Terremoti oltre il 6° richter e modificazioni artificiali ionosfera tramite Haarp - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terremoti oltre il 6° richter e modificazioni artificiali ionosfera tramite Haarp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    "... l'altro sole sarebbe spento e ci sarebbe un buco nero al suo posto ..."
    E quanti ce ne stanno di 'sti buchi neri, già al centro della terra ce n'è uno di 300 km di raggio

    Giuliana Conforto su Meheran Keshe: Finalmente sfatato il tabu’ della gravita’.
    Ultima modifica di nll; 23-09-2012, 23:04. Motivo: Riparato tag URL

    Commenta


    • #92
      "Eric Schmidt, presidente di Google, ha detto all'Aspen Ideas Festival in giugno: «Facciamocene una ragione: l'uno per cento della popolazione è pazzo. Ha vissuto nel seminterrato per anni, e la mamma gli portava ogni giorno da mangiare. Due anni fa la mamma gli ha regalato la connessione a banda larga. Mi chiedo, tuttavia, se sia una consolazione. E se non sia il caso, a questo punto, di parlare con le mamme»"

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
        ps : darwin per correttezza della informazione lui dice che è un sistema binario , ma l'altro sole sarebbe spento e ci sarebbe un buco nero al suo posto ...
        Se ci fosse un buco nero ce ne accorgeremmo istantaneamente, credimi.

        Originariamente inviato da Mazarul Visualizza il messaggio
        "
        E quanti ce ne stanno di 'sti buchi neri, già al centro della terra ce n'è uno di 300 km di raggio ...Giuliana Conforto

        A volte ho dei dubbi sulla chiusura dei manicomi.....
        Ultima modifica di nll; 17-11-2012, 23:46. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
          Se ci fosse un buco nero ce ne accorgeremmo istantaneamente
          ti credo darwin , questa mi sembra una panzana , ho solo riportato la notizia perchè in cile si viaggia a fior di schiafi televisivi fra lui e jose mazaa astronomo , se come pedro gaete non viene denunciato dalle autorità non si capisce perchè si discuta in tv una cosa del genere , il fatto che abbia azzecato pedro gaete il terremoto del cile scorso , non li da diritto senza prove ancora piu prolungate a creare alarme , pensa che dice che adesso entro ottobre si aprirebbe una di queste finestre , e l'altra a dicembre , dice che la elite vuole fare acadere le profezzie maya ... ahahahah
          senti questa è la risposta del astronomo Mazaa :
          Jose Mazaa Astronomo - Responde a Pedro Gaete y el Geoterrorismo - YouTube

          Volevo capire visto che voi siete più ferrati , esiste quel osciloscoppio che lui riporta ?io non trovo tracce di quelle sigle che lui da .
          gaete dice che grazie a quello è riuscito a capire che provenivano da una istalazione vicino al perù e poi da haarp .
          Ultima modifica di nll; 24-09-2012, 23:00. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

          Commenta


          • #95
            certe trasmissioni TV campano di queste cose vedi Voyager in Italia. Se lo denunci fai il suo gioco "complotto complotto! mi vogliono zittire"

            La cosa migliore e fargli fare la figura del buffone. Se ad ottobre e dicembre non si vedono sti fantomatici super terremoti (un 6 non è nulla di speciale ne avvengono una quantità tutti gli anni)

            Il mio Spagnolo non è cosi buono da farmi seguire quello che dicono. Certo che un ricevitore permette di trovare eventuali trasmissioni.
            C'è da dire che lui parla di basse frequenze e poi cita HAARP che lavora ad alta frequenza... Ma sai chiedere coerenza da certe persone è del tutto inutile.

            se ti fai un giro qui Straker Enemy o su Perle Complottiste vedrai che il mondo è pieno di personaggi simili, anzi c'è ne sono di molto ma molto peggio

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X