Chiedi anche perchè assumono "elettricisti" con gli occhiali, visto che poi questi non vedono i peli caduti dalla barba del povero "meccanico", unico vero colpevole del fallimento della missione...

                Le tue risposte expi mi riempiono di gioia...
                Mi fai sentire intelligente...
                2,94Kw, 12 pannelli SolarWorld245, SMA TL3000, tilt 15, Azimut -40 sud. In Funzione dal 08/11/2013. Monitoraggio produzione e consumo con EnviR. Riscaldamento a legna con Termocucina Senko, Pompe di calore Mitsubishi Kirigamine.Piastra ad induzione De Longhi. Auto elettrica Nissan Leaf dal 20/10/2015.

                Commenta


                • Quindi anche i russi (le sonde) non ci sono arrivati sul suolo lunare prima degli americani?
                  Mumble mumble...

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

                  Commenta


                  • Le tue risposte expi mi riempiono di gioia...
                    Mi fai sentire intelligente…
                    Come ho detto sono contento per te e per gli altri …

                    Ma perché forse io avevo detto che tu non eri intelligente ??


                    Io parlo a persone intelligenti …sennò non avrei parlato affatto .
                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                    Commenta


                    • Io a chi mi prende per il c... non risponderei...

                      Sicuramente non metterei un mi piace
                      2,94Kw, 12 pannelli SolarWorld245, SMA TL3000, tilt 15, Azimut -40 sud. In Funzione dal 08/11/2013. Monitoraggio produzione e consumo con EnviR. Riscaldamento a legna con Termocucina Senko, Pompe di calore Mitsubishi Kirigamine.Piastra ad induzione De Longhi. Auto elettrica Nissan Leaf dal 20/10/2015.

                      Commenta


                      • Io in realtà a Expy e al retore un merito voglio attribuirlo, ora la mia conoscenza delle missioni Apollo è moooolto più completa di quant'era al inizio di questo 3D. La ricerca delle "prove provate", mi ha portato a leggere un sacco di articoli tecnici, scientifici e "sociali" sugli avvenimenti. Grazie
                        Domotica: schemi e collegamenti
                        e-book Domotica come fare per... guida rapida

                        Commenta


                        • Concordo con Lupino!
                          In realtà il poderoso sforzo dei lunapiattioti che si sono alternati nel 3D è servito a confermare in pieno il titolo e le risposte che potete trovare nel libro di Attivissimo.
                          L’unico lunapiattiota rimasto ormai è ridotto a enumerare i fallimenti (tacendo oculatamente sui successi...) per sostenere la comica tesi “è molto difficile andarci QUINDI non c’è andato in realtà Nessuno”.
                          Definirla una fesseria ormai è quasi un ca va sans dire...
                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                            Io in realtà a Expy e al retore un merito voglio attribuirlo, ora la mia conoscenza delle missioni Apollo è moooolto più completa di quant'era al inizio di questo 3D. La ricerca delle "prove provate", mi ha portato a leggere un sacco di articoli tecnici, scientifici e "sociali" sugli avvenimenti. Grazie
                            Anche la mia conoscenza è aumentata , ma chissà per quale motivo più leggo e più mi accorgo che qualcosa non mi quadra nelle missioni apollo .

                            Oltre agli aspetti tecnici vi sono gli aspetti storici che non convincono .

                            Dopo 50 anni non sono andati più sulla luna …

                            I presidenti Bush padre e Bush figlio avevano programmato per due volte missioni lunari , regolarmente bocciate dal congresso .
                            Per la terza volta Obama , boccia le missioni grazie ad una commissione tecnica .

                            Le successive missioni di lander o di rover di india e israele hanno fallito …

                            Statisticamente tutte le missioni Apollo programmate dal 1969 al 1972 riuscirono perfettamente , con astronauti che cantavano e ridevano e saltellavano come se fossero in vacanza premio …

                            La statistica non è una opinione ma una scienza …

                            Francamente non credo che nel 1969 cioè 50 anni fa , gli americani avessero una tecnologia superiore a quella odierna che possono avere indiani o israeliani .

                            Le conoscenze sono mondiali , non locali …
                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                            Commenta


                            • scritto da EXPERIMENTATOR

                              si è schiantato sul suolo lunare.
                              E QUINDI ? COSA dimostrerebbe ?

                              Quindi secondo il suo ragionamento , un incidente aereo ,dovrebbe dimostrare che NON ci sono le tecnologie per farli decollare/atterrare e che non c'è mai stato nessun volo aereo ?

                              ma vediamo la lista degli incidenti aerei dal 2016 al 2019

                              2016[modifica | modifica wikitesto]

                              • 24 febbraio - Il volo Tara Air Flight 193, 9N-AHH, scompare poco dopo il decollo mentre viaggia tra Pokhara e Jomsom. Viene trovato schiantato tra le montagne del nord. Tutte le 23 persone (tra cui i 3 membri dell'equipaggio) muoiono nell'incidente.
                              • 19 marzo - Il volo Flydubai 981 precipita a Rostov sul Don, in Russia. 62 le vittime a bordo del Boeing 737-800.
                              • 19 maggio - Il volo MS804, un Airbus A320, diretto da Parigi a Il Cairo della compagnia aerea Egyptair precipita nel Mar Mediterraneo poco prima di raggiungere l'Egitto. Morte le 66 persone a bordo di cui 10 membri dell'equipaggio.
                              • 27 agosto - Il volo Southwest Airlines 3472, decollato da New Orleans e diretto a Orlando, perde parte del motore del Boeing 737, costringendolo a un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Pensacola (Florida). Nessun ferito tra i 99 passeggeri e i cinque membri dell'equipaggio.
                              • 29 novembre - Il volo Lamia 2933, un RJ-85, precipita durante la fase di avvicinamento all’aeroporto José María Cordoba della città colombiana di Medellín. Delle 77 persone a bordo solo 6 sono sopravvissute. Fra i passeggeri anche i giocatori di una squadra di calcio della massima serie brasiliana, la Chapecoense.
                              • 25 dicembre - Un Tu-154 partito da Mosca e diretto in Siria precipita sul Mar Nero. Si ipotizza un attentato ma poi le voci vengono smentite. Tutte le persone a bordo muoiono.

                              2017[modifica | modifica wikitesto]

                              • 14 luglio - Un Airbus A380 della Emirates, a causa di un errore del pilota, sfiora la collisione in volo con un Airbus A330 della Air Seychelles. Il disastro è stato evitato grazie all'abilità del pilota del A330.
                              • 30 settembre - Il volo Air France 66 operato da un Airbus A380-861 ha subito un guasto ad un motore mentre si trovava a 150 km a sud-est di Paamiut, in Groenlandia, ed ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza alla base aerea di Goose Bay, in Canada. La causa del guasto al motore N°4, un Engine Alliance GP7000 del velivolo è ancora indeterminata; la compagnia aerea afferma che ha subito "gravi danni ad uno dei suoi quattro motori". Nessuna vittima.

                              2018[modifica | modifica wikitesto]

                              • 11 febbraio - Il volo Saratov Airlines 703 operato da un Antonov An-148 precipita dopo il decollo dall'Aeroporto di Mosca-Domodedovo, a Mosca. Morte 71 persone, di cui 65 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio. Secondo le prime indagini, i piloti avrebbero disinserito il riscaldamento dei tubi di Pitot che ghiacciandosi hanno fornito errate indicazioni sulla velocità del velivolo.
                              • 18 febbraio - Il volo Iran Aseman Airlines 3704 effettuato da un bimotore turboelica ATR-72, decollato dalla città di Teheran alle 8:10 del mattino e diretto a Yasuj con arrivo previsto per le 9:40, precipita pochi minuti prima dell'atterraggio presso una zona montuosa dell'Iran centrale, vicino alla cittadina di Semirom, uccidendo tutti i 66 passeggeri a bordo. Secondo le indagini i piloti sono scesi al di sotto dell'altitudine minima consentita per quella zona, non accorgendosi delle montagne a causa della fitta nebbia presente.
                              • 18 maggio - Il volo Cubana 972, un Boeing 737 della compagnia messicana Global Air noleggiato a Cubana de Aviación precipita poco dopo il decollo dall'Aeroporto Internazionale José Martí di L'Avana, Cuba. I testimoni riferiscono d'aver notato il velivolo effettuare una brusca virata subito dopo il decollo, probabilmente per far ritorno all'aeroporto: 112 persone, di cui 103 passeggeri e 9 membri del equipaggio, perdono la vita, mentre sopravvive soltanto una donna.
                              • 31 luglio - Il volo Aeroméxico Connect 2431 operato da un Embraer 190 precipita pochi istanti dopo il decollo dall'Aeroporto Internazionale di Durango in un campo a poche centinaia di metri dalla pista, probabilmente a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Incredibilmente tutte le 103 persone a bordo (tra cui 4 membri dell'equipaggio) sopravvivono allo schianto.
                              • 1º settembre - Un Boeing 737-800 della compagnia aerea russa UTAir sbaglia l'atterraggio a Sochi e finisce fuoripista: 1 morto e 18 feriti.
                              • 28 settembre - Il volo Air Niugini 73 ammara in fase di atterraggio sull'isola di Chuuk, in Micronesia, miracolosamente salvi quasi tutti i passeggeri e i membri dell'equipaggio, solo 1 passeggero disperso.
                              • 29 ottobre - Il volo Lion Air 610, operato da un Boeing 737 MAX, precipita in mare 13 minuti dopo il decollo da Giacarta: nessun superstite tra le 189 persone a bordo.

                              2019[modifica | modifica wikitesto]

                              più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

                              Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                                Io in realtà a Expy e al retore un merito voglio attribuirlo, ora la mia conoscenza delle missioni Apollo è moooolto più completa di quant'era al inizio di questo 3D. La ricerca delle "prove provate", mi ha portato a leggere un sacco di articoli tecnici, scientifici e "sociali" sugli avvenimenti. Grazie
                                Solo che tu hai capito cos'era scritto...senza pregiudizio.
                                Chi parte da Mazzucco....bertoldo bertoldino e cacasenno....ciao mamma!

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

                                Commenta


                                • Chi parte da Mazzucco....bertoldo bertoldino e cecasenno....ciao mamma!
                                  no, no .....il sig experimentator come fonte scientifica iniziale aveva portato

                                  odissea nello spazio

                                  e

                                  capricorn one

                                  ma anche

                                  topolino

                                  e

                                  paperino

                                  più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

                                  Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

                                  Commenta


                                  • Le conoscenze sono mondiali...e questa dove la mettiamo?
                                    Le tue expy sono zero!



                                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                    pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

                                    Commenta


                                    • Expy... sei in grado di elencare le missioni che hanno avuto successo nell’allunaggio?
                                      Come mai quelle hanno avuto successo? Riesce a spiegartelo il tuo “buon senso” del pensionato?
                                      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                      Commenta


                                      • Ma non c'è più Bollywood in India?
                                        ....

                                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                        pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da manfre73 Visualizza il messaggio
                                          Le conoscenze sono mondiali...e questa dove la mettiamo?
                                          Le tue expy sono zero!



                                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                          Si , ma le tue conoscenze come sono, sotto zero assoluto ???

                                          Oltre a fare battutacce ironiche non fai fare altro ??
                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da Mr.Hyde Visualizza il messaggio

                                            topolino

                                            e

                                            paperino
                                            Maahh , io ricordavo che Topolino e Paperino e Archimede pitagorico lo avevi citato tu come battuta di scherzo ...o qualcun altro , non avendo altre risorse da rispondere .
                                            In genere quando si è con le spalle al muro e non si sa rispondere si ringhia e si abbaia …

                                            Sai ho avuto questa impressione l'atro giorno che vi era un cagnolino che abbaiava dal balcone ad un uomo con grosso cane che gironzolava nella villetta vicina . Il cagnolino abbaiava a più non posso , ma il grosso mastino , manco lo cakava …
                                            Mi misi a ridere per la scenetta …
                                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                              Si , ma le tue conoscenze come sono, sotto zero assoluto ???

                                              Oltre a fare battutacce ironiche non fai fare altro ??
                                              non ho problemi ad ammettere che ignoro tante cose.

                                              in tanti hanno provato a farti ragionare, le battutacce sono arrivate alla fine.
                                              se rispondessi alle domande fatte qualche volta non ci porteresti a considerarti un troll o un fesso, ma
                                              tu non rispondi mai alle domande che ti facciamo... mai.... come mai?
                                              il peso del modulo lem sulla luna?
                                              i 20 m/s del decollo del lem?
                                              bollywood non cè più?
                                              i russi sono arrivati sulla luna?
                                              e tutte le altre ovviamente...

                                              chi è causa del suo mal....

                                              oltretutto se tu inizi col dubitare delle capacità di comprensione altrui...dovresti dimostrare capacità superiori , quantomeno eh...
                                              pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

                                              Commenta


                                              • Come ho citato sopra , io faccio come il grosso mastino che non risponde nemmeno allo abbaiare dei cagnolini .

                                                Se dovessi buttare una pietra ad ogni cane che abbaia , finirebbero le pietre , inoltre non ho il tempo ne la voglia di rispondere a tutti , se non a domande che hanno un senso col 3D .
                                                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                Commenta


                                                • Guarda che hai iniziato ad abbaiare tu...
                                                  2,94Kw, 12 pannelli SolarWorld245, SMA TL3000, tilt 15, Azimut -40 sud. In Funzione dal 08/11/2013. Monitoraggio produzione e consumo con EnviR. Riscaldamento a legna con Termocucina Senko, Pompe di calore Mitsubishi Kirigamine.Piastra ad induzione De Longhi. Auto elettrica Nissan Leaf dal 20/10/2015.

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                    Se dovessi buttare una pietra ad ogni cane che abbaia , finirebbero le pietre , inoltre non ho il tempo ne la voglia di rispondere a tutti , se non a domande che hanno un senso col 3D .
                                                    Ti manca il tempo? A pensionatooo!
                                                    La voglia? Ma che ci fai sul forum?
                                                    Dimentichi una cosa anzi due, le competenze e le pastiglie.


                                                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                                    pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

                                                    Commenta


                                                    • scritto da experimentator

                                                      Come ho citato sopra , io faccio come il grosso mastino
                                                      il fatto che lei stesso si paragoni ad un CANE …… lascia perplessi

                                                      ma evidentemente trova il mio pieno appoggio !!

                                                      complimentoni non poteva fare un esempio migliore

                                                      saluti
                                                      più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

                                                      Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da MIKY6666 Visualizza il messaggio
                                                        Guarda che hai iniziato ad abbaiare tu...
                                                        domande che hanno un senso col 3D . Ti manca il tempo? A pensionatooo!
                                                        La voglia? Ma che ci fai sul forum?
                                                        Dimentichi una cosa anzi due, le competenze e le pastiglie.
                                                        Come vedi questi sono esempi di domande non attinenti al 3D …
                                                        Cosa dovrei risponderti ???

                                                        Originariamente inviato da Mr.Hyde Visualizza il messaggio
                                                        il fatto che lei stesso si paragoni ad un CANE …… lascia perplessi

                                                        ma evidentemente trova il mio pieno appoggio !!

                                                        complimentoni non poteva fare un esempio migliore

                                                        saluti
                                                        Si , ma tu sei il cagnolino , che abbaia inutilmente …
                                                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                        Commenta


                                                        • Non mi sembra che Mr.Hyde ( e molti altri) abbiano mai detto cose inutili, anzi!
                                                          E BE ha già elencato le tue stupidaggini, motivandole seriamente.

                                                          Ragiona expi ragiona, sono anni che scrivono su questo forum, e mai una stronxxx, puoi dire altrettanto?
                                                          2,94Kw, 12 pannelli SolarWorld245, SMA TL3000, tilt 15, Azimut -40 sud. In Funzione dal 08/11/2013. Monitoraggio produzione e consumo con EnviR. Riscaldamento a legna con Termocucina Senko, Pompe di calore Mitsubishi Kirigamine.Piastra ad induzione De Longhi. Auto elettrica Nissan Leaf dal 20/10/2015.

                                                          Commenta


                                                          • Io avevo tentato di avvertirti, caro "specialista"...
                                                            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                            Commenta


                                                            • Penso che ormai l'argomento sia quasi chiuso ma aggiungo...

                                                              In psichiatria, il disturbo delirante è una psicosi caratterizzata da una forma di delirio cronico basato su un sistema di credenze illusorie che il paziente crede vere (resistenti a ogni critica) e che ne alterano l'approccio con la realtà. Queste credenze sono in genere di tipo verosimile, come la convinzione di essere traditi dal proprio partner o di essere infettati da una malattia contagiosa.
                                                              A parte l'incapacità di valutare oggettivamente il sistema di credenze illusorie che danno origine al delirio, il paziente mantiene le proprie facoltà razionali e in genere le sue capacità di relazione sociale non sono compromesse. Alcune forme di disturbo delirante (in particolare quelle basate su convinzioni a tema persecutorio, come la convinzione di essere spiati o di essere vittima di un complotto di qualche genere) vengono tradizionalmente indicate come casi di paranoia, termine che oggi è in disuso nella comunità scientifica internazionale.

                                                              Mi sembra che tu ti senta vittima di un complotto, o sbaglio?

                                                              Fonte WikypediA

                                                              Per me può bastare. Saluti.
                                                              2,94Kw, 12 pannelli SolarWorld245, SMA TL3000, tilt 15, Azimut -40 sud. In Funzione dal 08/11/2013. Monitoraggio produzione e consumo con EnviR. Riscaldamento a legna con Termocucina Senko, Pompe di calore Mitsubishi Kirigamine.Piastra ad induzione De Longhi. Auto elettrica Nissan Leaf dal 20/10/2015.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X