Free Energy - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Free Energy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    IE! Ciao gente

    E' un pò che non scrivo su questo forum...ed è particolarmente emergente in me il bisogno di chiedervi di Aspettare ancora per il video...potrei allegarvi qualche ****etto,ammetto che però potrebbe essere di cattivo gusto per qualcuno. Così,vi piazzo davanti un'altra delle mie!
    __________________________________________________ __________________________________________________ _______

    Dovrebbe essere un motore che utilizza la gravità per funzionare... -> user posted image

    Edited by ClearWar - 11/2/2006, 20:26

    Commenta


    • #32
      Permettimi di quotarti dal primo post di q.to 3d.

      CITAZIONE

      Scommetto che vi starete chiedendo come mai NON mi sono ancora ucciso o perchè continuo a insistere nel creare discussioni che poi non porto mai avanti


      me lo sto chiedendo...dove e' il video??..

      se speri di diventare ricco sappi che diventarai morto!:..

      anche se la mia opinione personale e' che sei un bufalaro.

      Edited by Ed.Gray - 11/2/2006, 21:02

      Commenta


      • #33
        QUOTE (ClearWar @ 11/2/2006, 20:23)
        IE! Ciao gente                                                                                                                                                                                

        E' un pò che non scrivo su questo forum...ed è particolarmente emergente in me il bisogno di chiedervi di Aspettare ancora per il video...potrei allegarvi qualche ****etto,ammetto che però potrebbe essere di cattivo gusto per qualcuno. Così,vi piazzo davanti un'altra delle mie!
        Dovrebbe essere un motore che utilizza la gravità per funzionare... ->

        Cos'è sta roba? Hai perfino cappellato il senso di rotazione... Guarda che tende a girare antiorario... e s'intoppa sul primo raggio.
        ...lascia perdere... e torna a dilettarti coi ****etti.... è meglio. mad.gif

        Edited by ElettroRik - 11/2/2006, 21:50
        "Una nuova verità scientifica non trionfa perché i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perché alla fine muoiono, e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari." Max Planck

        Commenta


        • #34
          ****etti? dunque il video che tutti attendiamo è un video ****etto? e la scienza che ne dice? la patata tira? biggrin.gif

          Commenta


          • #35
            sigh...come volevasi dimostrare...quando io dico che esiste la free energy...gli scettici mi schernano dicendo che credo a ipotesi di complotto internazionale , di stati ombra che controllano l'intero pianeta...e magari anche agli ufo.
            non esiste nessun complotto , nessuno stato ombra...siamo noi stessi lo stato ombra ,rinchiusi in un circolo monetario senza fine.
            100 anni fa forse era ancora possibbile che saltasse fuori qualcuno che inventando qualcosa non volesse lucrarci sopra....ora e' impossibile...anche quando ci troveremo sul baratro della fine spingeremo a calci la gente sul cornicione tenendoci ben stretto i soldi che abbiamo ...nella speranza di farne altri.
            l'illusione della carta
            la cosa veramente buffa e che se ci fosse una sola persona che creasse un sistema free energy ,tutti i soldi spesi per farsi il brevetto non servirebbero a niente...perche' quasi sicuramente una volta decentralizzato il controllo dell'energia ,l'economia come la conosciamo ora scomparirebbe...e forse anche la politica .

            Edited by Tianos - 12/2/2006, 00:47

            Commenta


            • #36
              Meucci il reale inventore del telefono, perse la causa contro la Bell che asseriva di averlo inventato lei. Non buttate via soldi in brevetti, se avete inventato qualcosa di buono diventerà "di diritto" proprietà dei potenti comunque.

              Commenta


              • #37
                uhahahahah non solo docrates...l'inventore (Alexander Graham Bell) che diede il brevetto alla wester union e che fondo la ditta telefonica ..appunto "bell" , ad un certo punto della progettazzione del telefono fu mandato in vacanza premio ,con 10000 dollari ,per farsi il viaggio di nozze (ghghg in italia pure ...se ci fossero state le televisioni allora forse avrebbe sospettato qualcosa ), al ritorno la sua scrivania era stata sgomberata e lui licenziato in tronco.

                insomma se volete fare i soldi non fate gli inventori ...non fate i truffatori...fate i politici,ci vuole del gran pelo sullo stomaco ma e' il lavoro piu facile che esiste

                Edited by Tianos - 12/2/2006, 14:54

                Commenta


                • #38
                  Amici,io me ne sbatto se mi odiate,o se mi lanciate maledizioni varie...sono assicurato...
                  Tuttavia mi spiace sentire certi commenti. Evidentemente vi fà rabbia che una persona possa essere talmente folle da correre sola o cercare soluzioni folli su folli argomenti in folli maniere di folli discorsi. Chiaro quindi che una cosa del genere non è normalissima e tende a diventare una bufala. Tuttalpiù porta alla follia stessa. Dato che mi rimane un po di tempo amplio quello che vi ho già detto. E' un pò che mi piace la free energy....e l'unico sistema che ho trovato per elaborare sistemi complessi che diano "energie" elementali come prodotto,è stato quello di pensare.
                  Mi spiace ora se mi reputate uno sciocco,un buffone o più semplicemente un ciarlatano...vi assicuro che non lo sono.
                  Tuttalpiù folle tongue.gif ,se esiste questo stato... La free energy esiste. L'energia gratis e infinita non è utopia. Solo non gratis ma economica. Un dispositivo 3~ energy dei miei mi potrebbe fornire 3 kw di energia ad un prezzo di 200€. Non mi pare un furto...i materiali hanno un prezzo...evidentemente....e poi ci sono tanti altri fattori che rendono a queste macchine una strana prospettiva. Potrebbero installarsi su veicoli elettrici,treni,in delle case,fabbriche...riducendo in maniera elevata l'inquinamento. Se l'idea non mi viene brevettata,ho decine di fogli con macchine free energy,che spedirò alle università; sicuramente loro sarebbero in grado di utilizzare questi fogli al meglio.
                  Cmq la macchina che vi ho postato dovrebbe funzionare.
                  Arrivederci.
                  IE tongue.gif

                  Commenta


                  • #39
                    QUOTE
                    Mi spiace ora se mi reputate uno sciocco,un buffone o più semplicemente un ciarlatano...vi assicuro che non lo sono.
                    Tuttalpiù folle tongue.gif ,se esiste questo stato... La free energy esiste.


                    ...
                    a questa voglio rispondere, sebbene mi sia proposto per un po di tempo di non postare nulla.
                    Il punto è: Ci credi? Spaccati in quattro per provarci.
                    Quando qualcuno dice 'non si può fare per questo motivo' non dovete interpretare la cosa come una frase del tipo "Io ne so più di te, quindi tu sei stupido perchè pensi questo." ma deve essere uno stimolo ragazzi. La critica è costruttiva se imparate a trarne le cose buone, ovvero capire quali sono i problemi ed arrivare al modo di aggirarli.
                    Purtroppo noto invece che spesso quando qualcuno porta avanti certe problematiche che rendono una cosa non fattibile, invece di cercare altre vie, o modificare quello a cui si lavora, si tende a considerarsi aggrediti e si risponde male.
                    La critica è costruttiva, ma solo se interpretata bene. Nessuno può mettere a parole in croce nessuno perchè non esiste una persona che sà tutto. La critica và presa come un suggerimento, non come un'aggressione.

                    Clear, auguroni, te prova, ma tieni conto anche di quel che ti dicono non perchè devi pensare che sia una strada chiusa, ma perchè devi capire come aggirare i problemi che ti vengono presentati.
                    Ciao.

                    Commenta


                    • #40
                      QUOTE (ClearWar @ 12/2/2006, 20:05)
                      ...Se l'idea non mi viene brevettata,ho decine di fogli con macchine free energy,che spedirò alle università; sicuramente loro sarebbero in grado di utilizzare questi fogli al meglio.
                      ...

                      TI auguro che gli altri non siano come questa...

                      QUOTE
                      Cmq la macchina che vi ho postato dovrebbe funzionare.


                      Il singolo raggio, se dentro ha una molla che spinge verso l'esterno, tenderà ad andare verso la parte di chiocciola più 'distante' dal centro, quindi girerà antiorario.
                      E così facendo s'impianta tutto, prima ancora che tu mi possa spiegare come fa il raggio opposto a 'caricarsi' facendo rientrare la molla.

                      Anzi, ti dirò di più. In 3d, quella cosa esite già, ed è una 'vite senza fine' usata per scavare e come rudimentale pompa per acque fangose. Ma non è certamente che giri da sola...

                      Allora, se una cosa ha una parvenza di base solida, io cerco sempre di trattarla con rispetto.
                      Questa, invece, la ritengo una panzana talmente grossa da non poter fare a meno di scherzarci su. Tutto qui. E nota bene, che se io ti schernisco per una cosa che invece tu mi dimostri essere l'uovo di colombo, faccio una TRIPLA figura meschina.
                      Però devi dimostrarlo...

                      Inoltre, sei in debito col forum.... di alcuni filmati, mi pare...

                      Edited by ElettroRik - 12/2/2006, 21:02
                      "Una nuova verità scientifica non trionfa perché i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perché alla fine muoiono, e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari." Max Planck

                      Commenta


                      • #41
                        Buona Sera Forum. Hellblow,non devi considerare le mie risposte così "aspre" in maniera losca. E' il mio carattere che mi impone di esprimermi in questa maniera,sempre e comunque nel rispetto,ne nella volgarità.
                        Ammetto che io di studio ho solo i 5 anni di superiori sulle spalle,per di più ho scarse conoscenze della fisica e altre materie scientifiche importanti ...
                        Apprezzo però l'idea di capire cosa mi interessa,inventare sui pensieri che mi balzano in testa,provare.
                        Quello che dici è senza ombra di dubbio reale e efficace,comunque interpretabile...nessuno è perfetto
                        __________________________________________________ ___________________________

                        ElettroRik,credo tu abbia frainteso lo schema...la ruota è si composta da raggi (pistoni-cilindri),ma non contiene alcuna molla- Semplicemente i bracci periscopici , fuoriescono dal cilindro per effetto della gravità. Questo mi pare chiaro... Raggiunta un inclinazione superiore ai 90° è normale che la gravità abbia effetto sui bracci,come lo fa con UNA PALLINA, su un piano inclinato. Nel disegno si vede come questi bracci possano sporgere solo sulla parte di destra, se era a sinistra penso non cambi. (a parte per i politici ) Quando il braccio tende a far ruotare la ruota,si avvicina al muro,ed è 'obbligato' a rientrare nel cilindro....
                        Tralasciando gli attriti, la macchina inizia ad accelerare sempre di più per effetto della forza di gravità,raggiungendo così la velocità della luce. Purtroppo gli attriti esistono,e ciò limita il funzionamento.
                        Trovando il giusto rapporto fra numero di bracci,peso dei pistoni e diametro della ruota,otteniamo una macchina free energy... smile.gif

                        Commenta


                        • #42
                          QUOTE (ClearWar @ 12/2/2006, 22:14)
                          ElettroRik,credo tu abbia frainteso lo schema...la ruota è si composta da raggi (pistoni-cilindri),ma non contiene alcuna molla- Semplicemente i bracci periscopici , fuoriescono dal cilindro per effetto della gravità. Questo mi pare chiaro... Raggiunta un inclinazione superiore ai 90° è normale che la gravità abbia effetto sui bracci,come lo fa con UNA PALLINA, su un piano inclinato. Nel disegno si vede come questi bracci possano sporgere solo sulla parte di destra, se era a sinistra penso non cambi. (a parte per i politici ) ...

                          Sì, il disegno non era chiarissimo, e avevo frainteso.

                          Purtroppo però devo dirti che secondo me non cambia molto la mia idea. La forza necessaria a far rientrare i bracci che passano la verticale è esattamente = e contraria a quella che tende a far scendere gli altri.

                          Edited by ElettroRik - 12/2/2006, 22:38
                          "Una nuova verità scientifica non trionfa perché i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perché alla fine muoiono, e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari." Max Planck

                          Commenta


                          • #43
                            QUOTE (ClearWar @ 12/2/2006, 22:14)
                            ......
                            Tralasciando gli attriti
                            .....

                            Non li puoi tralasciare. Senza anche un banalissimo pendolo oscillerebbe all'infinito.

                            La "leggendaria macchina del filmato", se ho capito bene, gira ma arrivata ad un punto non riesce ad andare avanti, giusto?

                            Dalla tua descrizione hai relizzato una sorta di piano inclinato ma avvolto a spirale. Arrivato in fondo alla spirale, per farlo scamotare devi dargli l'enegia tu altrimenti si ferma. Immagina il piano inclinato lineare: per far tornare la pallina in alto non basta l'energia cinetica che ha accumulato, gli devi dare anche l'energia per bilanciare gli attriti. Gli attriti ....sempre loro cry.gif

                            Commenta


                            • #44
                              ClearWar...smettila di fare l'AmicoD della situazione, stai ammuffendo a forza di gridare al lupo al lupo..

                              parlo x me, ma x favore visto che hai parlato metti un filmato del tuo (inesistente) motore magnetico di 1 pagina fa..se no vuol dire che sei solo un chiacchierone bufalaro che nn vale + di amicoD...e come lui dovresti smettere di pagliacciarti con i tuoi inessitenti dispositivi free energy e continuare a divertirti a pensare di piegare le fiamme delle candele con il pensiero come fai nei filmati che metti in giro sul web..

                              Edited by Ed.Gray - 13/2/2006, 14:03

                              Commenta


                              • #45
                                ho fatto 3 pagine di accurati calcoli con la mia calcolatrice anni '70,quella col display verde e 8 torcioni per accenderla. La ruota disegnata non raggiunge la velocità della luce,bensi' i 5 cm. al secondo,pari alla rotazione delle bolas di chi legge i post di Clear. Saluti,e trova qualcosa di piu' carino,possibilmente funzionante!! --------------------------------------------------- P.S. La ruota non puo' funzionare sfruttando la forza di gravità.Lo potrebbe fare se scende lungo un burrone,ma poichè va dritta,la gravità dopo poco non spinge piu' nulla.La gravità spinge in basso,non in avanti!

                                Edited by OggettoVolanteIdentificato - 13/2/2006, 23:42

                                Commenta


                                • #46
                                  Qualcuno di voi si ricorda quando, bambino, andava in altalena?
                                  Per far funzionare l'altalena all'infinito un ragazzino doveva "spingersi" con le gambe, semplicemente puntate in avanti appena l'altalena superava il punto morto posteriore e tenerle dritte finche' raggiungeva il punto morto anteriore.
                                  A quel punto era sufficiente piegare rapidamente le gambe all'indietro per dare all'altalena la forza necessaria che insieme all'inerzia contribuivano a muovere all'infinito, almeno fino all'ora che mamma chiamava, l'altalena.
                                  La ruota di Clearwater mi ricorda quella situazione con la differenza che su di essa non c'e' quella macchina perfetta che produce energia rinnovabile quale solo il corpo umano e' in condizione di fare.

                                  Ohibo' ma potrebbe essere un'idea!?!

                                  MetS smile.gif

                                  Commenta


                                  • #47
                                    premetto quando ho capito in parte il disegno della ruota postato da clearwar , la prima impressione e che fosse piu un ordigno per creare attrito che per creare overunity,pero dopo piu di una settimana mi e' tornato in mente....so che c0e0 qualcosa che non quadra ma vorrei capire cosa.

                                    nella descrizione di clearwar i raggi della ruota sono pistoni liberi di correre ,senza molle interne che suprando l'angolo di 90 gradi e non avendo piu alcuno ostacolo per effetto della gravita si allungano (i pistoni per prima cosa dovrebbero effere davvero scorrevoli per utilizzare i primi gradi di angolazione per far questo) ,in questo modo si crea un disequilibrio e per effetto leva la ruota dovrebbe girare...ma.. c'e di mezzo un bel po di attrito una volta raggiunta la parete che per effetto stesso della rotazione dovrebbe farlo rientrare..ora anche se all'estremita vi fossero dei cuscinetti ,sarebbe come far scendere un cariolo per una collina sperando poi che risalga una montagna, ma se alle estremita dei pistoni elungo la parete fossero psizionati magneti persistenti per polo contrapposto...insomma i pistoni dovrebbero scivolare sul campo magnetico come sul ghiaccio.
                                    me tornato in mente per due motivi 1)il mulino ad acqua ...solo che funziona a gravita'
                                    2) "datemi una leva e vi sollevero il mondo" e con un pistone magari telescopico non si raggiungerebbe un disequilibrio tale da poter vincere gli atriti.

                                    insomma dove l'attrito piu grande in questo meccanismo ,che non permetterebbe di farlo muovere?!

                                    vostro affezionato studente

                                    Commenta


                                    • #48
                                      Saluti. Continuandp la sperimentazione ho notato una cosa. (Sperimentazione mentale,intendo.... tongue.gif )
                                      Voi teorici avete ragione,vi è un grande attrito che genera una resistenza alla rotazione,purtroppo causato dai bracci che sfregandpsi rallentano il moto;tuttavia io non vedo questo punto così 'insormontabile' data la natura razionale dell'attrito. Sfregando il braccio sulla parete,si deve ammettere che di energia cinetica se ne perde,ma se ci ricordiamo bene il disegno,la macchina è calibrata in maniera tale che in ogni istante,vi sia un'energia potenziale sufficientemente elevata da permettere alla ruota di continuare il suo moto,anche se estremamente piano----__________________________________________________ _____________

                                      Potrebbe essere che aumentando le dimensioni della ruota,magari allungandola e facendola diventare un cilindro,contenente sempre questi Cilindri e pistoni,aumenti anche la velocità con cui il ciclo si ripete,ovvero diminuisca il tempo di rotazione.... huh.gif

                                      Commenta


                                      • #49
                                        No clear il discorso purtroppo è diverso. Le forze in gioco sono conservative, quindi, purtroppo, un sistema meccanico andrà sempre all'equilibrio. Se tu potessi variare la gravità con una forza irrisoria allora si cambierebbe qualcosa, ma finchè quella è costante, non ci sono speranze, teoricamente parlando.
                                        Devi puntare a trovare un modo per sbilanciare i tuoi sistemi con un'energia minore di quella che esce. Questo è il punto.
                                        Si può fare? Ufficialmente dico di no. Ufficiosamente è da vedere.

                                        Commenta


                                        • #50
                                          OK,ci penserò sopra,magari provo a buttare sulla carta dei grafici,poi torno qui e vi convinco... smile.gif

                                          Commenta


                                          • #51
                                            al posto di convincerci a botte di chiacchiere xche' nn metti un bel filmatino del motore che hai canto di avere e funzionante?

                                            Commenta


                                            • #52
                                              Ed, ancora non l'hai capito che il motore non gira?
                                              Nenche di quello che si era inventato l'instabilità magnetica per tentare di giusticare i sui disegni se ne sa più nulla, figuriamoci questo-
                                              ClearWar, non interpretare le mi parole come una mancanza di rispetto verso di te, ho solo fortisssssimi dubbi sulle tue due ultime idee

                                              Edited by Docrates - 16/2/2006, 07:33

                                              Commenta


                                              • #53
                                                CITAZIONE (MetS-Energie @ 14/2/2006, 00:00)
                                                Qualcuno di voi si ricorda quando, bambino, andava in altalena?
                                                Per far funzionare l'altalena all'infinito un ragazzino doveva "spingersi" con le gambe, semplicemente puntate in avanti appena l'altalena superava il punto morto posteriore e tenerle dritte finche' raggiungeva il punto morto anteriore.
                                                A quel punto era sufficiente piegare rapidamente le gambe all'indietro per dare all'altalena la forza necessaria che insieme all'inerzia contribuivano a muovere all'infinito, almeno fino all'ora che mamma chiamava, l'altalena.
                                                La ruota di Clearwater mi ricorda quella situazione con la differenza che su di essa non c'e' quella macchina perfetta che produce energia rinnovabile quale solo il corpo umano e' in condizione di fare.

                                                Ohibo' ma potrebbe essere un'idea!?!

                                                MetS smile.gif

                                                Scusa Mets, tanto per avere due numeri, ma 180 bambini su altrettante altalene, sfasati di due gradi, quanti kwh potrebbero produrre, alimentandoli a smart e nutella ?

                                                Commenta


                                                • #54
                                                  QUOTE (HEIM @ 16/2/2006, 07:54)
                                                  Scusa Mets, tanto per avere due numeri, ma 180 bambini su altrettante altalene, sfasati di due gradi, quanti kwh potrebbero produrre, alimentandoli a smart e nutella ?

                                                  Non saprei, ma si potrebbe applicare un sistema alle altalene nei parchi gioco bambini e alimentare almeno i servizi locali, la pompa dell'acqua dei servizi ecc.
                                                  Pero' se i bambini non ci sono, in Italia non li fanno piu', che ci mettiamo? laugh.gif ph34r.gif ph34r.gif laugh.gif laugh.gif

                                                  Commenta


                                                  • #55
                                                    Caro Mets
                                                    Nessun problema, li importiamo. Tanto ormai importiamo tutto.

                                                    Ciao
                                                    Tersite

                                                    Commenta


                                                    • #56
                                                      Bhè, c'e' chi ha pensato bene di dar soldi in cambio di bimbi. Peccato che il problema non è il non volerli fare ma il mantenerli!

                                                      Commenta


                                                      • #57
                                                        CITAZIONE

                                                        Ed, ancora non l'hai capito che il motore non gira?


                                                        ..ovviamente..ma

                                                        CITAZIONE

                                                        Scommetto che vi starete chiedendo come mai NON mi sono ancora ucciso o perchè continuo a insistere nel creare discussioni che poi non porto mai avanti


                                                        CITAZIONE

                                                        funziona...la macchina viaggia e emette un suono "interessante"...tra tre giorni posto il video


                                                        CITAZIONE

                                                        Clearwar dov'e' il video?


                                                        CITAZIONE

                                                        xomer.virgilio.it/parapsicologia


                                                        N.B. smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif

                                                        CITAZIONE

                                                        Mi è stato detto,cosa che mi sono ricordato tempo fa,che se io mostro "qualcosa" di non brevettato su un forum,perdo la possibilità di esigere il riconoscimento dell'invenzione. Fino a che non faccio il brevetto quindi ,non posto niente.


                                                        OK...ma poi dopo leggi...

                                                        CITAZIONE

                                                        Comunque per chi fosse davvero interessato,potrei passarvi i disegni del progetto


                                                        hehehe...ANCORA MEGLIO!!!..cosi' nn avrei neanche dovuto ricavarmeli da un filmato, magari sgranato...

                                                        CITAZIONE

                                                        è particolarmente emergente in me il bisogno di chiedervi di Aspettare ancora per il video...potrei allegarvi qualche ****etto


                                                        si commenta da solo..

                                                        CITAZIONE

                                                        Così,vi piazzo davanti un'altra delle mie!
                                                        __________________________________________________ __________________________________________________ _______

                                                        Dovrebbe essere un motore che utilizza la gravità per funzionare


                                                        nn e' dalla serie....cambiamo discorso...noooo...



                                                        sai com'e' clearwar io nn c'e' l'ho con te personalmente, ma e' doveroso x uno che la pensa come me fare si che tutti i BUFALARI vengano messi alla berlina...

                                                        Commenta


                                                        • #58
                                                          Come si dice in questo caso?????................mettiamoci una pietra sopra,ma bella grossa


                                                          Commenta


                                                          • #59
                                                            usate lo spinning per alimentare le palestre

                                                            Commenta


                                                            • #60
                                                              energia da colonna d'acqua

                                                              avete mai sentito di questo ho visto qualcosa a GINEVRA alcuni ragazzi hanno presentato questa over unit.

                                                              grazie

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X