Energia e tecnica per i viaggi nello spazio. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Energia e tecnica per i viaggi nello spazio.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
    Puoi sempre andare al loro uffico brevetti e chiedere una visura.
    HAi ragione non ci avevo pensato.
    Hai a portata di mano una cartina spaziale?
    Per ora sto puntando ai 1000 km al secondo ma essendo esponenziale potrei passarli
    Fermo, non mi hai dato la cartina.

    Commenta


    • Mentre qualcuno delira, c'è chi sta lavorando per la prossima generazione di lanciatori.
      nei prossimi giorni si aspettano i primi saltelli della starship mk1

      Ultima modifica di eroyka; 30-10-2019, 18:04.

      Commenta


      • Il sistema sembra possa funzionare ma l'impresa sarebbe troppo grossa.
        La tecnica e' un sistema non inerziale. E cioe' non rende piu' valida la 3 legge di newton.
        Il sistema e' un'accelerazione delle particelle di elio e lavora su un'espansione dello spazio termina in un doppio impatto scaricando l'inerzia sul disco ritornando deviato compresso al'origine e pronto per una nuova espansione.
        E' un sistema che lavora al'interno .

        Commenta


        • Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
          Il sistema sembra possa funzionare ma l'impresa sarebbe troppo grossa.
          La tecnica e' un sistema non inerziale. E cioe' non rende piu' valida la 3 legge di newton.
          Il sistema e' un'accelerazione delle particelle di elio e lavora su un'espansione dello spazio termina in un doppio impatto scaricando l'inerzia sul disco ritornando deviato compresso al'origine e pronto per una nuova espansione.
          E' un sistema che lavora al'interno .
          non funziona nemmeno l'italiano in sta frase figurati il resto.

          Commenta


          • ..quelli precedenti che sono silos di mais con i quali son stati realizzati i famosi vettori a spinta
            di granturco trasformato in pop corn ...?

            Commenta


            • proseguo poi entrero' nei particolari.
              un ufo e' una palla schiacciata con un cono vuoto sotto con l'anello di cono inluminato.
              L'ufo non ha un motore ma E' un motore.
              Il principio e' uno sfruttamento al massimo del'inerzia senza disperdere massa come attualmente fanno i razzi.
              Considerate l'ufo come un sistema a se quindi tralasciate di considerare il fattore peso che verra compensato grazie alla freccia del'inerzia verso l'alto.
              In sintesi immaginate di mettere al posto del cono un bambino che tira un calcio ad un pallone, la punta del cono e' il baricentro del sistema ufo e ponetelo nella pancia del bambino.
              Considerate il piede d'appoggio del bambino come la perpendicolare del cono, mentre l'apertura della calciata come il diametro del cerchio che forma il cono.
              Il bambino carica il calcio e stacca il pallone (particella di elio ionizzata positivamente spinta da un magnete e direzionata da un laser)che partira accelerato colpendo il muro, l'inerzia si scarica nel muro e lo sentirete dal rumore dietro il muro, il pallone colpira al'altezza del baricentro del bambino grazie ad un'effetto scaricato grazie alla forza di coriolis essendo il punto di lancio spostato sopra il punto di stacco della palla.
              L'inerzia si scarica nel muro(esara la direzione che spingera il disco in'alto compensando abbindantemente il peso del disco parlando di 1000 km al secondo di accelerazione e quindi saltando il 3 principio di newton)
              La palla tornera indietro scarica d'inerzia quindi molto piu lenta e riportera la parte di inerzia dovuta dal peso respinto dal muro.
              Faremo in modo che la parabola della palla cada sulla testa del bambino.
              prendete un migliaio di bambini che abbiano la gamba di appogio sulla perpendicolare del cono e fategli formare un disco con la forma creata sul foglio della palla.
              Questo e' un ufo

              Commenta


              • Un razzo accelera esternamente un gas e una parte di questa inerzia serve per compensare il fattore massa mentre una parte la troveremo davanti al razzo come una freccia di forza di inerzia.
                in questo modo perdo massa eliminando il gas.
                Un ufo tenendo il gas elio dentro puo' gestire lo spazio del gas accelerato lasciando uscire solo la freccia di inerzia.Le frecce di accelerazione e compressione del gas si annullano creando un effetto giroscopico.
                Forse capite meglii aumentando la quantita di palle accelerate.
                Lancio una palla quindi stiro lo spazio, colpisce il muro scaricando inerzia,tornera piu' lenta e quindi nel viaggio di ritorno mi vedro centinaia di palloni lanciati prima trovandomi uno spazio comprresso.
                Con questa tecnica dentro e fuori dal'atmosfera e' indifferente

                Commenta


                • Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                  proseguo poi entrero' nei particolari.
                  un ufo e' una palla schiacciata con un cono vuoto sotto con l'anello di cono inluminato.
                  L'ufo non ha un motore ma E' un motore.
                  Il principio e' uno sfruttamento al massimo del'inerzia senza disperdere massa come attualmente fanno i razzi.
                  Considerate l'ufo come un sistema a se quindi tralasciate di considerare il fattore peso che verra compensato grazie alla freccia del'inerzia verso l'alto.
                  In sintesi immaginate di mettere al posto del cono un bambino che tira un calcio ad un pallone, la punta del cono e' il baricentro del sistema ufo e ponetelo nella pancia del bambino.
                  Considerate il piede d'appoggio del bambino come la perpendicolare del cono, mentre l'apertura della calciata come il diametro del cerchio che forma il cono.
                  Il bambino carica il calcio e stacca il pallone (particella di elio ionizzata positivamente spinta da un magnete e direzionata da un laser)che partira accelerato colpendo il muro, l'inerzia si scarica nel muro e lo sentirete dal rumore dietro il muro, il pallone colpira al'altezza del baricentro del bambino grazie ad un'effetto scaricato grazie alla forza di coriolis essendo il punto di lancio spostato sopra il punto di stacco della palla.
                  L'inerzia si scarica nel muro(esara la direzione che spingera il disco in'alto compensando abbindantemente il peso del disco parlando di 1000 km al secondo di accelerazione e quindi saltando il 3 principio di newton)
                  La palla tornera indietro scarica d'inerzia quindi molto piu lenta e riportera la parte di inerzia dovuta dal peso respinto dal muro.
                  Faremo in modo che la parabola della palla cada sulla testa del bambino.
                  prendete un migliaio di bambini che abbiano la gamba di appogio sulla perpendicolare del cono e fategli formare un disco con la forma creata sul foglio della palla.
                  Questo e' un ufo
                  Teoriadeltutto non scrivere cavolate...
                  sia nell' urto elastico che in quello anelastico la quantità di moto si conserva!


                  pertanto se dai un calcio al pallone, metti con un urto perfettamente elastico, l' ufo di contro ne acquista una
                  opposta della stessa quantità di quella ceduta al pallone


                  inversamente quando il pallone colpisse "il muro nell' ufo" con un urto perfettamente anelastico, il pallone perderebbe si la sua energia in calore...
                  ma la somma, massa di ufo più pallone, perderebbe la stessa quantità di moto che avevano acquistato..


                  ..pertanto al massimo, metti tu lo cominciassi da ufo immobile, lo faresti non partire ma oscillare avanti e indietro,
                  mentre tu consumeresti in calci tutta la tua energia ... che mi ricordi io è così!


                  ..lo stesso che se l' ufo si desse i calci da solo nel suo sedere

                  Commenta


                  • Non considerare solo un piede ma un'anello di piedi che corrisponde al cerchio del cono.
                    I colpi di ritorno si scontrano nella testa e poi scendono grazie allo spostamento in su del disco.
                    Per sicurezza ho chiesto ad un fisico e mi ha detto che potrebbe funzionare ma servirebbero giorni di calcoli per verificarne la fattibilita.

                    Commenta


                    • secondo me ..... considerare l'anello di palle giroscopiche incrociate dalla compressione stratosferica dell'elio 3 non avrebbe nessuno scopo.

                      ci vorrebbero ( in base alla 5° legge di Von Klausen ) almeno 7 palle tutte circonferenziali dotate di massa ...almeno di 1/12 della molecola di eliuro di praseodimio

                      inoltre la specifica interna della variazione di massa data dall'albedo esterna incrociata con varianza stechiometrica potrebbe portare ... a lungo termine ... una implosione detta implosione di MALHER

                      di sicuro le palle rimbalzanti contro il muro virtuale avrebbero una sorta di compalaggine distorta nel campo solar-magnetico dato da Venere intersecante l'asse principale del gubbio nanoscopico

                      concludendo ....

                      l'azione di massa atomica molritica potrebbe creare delle perturbazioni in senso laparoscopico comprendente forme plasmatiche non consoni al sistema ablatico ,comprendente il periscopio microscopico della bande di Lagrange
                      nonstante questo una buona idea sarebbe quella di intercettare l'asimmetrica , reggendo per qualche millisecondo il raggio interflesso la cotangente dell'angolo alfa .. anche se verrebbe male il lavoro potrebbe creare una sorta di esplosione materia antimateria ( nel gergo bobbonzola astronomica )

                      il tutto sarebbe idoneo se e quando l'interseco delle tangenti universali potrebbero incontrarsi in un retta NON parallela ma curva specifica del grado di tensione del materiale ... nonostante sussistano dei limiti parabolici al sistema di confronto inerziale e gravitazionale altamente complesso e difficilmente elaborabile se non con supercomputer ipertecnomimetici nel campo della legge 8 della termodinamica avanzate

                      dite la verità

                      voi non ci avevate pensato bene

                      adesso avete tutte le tecnologie applicative per determinare la kostante di Fareunt

                      il brevetto ve lo lascio

                      saluti

                      P.S. IMPORTANTE : fate attenzione alla banda di Lagrange in quanto potrebbe essere probabilistico il senso vettoriale di tensione superficiale dell'ablativo nanoscopico comprendente le bolle provocate dalle implosione tenso-vettoriali ...appunto determinate tramite la costante di Fareunt

                      ps 2 vedete di superare il limite telluro-metrico considerato , applicando dei wormhole a impulsi di 12 millisecondi . cosi da intercettare l'asimmetrica (citata appena sopra )

                      fate buon uso di queste info

                      cordialmente

                      Francy
                      più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

                      Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

                      Commenta


                      • mi dicevate anche del vuoto che era una cavolata ma nll ha capito cosa volevo dire e giustamente mi disse che effettivamente con il vuoto potrei andare piu su di quota del'elio ma giustamente per contenere il vuoto mi servirebbe piu massa perdendone gli effetti e avrei piu spinta verso il basso.
                        Con questo sistema la spinta sarebbe solo verso l'alto.
                        L'esempio tipico del'ascensore non a piu valore inserendo un sistema accelerato in uno inerziale.
                        Un vibratore trasmette fuori la sua inerzia ma non e' direzionata e dara colpo e contraccolpo vibrando.
                        Questo sistema stira lo spazio a velocita estreme paragonabili al contenimento di un fulmine ma una volta che il fulmine colpira il sistema inerziale a destra alto e a sinistra alto dara al sistema un colpo accelerato verso l'alto ma non lo fermo il fulmine perche avra gia perso una buona parte della sua inerzia, la restante deviata proseguira la sua strada e si scontrera contro il fulmine venuto dal lato opposto e quasi scarico tornera a scendere in posizione per un' centesimo viaggio, dico centesimo perche' mentre lui sta compiendo il primo viaggio altri cento fulmini hanno gia fatto la sua strada e sono in coda a lui.
                        Cosi facendo sto modificando lo spazio-tempo del sistema.
                        Portandomi a spasso il sistema le velocita saranno esponenziali non perdendo massa.
                        Solo quando lo spazzio accelerato eguagliera il compresso avro la massima velocita' dopo di che o fara un bel botto o dovremmo pensare come possiamo fermarlo.

                        Commenta


                        • dimentichi i P.S. che ho scritto alla fine del mio messaggio .... mi autoquoto

                          scritto da Mr.Hyde

                          P.S. IMPORTANTE : fate attenzione alla banda di Lagrange in quanto potrebbe essere probabilistico il senso vettoriale di tensione superficiale dell'ablativo nanoscopico comprendente le bolle provocate dalle implosione tenso-vettoriali ...appunto determinate tramite la costante di Fareunt

                          ps 2 vedete di superare il limite telluro-metrico considerato , applicando dei wormhole a impulsi di 12 millisecondi . cosi da intercettare l'asimmetrica (citata appena sopra )

                          fate buon uso di queste info

                          saluti
                          più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

                          Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

                          Commenta


                          • ho letto ora il tuo messaggio ma hai buon tempo per scrivere cose senza logica ma giustamente il tempo lo usa come vuole.
                            Sei percaso un terrapiattista come dite voi? perche' se gli extra terestri arrivano a noi con un disco e tu continui a stare con i piedi a terra con un razzo qualcuno che usa la logica capira chi tra me e te a ragione.

                            Commenta


                            • ho letto ora il tuo messaggio ma hai buon tempo per scrivere cose senza logica
                              ci ho messo 2 minuti ...forse !

                              questo per farti capire..... quel che proviamo noi , quando scrivi i tuoi messaggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              senza senso!!!!!!!
                              più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

                              Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

                              Commenta


                              • forse e' quella la differenza tra te e me, preferisco impiegare mezzora a scrivere qualcosa che puo' servire che 2 minuti buttati al vento.
                                Ogni tanto cerca di dire il motivo delle tue contrapposizioni.
                                Puo' darsi che hai ragione tu ma io tento scrivendo di farmi capire ma tu non ci provi nemmeno.

                                Commenta


                                • convinto tu...
                                  <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                  Commenta


                                  • Dovete solo dire dove pensate che non funzioni poi se ne puo' parlare.l'inerzia del vibratore esce dal vibratore senza eliminare massa cosi come un razzo procede in una direzione mentre per newton dovrebbe stare fermo

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                                      ...
                                      Per sicurezza ho chiesto ad un fisico e mi ha detto che potrebbe funzionare ma servirebbero giorni di calcoli per verificarne la fattibilita.
                                      ..complicatela come ti pare, ma se sullo stesso mezzo calcoli un urto elastico seguito, per lo stesso motivo
                                      da uno anelastico, la somma risultante delle rispettive quantità di moto (m*v) sarà nulla, mentre l' energia utilizzata verrà spesa..

                                      Commenta


                                      • se riesco ad avere 100 risalite rapide e 10 discese lente nello stesso tempo la risultante sara per una risalita.
                                        le forze laterali si annulleranno a vicenda come un sistema giroscopico mi daranno stabilita.
                                        Il sistema interno e' a mio vantaggio che sia nullo perche' a me serve solo quella freccia fuori dal sistema disco ed e' la singola freccia che a un razzo.
                                        Non sto uscendo dalle regole fisiche ma le organizzo a mio favore.
                                        Posso anche sbagliare ma per ora non mi sembra di uscire dalla teoria della relativita.

                                        Commenta


                                        • a me serve solo quella freccia fuori dal sistema disco ed e' la singola freccia
                                          puoi sempre chiedere a lui , di frecce sicuramente se ne intende ......



                                          Dovete solo dire dove pensate che non funzioni poi se ne puo' parlare.l'inerzia del vibratore esce dal vibratore senza eliminare massa cosi come un razzo procede in una direzione mentre per newton dovrebbe stare fermo
                                          il problema principale è che non si capisce quel che vorresti esprimere

                                          per 2 motivi

                                          1- non utilizzi la lingua madre (italiano)

                                          2- non utilizzi il linguaggio tecnico-scientifico
                                          più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

                                          Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                                            Non sto uscendo dalle regole fisiche ma le organizzo a mio favore.
                                            Dite cosa volete, ma questa merita una citazione!! Standing ovation!

                                            Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                                            ...l'inerzia del vibratore esce dal vibratore senza eliminare massa...
                                            Questa invece non l'ho capita. MA è colpa mia che sono un ignorantone in materia! Devo chiedere a mia moglie, mi sa...
                                            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                            Commenta


                                            • chiedo l'intervento della moderazione e che cavolo siamo a parlare di vibratori, ancora due post e andiamo di bambole gonfiabili ( a elio o a vuoto) e poi via a fare un puttantour sui viali.

                                              Bhe ora che ci penso meglio quello che perder tempo dietro ai papocchi illeggibili di teoria del tutto

                                              Commenta


                                              • ho fatto anche qualche disegno ma non riesco a caricarli perche' mi dice troppo grosso.

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                                                  ho fatto anche qualche disegno ma non riesco a caricarli perche' mi dice troppo grosso.
                                                  ..cosa c' hai un PC orientale ..?

                                                  Commenta


                                                  • meglio così, probabilmente peggioravi le cose
                                                    <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                                    Commenta


                                                    • il problema principale è che non si capisce quel che vorresti esprimere

                                                      per 2 motivi

                                                      1- non utilizzi la lingua madre (italiano)

                                                      2- non utilizzi il linguaggio tecnico-scientifico
                                                      .... oppure..
                                                      3 - le sostanze che usi sono troppo pure
                                                      Domotica: schemi e collegamenti
                                                      e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
                                                        ....e che cavolo siamo a parlare di vibratori, ancora due post e andiamo di bambole gonfiabili ( a elio o a vuoto) e poi via a fare un puttantour sui viali.

                                                        Bhe ora che ci penso meglio quello che perder tempo dietro ai papocchi......
                                                        ..vengo anch' io!

                                                        P.s
                                                        ..Teoriadeltutto si è annoiato della fisica piena di paletti, che ha spezzato, avventurandosi in quella zona grigia
                                                        detta degli UFO, da li ricominciando a pensare come uno di loro, ammosciandosi quando il suo "file" tloppo glande non è più
                                                        potuto entrare nel PC olientale che aveva comprato appositamente per metterci tutta la sua conoscenza acquisita fin qui..

                                                        Commenta


                                                        • perche' mi dici che l'elio non puo' funzionare?
                                                          il mio scopo e' riutilizzare lo stesso elemento.
                                                          il sole lo usa da migliardi di anni.
                                                          Posso ionizzarlo ed accelerarlo penso.
                                                          Se hai altre idee proponi pure il manuale di istruzioni non era incluso nel disco

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                                                            perche' mi dici che l'elio non puo' funzionare?
                                                            il mio scopo e' riutilizzare lo stesso elemento.
                                                            il sole lo usa da migliardi di anni.
                                                            Posso ionizzarlo ed accelerarlo penso.
                                                            Se hai altre idee proponi pure il manuale di istruzioni non era incluso nel disco
                                                            ..e adesso che vorresti fare un motore ad accelerazione di particelle tipo questo
                                                            Acceleratore lineare - Wikipedia
                                                            dove come sorgente S tu metteresti il sole ...?

                                                            ...se no pensando di poter misurare e quindi prevedere, di una qualche qua e la, particella cosmica ad altissima energia,
                                                            con la traiettoria verso l' acceleratore per la sua lunghezza,
                                                            potrebbe venire da questo ulteriormente accelerata.. fornendoci la spinta..
                                                            .. basterebbero poche particelle ad altissima energia e mega-impulsi per accelerarle..
                                                            ....facci due calcoli poi ce lo dici..

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                                                              mi dicevate anche del vuoto che era una cavolata ma nll ha capito cosa volevo dire e giustamente mi disse che effettivamente con il vuoto potrei andare piu su di quota del'elio ma giustamente per contenere il vuoto mi servirebbe piu massa perdendone gli effetti e avrei piu spinta verso il basso.
                                                              Con questo sistema la spinta sarebbe solo verso l'alto.
                                                              L'esempio tipico del'ascensore non a piu valore inserendo un sistema accelerato in uno inerziale.
                                                              Un vibratore trasmette fuori la sua inerzia ma non e' direzionata e dara colpo e contraccolpo vibrando.
                                                              Questo sistema stira lo spazio a velocita estreme paragonabili al contenimento di un fulmine ma una volta che il fulmine colpira il sistema inerziale a destra alto e a sinistra alto dara al sistema un colpo accelerato verso l'alto ma non lo fermo il fulmine perche avra gia perso una buona parte della sua inerzia, la restante deviata proseguira la sua strada e si scontrera contro il fulmine venuto dal lato opposto e quasi scarico tornera a scendere in posizione per un' centesimo viaggio, dico centesimo perche' mentre lui sta compiendo il primo viaggio altri cento fulmini hanno gia fatto la sua strada e sono in coda a lui.
                                                              Cosi facendo sto modificando lo spazio-tempo del sistema.
                                                              Portandomi a spasso il sistema le velocita saranno esponenziali non perdendo massa.
                                                              Solo quando lo spazzio accelerato eguagliera il compresso avro la massima velocita' dopo di che o fara un bel botto o dovremmo pensare come possiamo fermarlo.
                                                              Ho inserito in google translate il pezzo di teoria del tutto l'ho tradotto in Curdo (visto che si è rifiutato di farlo in Urdo) e ritradotto in Italiano. direi che cosi ha persino più senso

                                                              Mi hai anche parlato del vuoto che ha sparato, ma lui ha capito cosa volevo dire e subito mi hai detto che in realtà con il vuoto avrei potuto andare all'elio più alto, ma fino al vuoto di cui avrei avuto bisogno. perdo la massa e mi rivolgerò di più.
                                                              Con questo sistema la cerniera sarà solo praticabile.
                                                              Non esiste un tipico esempio di innovazione di un sistema di backup interno.
                                                              Il vibratore recupera la sua vulnerabilità ma non è gestito e vibrerà e scalcia.
                                                              Questo sistema si estende ai punti con gli arti fratturati davanti alla lampadina ma quando il sistema fratturato si alza a destra e a sinistra bloccherà il sistema addominale ma non rimuoverà l'arto perché ha perso una buona parte di la sua inerzia, il resto della corsa continuerà per la sua strada e sarà controbilanciato dall'abbagliamento e quasi l'eliminazione tornerà nella posizione per un secolo di viaggio, dico pene perché quando fa il suo primo viaggio le altre cento luci sono in arrivo e gli sono vicine.
                                                              In questo modo, cambio il luogo e l'ora del sistema.
                                                              Avvia il sistema per la marcia, accelera, non perde massa.
                                                              Solo quando il tachimetro è uguale al tachimetro chiamerò il carattere successivo, quindi lo chiamerò o dovremo pensare a come lo gestiremo.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X