Misura dell'etere tramite onde radio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misura dell'etere tramite onde radio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tia86 Visualizza il messaggio
    E usare solo il "discriominatore" senza quel'affare a 30kV (!) cosa dava? Una continua che non cambiava di ampiezza?
    ma se non hai seguito il thread non ne capisci nulla. L'ho detto e stradetto: esce una continua,MA VARIA CON LA DIREZIONE. Ma di che sto scrivendo qui da un anno? Umanamente non posso spiegare sempre tutto all'ultimo arrivato: leggete tutto.
    So che questo dovrebbe essere un forum, ma io non sono un avvocato...

    Commenta


    • leggete tutto.
      leggere un anno di 3d per discutere di che? di un esperimento i cui "risultati" periodicamente vanno buttati nel water perchè scopri l'ennesimo errore? O vogliamo parlare ancora dell'etere che scende dal cielo come la manna "ma solo di giorno".....?
      Ti è stato chiesto più volte di scrivere 4-paginette-4 in con la descrizione sintetica ma esatta del setup, delle operazioni e delle osservazioni ricavate. Le hai scritte? No. Ti lamenti sempre che nessuno replica i tuoi esperimenti ma neanche dai la possibilità di farlo.
      I FILMINI NON SONO LA RISPOSTA: DEVI METTERE NERO SU BIANCO PERCHE' COSì DAI LA POSSIBILITA' ALLA COMUNITA' DI FARTI LE PULCI E DI MASSACRARTI CON MUCHO GUSTO.
      E' chiaro adesso?? Basta filmini. Siediti, prendi carta e penna e comincia a scrivere.
      O hai paura del risultato..?

      Commenta


      • Originariamente inviato da barnumxp Visualizza il messaggio
        DEVI METTERE NERO SU BIANCO PERCHE' COSì DAI LA POSSIBILITA' ALLA COMUNITA' DI FARTI LE PULCI E DI MASSACRARTI CON MUCHO GUSTO.
        E' chiaro adesso?? Basta filmini. Siediti, prendi carta e penna e comincia a scrivere.
        O hai paura del risultato..?
        Ciao Barny, se chiedi le cose sempre con questa gentilezza... dubito che otterrai qualche risultato.
        Tieni presente che il Sig Max stà facendo questo lavoro, per quanto condivisibile, nel suo tempo libero, investendoci i suoi soldini e il suo sudore. E' una sua passione e non la fa certo perche ha degli obblighi contrattuali con qualcuno.
        se pensi che quello che scrive non sia di interesse ... beh lascia stare il thread, se pensi che ci sia qualche cosa da chiarire, chiedi punto su punto. Se contesti come in questo caso in toto la cosa e poi con aria sprezzante ordini a Max di farti da scribacchino.... non otterrai risposte, ed a ragione. Max non è lo schiavetto di nessuno ... sicuramente non il tuo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da barnumxp Visualizza il messaggio
          l...COSì DAI LA POSSIBILITA' ALLA COMUNITA' DI FARTI LE PULCI E DI MASSACRARTI CON MUCHO GUSTO.
          E' chiaro adesso?? Basta filmini. Siediti, prendi carta e penna e comincia a scrivere.
          O hai paura del risultato..?
          non sono filmini ****o, è il documento visivo dell'esperimento. E' il risultato di tanto lavoro, che credo tu nemmeno possa immaginare. (ma poi lavori? cosa fai? lasciamo stare, ti diverti sui forum evidentemente).

          Ho già scritto diversi pdf ai quali ti rimando, e nessuno , tranne il tuo besselkn, mi ha massacrato. E lo devo ringraziare, perchè ho tenuto molto in conto le sue critiche per rendere il più possibile inconfutabile l'esperimento.

          Con comodo, non essendo abituato alla fretta, scriverò, ho già cominciato, dandoti l'estro al godimento sadico...

          Ma per ora preferisco i film che vanno diritti al sodo. Muti. E li farò in inglese sperando che altrove siano meglio apprezzati. (NEMO PROPHETA IN PATRIA?)
          Ultima modifica di maxwelliano; 11-11-2011, 12:24.

          Commenta


          • Originariamente inviato da littleflower Visualizza il messaggio
            Tieni presente che il Sig Max stà facendo questo lavoro, per quanto condivisibile, nel suo tempo libero, investendoci i suoi soldini e il suo sudore. E' una sua passione e non la fa certo perche ha degli obblighi contrattuali con qualcuno.
            Questo non c'entra nulla con la validità o meno dei suoi metodi ed esperimenti. Si prenda tutto il tempo che gli serve, di più se ha poco tempo libero, e scriva qualcosa di sensato.

            E poi, non ci posso credere. Ma davvero hai fatto tutti quegli esperimenti nello stesso posto? Non ti è venuto in mente che cambiando sito i risultati possano cambiare?

            Commenta


            • Ciao Barny
              Barny non lo conosco, Barney era una allucinazione alcolica, io sono Barnum, magari allucinato, forse allucinante ma sono io, sono Barnum.
              se chiedi le cose sempre con questa gentilezza... dubito che otterrai qualche risultato.
              Ahh..non ti preoccupare: lui neanche se ne accorge. Gli è stato detto gentilmente, ruvidamente, sottovoce, a squarciagola...macchè, da questo orecchio non ci sente, chissà perchè....
              Tieni presente che il Sig Max stà facendo questo lavoro, per quanto condivisibile, nel suo tempo libero, investendoci i suoi soldini e il suo sudore.
              Ahh...e allora? questo lo rende un privilegiato rispetto alle regole? No.
              se pensi che ci sia qualche cosa da chiarire, chiedi punto su punto
              già fatto, continua a fare filmini....
              Se contesti come in questo caso in toto la cosa
              Se oggi i filmini di ieri non vanno più bene perchè, cito a memoria, c'era un magnete di troppo, c'era una fessura che lasciava passare la luce, il fissaggio era critico e l'ambaradan sgrullava,ecc...ecc.. mi sembra che la cosa si contesti da sola.
              con aria sprezzante ordini a Max di farti da scribacchino....
              ...che con aria sprezzante:
              E' il risultato di tanto lavoro, che credo tu nemmeno possa immaginare. (ma poi lavori? cosa fai? lasciamo stare, ti diverti sui forum evidentemente).
              si rifiuta di mettere nero su bianco le sue fantasie, again: chissà perchè.
              Quanto ai pdf,maxwelliano, non costringermi a ricercare tra il diluvio di msg per quotare i TUOI appelli ad ignorare quanto scritto in precedenza.
              Sono ancora lì. Sono tutti lì. E' il bello di internet.
              Girare, montare e commentare i filmini ti porta sicuramente più tempo che scrivere 4-paginette-4
              Certo sono più divertenti e anche...come dire....meno impegnativi.......

              Commenta


              • Originariamente inviato da littleflower Visualizza il messaggio
                Se contesti come in questo caso in toto la cosa e poi con aria sprezzante ordini a Max di farti da scribacchino.... non otterrai risposte, ed a ragione. Max non è lo schiavetto di nessuno ... sicuramente non il tuo.
                L'aria sprezzante è di chi contesta teorie consolidate con esperimenti che non si reggono in piedi.
                Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

                Commenta


                • da wiki
                  riguardo Dingle:

                  "...Questa disputa culminò nel suo libro del 1972 Science at the Crossroads, in cui Dingle affermò che "una dimostrazione che la teoria della relatività speciale di Einstein è falsa è stata avanzata, e ignorata, elusa, soppressa e, infatti, trattata in tutti i modi tranne che avere una risposta, dall'intero mondo scientifico". Inoltre, avvisò che "poiché questa teoria è alla base in pratica di tutti gli esperimenti in fisica, le conseguenze, se fosse falsa, dati quelli che sono i moderni esperimenti di fisica atomica, potrebbero essere di incommensurabile gravità."

                  te ti poni quindi in coda.

                  Ma del documentario non dici nulla?
                  Io posso sbagliare scrivendo - "tutti pronti a sbranarmi", vero circo? - ma le immagini non sono false o truccate. O neanche le immagini bastano?
                  come non bastava Dingle, che era stato nei primi tempi seguace della Relaitività eppoi, conoscendola molto meglio del povero sottoscritto, la confutò. Voi nemmeno sapevate della sua esistenza...
                  Ultima modifica di nll; 11-11-2011, 21:37. Motivo: Eliminazione citazione integrale del messaggio precedente: Violazione art.3 del regolamento del forum

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da barnumxp Visualizza il messaggio
                    ...

                    si rifiuta di mettere nero su bianco le sue fantasie, again: chissà perchè.
                    Quanto ai pdf,maxwelliano, non costringermi a ricercare tra il diluvio di msg per quotare i TUOI appelli ad ignorare quanto scritto in precedenza.
                    Sono ancora lì. Sono tutti lì. E' il bello di internet.
                    Girare, montare e commentare i filmini ti porta sicuramente più tempo che scrivere 4-paginette-4
                    Certo sono più divertenti e anche...come dire....meno impegnativi.......
                    eccoti accontentato, gentiluomo:
                    ma ti avverto che sono vecchi, e come tali, li sto riscrivendo meglio. Ma visto che sei impaziente...relazione bis.pdfeolotropia.pdfLA TECNICA USATA PER DISCRIMINARE LA FASE.pdfpressione e vento dell'etere.pdf

                    e poi non lamentarti se correggerò dei concetti che non mi dai il tempo di riscrivere

                    Commenta



                    • Note di Moderazione:
                      Per favore no teorie spirituali o New Age. Inoltre ogni link postato deve essere commentato e da supporto al proprio discorso. Grazie

                      Ultima modifica di sandro-meg; 13-11-2011, 09:27. Motivo: violazione regola 3

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                        eccoti accontentato, gentiluomo
                        A cosa serve quello che hai linkato, visto che, per tua ammissione, sono incompleti e/o errati? A farci capire che sai fare i PDF?

                        Commenta


                        • rispondevo alla richiesta di Barnumxp che vuole leggere invece di gardare il documentario.
                          Ma siccome la mia lingua è diversa dalla vostra io preferisco le immagini. (I cinesi hanno una lingua basata sulle immagini, gli ideogrammi, che è capita dai parlanti un migliaio di lingue!)
                          Credo che le immagini siano superiori alla parola scritta.
                          Perciò ecco una spiegazione video del perchè Michelson non poteva vedere con i suoi due raggi di luce alcunchè: per la loro DIRETTIVITA'.
                          PERCHE' MICHELSON NON VIDE NULLA - YouTube
                          Ultima modifica di nll; 11-11-2011, 21:35. Motivo: Eliminata citazione integrale del messaggio precedente: Violazione art.3 del regolamento del forum

                          Commenta


                          • i neutrini più veloci della luce ?
                            Ma se la relatività forse è sbagliata per quale motivo l' etere non deve più esistere perchè non ci si potrebbe essere sbagliati anche su questo?
                            Ciao

                            Commenta


                            • direzione e velocità del vento dell'eere

                              ho appena finito questo:

                              Ricerca della direzione del vento dell'etere - YouTube

                              Commenta



                              • Note di Moderazione:
                                Regola n.1: Il forum EnergeticAmbiente, progetto dell’associazione Energoclub Onlus, è aperto a qualunque idea e opinione purchè siano espresse con educazione, spirito costruttivo e siano aperte al confronto con gli altri utenti, nel rispetto delle idee altrui e delle Leggi vigenti.

                                Ultima modifica di sandro-meg; 16-11-2011, 17:37. Motivo: VIOLAZIONE REGOLA 1

                                Commenta


                                • Scusa Max ma allora con il tuo ultimo video 'l'etere' non precipita' piu' dalla verticale come avevi pensato dopo aver letto Distinti.
                                  ....Continuo a dirti che non ti seguo e questi cambi di visione non e' indice di affidabilità.
                                  Come gia' detto , fai i tuoi test con calma ma scrivi un documento chiaro e definitivo su cosa e come misuri .I video possono integrare il testo ma non sostituirlo.

                                  Commenta


                                  • ciao Sandro
                                    ma se il vento dell'etere cambia direzione non è che puo una volta precipitare e altre volte avere un'inclinazione differente ?

                                    Commenta


                                    • Carissima,
                                      Che il vento cambi direzione può anche non sorprenderti se ti trovi su una spiaggia.
                                      Ma l'universo è un cicinin più grande del lungomare (Adriatico?) ove hai immortalato le tue grazie.
                                      Temo che ci vorrebbe parecchio tempo per registrare il verificarsi di fenomeni di inversione, o anche solo deviazioni.
                                      Ciao
                                      Tersite
                                      Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                      Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                      Commenta


                                      • max fai un documento se no fai la fine del governo.
                                        L' europa ti chiede il documento se no lo spread sale.

                                        Ciao

                                        Commenta



                                        • Note di Moderazione:
                                          Regola n.12: Qualsiasi contestazione o richiesta di chiarimenti sull’operato dei Moderatori dovrà essere effettuata in forma privata (Messaggio Privato o email) contattando il moderatore stesso e/o uno degli Amministratori.
                                          Approfondimento:
                                          a) Aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere sereno il clima del forum. Inoltre nella comunicazione privata diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

                                          Ultima modifica di sandro-meg; 16-11-2011, 23:04. Motivo: violazione regola 12

                                          Commenta


                                          • XLittleflower
                                            ma se il vento dell'etere cambia direzione...
                                            Che cambi direzione ne sono convinto (a me piace la descrizione dell'etere di Lorentz).Ma Max aveva sposato la teoria di Distinti dove il vento d'etere scende sempre dalla verticale.Quindi niente inclinazioni differenti.
                                            Merkel-Sarkozy

                                            Commenta


                                            • beh la teoria è una cosa poi deve essere supportata dalla fase sperimentale che magari ti obbliga a rivedere le cose .
                                              voglio dire che per il momento c'è pure la teoria ufficiale che non ammette l'esistenza dell 'etere, ma questo non ha impedito a Max di rilevare qualche cosa che è fuori schema. Stiamo a vedere le rilevazioni che sta facendo sull'arco temporale dove portano. Secondo me il problema è che è da solo e non puo confrontarsi con qualcun'altro che faccia le rilevazioni da un'altra parte .

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da sandro-meg Visualizza il messaggio
                                                Scusa Max ma allora con il tuo ultimo video 'l'etere' non precipita' piu' dalla verticale come avevi pensato dopo aver letto Distinti.
                                                ....Continuo a dirti che non ti seguo e questi cambi di visione non e' indice di affidabilità.
                                                tu vorresti l'autostrada bell'e pronta in un continente appena scoperto, vero? Sei della generazione che ha trovato il mondo comodo in cui vivi, senza renderti conto di quanto paziente lavoro è costato.
                                                Sei venuto nel mio bugigattolo ed hai visto. Speravo che tu ripetessi...Più facile protestare no? No, non sono "affidabile" perchè non credo alle soluzioni draconiane prese in fretta sotto pressione degli impazienti. Sono indeciso. Non sono un leader! Solo il Duce era sicuro di sè, portandoci dove ben sapete.
                                                Gli unici a ripetere le mie misure, ma su un articolo pubblicato quasi tre anni fa (maggio 2009) sono i mei ex colleghi Rai del Lab.Ricerche di Torino, che però non vogliono rendere pubblico il risultato (concordante). Hanno paura di smentire la Fisica!

                                                E' un disastro, come previde Dingle, a proposito della Relatività.
                                                Credo che per primo Einstein sarebbe felice di scoprire che qualcuno ha misurato il Doppler (o pseudo tale - per far conteno bessel che non fiata più). Egli era angosciato della distruzione che produsse la sua teoria. Nata quasi per ripicca, poichè gli avevano negato un finanziamento per la ricerca su ....IL VENTO DELL'ETERE! (1902, a Berna).

                                                Proprio ora vengo dal laboratorio ed ho constatato che la velocità è si costante, è si proveniente da Sud con alzo 45°, MA SULLA VERTICALE C'E' UNO SBALZO. Questo alle 12.45. Proprio l'ora in cui registro un picco. Cosa devo dire allora? Inventare?

                                                Tutto questo in mezzo ai vostri sberleffi, come si può constatare...

                                                In mezzo al chiasso che mi circonda continuo a misurare. Stanotte ho fatto per i caccadubbi quest documentario che risponde meglio di tanti discorsi.

                                                misure di eolotropia con cavo coassiale - YouTube

                                                Commenta


                                                • Caro Max capisco la tua frustrazione ma forse sei rimasto confinato in questa discussione e non hai guardato i molti test (sperimentali)che ho fatto in questi anni (non sai il tempo e soldi spesi insieme alle continue polemiche) e quindi non mi conosci.
                                                  Detto questo io ti sprono a fare quel documento proprio perche' hai cambiato tante volte strumenti e idee che e' impossibile seguirti.
                                                  A me pare che ti sei messo in un loop ciclico, non ne esci e difficilmente qualcuno potra' replicare i tuoi risultati visto che il generatore che usi costa migliaia di euro e nessun hobbista penso sia tanto ricco da spendere quella somma per un esperimento che non e' chiaro.
                                                  La tua unica possibilita' e' fare qualcosa di piu' come quel articolo che avevi fatto sulla rivista ma aggiornato ad oggi.
                                                  Non servono le tue supposizioni, bastano le misure ma queste devono essere fatte bene e con attrezzatura ben descritta e il tutto ripetibile.

                                                  Commenta


                                                  • Gli unici a ripetere le mie misure, ma su un articolo pubblicato quasi tre anni fa (maggio 2009) sono i mei ex colleghi Rai del Lab.Ricerche di Torino, che però non vogliono rendere pubblico il risultato (concordante). Hanno paura di smentire la Fisica!
                                                    Mi spiace ma non ti credo.
                                                    Vale il solito assioma: quello che c'è, c'è. Quello che non c'è.. non c'è.

                                                    Paura di smentire la fisica? Ma quando mai... anzi qui ogni 2x3 troviamo aspiranti rottamatori del sapere consolidato, penso che faccia tendenza quasi come l'ipod o l'iphone oramai.
                                                    No, magari qualcuno può ritardare la pubblicazione per
                                                    1. Accertare i propri risultati, in quanto di solito la gente si domanda se negli ultimi 100 anni a qualcuno non sia saltato in mente di riprodurre qualcosa del genere, e con risultati diversi. Il che mi pare un atteggiamento altamente di buon senso.
                                                    2. Formalizzare i propri risultati in modo decente, leggibile, e discutibile (in senso costruttivo, distruttivo). Ogni riferimento a persone presenti in questo thread è assolutamente VOLUTO. Ho idea che, specialmente rispetto al punto 2, la "paura" sia tutta tua, e per questo tu abbia ripiegato sui filmati.

                                                    Ora, nessuno ha la pretesa di avere padronanza perfetta della matematica e della fisica. Ma d'altronde sei tu a ritenerla sbagliata, e quindi... a te la parola. Più concetti, anche più formule, meno filmini...

                                                    Commenta


                                                    • A me pare che ti sei messo in un loop ciclico, non ne esci e difficilmente qualcuno potra' replicare i tuoi risultati visto che il generatore che usi costa migliaia di euro e nessun hobbista penso sia tanto ricco da spendere quella somma per un esperimento che non e' chiaro.
                                                      Non serve un generatore che costi migliaia di euro, va benissimo anche un oscillatore libero. Se la cavita' va di qua' e di (pardon il cavo) la' con un tempo di qualche secondo qualsiasi oscillatore in cavita' puo' restare stabile per consentire la misura. Se non mi sono perso qualcosa stiamo parlando di differenza di fase, non di misura di fase ad una determinata frequenza. Se l'etere cambia la dimensione della cavita' a seconda di come la cavita' e' orientata rispetto ad esso (e se la misura dura pochi secondi) l'oscillatore potrebbe anche essere libero. Non volendo farlo libero basta prendere un risuonatore ceramico (ma e' fatto di zaffiro) a frequenza idonea. Anche con moltiplicatori e quarzo ci si arriva. Non serve un generatore super-super

                                                      Più concetti, anche più formule, meno filmini...
                                                      Ecco ... quoterei proprio in pieno. Non che le formule servano ad un granche' di fronte ad un ipotetico etere, servono concetti ed un esperimento indistruttibile.

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                                                        Mi spiace ma non ti credo.
                                                        ...Più concetti, anche più formule, meno filmini...
                                                        non m'importa se ci credi , ma se non mi credi mi definisci bugiardo e millantatore, quindi m'insulti. Se vai a chiederlo direttamente, quelli magari smentiscono...

                                                        "......oggi ho montato un prototipo del tuo sensore come descitto in wiress world e ...in effetti una fluttazione sulla traccia dell’oscilloscopio. Puntando nello spazio 3d il sensore mi ritrovo un massimo di escursione effettivamente verso Sud...

                                                        ....Del tuo eccezionale interferometro a microonde si sta occupando un nostro settore di ricerca che ti contattera’ ma al momento non abbiamo i dati del Dispositivo che hai usato nell’articolo di wireless world dove dichiari la correlazione con le curve gravito metriche...
                                                        .


                                                        ...Ho costruito l’altra settimana il tuo sensore a barattolo con un dro a 12Ghz.Abbiamo valutato che capovolgendo il sensore la tensione continua dell’ interferometro fluttua effettivamente di tot millivolt. (segue foto) Ti chiedo scusa per la risoluzione modesta delle foto che ti ho inviato ma le abbiamo realizzate in fretta con un buon telefonino.Ora ci servirebbe da parte tua un consiglio per la ricezione dei fatidici segnali delle 13.30 senza basculazione… "

                                                        Questo più di un mese fa


                                                        Per il resto nella logomachia lascio il passo a chi ama la parola; io preferisco i fatti. E quelli restano.
                                                        E li documento con le immagini, mille volte superiori delle parole.
                                                        Ma i "filmini " (quasi fossero ****o?) vedo che non ti dicono nulla. Eppure non sono truccati, o credi che possa arrivare anche a quello? E se mi ritieni capace di tanto tronco qui.

                                                        L'unica sarebbe che qualcun altro, magari elektron che mi sembra addentro, verificasse.

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                                                          bessel che non fiata più
                                                          E cosa dovrei commentare??? Per esempio, una cosa ovvia a chiunque abbia fatto un corso di elettrotecnica:
                                                          30 kV a 30 kHz (supponiamo sinusoidali) in guida significa che tu stai iniettando qualcosa come 5,7 mA (di picco) nell'antenna ricevente. A casa mia, questa cosa non si chiama etere, bensì accoppiamento capacitivo.

                                                          Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                                                          capovolgendo il sensore la tensione continua dell’ interferometro fluttua effettivamente di tot millivolt
                                                          Per esempio, 5 mV equivalgono a 74 dB?V. Chi ha mai fatto misure di emissioni condotte fuori dalla camera semianecoica sa che il rumore di fondo, in certi ambienti, può arrivare anche a tali valori.
                                                          Dove lavoro io, l'ambiente è parecchio disturbato... Il rumore di fondo cambia durante la giornata (che sia l'etere???) e, purtroppo, càpita di misurare anche addirittura 100 dB?V a 150 kHz (Maxwelliano, se vuoi convertirli in volt, fa' pure...). Non ho mai provato senza LISN, ma temo di dovermi aspettare di peggio, visto che essa dovrebbe "impedire" al ricevitore di misurare i disturbi a monte di essa...

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                                                            non m'importa se ci credi , ma se non mi credi mi definisci bugiardo e millantatore, quindi m'insulti.
                                                            Assolutamente no, puoi anche essere in buona fede ma quello che dici non mi convince. Ecco perchè non ti credo.


                                                            Per il resto nella logomachia lascio il passo a chi ama la parola; io preferisco i fatti. E quelli restano.
                                                            E li documento con le immagini, mille volte superiori delle parole.
                                                            Ma i "filmini " (quasi fossero ****o?) vedo che non ti dicono nulla. Eppure non sono truccati, o credi che possa arrivare anche a quello? E se mi ritieni capace di tanto tronco qui.
                                                            Non so se ti dendi conto, ma NESSUNO qui dentro è in grado di capire
                                                            1. Il setup corretto del tuo esperimento
                                                            2. Cosa dovrebbe rilevare


                                                            Vuoi fare un favore ad un povero incompetente come me? Prendi il tuo apparato e portalo a fare un giro in montagna. O da un amico. O, meglio ancora in un laboratorio qualificato (ma lo so, chiedo troppo). Iniziamo a vedere se misura le STESSE cose?

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                                                              Non so se ti dendi conto, ma NESSUNO qui dentro è in grado di capire
                                                              1. Il setup corretto del tuo esperimento
                                                              2. Cosa dovrebbe rilevare
                                                              Se dubiti che siano disturbi "casuali" allora non guardi i disprezzati filmini.
                                                              Comunque questo è il SECONDO laboratorio: non è cambiato niente.
                                                              Un apparato semplificato l'ho portato in montagna (a 1000 metri), nel meridione. Testimone Leo. La variazione di fase muovendolo c'era. Piccola variazione misurata su un tester.

                                                              Cosa dovrebbe rivelare? Il Doppler. Quello negato da Einstein. Cioè la velocità dell'etere si somma e si sottrae a quella di propagazione.

                                                              bazzecole...


                                                              Note di Moderazione:
                                                              Maxwelliano non citare il msg completamente, come devo scriverlo ? Alla prossima non dire che c'e' l'ho con te.

                                                              Ultima modifica di sandro-meg; 18-11-2011, 13:28. Motivo: citazion integrale

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X