Schema generale Testatika a doppio disco - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schema generale Testatika a doppio disco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
    ...e vedrete che nell giro di al massimo un anno , passando di boca in boca da amico ad amico ...
    Mi fa piacere che molti seguano questo forum, ma un anno è troppo lungo, il progetto si deve divulgare nel giro di 2/3 giorni al massimo, deve schizzare da computer a computer, peggio di un virus, solo così sarà impossibile fermarlo, per lo schema sarà "elementare".... se solo si riuscisse veramente a farlo funzionare !... (per ora sono solo sogni).

    emc2

    Commenta


    • #32
      Potrebbe esservi utile?????

      Spark Gap Experiments

      ciao
      Framoro...

      Commenta


      • #33
        Multi-Spark Gap Experiments
        Framoro...

        Commenta


        • #34
          Testatika

          Ciao Gianfranco, ben riletto da queste parti, avevo già visto quello schema, infatti ha ispirato le mie prove con la bobina d'auto, con la quale avevo ottenuto dei risultati diciamo...interessanti. Non sò quanta potenza si possa tirar fuori da quel sistema, (sicuramente pochissima) , le bobine mi sembrano piuttosto piccole rispetto alla differenza di potenziale che potrebbe sviluppare quel wimshurst, comunque sicuramente qualcosa ne esce fuori. La mia idea è quella di realizzarne uno, un pò più grande però, ove le bobine avranno un elevato numero di spire, ma sempre calcolate per andare in risonanza con tutti gli altri componenti, dovranno avere un'elevato isolamento per non far saltare le cariche elettrostatiche da una spira all'altra. Non sarà facile, ma ci proverò.

          Oggi ho finito la cupola di S.Pietro (la bobinatrice), ora mi resta ancora da effettuare le tarature di velocità dei due motori e poi avrò finito e NON inizierò a costruire bobine... prima i calcoli e poi il resto, non mi và di perdere tempo come mi è accaduto con il MEG ed il PP, questa volta andrò con calma.

          Ecco il gioiellino ai suoi primi vagiti ... (giri) ...

          Image Hosted by ImageShack.us



          Image Hosted by ImageShack.us


          ora mi fermo quì, per oggi basta, mi concederò una serata di relax.... pizza e birra a fiumi.

          Buona giornata a tutti.

          emc2

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Gianfranco Visualizza il messaggio
            Potrebbe esservi utile?????

            Spark Gap Experiments

            ciao
            Grazie Gianfranco,

            avevo visto quello schema.
            A parte che effettivamente avevo calcolato un equivalente elettrico del sistema magnetico del Testatika, purtroppo un intervento circuitale come quello proposto nel suddetto sito varia l'impedenza totale del circuito migliorando o peggiorando il trasferimento di energia dal Whimshurst, quindi secondo me il risultato e' difficile da valutare perche' interviene il fenomeno non lineare e dipendente da condizioni atmosferiche nello spark gap.
            Mi piacerebbe se l'amplificazione di energia fosse un fenomeno che non desse adito a dubbi.
            Ad esempio, e' chiaro che con un motore a 3v 3w non potresti accendere una lampadina da 100w quindi se lo fai qualcosa lo si e' ottenuto per forza.
            Il Testatika mostra amplificazione di energia nell'ordine del centinaio di volte, quindi difficilmente contestabile (e tagliamo la testa al toro per la questione dell'impedenza).

            Bene emc2, bella macchina.
            Studiando le problematiche dell'ingegnerizzazione delle macchine, mi sento di dire che forse potremmo trovare utili anche prototipizzazione rapide con uso di materiali da costruzione riciclabili tipo Lego o Meccano o Fischertechnik o altro.
            Per esempio, pensate in che altro modo uno potrebbe mettersi a fare 'pazzie' del genere
            YouTube - Tilted Twister - Lego NXT Rubik's Cube solver

            P.S. Gianfranco
            Dannazione... ora che vedo e mi ricordo, questo test e' COMPLETAMENTE ASSURDO... la manovella e' girata a mano e anche se non lo fosse bisognerebbe monitorare la potenza in entrata!
            Il Whimshurst eleva la tensione allontanando le cariche fra loro e
            ENERGIA IN=integrale nel tempo di (coppia x velocita' angolare).
            E' chiaro che i risultati non hanno senso in base a cio'.

            F_dyne
            Ultima modifica di f_dyne; 28-11-2008, 13:14.

            Commenta


            • #36
              altre info

              Testatika Experiments
              Framoro...

              Commenta


              • #37
                Ciao a tutti, ho elaborato un nuovo schema qui
                http://utenti.lycos.it/fischerconsul...lescheme3.html
                la cui novita' e' sostanzialmente l'interpretazione della funzione dei dischi quali moltiplicatori di frequenza.

                F_dyne

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da f_dyne Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, ho elaborato un nuovo schema qui
                  http://utenti.lycos.it/fischerconsul...lescheme3.html
                  la cui novita' e' sostanzialmente l'interpretazione della funzione dei dischi quali moltiplicatori di frequenza.

                  F_dyne
                  Ciao F_dyne, non riesco a capire alcune cose, riguardo al tuo schema, ad esempio le 4 grid, come sono disposte, due anteriormente al disco e due posteriormente, oppure tutte e 4 sono disposte sul disco frontale, e soprattutto le due grid inferiori, finiscono su 2 bobine apparentemente non collegate a nulla, solo il contatto superiore, quale funzione dovrebbero svolgere ?.

                  Per le altre due grid superiori, finiscono su due bobine avvolte su un cilindro con indicato un nord ed un sud, cosa dovrebbe essere quel cilindro, un magnete oppure un comune nucleo ferromagnetico.

                  Come schema è piuttosto complesso e strano, difficile riuscire a capirne il funzionamento e soprattutto difficile credere che possa funzionare, almenochè non presupponiamo di voler prelevare una qualche forma di energia ancora a noi sconosciuta che non segue le attuali leggi della fisica...., difficile anche questo.

                  emc2

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da emc2 Visualizza il messaggio
                    Ciao F_dyne, non riesco a capire alcune cose, riguardo al tuo schema, ad esempio le 4 grid, come sono disposte, due anteriormente al disco e due posteriormente, oppure tutte e 4 sono disposte sul disco frontale, e soprattutto le due grid inferiori, finiscono su 2 bobine apparentemente non collegate a nulla, solo il contatto superiore, quale funzione dovrebbero svolgere ?.

                    Per le altre due grid superiori, finiscono su due bobine avvolte su un cilindro con indicato un nord ed un sud, cosa dovrebbe essere quel cilindro, un magnete oppure un comune nucleo ferromagnetico.

                    Come schema è piuttosto complesso e strano, difficile riuscire a capirne il funzionamento e soprattutto difficile credere che possa funzionare, almenochè non presupponiamo di voler prelevare una qualche forma di energia ancora a noi sconosciuta che non segue le attuali leggi della fisica...., difficile anche questo.

                    emc2

                    Il mio vorrebbe essere uno schema funzionale basato sui miei esperimenti e sulla osservazione profonda del Testatika vero.
                    Le grid dovrebbero essere delle antenne shf accoppiate con i dischi, non importa se sono due o quattro o un altro numero basta che funzionino.
                    Le due bobine inferiori come minimo sono due trasformatori RF, come dimostrato dal secondo me molto significativo esperimento in questo sito
                    Kapazitiver Transformator
                    che tradotto in italiano minestronico viene cosi'
                    Versione tradotta della pagina http://www.hcrs.at/KAPTRAFO.HTM (BETA)

                    Le due bobine sui magneti permanenti a ferro di cavallo non serve siano collegate ad entrambi gli estremi perche' la lunghezza d'onda puo' risuonare un seminumero intero di volte nel cavo, e trasportano energia.
                    Mi attendo che il trasporto di energia sia efficiente solo in un emiciclo come conseguenza della frequenza di Larmor, e che si possa generare corrente continua per l'effetto di ionizzazione nelle estremita' del cavo e la generazione di zone positive solo in alcune determinate estremita'.

                    Il cilindro, come hai intuito, deve essere un magnete.
                    Fra l'altro, quello schema sintetizza cio' che i Testimoni hanno visto e misurato dentro i pot del Testatika
                    testatika : Testatika and related subjects
                    (gestito da Steven Dufresne, per la cronaca il creatore di rimstar.org - Solar/wind, composting, non-conventional energy/propulsion)

                    Per me quello schema e' fisico e sto testando tutti i componenti partendo dal generatore di impulsi.
                    Questo non vuol dire che se investi in quello schema otterrai qualcosa!
                    La forma di energia prelevata e' energia solare in forma indiretta.
                    Cioe': il sole scalda la materia, la materia scalda l'aria e aumenta la frazione di particelle ionizzate nell'unita' di tempo.
                    A temperatura costante, il numero di particelle che si ionizzano per unita' di tempo e' uguale a quelle che si deionizzano.
                    L'idea e' che il Testatika e le altre macchine di quel tipo si frappongano nel processo di deionizzazione assorbendo energia che ritornerebbe sotto forma di calore altrimenti.
                    Una specie di Nottolone di Feynman.
                    Nottolino quantistico - Wikipedia

                    P.S. Scusate se continuo a cambiare lo schema come uno schizofrenico... sto cercando di far quadrare piu' conti possibile...

                    F_dyne
                    Ultima modifica di f_dyne; 07-12-2008, 23:18.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da emc2
                      Ciao F_dyne, ho capito, quì si tratta quindi di cercare di arrivare a capire il funzionamento del Testatika per via intuitiva, cercando di ricostruirne le varie parti con molta immaginazione e qualche esperimento per verificarne la fattibilità. Per quanto riguarda il Kapazitiver Transformator, non mi meraviglierei se funzionasse, dopotutto si tratterebbe di un'antenna trasmittente, che sarebbe la bobina di Tesla e di una rudimentale antenna ricevente che sarebbe la griglia cilindrica esterna alla bobina, mi sembra chiaro che la lampadina si accenda, dopotutto quella bobina, funziona bene su una frequenza di risonanza ben precisa e quindi sviluppa un campo RF nelle sue vicinanze che si può prelevare e trasformare in una DdP.

                      ...


                      Comunque avanti così, l'importante resta comunque la sperimentazione, va bene avere idee, ma sono inutili se non si verificano in laboratorio.

                      Torno a farti una domanda, hai sperimentato i ferri di cavallo con le piastrine di plaxiglass all'interno ? e se sì, quali fenomeni hai riscontrato ?

                      emc2

                      Per quanto ne so, Kapazitiver Transformator funziona di sicuro perche' l'hanno testato appunto.

                      Riguardo ai ferri di cavallo , facendo un calcolo macaroni un pelino, la frequenza di larmor e'

                      (carica elementare) / 2 / (massa elettrone) x (campo magnetico)

                      cioe' rozzamente 1e12 x campo magnetico.
                      Vediamo quindi che anche per bassi campi magnetici una carica oscillante potrebbe subire degli 'effetti asimmetrici' in varie fasi complementari del ciclo.
                      Non ho ancora testato nulla pero', perche' il mio obiettivo primo e' il segnale pilota per gli amplificatori.
                      Inutile testare le gomme se ti manca la macchina

                      P.S. questo calcolo anzitempo che ho fatto e' veramente demenziale ... vale per campi di forza centrale.

                      F_dyne
                      Ultima modifica di f_dyne; 08-12-2008, 15:01.

                      Commenta


                      • #41
                        Testatika

                        Originariamente inviato da f_dyne Visualizza il messaggio
                        Il mio vorrebbe essere uno schema funzionale basato sui miei esperimenti e sulla osservazione profonda del Testatika vero.

                        ....Per quanto ne so, Kapazitiver Transformator funziona di sicuro perche' l'hanno testato appunto...

                        ...Non ho ancora testato nulla pero'...

                        F_dyne
                        Ciao F_dyne,
                        da quello che avevo letto precedentemente, mi ero convinto che i vari schemi da tè proposti e successivamente modificati, derivassero da una tua sperimentazione in merito, ora, se non ho capito male, deduco che non hai ancora la possibilità di fare delle prove, perchè non hai una macchina tipo Testatika, a questo punto non riesco a capire quali siano gli esperimenti da tè svolti, ai quali più volte hai accennato.

                        Dammi lumi in merito, altrimenti faccio Tilt...

                        Buona giornata.

                        emc2

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da emc2 Visualizza il messaggio
                          Ciao F_dyne,
                          da quello che avevo letto precedentemente, mi ero convinto che i vari schemi da tè proposti e successivamente modificati, derivassero da una tua sperimentazione in merito, ora, se non ho capito male, deduco che non hai ancora la possibilità di fare delle prove, perchè non hai una macchina tipo Testatika, a questo punto non riesco a capire quali siano gli esperimenti da tè svolti, ai quali più volte hai accennato.

                          Dammi lumi in merito, altrimenti faccio Tilt...

                          Buona giornata.

                          emc2
                          I dispositivi a ferro di cavallo sono la parte del Testatika che ho testato di meno, perche' penso che il loro funzionamento sia condizionato a delle particolari caratteristiche del segnale che vi deve circolare.

                          F_dyne

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da f_dyne Visualizza il messaggio
                            I dispositivi a ferro di cavallo sono la parte del Testatika che ho testato di meno, perche' penso che il loro funzionamento sia condizionato a delle particolari caratteristiche del segnale che vi deve circolare.

                            F_dyne
                            OK, ho capito, ma allora, quali sono i dispositivi che hai testato ?

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da emc2 Visualizza il messaggio
                              OK, ho capito, ma allora, quali sono i dispositivi che hai testato ?
                              Lo ho gia' detto qui
                              http://www.energeticambiente.it/free...#post118891207
                              e comunque non e' mia usanza divulgare informazioni di ingegnerizzazione.
                              Ad ogni modo, per quanto ho visto finora, si tratta di una macchina su cui non e' facile speculare economicamente, visto che chiunque abbia un supermarket vicino e una macchina ingegnerizzata da smontare potra' costruirsene varie copie.

                              F_dyne

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da f_dyne Visualizza il messaggio
                                ...e comunque non e' mia usanza divulgare informazioni di ingegnerizzazione.

                                ...non e' facile speculare economicamente,...
                                F_dyne
                                Ciao F_dyne, per carità, non voglio informazioni riservate, erano solo domande dovute a pura curiosità, tratto in inganno dal fatto che mi sembrava che eri propenso a parlare dei tuoi esperimenti, visto che questa discussione l'hai aperta tu. Non ti preoccupare, tanto ognuno di noi ha le sue idee in proposito ed è meglio che si prosegua ognuno per la propria strada.

                                Per quanto riguarda la speculazione, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di provarci, finirebbe in un cassetto di qualche multinazionale ed io in un bel fosso con tanto di croce sopra, questo genere di scoperte vanno divulgate e basta, senza scopo di lucro, il più velocemente possibile ed a quante più persone possibili, solo così si farà giustizia del Tesla Pensiero.

                                emc2

                                Commenta


                                • #46
                                  Originariamente inviato da emc2 Visualizza il messaggio
                                  Ciao F_dyne, per carità, non voglio informazioni riservate, erano solo domande dovute a pura curiosità, tratto in inganno dal fatto che mi sembrava che eri propenso a parlare dei tuoi esperimenti, visto che questa discussione l'hai aperta tu. Non ti preoccupare, tanto ognuno di noi ha le sue idee in proposito ed è meglio che si prosegua ognuno per la propria strada.

                                  Per quanto riguarda la speculazione, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di provarci, finirebbe in un cassetto di qualche multinazionale ed io in un bel fosso con tanto di croce sopra, questo genere di scoperte vanno divulgate e basta, senza scopo di lucro, il più velocemente possibile ed a quante più persone possibili, solo così si farà giustizia del Tesla Pensiero.

                                  emc2
                                  Pensa che in giro per i forum ci sono persone che mostrano foto di grosse macchine Bonetti... qua abbiamo tutti quanti le idee chiare e convergenti sul Testatika eh

                                  vorrei sapere come inquadrerebbero il fatto che Baumann ha detto che tutti i settori sono uniti da resistenze.
                                  Io sento di avere una idea oramai sostanzialmente chiara, ma non mi sorprenderei troppo se vi fossero dei particolari completamente diversi.

                                  F_dyne

                                  Commenta


                                  • #47
                                    Testatika

                                    Ciao, F_dyne, resistenze ???, mi sembra impropabile, io per principio prendo le informazioni che si trovano in giro con le dovute cautele, con le pinze, come si suol dire, torno a ripetermi, secondo mè il principio di base del suo "eventuale" funzionamento è sicuramente molto semplice e facilmente riproducibile da chiunque, a parte le difficoltà materiali di realizzazione del sistema di supporto dei due dischi controrotanti, che personalmente mi hanno dato non pochi grattacapi, ma solo perchè sono il classico "precisino del cavolo" e non mi accontento facilmente dei miei risultati, ma cerco sempre di migliorarli. Attualmente quelli che ho realizzato, hanno un'attrito veramente insignificante, pensa, ruotano semplicemente soffiandoci sopra, quindi potrò farli ruotare con un piccolissimo motore, il problema sarà quello di non eccedere con l'attrito delle spazzole o collettori, che immancabilmente tenderanno a frenare la rotazione... comunque troverò sicuramente un buon compromesso. Ora sul fatto che possa funzionare, ne sono convinto, ma sul fatto che possa andare in OU....nutro forti dubbi, comunque male che vada avrò fatto una nuova esperienza ed avrò un nuovo cadavere da inserire nel mio armadio...

                                    Buona giornata.

                                    emc2

                                    Commenta


                                    • #48
                                      l'attrito delle spazzole o collettori
                                      Prova con delle griglie vicine vicine vicine al disco....prendi la retina di ottone(quella fine fine fine)e ci costruisci delle griglie.
                                      Così nn hai parti stiscianti.
                                      Framoro...

                                      Commenta


                                      • #49
                                        Caro emc2, io mi sento di dire che ho letto attualmente TUTTI i documenti riguardanti il Testatika rintracciabili in web.
                                        Da questo group
                                        testatika : Testatika and related subjects
                                        nella sezione file trovi questa immagine
                                        http://utenti.lycos.it/fischerconsulting/D.jpg
                                        da questa cartella
                                        http://tech.groups.yahoo.com/group/t...Sept1994Files/
                                        riguardante il Linden report september 1994.
                                        Riguardo all'ingegnerizzazione mi congratulo per i tuoi risultati, comunque in fase di prototipizzazione secondo me bisognerebbe avere la possibilita' di modificare o ricostruire continuamente il prototipo con velocita' ed efficacia.
                                        Io ho ottenuto da questo punto di vista ottimi risultati con il Lego Technic finora (ABS, buona precisione, alta modularita').
                                        Altra cosa... sempre dalla documentazione report, NESSUN Testatika possiede alcun contatto con i dischi.
                                        Se vuoi sapere della condizione primaria per avere OU, secondo me quando collegherai il tester in scala 1000v AC con un solo puntale e ti schizzera' in alto, sarai sulla buona strada per procedere.
                                        Il lego potrebbe consentirti meno cadaveri nell'armadio.
                                        Beh, per uno con la tua attrezzatura e capacita' forse non sara' divertente, comunque fai tu le tue valutazioni.

                                        Gianfranco: retina di ottone fine fine ? E dove la trovi ???

                                        F_dyne
                                        Ultima modifica di f_dyne; 10-12-2008, 12:53.

                                        Commenta


                                        • #50
                                          Gianfranco: retina di ottone fine fine ? E dove la trovi ???
                                          In ferramenta!!!!! ne ho un pò a casa(officina).
                                          L'altro giorno passando in ferramenta l'ho vista se vuoi mi informo quanto costa ....
                                          comunque in giro (altre ferramente ,castorama -bricofer)avevo visto retine-(lastre fini traforate) inox e anche ottone..

                                          ciao
                                          Framoro...

                                          Commenta


                                          • #51
                                            Originariamente inviato da Gianfranco Visualizza il messaggio
                                            In ferramenta!!!!! ne ho un pò a casa(officina).
                                            L'altro giorno passando in ferramenta l'ho vista se vuoi mi informo quanto costa ....
                                            comunque in giro (altre ferramente ,castorama -bricofer)avevo visto retine-(lastre fini traforate) inox e anche ottone..

                                            ciao
                                            Io faccio una fatica a trovare retine decenti... servirebbero materiali come rame, alluminio, ottone, acciaio con forature quadrate minime di circa 1mm.
                                            Oppure pensavo di effettuare la foratura a mano, le prime prove hanno prodotto risultati pessimi.
                                            Devo ammettere pero' che non metto molto il naso fuori dalla mia cittadina di periferia.

                                            F_dyne
                                            Ultima modifica di f_dyne; 10-12-2008, 13:59.

                                            Commenta


                                            • #52
                                              Testatika

                                              Ciao, Gianfranco, retine vicine, vicine ???? hai forse fatto delle prove con questo sistema ??, mi sembrerebbe impropabile, dato che si creerebbe un piccolo air-gap, ma il condizionale è d'obbligo in questo caso.


                                              emc2
                                              Ultima modifica di emc2; 12-12-2008, 07:36.

                                              Commenta


                                              • #53
                                                Hi Emc2 and you all, greetings from Africa where I am now.
                                                I finally was able to do more precise calculations using Maxima
                                                integration and I concluded that the CALM air electrostatic sucking
                                                option for Testatika is completely EXCLUDED.
                                                I modified my theory to match more closely to what observed.
                                                The thing is quite complex but it makes just sense as by now.
                                                And, it needs electrostatic technology too.
                                                Formulas for Maxima calculations (rough, sorry too complex):
                                                mm: 30*1.67e-27;
                                                kboltz: 1.38E-23;
                                                fg: 4*3.1415*(mm/(2*3.1415*kboltz*273))^(3/2)*exp(-mm/(2*kboltz*273)
                                                *x^2)*x^2;
                                                quad_qagi(fg, x, vmin, inf);
                                                quad_qagi(fg*0.5*mm*vmin^2*1e35, x, vmin, inf);

                                                F_dyne
                                                http://utenti.lycos.it/fischerconsulting/Fischer%20Testatika%20and%20TPU%20mainstream%20physics%20theory_html_m5e6e2e 7bbis.jpg

                                                Commenta


                                                • #54
                                                  Originariamente inviato da f_dyne Visualizza il messaggio
                                                  Hi Emc2 and you all, greetings from Africa where I am now.
                                                  I finally was able to do more precise calculations using Maxima
                                                  integration and I concluded that the CALM air electrostatic sucking
                                                  option for Testatika is completely EXCLUDED.
                                                  I modified my theory to match more closely to what observed.
                                                  The thing is quite complex but it makes just sense as by now.
                                                  And, it needs electrostatic technology too.
                                                  Formulas for Maxima calculations (rough, sorry too complex):
                                                  mm: 30*1.67e-27;
                                                  kboltz: 1.38E-23;
                                                  fg: 4*3.1415*(mm/(2*3.1415*kboltz*273))^(3/2)*exp(-mm/(2*kboltz*273)
                                                  *x^2)*x^2;
                                                  quad_qagi(fg, x, vmin, inf);
                                                  quad_qagi(fg*0.5*mm*vmin^2*1e35, x, vmin, inf);

                                                  F_dyne
                                                  http://utenti.lycos.it/fischerconsulting/Fischer%20Testatika%20and%20TPU%20mainstream%20physics%20theory_html_m5e6e2e 7bbis.jpg



                                                  F_dyne . . . . . . . .




                                                  emc2

                                                  Commenta


                                                  • #55
                                                    Ciao Emc2, scusa il casino ma a volte mi vengono dei gran mal di testa e non riesco sempre a scrivere le cose in maniera digeribile e rifinita... comunque, dopo aver calcolato con mia discreta delusione che i calcoli che avevo fatto riguardo alla densita' energetica sono sbagliati di 1e218 ordini di grandezza perche' dopo aver fatto finalmente una bella integrazione su Maxima ho ottenuto una frazione di 3.278e-233 invece che circa 1e-14, mi sono arrovellato sul problema e ho scoperto un'altra probabile soluzione che prevede che l'elettrodo centrale alto sia parte di un sistema elettromagnetico che rende molto piu' semplice la trasformazione di energia da termica a elettrica.
                                                    Questo fra l'altro spiega perche' tale elettrodo c'e' sempre su queste macchine, oltre a una serie di altre cose.
                                                    Questo principio pero' non spiega facilmente Pomerleau.

                                                    F_dyne

                                                    Commenta


                                                    • #56
                                                      Testatika

                                                      Ciao f_dyne, per quanto riguarda Pomerleau, mà...non saprei cosa dirti, mi sembra una cosa così strana.... tutte quelle bobine... anche se mi ricordano molto quelle ritrovate all'interno del Coral Castle, comunque non resta altro che iniziare la costruzione e studiarne gli effetti, senza una macchina con la quale fare esperimenti e misure, tutto quello che si può dire o pensare, resta solo nell'aria e và ad incrementare solo il bagaglio di informazioni che i posteri potranno vedere con il "cronovisore".

                                                      Da parte mia, purtroppo sono fermo, causa problemi sul lavoro, diciamo piuttosto "pesanti", appena avrò ritrovato la serenità d'animo necessaria, riprenderò il lavoro lasciato in sospeso.

                                                      Bye.

                                                      emc2

                                                      Commenta


                                                      • #57
                                                        Originariamente inviato da emc2 Visualizza il messaggio
                                                        Ciao f_dyne, per quanto riguarda Pomerleau, mà...non saprei cosa dirti, mi sembra una cosa così strana.... tutte quelle bobine... anche se mi ricordano molto quelle ritrovate all'interno del Coral Castle, comunque non resta altro che iniziare la costruzione e studiarne gli effetti, senza una macchina con la quale fare esperimenti e misure, tutto quello che si può dire o pensare, resta solo nell'aria e và ad incrementare solo il bagaglio di informazioni che i posteri potranno vedere con il "cronovisore".

                                                        Da parte mia, purtroppo sono fermo, causa problemi sul lavoro, diciamo piuttosto "pesanti", appena avrò ritrovato la serenità d'animo necessaria, riprenderò il lavoro lasciato in sospeso.

                                                        Bye.

                                                        emc2
                                                        In bocca al lupo Emc2.
                                                        Lo schema del Testatika resterebbe invariato in quanto cambierebbero alcuni dimensionamenti.
                                                        Da quello che penso finora, Pomerleau usa una tecnologia ancora piu' avanzata anche se il principio di base resta lo stesso (secondo me Pomerleau 'sente' HV SHF oltre a produrla e forse ho capito perche', mentre noi manco riusciamo a misurare, quasi).
                                                        Simile cosa dicasi per Hendershot, nel senso che Hendershot attivava elettromeccanicamente invece che con strani effetti corporei.
                                                        Beh si' credo questo sia un buon momento per sporcarsi le mani.

                                                        F_dyne

                                                        Commenta


                                                        • #58
                                                          YouTube - Free Energy devices exist 6

                                                          Commenta


                                                          • #59
                                                            Ciao a tutti,

                                                            grazie pancia 37 conosco quei video

                                                            Vorrei dire che il 15 febbraio 2009 il mio sito:
                                                            http://utenti.lycos.it/fischerconsulting/testatpu.html
                                                            verra' cancellato perche' Lycos Europe chiudera' i servizi free hosting.
                                                            Non so ancora che faro' del mio sito.

                                                            Inoltre, ho trovato questo Van Der Graaf molto bellino, che secondo me
                                                            e' un parente stretto dei Testatika a doppio disco:
                                                            http://www.scribd.com/doc/2602893/Midget-Van-De-Graaff-Generator

                                                            Quindi, ecco un po' di teoria sulla generazione di alta tensione elettrostatica (occhio ai mal di testa):
                                                            http://authors.library.caltech.edu/2445/1/SIMpr26a.pdf
                                                            http://authors.library.caltech.edu/2468/1/SIMpr26b.pdf
                                                            http://authors.library.caltech.edu/2469/1/SIMpr26c.pdf
                                                            http://authors.library.caltech.edu/2474/1/SIMpr26d.pdf

                                                            F_dyne

                                                            Commenta


                                                            • #60
                                                              http://it.truveo.com/elicottero-ad-antigravit%C3%A0/id/3831172600

                                                              http://it.truveo.com/Antigravit%C3%A0-2/id/85046250


                                                              Se questi filmati sono veri, allora significa che il Testatika si può fare !

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X