Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

    Il modulo relazione ternaria è costruito, lo si prova a partire da primo statore, il rotore deve percorrere lo spazio tra due statori senza fermarsi e senza resistenze di nessun tipo, cioè NIENTE ATTRITO, TUTTA FUGA.

    E' ovvio che il segmento è troppo breve, dato che avviene una seconda repulsione insufficiente, pari alla prima, però questo è dentro la RELAZIONE, entro tre sorgenti di campo. Dunque la [relazione ternaria] forma come un prolungamento di magnetismo continuo, campo continuo, e dunque aggiungendo uno statore per volta si costruisce il segmento che chiamo spinta continua, e che comprende l'Open Gate.



    Il Propulsore Ciclico gira forte se appunto è tutto relazionato,

    ciclociao
    quanto ti ci è voluto per scoprire questo effetto?
    ed ora quanto ti ci vuole per applicarlo regolarlo?niente!!un bel niente!!si regola da solo,ma se proprio siamo dei tipini che cercano il pelo nell' uovo allora ci occorre un minutino in più!e il gioco è fatto.

    tanto per pensare...e poco da applicare!

    ciao buon proseguimento
    Sii acqua.

    Commenta


    • Si regola uno statore per volta, domani la prova con il video, prende 1 ora appena, però quello che ora allego lo si chiude a sarcofago... poi il video di ottimizzazione per capire tutto... probabilmente tiro tardi, dovrei incollare le astine col vinavil e fare asciugare la notte.

      La data in cui ho capito è rimasta nel canale, cerca Sequenze.mov laddove ricercavo con i fluxgate ... neanche tu mi studi... c'è stato il quasi ottimizzato, poi l'ottimizzato ma senza forza... e Sequenze.mov anche per capire BENE, cioè farsi un idea sulla Realtà, sulla Natura.

      Il CAPIRE è DIFFICILE, non siamo scienziati ma forse lo saremo... La relazione ternaria la si monta dapprima come ho fatto l'altra sera per via del forum francese, per non fare credere a loro che ho magneti ad anello... magari il Plastoneodimio, non so se esiste, comunque di norma l'induzione dentro tutto Nord e fuori tutto Sud non esiste ! oppure per come 3 cm di diametro costa 200 euro !

      La relazione ternaria poi la si regola anche ritoccando le distanze... rifacendo tutti gli stacks insomma intervenendo sul supporto... occorre un anellone, come lo è questo che impieggo, ricavato da un tubo fognario che si usa pulito, tagliandolo per fare giardinaggio stradale... era terra... era inverno e l'anello era a bordo strada... gettato via... c'è un sacco si spazzatura...

      In università però
      persino questo anello avrebbe decine di tensori per aprirlo a piacimento e tenerlo fermo... e sapere immediatamente le misure... i sensori ci sono TUTTI ... anche di più di quel che sembra...

      Prima di montare gli statori per poi la dinamica, occorre che io posiziono tre tensori per legarlo allo sgabello oppure quello che occorre... ingegnerizzando i pioli...

      Come vedete... eh, osservare... mah... l
      a fessura non è perfetta... pazienza, sto controllando se c'è come un campo continuo a fronte di schiera installata, controllo con calamite... sembra che ci sia... è il campo statore più debole in assoluto, replico quello del Propulsore.mov apposta, perché occorre finire, è ora!

      Per il pezzo di legno perfetto basta rifare la fenditura e PRIMA la fenditura o fresatura, poi il taglio... io lo so però adesso vadfa come vada, non può andare che - he he - a miglioramenti quotidiani.

      triciclo ciao, cioè 3 sorgenti di campo, il rotore ci va verso la coppia successiva attimo dopo attimo di momenti di macchina, sino ad uscire per inerzia, dato il trasporter della relazione ternaria che la spinta iniziale forse la conserva, forse la incrementa... SI CAPISCE BENE SOLO PROVOCANDO IL MOTO CONTINUO ossia scivolare sui campi di forza relazionati come poi filmerò la realtà se questo scivolamento non si capisce. La RICERCA la si conduce ccercando di sentire i campi di interazione, non da ridere imponendo le mani, ma con i sensori tra le mani, niente gaussometro ma CALAMITE IN MANO, come filmerò, sono stufo di non essere inteso.

      Capire perfettamente è da scienziato e sarebbe cosa mai vista mai indagata, MAI, altrimenti ci sarebbe la DESCRIZIONE.
      io ho scaricato di tutto con mesi solo a vagliare dati, ci sono
      libri di intrattenimento... niente di utile, anche cose carine ma niente di Free Energy... il Propulsore parte dal tenere tra le mani due calamite per cercare la migliore repulsione di macchina a disco e parte statore ad anello...

      La relazione ternaria può essere UNICA, unico modo oppure simulare goffamente il campo continuo forgiato a Progetto Propulsore Ciclico

      NOTA: costa moltissimo fabbricare anelli oltre 10 cm di diametro, figuriamoci esatto a mio progetto... e poi senza precalcolo non si ottiene modo di regolare il magnetismo, dunque meglio è come io eseguo.

      Occorre sempre ingegneria del braccio... qualcosa per regolare il rebound dove occorre, senza salto, ma curvatura da mantenere sempre, quella performante, che studieremo in seguito. he he... i petrolieri forse hanno cercato di nascondere la verità... ma il vero viene a galla !

      Adesso il mio problema è fare svelto anche perché non resito, oggi tutto il giorno a limare per poi inserire... questo legnaccio fa da modello, per poi in tranquillità persino rifare perfetto e più ampio ancora... l'ampiezza è buona, dovrebbe funzionare... Le calamite tendono a fuoriuscire per ribaltarsi e fare grash, ora giuro che dentro il sarcofago che nastro per fare svelto... non c'è nulla tranne legno e calamite.

      NASTRO male per poi disfare la testata per ovviamente farvi vedere che le calamite escono ... ma le faccio uscire su piastra di ferro... o spatola... altrimenti si rompono.

      Allora tra un ora faccio la foto del sistema fissato per la prova di domani... dove ripeto potrei falsarla e voi e nessuno potrebbe capire che è falso o vero... per cui IMPARATE...
      il Metodo Scientifico di REPLICA è la cosa migliore, e la macchina non deve essere complicata, deve essere white box . L'unico modo di battere la soppressione è la replica di macchine semplici epocali.

      La relazione ternaria che agisce su calamite banali e di tutti i tipi... persino il perendev può essere relazionato... è la chiave di volta per dare a TUTTE le macchine fallimentari un proseguo speranzoso.

      File allegati
      Ultima modifica di mostromagnetico; 26-04-2013, 20:00.

      Commenta


      • Ho appena formato il 1° video REALE, quello iniziale, si inizia così sempre.

        Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.


        E' il MODULO della relazione ternaria, FAVOLOSO come si vede (eureka) si osserva la reazione con solo 2 statori ... se ci fosse l'alternatore sarebbe trascinato, ma non ci sarebbe abbastanza POTENZA osservate rivedendo, lo spinner del rotore, il picco di reazione, dato solo da essere a metà tra il primo ed il secondo. Pensate a quando fascerrò completamente la parte statore, compreso l'Open Gate.

        Quello che dovete capire è la POTENZA della RELAZIONE TERNARIA, in cui la repulsione assume l'effetto di SPINTA CONTINUA anche se l'effetto che ora è semplice repulsione si TRASFORMA IN VERA FUGA DEL ROTORE. Le calamite in testata vorrebbero girarsi e fare crash sulla parte statore che perturba l'interazione,

        La relazione ternaria ora è un solo modulo, per agire più è lungo il segmento e meglio è... perché si SVILUPPA l'INERZIA Occorre ripetere la "trappola e la liberazione" aggiungendo uno statore per volta precaricandolo, cioè decrescendo di uno, riducendo progressivamente la stesura della relazione ternaria.

        Quando dicevo Perpetual Inertia si capiva un niente e pure offendevo, vero ? Ma la realtà è quella che adesso arriverà, STATORE DOPO STATORE, e poi Open Gate (altrimenti rimbalza, va in equilibrio la spinta con la controspinta).

        La massa del rotore è minima, ma è Neodimio e si VEDE come scatta... notate che nemmeno sta vicino, non ha ancora elasticità su misura, niente ingegneria, OSSERVATE e come me stupitevi del POTENZIALE che ha che possiede la mia ricerca.

        La relazione ternaria si può fare anche spaccando scheggie di qualsiasi grossezza con la roccia Magnetite, e poi ordinando le masse a decrescere da max a min

        Oppure la inventate, la fate come io volevo ma costava troppo, con migliaia di calamite foderando anche circa 30 FluxGate... quale composizione è migliore ? Forse questa.

        E' possibile tentare un Motore Generatore con circa 100 euro di calamite piatte, vi dirò poi quante sono su questo modellino che comunque se ci sarà l'effetto che cerco la velocità di rotazione tenderà ad accelerazione a dismisura, e OSSERVERETE con me il potenziale vero, reale dello ZPE di tipo Free Energy cioè basta che il sistema reagisce per estrarre energia gratuita, anche poca... se è pochissima dopo vi assicuro che diventa tantissima... è il famoso TAPPING di Free Energy che è come aprire il ruibinetto della vasca da bagno e poi diventa come aprire di più e di più... però comodi, lasciate a me le dimostrazioni.

        Come si vede mi sporco le mani e mi faccio male agli occhi, ma godo del mio essere un mostro. Sono un poco STUFO ma persisto per conquistare la realizzaaione, ci provo domani.

        Adesso vado a riposare e pregherò perché qualcuno, iniziando da Franco Malgarini, mi dia ascolto.

        L'impegno sarebbe convincere per investimento economico proficuo, per realizzare idrogeno a costi irrisori, per cui i petrolieri sentiranno come un profumo di guadagni e basterebbe il cambio di capitali e non solo, cioè finanzierebbero la riconversione industriale, da piattaforme da petrolio a Idrolisi per IDROGENO traendolo da acqua di mare.

        Che ci vendano IDROGENO, che ci guadagnino, altrimenti e comunque sia io cercherò l'autosufficienza energetica installabile con poca spesa e molta resa in ogni stanza di ogni casa e capanna di ogni luogo abitato del mondo, ci siamo capiti ? Davvero cambio canale, cioè mando in peer to peer dei video curatissimi sul come fare, neanche una parola ma mi faccio capire...

        Buonanotte utenti e professori, domani svegliatevi come se il mondo lo potete davvero CAMBIARE IN MEGLIO vale a dire che potrete aiutarmi trovando le parole per la tattica di ottenere il primo KW risolvendo l'Ingegneria che ora la PRETENDO, la esorto.he he

        Per snake, tento di farti risparmiare il motorino, oppure ti dico subito che ci vorrà pure qui la spintarella... oppure ome penso solo calamite per un riflesso... chissà che accade domani... finalmente.
        Ultima modifica di mostromagnetico; 26-04-2013, 21:54.

        Commenta


        • gia... il perendev.....togliamo i due rotori laterali...prendiamo gli statori destro e sinistro e direzioniamo i magneti verso il centro del rotore.ci avevo pensato..ma non mi ha convinto più di tanto.eppure somiglia molto al mio sistema.testare non nuoce.più avanti si valuterà il da farsi.
          e non dire che non ti studio...mica posso studiare i tuoi 6 anni in 2 giorni. le mie erano domande ironiche
          ............


          ciao buon proseguimento
          Ultima modifica di snake150582; 26-04-2013, 21:51.
          Sii acqua.

          Commenta


          • intendevo dire che si dovrebbe provare quello che non ho mai tentato, cioè cercare di capire se prima in lineare una sequenza di statori e rotori del perendev questi sfuggono... evidenziando sempre l'effetto stallo in ingresso o uscita della parte mobile ed anche l'effetto dinamico di uscita per inerzia... per ora la repulsione con uscita inerziale è l'unico modo, in attrazione c'è blocco intenso !

            Nel video di ieri sera si osserva, oltre al come fare a costruire, anche cosa è VERAMENTE la repulsione semplice guidata ad un comportamento fisico di rotazione accelerata per vera_spinta_di_repulsione + INERZIA.

            Si OSSERVA un PICCO di accelerazione, brevissimo ma c'è... So già cosa può essere, ed è proprio l'Ingegneria che manca all'appello... è ingegneria del ROTORE... che c'è sin da quando io parlavo senza costruire... è sul rotore ma è completamente sottovalutata anche da me medesimo... sapete che mi lascio Ingegneria per poi AUMENTARE la resa ed il rendimento del sistema che studio ? adesso è anche semplice, c'è quasi tutto il come fare...

            Nel frattempo, per tutti osservate bene il video e domandatevi che fisica e matematica c'è .

            He he, io invece dovrò inventare qualcosa che mi dice le forze in atto, per stimarle... CI SONO EFFETTI di DINAMICA che non hanno alcun riscontro in libri e trattati, ne ho una collezione immensa, sono uno la fotocopia variata di quell'altro... bla bla... sempre Elettromagnetismo... sempre cose per il motore elettrico... sempre quelle tematiche, iterate, con poco da pensare, solo apprendere... così non va bene !

            Beh, io sto costruendo tutti i miei effetti, e sono alla ENNESIMA replica del mio fare, e mi sembra ardua la DESCRIZIONE Fisica e Matematica, prego di considerare appunto la DIFFERENZA tra questo video e quello che segue, che si chiamerà SPINTA CONTINUA per via che avviene questo, e non posso chiamarlo "fuga continua", la fuga del rotore è la discussione, questa discussione.

            Pensando al fake, forse il mio valletto che ho nascosto dalla ripresa, con un bastoncino di frassino diede un colpetto all'apice opposto...

            Allora prepararsi, perché il prossimo video è quello della fuga infinita del rotore che è soggetto alla RELAZIONE TERNARIA continua, ciclica.
            E non sarà più così semplice la Fisica e la Matematica che col video di ieri sera il potenziale c'è ed è notevole... e la ripresa sarà a camera fissa... le luci ci saranno meglio posizionate... l'avvio sarà in tensione di start, tagliando il filo, niente mani, dita, bastoncini. Su mia Macchina Sperimentale Propulsore Ciclico è solo comporre, provare, ricomporre, riprovare, sino a prova filmata.

            Oggi il compito è questo: dapprima fisso bene il supporto ad anello tagliato e curvato, poi passo al rotore, che ho tenuto verticale tutta notte per fare asciugare la colla ad acqua. Il rotore lo devo sistemare completamente, migliorandolo... è troppo grezzo e male assemblato, sono solamente ritocchi... è bene impostato, ha in testata le calamite meno performanti della mia serie di componenti al Neodimio mentre le stesse calamite prendono una forza da fare male alle mani mentre si costruisce questi stacks (ho già forato per strappi i guantini) cioè a partire da 6 sovrapposizioni la calamita composta semplice diventa FORTE... queste quantità di forza sono poi da capire bene.

            Notate nel video di ieri sera che la distanza tra statori adesso è buonissima c'è risparmio di statori, è l'esperienza che desideravo.

            Per ragioni di motore ancora io non so se è meglio partire da forze ancora più intense per poi decrescere non a 2 (stack) ma ad esempio a 7 (stack). Questo ad esempio è il tentativo di ottimizzare la resa ed il rendimento del motore, dopo che si è risolto l'auto-sostentamento oppure l'ausilio.

            Dunque Ingegneria è davvero, è dimostrato essere 1. l'ideazione di macchina, cioè meccanica di supporto, e 2. modellazione di campo magnetico permanente. Si può fare anche ad esperienza, col calcolo numerico o con carta e penna, il motore per me è certo, è sicuro... allora buona ricerca, il fondamento c'è ed è notevole, io tento appena pronto il supporto, dato che tento l'auto-sostentamento con forza motrice adesso procedo in modalità ottimizzante, ieri una fatica per solo 5 calamite...

            Commenta


            • Oggi ho realizzato interventi su macchina sperimentale: prima la piolatura dell'anellone tagliato, con pioli di acciaio inox ricavati da videocassette rottamate... così adesso ho la geometria ancora migliorata, e ora sistemo il braccio telescopico...

              Ho provato le calamite di rebound... NON funzionano, dato che ho in testata poca forza... non congetturavo, dunque le PROVE REALI fanno conoscere, e si impara... sono cose per me nuove... Da cui miglioro un po' prima di fare le prove.

              L'elasticità sarà costruita come da prove pubblicate... perché l'esperienza aiuta. Dunque nel prossimo video saremo sempre dentro le cose già pubblicate, però più performanti. Avete visto la repulsione e inerzia, nel prossimo video le prove di elasticità del braccio, niente open gate perché una cosa per volta. La relazione ternaria la estendo, e l'elasticità del braccio meccanico la preparo funzionale, esatta... è sempre dimostrativa, per proseguire in economia e tanta intelligenza. Devo fare osservare questo per questione di preparare così la "prova di motore", cioè il che capiterà con "his open gate" e rientro ciclico, detto da me molte volte REINGRESSO. Notare che queste ultime frasi dipendono dalla Storia VERA della Free Energy, dove tutti cercano l'Open Gate e poi boh... chi li capisce... A presto. P.S. Fisica e Matematica per il Propulsore Ciclico... he he... dopo... prima deve dimostrarsi la sprovvedutezza...

              Sto tentando ingegneria povera su elasticità del braccio meccanico... sono riuscito a sollevarlo in verticale [ in rebound ] con la forza elastica di due fettucce... per me occorre forza elastica 2,5 volte le fettucce di pacchi che ora vi faccio vedere... IL BRACCIO MECCANICO TELESCOPICO è IL CUORE DEL SISTEMA PROPULSORE CICLICO.

              A tre fettucce non ha elasticità di rebound! è come se in una forcella di MTB ci si mette troppa aria, dunque ORA CONOSCO LA FISICA SENZA STUDIARE FISICA: è tra 2 e 2,5 fettucce Lo renderò attivo, funzionale. Vince chi RICERCA sul VERO. OSSERVARE IL DESIGN... è bruttino solo il nastro attorno alla testata... lo cambierò con una chiusura di plexiglas...

              La fotografia digitale dell'allegato mostra il momento di macchina dove l'elasticità è più compressa (compression) Notare che il rotore sta uscendo in INERZIA e CENTRIFUGA nel momento pre-calcolato di Open Gate, sta andando come in SCHEMA, cioè da una idea a una realizzazione, sta andando da forza minima a forza massima della parte statore (che ora non l'ho messa, è il prossimo video, ora sto regolando l'elasticità).

              L'elasticità del rotore sta per andare in ritorno in default (rebound) e come si vede non ci va, è troppo rigida... occorre trovare scioltezza... la TROVERO' PRECISA

              L'Open Gate del Propulsore Ciclico è come uno scivolo, dato che il rotore abbandona la spinta continua per RITORNARCI repentino... è il momento cruciale che in replica ha tutto il sistema rispetto allo studio su solo EFFETTO... Notare che vi sto dimostrando come si ricerca, mai più le strangerie ufororobotiche, si deve ricercare studiando prima effetti singoli e poi in gruppo, ed in sequenza ragionata.

              Bene, c'è quasi tutto pronto per fare la prova e finire
              ... immaginate che la striscia bianca o sotto la nera, una delle due la tolgo e aggiungo una fettuccia più debole per fare realmente come 2,5 rispetto a 3 che è questo, che si intravede: tre fettucce dei pacchi postali... Ricordarsi INGEGNO E INGEGNERIA e pensare bene prima di fare... ma manca la frase di realtà: fare in miseria è come quasi impazzire di stress tutte le volte sembra il doposcuola di prima classe elementare con forbici colla e ciarpame (tanto gli sprovveduti fanno a tentativi e sprecano tanto materiale). Invece per me: "FACCIO L'ESPERIENZA" per poi andare piano ma si curo da adesso al prototipo.
              File allegati
              Ultima modifica di mostromagnetico; 27-04-2013, 22:26.

              Commenta


              • Oggi è il turno del fissaggio della parte statore e di avere un braccio meccanico funzionante.

                La tecnica per correggere questa elasticità problematica è il cambio materiale e inserirlo al posto della fettuccia mediana, quella in mezzo alle due chiare... la fettuccia nera ha più forza di elasticità, dunque la sottraggo per poi avere anche modalità di preparare una fettuccia di altro materiale come mi pare e piace, e fare prove sino a CAPIRE . Da quello che ho capito ieri l'elasticità è anche in funzione della parte telescopica... certamente vincono le tecnologie di pistoni idraulici, essi stessi telescopici, essi stessi regolabili per elasticità
                Ma il prototipo lo immaginate ? il prototipo può avere il pistone magnetico permanente oltre che i cuscinetti idem.

                Appena trovo la giusta elasticità in poco ho tutta la parte statore in posizione:

                Costruzione: dunque e infine, si prende la relazione Open Gate come indispensabile, anche se ciò cambia il profilo della curvatura lo si DEVE fare, e così anche rifare la curvatura. Adesso è "perfetta" è precisa sul mio disegno intuitivo... di norma indovino, però mi preparo, ieri ho preso questi pioli di acciaio inox ricavati dalla rottamazione di videocassette... prendono muffa dopo decine di anni e le sto digitalizzando... e poi le rottamo smontando e facendo separazione di plastica e metalli...

                Due cose più che importanti: la molla meccanica giusta proviene da questa rottamazione, la osservo da giorni... è piccola... ebbene basta che trovo un filo armonico giusto e mi faccio il GIUSTO. e per fissare l'anello curvo su piano macchina qualcosa di semplice c'è sempre... il rotore con la sua elasticità perde la sua situazione traballante, poco fissata apposta per prenderlo e lavorarlo... poi va fissato bene, con un secondo cuscinetto sotto lo sgabello.

                Dapprima le prove senza alternatore, e poi quelle complete appena possibile, è questione di ore oppure di giorni ma poche sere... sto insistendo dunque mi sento mostruoso, desidero finire, desidero osservare la mia ricerca, il mio gioiello Propulsore Ciclico è in ritardo di un anno ! Beh, ci sono inventori come meteore e inventori come pianeti da terraformare. La mia ricerca in fantasia va bene persino per il motore antigravitazionale. Dunque tecnologia uforobotica che se ad esempio fallisse: pazienza abbiamo la bicicletta.

                Il tagliare la fettuccia interna poco a poco funziona, il momento di studio è molto bello, sto trovando (eureka) l'elasticità ottimale. Il miglioramento l'ho capito adesso, durante lo sgobbare domenicale, cambierò il materiale

                L'ingegneria su GEOMETRIA di Macchina è anche Ingegneria possibile per ragioni di MECCANICA [ anche in relazione al campo magnetico permanente complessivo] fornito da tutta la macchina sperimentale, da tutti i dipoli magneti permanenti che ci sono...

                Osserverete che ne saranno di meno, data l'ampiezza della sorgente di campo a ROTORE, l'ingegneria su geometria di macchina evoluta può definire FORSE il moto esattamente circolare, come motore lo desidera.

                Se lo fosse, il rendimento sarebbe più che eccezionale, visto la SENSIBILITA' e la REAZIONE di questo mio attuale ROTORE.

                Evito di pubblicare qui... sta sul canale un nuovo video temporaneo e ci sta per i forum stranieri: io sto cercando non lo spam ma il DIALOGO, sempre il dialogo sul vero... su esperienze... ma sembra che le eseguo solo io... intendo solo io le composizioni per auto-sostentamento

                Dunque ripeto: appena ottengo l'elasticità inizio a portare le calamite su anello e ESTENDO la relazione ternaria come esattamente l'ho costruita per il Propulsore.mov ... cambia nulla, tranne l'Open Gate, il Neodimio e il braccio meccanico.

                Per la ricerca reale di SNAKE: il Propulsore Ciclico non può essere perturbato a ciclo di motore ausiliario, la macchina Propulsore Ciclico per sua nascita e crescita è per l'auto-sostentamento, per la autonomia da portare all'eccesso

                Ora vado a proseguire il taglio, cioè adesso l'elasticità della fettuccia interna agisce ancora anche se è tagliata a metà... asportando poco a poco succede che l'elasticità da niente essere spinta in compressione ci riesce, e dunque la calamita che sta sondando con la mia partecipazione attiva nel reale del VERO, mi informa di Fisica in modalità perfetta... il ricercatore si illude sempre, essere freddi è rarissimo...

                Dai prossimi video penso che capirete al volo... capirete anche che la massa inerziale serve a portare l'auto-sostentamento in problema di eccentricità regolata a non eccesso di scostarsi in rebound improvviso. Dunque il moto del motore avverrà più armonico possibile.
                E se ci fosse però il problema la massa inerziale non la devo applicare... oppure applicarla e poi toglierla... trovando ad esempio che in apice non magnetico occorre un profilo leggero per fendere l'aria e solo questo.

                La realizzazione è anche passo a passo come passeggia l'acrobata sul filo...


                Le fettucce per quello che adesso ho sono insufficienti, dunque ho risolto lo stesso con una plastica flessibile ma poi devo cambiare elasticità per ragioni di presentare la prova... Comunque l'elasticità la RENDE, sono soddisfatto... le due astine fanno troppo attrito ! Comunque questi attriti fanno giusta resistenza per DIMOSTRARE la SPINTA (fuga del rotore)

                Sono alle prese da stressarmi con meccanica di fulcro macchina...
                devo mantenere la barra filettata che ha diametro minore dei due cuscinetti. Ho bloccato bene l'anello, posso manipolare la costruzione come adesso, che tutto sta in verticale preso in morsa... in laboratorio confusione che poi pulirò... non tanti tentativi andati a vuoto, ma ad esempio questo, lo devo chiedere anche se poi mi arrangio...

                Ora per verso di macchina avvolgo un nastro di alluminio per ancorarmi ai due cuscinetti... avvolgendolo su barra filettata farò bene ???

                Oppure ad esempio devo spalmare qualcosa prima o dopo o proprio tentare altro... boh, allora a tentativi, un problema anche inesistente mi porta via questa giornata ! La ricerca è questo, penso di anche cedere e per mercoledì... andare da qualche artigiano... eppure devo come dirmi in continuazione che per sera io costruisco il motore che è in ritardo da 2 anni.

                Ora passeggio come in trincea !
                Ultima modifica di nll; 29-04-2013, 22:05. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                Commenta


                • -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                  -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mostromagnetico


                    Per la ricerca reale di SNAKE: il Propulsore Ciclico non può essere perturbato a ciclo di motore ausiliario, la macchina Propulsore Ciclico per sua nascita e crescita è per l'auto-sostentamento, per la autonomia da portare all'eccesso


                    non sono d'accordo.anzi.penso proprio il contrario.il tuo propulsore è compatibilissimo ad un motorino,che perturba il braccio/testata.anche se a te non piacciono bobine e altro.i magneti ad sottoposti ad un alto numero di repulsioni a rotazione si comportano diversamente.aggiungi energia immagazzinandola e moltiplicandola. il principio è quello di Rosemary Ainslie.i magneti per me corrispondono ad una persona che pedala in dicesa .che genera con poco. più di quanto si consumi.autoalimentandosi,e consentendo anche l utilizzo di tale energia.

                    ciao buon proseguiento.
                    Sii acqua.

                    Commenta


                    • Allora, adesso l'albero motore c'è... una fatica di miseria sempre utile. Prima la testata si è aperta e due calamite di testa sono schizzate fuori prima una e l'altra... proiettili ! E' perché dovevo preoccuparmi di fissare bene il "sarcofago"... beh, è legno... faccio esperienza, adesso aggiusto... INSOMMA: MOTORE PRIMO E GENERATORE PRIMO A CALAMITE, POLARITA' SEMPRE OMOPOLARE... cose di questo genere... Non esiste e non è possibile ??? e chi lo dice ancora ??? IO HO TROVATO LA FORZA MOTRICE E ANCHE L'OPEN GATE, IL CICLO PERENNE o quasi... Cioè c'è usura e ciarpame meccanico che disturba assai l'inventore povero ! Praticamente la macchina sperimentale risulta SEMPRE TROPPO DEBOLE !

                      Ci sarebbe da discutere di bricolage vincente, sicuro, come la colla migliore, le viti, i pioli. E poi le SAGOME, l'ingegneria del fai date povero ...
                      perché non sappiamo ma ci appassioniamo... non esiste ricerca più bella... del quello che non c'è... io non esisto! e tra poco vedrete me, il fantasma mostruoso ma povero... però tanto speranzoso... La problematica del discutere che sta intorno al dovere costruire un prototipo o quasi, cioè un modellino completo di tutto il necessario per avere delle PROVE, delle sicurezze dove ce la mettiamo? PER FAVORE RISPETTO: II TAG SONO: Motore Primo a Calamite ; Permanent Magnetic Motor

                      e per svago contraccambio
                      con niente, ma era 6 ore fa...
                      adesso ho QUESTO RAPIDO, rapidissimo motore ipotetico da REALIZZARE... mi aiuti caro Leo ???
                      siamo al settimo anno di niente ancora che si capisce... io domani monto la parte statore e faccio la prova... L'ELASTICITA' del quasi quasi ma funziona l'ho trovata (eureka) e poi la migliorerò ma con mio solo pensiero opera e parole...
                      Allora ciao col fantasma ma non faccio ebbending, e risulto pulito.
                      Notate due cose: la velocità sarà questa in partenza da fermo e poi l'elasticità la miglioro, ma oggi anche se il mio demone non voleva l'ho posizionata lo stesso e rimango così sino a PROVA.

                      Se fallirò allora poca roba andrà a rottamarsi, se invece anche nel centesimo giro il Propulsore girasse con questo SPINNER io passo al pre-prototipo, ma questo è sognare, stiamo coi piedi a terra! Parlo seriamente, domani la PROVA, cioè carico la parte statore, sistemo l'Open Gate del Propulsore Ciclico, impiego sempre telecamera fissa ma senza il fantasma, cioè con la REALTA' di un Sistema che tenta di girare da solo. Avvio con taglio del filo... sistema in tensione

                      Luci spot sul paziente Propulsore Ciclico White Box, che rimane così, come lo vedete, ho richiuso il sarcofago, lo aprirò con la spatola ferrosa messa sotto la testata, in modo che le calamite che stanno su rotore non escano fuori come proiettili... e un occhieggiare su dove avrò messo la batteria... sapete le risate che faccio ancora... dove si capisce niente ecco la mini batteria infilata magari dove ci può stare solo lei e l'attuatore dov'è ??? ci vuole almeno una decina di cm cubi per un attuatore capace di emulare un potenziale di tipo motore a 6000 giri.

                      Semmai approfitterò del denudare il Propulsore Ciclico proprio laddove è più grosso...
                      contiene 5 calamite singole accostate così: [][][][][]

                      E poi cerco di filmare a parte l'effetto "gauss gun a schiera" che nemmeno esiste pubblicato.
                      Aprendo al centro la calamitina schizza fuori come un missile... mezz'ora per chiudere il disturbo del dopocena... ma che fatica

                      Questa chiamiamola la serata dei GIOCHI, domani la PROVA è per me invece seria e appunto paraepocale. Comunque io sono Mitico. La sfida è sfida... ma rimango POVERO, il più povero riceratore ma migliorato dal tempo dei motori su CD... che tempi... anche belli... esperienze... ma nessun ragazzo chiede al professore che roba è se c'è dinamica ???

                      Ah, avete visto questo ??? roba da ricchi... Muammer in persona... si mantiene cosi bene ??? Ancora in vendita alla Keshe ??? cioè ma dove tiene il magazzino... sempre EFFETTO Tucker ... mah...
                      ciao, buonanotte e Sogni al Neodimio


                      Veramente, pensando anche per domani di collegare il trapano al flessibile (il fantasma sono io che ho girato l'albero motore con 2 dita)

                      Per testare l'elasticità... non basta questa prova che ho appena messo a canale, occorre tutta la macchina completa e senza inconvenienti e poi portare il rotore, accompagnarlo a fare il giro, anche trattenerlo... per preparare una prova degna di tale nome il ricercatore passa millimetro cubo per millimetro cubo tutto il giro, e poi ad esempio si lascia in tutti i punti di macchina... questo io l'ho fatto, per questo ne sono sicuro. Parte da fermo da tutti i punti di macchina solo se hai la relazione ternaria.

                      Ma pensare a usare il motore con il propulsore ciclico non mi pare giusto... perché è un sistema comunque a eccentrico che si aspetta il campo fasciato in contorno del rotore, che forma - lo vedrete - un cuscinetto dove il rotore riesce - senza cercare, ci riesce per la RELAZIONE... ternaria, a 3 sorgenti sempre, il rotore passa tra due e due, due e due statori per volta, è sotto tiro di due statori alla volta... ce ne saranno pochi... la realtà sta NASCENDO anche dai due TEMP.MOV di oggi, dovuti per questione di esperienze reali.

                      Se poi lo userò appunto per osservare e stressare un po' il Neodimio e la struttura poco robusta (però come si vede l'ho ancorata bene, ora ha entrambi i cuscinetti eccetera...) ma il propulsore Ciclico subirebbe la forzatura di come spingere una moto al doppio del suo limite... anche per fare tanta energia la velocità è da ricercare, insomma tra usare il Trapano in prima e poi in quarta quanti r.p.m. saranno ?

                      E poi domani la prova è se gira da solo, se si auto-sostiene. Se ci riesce sarà commovente... meglio un problema ? se c'è occorre purtroppo risolverlo...

                      Direi che per impiegare il Propulsore Ciclico per altre due ricerche, una di auto-sostentamento magneto gravitazionale (a geometria a ruota) e l'altra, lo stesso, a ruota, che è la TUA RICERCA, Snake, dovresti RI-Progettarlo, cercare di pensare su quello che tu stai studiando.

                      Pensa dunque che la tua perturbazione è utile se l'inerzia ha [ tutta centrifuga ] Oppure fammi girare il propulsore,mov... che ha appunto il controcampo molto accentuato, e dopo però accelera... per cui colui che deve fare centrifugare il Propulsore.mov sei tu. Distendine uno su diametro 60 cm, la ferrite costa poco, pesa tanto... con la relazione ternaria inerente al superamento di controcampo.

                      Se c'è la verità che il controcampo si schiaccia e si annulla più il sistema gira veloce... abbiamo poi la seconda certezza, cioè che i motori a cilindri sono reali, la prima la stai fornendo: per smagnetizzare il Neodimio ci vuole cosa ??? di norma resiste almeno 100 anni

                      Cioè non calore... sappiamo... ma stress... una cosa è la relazione ternaria, che è come un tappeto di neve battuta, e un'altra è ad esempio girare forzando un sistema tutto in stallo... l'avrai fatto girare uno tutto in stallo ??? cioè torcere con manovella una ruota tutta in stallo cosa si sente ??? immagino l'avvio duro ma poi... penso che più giri e più c'è qualcosa... vibra tanto ma c'è qualcosa... i campi magnetici permanenti sono deformabili, possiedono topologia.

                      Invece la tua rotazione ordinaria è penso come un ingranaggio, cioè la rotazione è accompagnata anche dolce se trovi l'ingranare dolce, l'intervento a tempo di motore ausiliario...

                      OOPS, temporale ! spengo e fuggo! inizia la perturbazone a fulmini... quanta energia...
                      Ultima modifica di nll; 29-04-2013, 22:04. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da leo48 Visualizza il messaggio
                        video del messaggio 1030
                        Ho visto il video !
                        Senza le calamite basta soffiare che gira, ma mettendo poi le calamite servono muscoli per avviarlo (grande spesa di energia).

                        Ora, per inerzia piano piano dovrebbe fermarsi, ,ma purtroppo il video non ha permesso di vedere, io avrei preferito che alla fine del video il video fosse durato 5 minuti di più per vedere che succedeva.

                        Inoltre avrei preferito vedere una lampadina di 15 watt anzichè un led di un millesimo di watt.

                        Per questi motivi sopraindicati, io non ho fiducia e sospetto che sia una mezza bufala.

                        Comunque per quanto riguarda l'autore di quel video apprezzo la sua tecnologia, la sua intelligenza e il suo modo di fare; che secondo il mio parere personale sono molto superiori ad altra gente che frequesta questa particolare discussione Intitolata "Realizzaizone motore magnetico".
                        i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                        Commenta


                        • Veramente, pensando anche per domani di collegare il trapano al flessibile (il fantasma sono io che ho girato l'albero motore con 2 dita)
                          per testare l'elasticità non basta questa prova che ho messo a canale, occorre tutta la macchina completa e senza inconvenienti e poi prima portare il rotore, accompagnarlo a fare il giro, anche trattenerlo... poi qualsiasi altra prova

                          Per preparare una prova degna di tale nome, il ricercatore dapprima passa tutto il giro del motore, e poi ad esempio si lascia andare il rotore in tutti i punti di macchina... questo io l'ho eseguito, per questo ne sono sicuro.

                          Il Propulsore parte da fermo da tutti i punti di macchina solo se ha la relazione ternaria costruita precisa
                          Quando la si prende dalla Natura occorre poi verificare mentre si costruisce tutto il segmento, verificare rilanciando il rotore dallo start di macchina.

                          Pensare a usare il motore con il propulsore ciclico non mi pare giusto... perché è un sistema a eccentrico che si aspetta il campo fasciato in contorno del rotore, che forma - lo vedrete - un cuscinetto dove il rotore riesce - senza cercare, ci riesce per la RELAZIONE... ternaria, a 3 sorgenti sempre, il rotore passa tra due e due, due e due statori per volta, è sotto tiro di due statori alla volta... ce ne saranno pochi... la realtà sta NASCENDO anche dai due TEMP.MOV sul canale, dovuti per questione di esperienze reali.
                          E' appunto preparare in aria fritta la frittata, però quella UTILE...

                          Se il Propulsore Ciclico lo userò per stressare un Neodimio e la struttura meccanica sempre poco robusta (però come si vede l'ho ancorata bene, ora ha entrambi i cuscinetti eccetera...) ma il Propulsore Ciclico subirebbe la forzatura di come spingere una moto al più del suo limite... questo è da capire così: il Sistema che si auto-sostiene è capace di andare più veloce di qualsiasi altra macchina o motore. AM le spinte o le fughe cicliche del rotore sono come se tu ti metti a correre forte... ci pensi tu a fare il tuo passo... se qualcosa ti perturba non va bene ! Pensa al Propulsore Ciclico come se fosse VIVO.

                          OGGI la prova è se gira da solo, se si auto-sostiene
                          Se ci riesce sarà commovente... meglio un problema ? se c'è occorre purtroppo risolverlo... parto dal rivedere tutto, compreso il fulcro...

                          Direi che per impiegare il Propulsore Ciclico per altre due ricerche, una di auto-sostentamento magneto gravitazionale (a geometria a ruota) e l'altra, lo stesso, a ruota, che è la TUA RICERCA, Snake, dovresti RI-Progettarlo, cercare di pensare su quello che tu stai studiando. Pensa dunque che la tua perturbazione è utile se l'inerzia ha [ tutta centrifuga ] Dovresti fare girare il Propulsore.mov... che ha appunto il controcampo molto accentuato, però dopo accelera senza attriti per 350°... Distendine uno su diametro 60 cm, la ferrite costa poco, pesa tanto... però forse si smagnetizza! Neodimio, poco, se e solo se il rotore è ampio, e il suo campo AMPIO, esteso dalla parte utile, consiglio sempre polarità Nord.

                          Se c'è la verità che il controcampo si schiaccia e si annulla più il sistema gira veloce... abbiamo poi la seconda certezza, cioè che i motori a cilindri sono reali, la prima la stai fornendo: per smagnetizzare il Neodimio ci vuole cosa ??? di norma resiste almeno 100 anni
                          Cioè non calore... lo sappiamo... ma lo stress??? una cosa è la relazione ternaria, che è come un tappeto di neve battuta, e un'altra è ad esempio girare forzando un sistema tutto in stallo...

                          i campi magnetici permanenti sono deformabili, possiedono topologia.
                          Invece la tua rotazione ordinaria è penso come un ingranaggio,
                          cioè la rotazione è accompagnata, anche dolcemente, se trovi "ingranare giusto" come lo dice l'Ingegneria Meccanica di Ingranaggi
                          L'intervento a tempo di motore ausiliario perturba anche male, invece se la parte mobile la si relaziona perturba bene, ingrana ok.
                          Ora ho il Propulsore Ciclico su morsa e l'ho posizionato come se fosse la tua ricerca... adesso desidero capire come fare ad avvolgere bene questo nastro...sto capendo il come fare... e per i pensieri che mi girano non so se poi c'è possibilità ma deve esserci, di fare a meno della telescopia...
                          Genius at work

                          UFOROBOT:
                          il video sopra in ebbending, se fosse VERO, intelligente, eccetera... sarebbe sotto attenzione anche da ME .

                          Però io queste stupidate, che erano per me ricerche, le ho provate anni fa...
                          E' inutile ripetere la solita faccenda, sai il prendere davvero le calamite in mano... per farle interagire...
                          cercando dapprima il come fare a superare lo stallo... ci vuole tempo...

                          Allora come fa il pivello ciclico, il tizio che arriva, si mette a tavolino, accende la sua webcam e poi anche il compressore per l'aria compressa laminare studiata prima bene... ugello fuori campo...
                          e poi elaborando il video fa sembrare che ELETTROTECNICA E MAGNETISMO siano cosi affratellati...

                          Però a me sembra che appunto qui si nasconda la pila, per via del circuito elettrico... dunque si alimenta sempre il sistema... il quale secondo il magnetismo prende poco niente campo di stallo... dunque gira, e l'avvio così rapido è l'errore fatale per chi osserva, dunque è stupidata!

                          E tu e altri bevete questo e vi compiacete, dopo anche quasi dieci anni di questa aria davvero fritta ???

                          Per quanto mi riguarda, dal mio amico elettricista riparatore capace di tutto lo scibile convenzionale, ci sono andato con una ventola da PC grossa, ideale per capire la VERITA' che ora devo spendere tempo per dirtela.

                          Con tale ventola abbiamo provato la reversibilità: NON ESISTE, perché tali ventole di PC sono per ricevere 12 volt eccetera da una sorgente tipo pila o batteria di pile, o alimentatore di PC... vuole corrente e non ne fornisce... NON PUO' ACCENDERE NEMMENO un LED

                          Invece lo possono fare tutti i motori elettrici a spazzole.

                          Basta questo per individuare le stupidate !!!


                          Il COMPIACERSI per me è la realizzazione dell' AUTO-SOSTENTAMENTO
                          realizzato dopo che tutti i problemi siano stati affrontati e risolti.



                          Prima, alle ore 11:40 ho provato a rendere lo stress meccanico...

                          Ora ho il compito, che intuivo, però attendevo il cedimento... per cui oggi blocco le astine con INTELLIGENZA e sapere come sempre migliorare la poca roba che ho sul tavolo. E poi inizio a comporre e finire la macchina Propulsore Ciclico per la PROVA di REALIZZAZIONE del motore primo a calamite.

                          Genius at work
                          Ultima modifica di nll; 29-04-2013, 22:03. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

                            Pensa dunque che la tua perturbazione è utile se l'inerzia ha [ tutta centrifuga ] Dovresti fare girare il Propulsore.mov... che ha appunto il controcampo molto accentuato, però dopo accelera senza attriti per 350°...

                            Genius at work
                            e dopo che accellera succede che il campo magnetico cambia,si stabilizza.quando immettiamo energia al rotore esso tenta il rallentare...ma invece avviene il contrario perchè più debole.simula oscillazione,instabilità,fuga e tante vibrazioni. poi immagazzina l' energia traformandola in meccanica e stabilizzandosi a quel numero di rpm che noi abbiamo impostato consumando molto meno di quanto si pensi.la cosa tenta cambiare quando immettiamo energia.ma ottiene sempre il risultato stabilizzatore..e gira di piu,e più forte.
                            lo stallo..si è vero che per superare quella forza occorre 4 volte tanto di energia immessa nel circuito.e dopo che parte? serve sempre quel tanto di energia?

                            no!

                            ciao buon proseguimento.
                            Sii acqua.

                            Commenta


                            • Cioè ? a me sembra che il campo anche di relazione ternaria rimane statico, però DECRESCE di intensità, dato che occorre, altrimenti niente forza motrice. Il rotore sfugge, scivola tra suo campo Nord e il campo tutto Nord della parte statore; questa relazione è omopolare, il campo SUD esiste, statico, in esterno e si collega ma non in interfaccia... solo questo dovrebbe interessare...

                              Riassumo: il campo complessivo rimane sempre tutto statico, tutto utile, tutto il polarità Nord (anche viceversa, però meglio Nord... fuoriesce... è come dire VAI...) e il rotore sfugge nel verso di decrescita delle forze. Questo funziona in viceversa se si gira la polarità del rotore o statore... dipende, cioè fare campo in relazione (Sud , Nord)

                              Questo spostamento deciso del rotore si trasmette in piccolo, per albero motore, eccetera... volano inerziale e alternatore, come realizzerò se mi va bene oggi ... ci riesco... la prova arriverà per sera.

                              In grande ne parleremo, altrimenti non serve... interessiamoci dei modellini... adesso sto tentando di fissare le astine, e prima ho ancora faticato... non riesco a capire il sistema albero e cuscinetti... ho risolto in pressapoco... però l'albero motore c'è e il tavolo di prova anche è pronto.

                              Per finire sono sicuro di questo, per via di anni di prove da cui non uscivo, non risolvevo... non anni tutti i giorni come adesso, passavo la sera, davo il giro al propulsore e notavo da solo la scienza strana... allora: Tutta la forza espressa dal sistema in auto-sostentamento finiva con l'equilibrio del rimbalzo sullo stesso campo Nord ma in opposizione al verso del motore...

                              Il rimbalzo avveniva come documentato tra il rotore e il campo del primo statore... laddove ADESSO scivolerò, replicando l'effetto pubblicato (his open gate). Appunto dove avevo il problema grave adesso ho soluzione.

                              Non sono sicuro, ma la prova è vicina, sul Ciclico Continuo, solo su la ripresa del sistema dopo l'Open Gate.

                              Cioè in pratica basta una forza aggiunta da applicare dove può agire meglio il risparmio... non lo so dove, cioè penso verso la fine, per rilancio e superamento... si, prova così... provo anche io dato che quello che sto costruendo posso farlo variato come mi pare.


                              Sto concludendo la nastratura della testata magnetica, per fissare le astine, per sera la prova di stress...

                              Pure io sono stressato, sto irrobustendo la macchina sperimentale per fare la PROVA di auto-sostentamento.

                              Ho iniziato le prove di stress...
                              la rotazione perturbante causa una niente inerzia e tutta centrifuga

                              la prova invece avrà il cuscinetto del campo statore, che protegge il rotore dalla continua centrifuga,
                              dato la pesante testata di macchina, sia piccola che grande.
                              Dunque sarei al punto di ricerca che volevo. Praticamente sono a pochi minuti dall'iniziare il montaggio della parte statore, senza fare altro, perché per il video ci vuole riposo e ottima preparazione del comunicare senza parole e niente, solo video.

                              Oggi è per me, da domani per tutti... su canale può esserci qualcosa... oppure non aggiungo altro.

                              Ciao, a presto.

                              Ho finito la prova di stress con sorpresa positiva che mi dona forza... il sistema si comporta bene, le aggiunte e i cambi li ho documentati, adesso elaboro i video e poi inizio a montare la parte statore...

                              Ho filmato il primo campo magnetico che reagisce col rotore elastico... eureka, posso dapprima provare per dimostrare, e poi ingegnerizzare l'apparato meccanico... SI, è tutto meccanico, perché il magnetismo esprime la meccanica di cuscinetti, ingranaggi, e quello che osserverete sarà EPOCALE. N.B. che ad esempio Muammer Yildiz fatica da 30 anni per via del modello che sembra si fermi dopo un certo periodo... il massimo mi sembra 4,5 ore... invece io ho questo Propulsore che col prossimo video che chiamerò Propulsore Ciclico REALE mi capiranno dappertutto senza più scrivere, cioè io mando persone estere a leggere qui, capito ?
                              Se avrò rotazione continua si sveglieranno tutti però poi dormiranno tutti... questo lo so e la mia soddisfazione è già personale, come se io fossi in discussione con la Natura, con il Creato oppure il CASO E CAUSA dell'universo che abbiamo BELLO, BUONO e GIUSTO come l'auto-sostentamento che è dignitoso e sacro e che poi lo si calpesta, lo si ferisce e lo si emargina dopo averlo anche deriso e vessato.

                              A presto, con la prova REALE (adesso il trapano ed il flessibile se ne vanno via, tornano a fare la loro mansione) a canale vedrete il video basato su bassa rotazione, oggi forzata... io che sono l'osservatore primario e locale non vedo niente, cioè la rotazione a bassa velocità.... saranno 60 r.p.m. su questo modellino a piccolo diametro ci vuole la telecamera professionale, scientifica... lo avevo intuito...

                              Dunque come faccio a filmare la prova reale ??? beh, cercherò di frenare il sistema con la mia mano, due dita, perché è modellino poverino... così dimostrerò che LAVORA, che possiede coppia... poi piano piano cercherò di capire la Fisica.

                              Se non funziona come poi osserveremo è solo come lo è per me dal 2011... manca la macchina meccanica giusta... Dai documenti di Muammer Yildiz lui afferma che il primo motore, quello famoso, ha poreso un motore elettrico e poi dal fulcro ha costruito la sua idea... farò anche io esattamente così.

                              Con l'intenzione caparbia di vincere, vi saluto, a presto.
                              Ultima modifica di nll; 29-04-2013, 22:03. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mostromagnetico
                                e quello che osserverete sarà EPOCALE.... io ho questo Propulsore che col prossimo video che chiamerò Propulsore Ciclico REALE mi capiranno dappertutto senza più scrivere, cioè io mando persone estere a leggere qui, capito ?
                                eeeh... ma quelle persone estere sanno leggere l'italiano ?

                                e poi scrivi che non scrivi più, e allora cosa leggono ?
                                Guardano solo il tuo video senza leggere ?

                                Aspetto ! Però senza trattenere il respiro.
                                i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                                Commenta


                                • quale parte meccanica manca? quale è il tuo problema?hai timore che 'alternatore non produca per bassi rpm? se così fosse,prendi una smerigliatrice grande o piccola...smontala tutta tenendo buono albero e la parte ingranaggi.
                                  attacca-assembla-adatta (basta che lo fai) la parte finale (cioè quella dove ci metti il disco che taglia) a rotore,mentre l albero risulta libero.a questo attaccaci alternatore.

                                  un giro di rotore= 13 giri alternatore...a sforzo minimo.se il rotore va a 1000 rpm.....bhe lascio a te calcolare a quanto va l' alternatore.è lo stesso sistema che si usa per eolico!

                                  tutto deve essere in asse!

                                  qualcuno penserà .....ma cosa sta dicendo questo qui?!se ci metto un carico all alternatore,esso rallenterà!

                                  certo che rallenta.e poi si ferma... e questo lo sanno anche le pietre che rotolano dalla montagna.

                                  e se noi il carico lo diamo ad un atra partedel circuito?tenendo stabile la motiplicazione dei pani e dei pesci come i 24 volt trasformati in 220 volt e poi riconvertiti a 24..cosa succede?

                                  giusto uforobot?uforobot facciamo combricola?e dai..

                                  ciao buon proseguimento.
                                  Ultima modifica di snake150582; 30-04-2013, 10:16.
                                  Sii acqua.

                                  Commenta


                                  • Boh, sopra non mi consente di dividere il testo !

                                    Stavo dicendo che per questa osservazione di oggi ne ho piena soddisfazione, perché è REALE.

                                    Il cuscinetto del campo statore è CONTINUO, è fonte di FORZA MOTRICE e se il rotore ci sta dentro allora il motore esiste

                                    Notate che il Neodimio non consente adiacenza:
                                    a circa 1 mm anche due o tre si rifiuta di scontrarsi quando e solo quando le polarità sono vincolanti.

                                    Se non capisci - adesso chiariamo - mi rispondi così, ad esempio:
                                    Scusa MM non ho capito il significato della frase [ quando le polarità sono vincolanti ]

                                    Così mi sembra comunicare in sociale, ti pare ?

                                    Propulsore Ciclico in costruzione 004

                                    PROVE DI STRESS MECCANICO



                                    Caricamento del video. 102 minuti rimanenti. Il video verrà pubblicato all'indirizzo: Propulsore Ciclico in costruzione 004 - YouTube

                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 29-04-2013, 18:20.

                                    Commenta


                                    • da come la vedo io questo Trovato Elasticità - YouTube ha bisogno di uno stabilizzatore elettronico di pressione nelle forcelle. poi bo...magari nel prossimo video vedrò mentre centrifuga e come si comporta il braccio.
                                      Sii acqua.

                                      Commenta


                                      • Infatti ci sono da trovare i componenti giusti però DOPO.. la prova è cruciale...io se non mi soddisfo rimando all'anno prossimo...

                                        Se funziona, allora provvedo... sto giungendo freddo a questa prova... sembra che sono oltre... che sia solo con ciarpame che mi fa solo fare continua intelligenza... deve essere l'ossessione... ora sto pulendo e sto pensando di mettere le calamite... è più rabbia che armonia... io ora me la prendo col Destino che ho... ancora 1 ora per l'upload del video dove capirai cosa è un motore torcente, che reazione fa su perturbare...

                                        Io sono capace di tornire con a mano sisnistra il trapano sospeso e dare colpi random con la raspa e la carta vetrata per tornire cose come compensato diametro 40 cm... è li che mi sono fatto esperienza del torcere di un trapano tuttofare... a controllo elettronico di velocità... il video che arriva schiaccio il tasto del trapano in prima, in regolazione torcente dolce, che non va bene ad esempio per un muro e punta forante (la regolazione è battente in alta velocità di perturbazione e media velocità oppure massima coppia quando sei nel foro... per via di ovvi attriti)

                                        Ebbene in prima dolce di un trapano su albero motore del propulsore ciclico, con o senza le calamite, ora la vedrai: non si riesce a vedere però io osservo lo stesso, leggete poi sul canale... in pratica per centrifuga forzata ottengo di osservare la bellezza della Natura, veramente una curva fruttuosa, sembra la sezione di una arancia, cuoriforme ma da una parte asimmetria, dolce.

                                        Chi osserva questo può ricercare e diventare pari a me.

                                        Dopo ci metto le calamite e diventa il mio altare, dove cerco di vincere... sai cosa è capace di fare adesso e dal vivo ??? Lo posso filmare: perturbando in un punto solo ti faccio vedere che il sistema ha inerzia senza la massa inerziale e senza sotto il volano inerziale.

                                        Perturbando a martellatura su fase di meccanismo... cioè sempre un sensore stupido ma un controllo elettronico, perturbando su un punto preciso io potrei mandare il rotore a essere immediatamente un motore..., e generatore solo ad alta velocità
                                        (esiste il sensore, e poi nei forum anche auto-costruzione... sensore per controllo rotazione assistita, dai... io rifiuto ma voi avrete tutto...

                                        Per me, dinamometro per forze povere, e gaussometro idem, ad esempio da 600 euro minimo si può scalare a 30 euro con un kit di Nuova Elettronica... faremo questa ricerca per me tra una settimana: EMPIRISMO)

                                        Matematici e Fisici accorrete, c'è prossimo empirismo da condividere.

                                        Intanto... avete capito la costruzione col protocollo o procedura senza misure, si trovano automatiche...

                                        E sarà davvero una relazione a tre sorgenti oppure ad esempio è una relazione sempre Maxwelliana, che si adatta tranquilla da continuo a discreto ???

                                        Questa è la serata del preludio, e della prova di STRESS

                                        Ultima modifica di mostromagnetico; 29-04-2013, 22:10.

                                        Commenta


                                        • Dirige il TRAPANO e poi il riassunto... preparo la prova, per domani o quando mi pare. La prova seguente tenterà di battere il trapano, di dimostrare l'accelerazione con forza motrice di carico adeguato e di resa a dismisura.

                                          La mentalità deve andare OLTRE perché ad esempio questo ciarpame bercio diventi macchina scientifica VERA. Io farò EMPIRISMO su questo Propulsore Ciclico, io arriverò a DESCRIVERE questa Fisica Classica Ignorata che OSSERVERETE ne prossimo video, questo è per stressare la meccanica compreso la testata che va in centrifuga sempre ma che se OSSEVATE BENE la dinamica diretta dal trapano (mi sembra il motorino ideale... snake tu forse non sai come è una trave o un tavolo massiccio rotondo... come torce e per la spintarella ad esempio potresti usare lo spunto del trapano quando lo spegni, spunto che non lo vedi se il trapano lavora).

                                          In questo video si osserva una meraviglia, e desidero raccontare:

                                          La curvatura di questa forzatura tende ad ARMONIA. Il rotore qui completamente in CENTRIFUGA costante, per cui il rotore forzato da questa robusta torsione (ho usato la forza minore di velocità... è tutta solo coppia e si vede quando lo fermo, non tanto all'avvio) Somiglia alle stupidate ? penso di no e posso dimostrarlo... c'è sempre la replica se c'è il video dimostrativo la replica è facile.

                                          Dunque, la curvatura della centrifuga, per causa del braccio meccanico telescopico e tenuto controllato da un elastico, il rotore segue la curvatura del contorno, premendo solo nel punto di flesso dell'apice di anello di spirale... POI ESCE, con una delicatezza che poi meriterebbe la videocamera azimutale... ma... Perché ancora motore ausiliario ??? no... il Sistema adesso attende la [ relazione ternaria ] Nota: sto provando in francese e anche in inglese a diffondere questa idea che sta diventando REALE... tra appassionati niente conoscenza e niente nel mondo intero ! La relazione ternaria è il cuore del sistema puro, che gira per via dell'ottenimento inerziale, quello che ancora io non riesco a produrre su circonferenza !

                                          Allora l'aria fritta caro matematico l'avrai dove non si può dire... l'avrai dove la realizziamo tutti noi umani e animali e insetti e cose come i carissimi lombrichi...

                                          Noi umani adulti, qualora non-partecipiamo alla CONOSCENZA, appunto ciò è un rifiuto, non è mai nemmeno concime !

                                          invece il Propulsore Ciclico è il NETTARE DEGLI DEI e te lo farò VEDERE... osserverai ???

                                          Vi saluto e adesso l'attesa diventa come la mia sfida vuole, ho TUTTO, tutta la conoscenza che mi occorre per vincere da sprovveduto. Dopodiché ripeto farò EMPIRISMO e allora diverrò scienziato.

                                          Chi è con me mi segua e facciamo gruppo per andare sempre OLTRE... ma descriveremo, dovessi pagare un matematico. E poi perché i signori Fisici passano di qua e spariscono ???

                                          Ciao, pace, e prosperità.
                                          Ultima modifica di mostromagnetico; 29-04-2013, 22:32.

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
                                            ...
                                            un giro di rotore= 13 giri alternatore...a sforzo minimo.se il rotore va a 1000 rpm.....bhe lascio a te calcolare a quanto va l' alternatore.è lo stesso sistema che si usa per eolico!

                                            tutto deve essere in asse!

                                            qualcuno penserà .....ma cosa sta dicendo questo qui?!se ci metto un carico all alternatore,esso rallenterà!

                                            certo che rallenta.e poi si ferma... e questo lo sanno anche le pietre che rotolano dalla montagna.

                                            e se noi il carico lo diamo ad un atra partedel circuito?tenendo stabile la motiplicazione dei pani e dei pesci come i 24 volt trasformati in 220 volt e poi riconvertiti a 24..cosa succede?

                                            ...
                                            Buona sera a tutti, caro Snake, incomincio a seguirti. Quindi abbiamo:

                                            1. Un rotore magnetico mosso da un motorino con un paio di magneti che lo portano a regime;
                                            2. Una serie di ingranaggi 1:13 tra il rotore e l'alternatore;

                                            A questo punto l'alternatore va accoppiato ad un inverter 12 - 220 Volt ?

                                            E poi?

                                            Continua Snake, per favore. Sta diventando proprio interessante.

                                            Ciao e grazie
                                            "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da corry Visualizza il messaggio

                                              A questo punto l'alternatore va accoppiato ad un inverter 12 - 220 Volt ?

                                              E poi?

                                              Ciao e grazie
                                              ciao corry....allora,spero che con questo messaggio tutto sia più chiaro...

                                              spero di non andare fuori dai binari.e di non offuscare le imprese di MM che mi piacciono tanto!

                                              dunque corry, prendiamo una batteria 24 volt( se vai sotto i 24 è tutta fatica mentale sprecata,)si parte sempre da 24 in su,48-110-220-380 ecc ecc....accendiamo il motorino,il rotore inizia girare perchè pertutbato,il rotore trasferisce forza meccanica all'alternatore che come hai capito compie molti piu giri del rotore stesso,eccitandosi,generando. il generare non è sottoposto a carico diretto.come potrebbe essere una lampadina da 15 w per la maggior parte delle menti che ci sta leggendo. invece no!non funziona così. i 220 volt rimangono così!il suo funzionamento stà nel ricaricare 2 gruppo batterie da 24 volt.

                                              per esempio 6 batterie a gel 100 A si ricaricano
                                              mentre le altre 6 (e ce ne vuole per scaricarle) distribuiscono tramite inverter tutto il resto in rete.da cui possiamo accendere tv-frullatori,riscaldare acqua,cucinare...e tutte quelle piccole cose che utilizziamo nel quotidiano per poco tempo.ricaricando anche la/le batterie del motorino che perturbano il rotore. chiudendo così un'anello.ovviamente quando tutto è spento (la notte) lui continua a ricaricare..

                                              avremo bisogno di uno switch elettronico/automatico per passare da un gruppo batterie all'altro senza intoppi visto che ancora nessuno lo ha inventato (ho chiesto in giro e ottengo sempre la stessa risposta.questo tipo di switch non esiste)..e uforobot potrebbe costuircelo!vero uforobot?

                                              penso che arrivato a questo punto sia chiaro che l inciuccio è alimentato tutto da un riciclo di corrente! i magneti sono fondamentali per portare a termine l opera.se ci mettiamo un 'ingranaggio al loro posto non otterremo mai nulla..confermando quel che dice uforobot riguardo alla termodinamica e tutti gli altri calcoli che ci propone e che già son stati fatti.


                                              ci serve corrente!corrente corrente corrente! a gratis miseriaccia ladra!

                                              quanto è potente un motorino di auto/elettrica a 24 volt?ci lavoro con queste auto...e la ricarico ogni 2 giorni..e di km a pieno carico ne faccio.tipo 100 km con il doppio del suo peso.il mio terrano (2700 cc diesel) se lo carico al doppio del suo peso si muove di certo.ma ho bisogno di 100 euro ogni 100 km...il "risparmio" c è?c è o non c è!?eppure il terrano è anche in grado di ricaricare l'auto elettrica...ma non se tesso.le potenze elettrica e magnetica non saranno mai eguagliate dal petrolio!e voi lo sapete!!! il petrolio a confronto è ZERO!! aprite,aprite,aprite le menti.

                                              poteva andare bene sino a poche decine di anni fa. oggi come oggi il petrolio non ce la fa più a soddisfarci...è una risosra a breve termine e costa molto!avvelenando il sistema che viviamo.

                                              TESLA ce lo aveva detto..e ancora ad oggi la maggior parte delle persone vede il suo nome come un ANDIAMO IN GUERRA!no..lui non vedeva questo.


                                              il mio sistema non riduce.bensì amplifica.perciò non potete dirmi che il ripsarmio non c è!e non potete dirmi che non c è un guadagno!perchè è gia stato fatto (con altri sistemi). e i risultati sono sempre stati + e non -

                                              ciao buon proseguimento
                                              Ultima modifica di snake150582; 30-04-2013, 17:12.
                                              Sii acqua.

                                              Commenta


                                              • per snake
                                                Potresti fare uno schema elettrico ?
                                                i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
                                                  ...
                                                  dunque corry, prendiamo una batteria 24 volt( se vai sotto i 24 è tutta fatica mentale sprecata,)si parte sempre da 24 in su,48-110-220-380 ecc ecc....accendiamo il motorino,il rotore inizia girare perchè pertutbato,il rotore trasferisce forza meccanica all'alternatore che come hai capito compie molti piu giri del rotore stesso,eccitandosi,generando. il generare non è sottoposto a carico diretto.come potrebbe essere una lampadina da 15 w per la maggior parte delle menti che ci sta leggendo. invece no!non funziona così. i 220 volt rimangono così!il suo funzionamento stà nel ricaricare 2 gruppo batterie da 24 volt.
                                                  ...
                                                  Quindi utilizzi un alternatore a 220 Volt ?
                                                  Non usi un alternatore auto da 12 Volt ?


                                                  Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
                                                  ...
                                                  avremo bisogno di uno switch elettronico/automatico per passare da un gruppo batterie all'altro senza intoppi visto che ancora nessuno lo ha inventato (ho chiesto in giro e ottengo sempre la stessa risposta.questo tipo di switch non esiste)..e uforobot potrebbe costuircelo!vero uforobot?
                                                  ...
                                                  Non hai provato con i teleruttori ?

                                                  Penso come uforobot. Puoi fare uno schema elettrico di insieme ?

                                                  Ciao, grazie
                                                  "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                                  Commenta


                                                  • avremo bisogno di uno switch elettronico/automatico per passare da un gruppo batterie all'altro senza intoppi visto che ancora nessuno lo ha inventato (ho chiesto in giro e ottengo sempre la stessa risposta.questo tipo di switch non esiste)
                                                    Strano, visto che tutti i camper lo montano da anni... ma ovviamente, il punto non è lo switch ma il generatore...
                                                    Un esempio:
                                                    56050 NEW DUAL SISTEM SWITCH CAMPER X DOPPIA BATTERIA | eBay

                                                    Commenta


                                                    • per livingreen

                                                      perchè non rispondi a questa domanda che già ti ho fatto...sai quanta potenza scarica un motorino elettrico da 24 volt per auto elettrica?quanta differenza c è tra scaricare a terra e scaricare nel vuoto??lo sai? (non hai risposto). si è sempre caduti nel non si può...
                                                      e vabbè cosa vuoi che ti dica.pazienza.

                                                      dunque deduco che non lo hai mai provato!e non lo sai..forse con 4 calcoli ci arrivi,ma comunque non lo saprai mai lo stesso.se il tuo calcolo è giusto o sbagliato.non ci provi!

                                                      la tua non risposta mi fa pensare che credi,(non pensi),proprio credi che il motorino da 24 volt non sia in grado di far girare un motore di betoniera...si hai capito bene, un motore di betoniera (quella che si usa per impastare il cemento) a 2-3-4000 giri grazie al rotore magnetico un motore da 220 volt 0,75 kw a 110 rpm..che poi i kw prodotti da questo non ci servono a niente! ci servono solo i volt per la ricarica.

                                                      per quanto riguarda lo switch...grazie.ora so che esiste.grazie davvero.sarò circondato da elettrauto arretrati?!costa troppo..meglio farselo costruire da uforobot che ce lo fa a gratis.

                                                      (uno banale da non camper)

                                                      per uforobot e corry..si bisogna usare un alternatore 220 o anche 48 volt.o sbaglio?o no? l'importante è che sia più grande del motorino perturbatore. se volete possiamo parlarne?riguardo lo schema elettrico..io non so farli.anzi che ne dite se apro una discussione per EMMEe?ma si dai.

                                                      mostromagnetico che fine hai fatto oggi?

                                                      ciao buon proseguimento
                                                      Ultima modifica di snake150582; 30-04-2013, 23:57.
                                                      Sii acqua.

                                                      Commenta


                                                      • Per Snake

                                                        ho provato a disegnare uno schema secondo come l'avrei capito dalle tue istruzioni.
                                                        Ci sono dei punti che non mi sono chiari dove ti chiedo gentilmente se puoi rispondere.

                                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SchemaSnake2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.5 KB 
ID: 1936406

                                                        Grazie, ciao
                                                        "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                                        Commenta


                                                        • Ciao a tutti, seguo con interesse. Ho acceso ora il PC. Ieri svago

                                                          Per sera la prova o qualcosa di più riguardo alla relazione ternaria, vale a dire la sua costruzione completa. Da cui la PROVA PROMESSA. Semplice e conseguenza logica della mia ricerca. Ieri sono andato a cercare MECCANICA, accessori, componenti... tuttavia dapprima sempre ESPERIENZE... e lascio come ho perturbato, anche a fallire la prova, devo osservare anche l'IMPACCIO del Sistema per poi risolvere meglio. La faccenda mi sta anche stufando assai, si, la mia ricerca mi annoia, dato che replico gli effetti che conosco !

                                                          Appunto la parte elettrotecnica... sapete non avevo mai OSSERVATO la FORZA ELETTRICA ... ma che invenzione eccezionale... Nikola Tesla in effetti aveva come ad esempio la mia ricerca con il pensiero visuale... Tesla DEVE avere VISTO nella sua mente il motore a corrente alternata. Io nella mia mente ci vedo il Propulsore Ciclico a 11 livelli impaccato in 1 metro cubo, con il fare energia da sogno... per andare a torcere l'albero motore come lo torce la corrente in un trapano, dove la torsione è accentuata dalla MECCANICA che appunto amplifica e per energia elettrica reagisce in modo eccezionale... pensate ai trapani carotatori...

                                                          ECCEZIONALE è anche la possibilità di impiegare un motorino molto scarso per poi tramite calamite AMPLIFICARE... abbiamo solo documenti vaghi e la tua ricerca allora è importantissima. Beh, se questo è possibile direi che occorre insistere...

                                                          SNAKE, devo dire che non ho ancora in mente la tua ricerca, la penso, capisco che desideri come una domanda al giorno. NE HO UNA LISTA inizio da quella che penso di più: Dentro alla parte che amplifica i livelli si muovono all'unisono, oppure ?

                                                          Per tutti chiedo, domando, sono necessarie oppure indispensabili tante piccole batterie ? Non ne basta una sola ? Ci sono almeno 3 tipi di batterie singole, più piccole di quella che sarebbe poi l'ideale, quella di automobile...

                                                          Dunque la preparazione di corrente per l'inverter è meglio prepararla ad esempio con una grande schiera di batterie ricaricabili ? partendo con esperienze in piccolo, tipo a esempio mandare corrente gratuita a riempire 32 matterie sa 1,5 volt, la PILA STILO, sono queste la esperienze giuste, OPPURE QUALI SONO LE MIGLIORI ?

                                                          E infine: se per caso si avesse TANTA corrente gratuita, occorre cercare la batteria di camion ?
                                                          (in altre parole: la questione della batteria tampone e della sua serie, è sempre valida ?)

                                                          Commenta


                                                          • Snake, stai sognando? Io non ho mai parlato con te di nessuna betoniera, Comunque, so benissimo cosa sia un motore, come funziona e come si misura, visto che faccio fra le altre cose anche test funzionali su motori di ogni tipo, da più di trent'anni.
                                                            Comunque, lo "switch che non esiste" te l'ho trovato in un minuto, potevi farlo anche tu (ma a chi hai chiesto, per avere risposte simili?), e potevi anche proseguire cercando in rete... ed avresti trovato una miriade di schemi anche per l'autocostruzione. Fra l'altro, anche uforobot mi sembra che non abbia mai detto che farà uno switch gratis..
                                                            Della frase che termina con "non ci servono i kw ma solo i volt", francamente non ne capisco il senso.
                                                            Ultima modifica di Ospite; 01-05-2013, 09:59.

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X