Curiositā su processi chimici (seri e meno seri) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiositā su processi chimici (seri e meno seri)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarda che i giornali online li leggiamo anche noi. Giā visto e rivisto... č di quattro giorni fa.
    Versare sale fuso in un acquario? Ecco che cosa succede - La Stampa

    Comunque, fa parte delle mille raccomandazioni alla sicurezza che abbiamo fatto in questo forum: anni fa un dipendente fiat fu denunciato per tentato omicidio, per aver tenuto una bottiglia d'acqua presso il forno di una fonderia.

    Il Pollaio delle News: Esplosione di una fonderia di acciaio provocata da uno spruzzo di acqua
    Scoppio nell'altoforno sei operai ustionati
    Tgcom - Cina,esplode fonderia: 14 morti

    Le ho viste anche personalmente, purtroppo.

    Commenta


    • Ma come Franco, non dicevi di conoscere la chimica? ?
      Ti meravigli per cosė poco??
      Bada che il pių dei tuoi acroocchi sono MOLTO pių pericolosi, he!!
      Il dono della fantasia č stato per me pių importante della mia capacitā di assimilare conoscenze (A.Einstein)

      Commenta


      • Giā, c'č da stupirsi che si stupisca, a questo punto.

        Commenta


        • Dubbio: che in realtā 52 non sia l'anno di nascita e abbia solo 13 anni?
          Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si č pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

          Commenta


          • No, ne ha proprio 64...

            Commenta


            • ...!
              (no words)
              Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si č pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

              Commenta


              • Unitā di terraformazione di Venere
                File allegati

                Commenta


                • Al tuo posto non mi allargherei a terraformare Venere, visti i problemi che hai persino con le addizioni. Comincia a formare te stesso, comincia da questo:

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   coyo1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.0 KB 
ID: 1955296

                  Commenta


                  • Hahahahahaha Living, mi vuoi far schiattare ???? Sono in lacrime !!!
                    Il dono della fantasia č stato per me pių importante della mia capacitā di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                    Commenta


                    • Ho sempre ammirato Willy, per la sua perseveranza e la fantasia sfrenata. Qualcuno ha l indirizzo della ACME?
                      Je suis Charlie e amo mamma e papā.

                      Commenta


                      • Unitā di terraformazione di Marte.
                        Il laser CO2 fonde la regolite per ricavare l'ossigeno:
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mgc Visualizza il messaggio
                          (...) Qualcuno ha l'indirizzo della ACME?
                          Franco52, si direbbe.
                          Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si č pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                          Commenta


                          • Rover marziano automatico per terraformazione
                            File allegati

                            Commenta


                            • Ma dai che siamo passati alle astronavi che opinavo qualche post addietro
                              Domotica: schemi e collegamenti
                              e-book Domotica come fare per... guida rapida

                              Commenta


                              • Mah, non so.... io preferisco questo

                                Davide, seconda elementare

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   treno-solare.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 107.9 KB 
ID: 1955303

                                Commenta


                                • Stō studiando un elettrete rivoluzionario....
                                  Presto avrete mie notizie
                                  Saranno cavoli amari per i petrolieri....

                                  Commenta


                                  • Da quando ci sei tu, penso che i petrolieri dormano tranquillissimi.
                                    Ultima modifica di livingreen; 14-03-2016, 00:21. Motivo: errori di ortografia da telefonino...

                                    Commenta


                                    • Beh, insomma 1KW, per 100 anni, aggratis.....
                                      non sō se dormano tranquilli...

                                      Commenta


                                      • Ti abbiamo giā spiegato cosa sia un elettrete, ti abbiamo giā detto che genera un campo elettrico ma non energia elettrica, e che basterebbe leggere un'enciclopedia per saperlo...
                                        Quindi, in quel che dici non c'č nessun fondamento. E sarebbe ora di smetterla di continuare a sparare fregnacce, Franco.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
                                          Beh, insomma 1KW, per 100 anni, aggratis.....
                                          non sō se dormano tranquilli...
                                          Dormono....Dormono.... e fin quando l'alternativa saranno le tue invenzioni dormiranno sonni beati.
                                          Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma č sbagliata
                                          Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                          Commenta


                                          • Azz.... mi sono distratto un'attimo!!!

                                            Invenzioni??
                                            Quando??
                                            Dove??
                                            Quali??
                                            Di chi??--------------
                                            Come se fosse antani.....
                                            Ultima modifica di renatomeloni; 13-03-2016, 22:02.
                                            Il dono della fantasia č stato per me pių importante della mia capacitā di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
                                              Stō studiando un elettrete rivoluzionario....
                                              Il bimbo del trenino solare ha fatto meno errori di te. Anche solo d'ortografia, intendo.
                                              Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si č pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                              Commenta


                                              • Giā Cimpy, pensa che io stavo, mentalmente, facendo il paragone con MM
                                                Domotica: schemi e collegamenti
                                                e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                Commenta


                                                • Infatti, č meglio non turbare tutti...
                                                  Lo darō solo ai cinesi....aggratis
                                                  Per me č meglio essere che avere...

                                                  Commenta


                                                  • Allora sei a posto.

                                                    Commenta


                                                    • Ammazza come sono svegli questi!
                                                      Sono stato giā contattato in privato....

                                                      Commenta


                                                      • Certo, come no. So che gli americani hanno giā mobilitato le truppe per evitare che il tuo prezioso brevetto finisca in mano cinese....
                                                        Ma la vuoi smettere? L'asilo č in fondo a destra, non qui.

                                                        Commenta


                                                        • Elettroforo perpetuo di Volta:

                                                          https://it.wikipedia.org/wiki/Elettroforo_perpetuo

                                                          Commenta


                                                          • Coi maglioni di lana e l'effetto triboelettrico si giocava fino ai 5 o 6 anni, poi basta.
                                                            Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si č pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                                            Commenta


                                                            • Volevo darvi ulteriori indizi, ma Cimpy ha rovinato tutto...

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X