Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bene, la prova del moto della ruota di bicicletta con sopra la solita calamita si può realizzare... richiede come uno o due meglio tre FluxGate che ciascuno spinga 1 newton ed anche di più come potenziale, qui il POTENZIALE è la spinta con essere un effetto dinamico su tutta una sitazione statica di Magnetismo Permanente.

    Per vincere l'attrito che è regolabile serrando i dadi che chiudono la ruota nella forcella è come fare le prove dell'alternatore.

    Ovviamente la Forza di spinta in repulsione che deve stare nei FluxGate richiede calamite piatte quadrate o rotonde... e ad esempio per capire definitamente i problemi di queste realizzazioni... la parte statore deve essere regolata con la forza che manca di conoscenza... si conosce l'attrazione a contatto e solo questo bene... ed è MALE per la ricerca!

    E poi per diventare un generatoe va trovato il modo di cambiare il fulcro della ruota... in modo che la rotazione del cerchione serva a girare l'abero motore ... perché questi sistemi essendo inerziali si fermano se si agisce sul cerchione... è l'albero motore l'oggetto di compito... farlo torcere, farlo girare... meglio se gira veloce assai... come si è mai visto in nessun filmato da sempre.

    Da cui per solo conoscere personalmente si va a ricercare poco per volta... la ruota ora è messa da parte, il sistema da completare lo sapete, è il Propulsore Ciclico perché la sua situazione magnetica è come possibile rendere spinta continua su 360° e richiede solo un rotore degno di Meccanica di Macchine.

    Buon Annno, che finisce come al solito per queste ricerche strane "confuso ed assorto"... deve risolversi tuto nell'anno che arriva...

    ciao

    Commenta


    • Ciao a tutti, riprendo e continuo la ricerca in questi primi giorni del 2014.

      Sfera che rotola = effetto di velocità per aderenza alla parte statore, tutto in attrazione,
      è ricerca possibile per tentare il ciclo, l'effetto contiene nel suo modulo la forza motrice (coppia = momento torcente meccanico).

      Stuart Harris Tomi Track Closed = effetto di potenza è tutto in repulsione oppure in viceversa (attrazione)
      però l'attrazione è priva di open gate... N.B. io ancora non riesco a trovare soluzioni.

      Propulsore Ciclico = effetto di dinamica a più di 90% REALE come MOTORE
      senza completare il CICLO in AUTO-SOSTENTAMENTO il sistema prende poco da un motorino e si deve cercare quello che richiede meno energia partendo da 12 volt e poi gli ampere eccetera... elettrotecnica... e quindi calando i consumi.

      FluxGate 2014 effetto di REALIZZAZIONE più facile per questa sezione che dice APPARATI MECCANICI
      e il progetto con la mia idea che ha un solo giorno è abbastanza scientifico per un [ apparato meccanico magneto-gravitazionale ]
      che è l'insieme (ancora composizione di forze) con cui circa META' del sistema si avvale di [ Effetto di Gravità Terrestre ]
      mentre la SALITA del rotore e quindi la SPINTA è realmente possibile COMPORRE una Meccanica che tenta l'auto-sostentamento
      mediante l'effetto SPINTA che HO PROPRIO STUDIATO E PUBBLICATO nei video interessantissimi come questo:
      Propulsore mov buildig A - YouTube
      E voi avete criticato (in passato... almeno c'era frizione... c'è più nulla, meglio) che è ricerca puerile... molto MALE... questi sono i FONDAMENTI che poi MODELLANDO CON INTELLIGENZA... l'interazione puerile si trasforma in ingegneria mediante l'ingegno di visionare le modalità più semplici possibili e poi tentare cose più semplici addirittura del Propulsore Ciclico... sono fondamenti ancora ottimi
      per ragionare attorno al problema secolare dell'Open Gate non asimmetrico... quello che SPINGE senza resistenza meccanica alcuna il rotore o i tre o quattro pezzi di magnete permanente che stanno sulla parte mobile del sistema... anche lo statore si deve muovere ma poco e con meno spreco di energia ad esempio niente più pistoni niente più slitte... camme esperte che se non si discutono... allora chi è più capace le produce e poi col chi se ne frega sarà il pioniere di produrre in privato l'energia libera... di tipo mi faccio l'insalata seminando la verdura e non vado mai ad acquistare... Questa è anche una LIBERTA' dell'individuo, ed è risparmio per anche vivere MEGLIO.

      E' talmente semplice che non troverete alcuna fonte di Free Energy che ha questa proprietà di formare sempre spinta continua
      e questo è il segreto che io non vi dico perché deve maturare, l'idea è eccezionale ed è il frutto del settimo anno della mia ricerca.

      Evviva lo sprovveduto visionario che però SGOBBA con la mente dopo le prove sul tavolo... quelle intelligenti...

      Per ultima cosa ho trovato un effetto PENDOLO che affascinerà uforobot:
      lo filmerò per primo appena riprendo... verso il 10 del mese a comunicare insistendo per le ragioni reali di preparare il futuro... cioè ribadisco che il petroliere invece di criticarlo lo si deve ALLETTARE mostrandogli infine una MACCHINA EPOCALE PER
      LUI... cioè per farlo lavorare sempre col capitale in modo da produrre però IDROGENO a costi IRRISORI e poi guadagnare come da 300 volte a non si può dire.. dipende dal preparare in industria la macchina epocale... quella che SPINGE TONNELLATE... capito petrolieri ???
      Beh, questo è il mio sogno ... ciao

      Commenta


      • Ciao MM. Buon anno nuovo e buone ricerche. Non smettere di sognare.Buon proseguimento
        Sii acqua.

        Commenta


        • S può realizzare... è tutto su uno due o tre FluxGate di SPINTA, quelli che seguono la Fisica del Propulsore Ciclico.

          Il rotore rimane circolare e gli ingressi dei FluxGate vibrano su alta velocità, e per inizializzarlo si deve aiutare il sistema a prendere i giusti r.p.m. mediante qualcosa che avvia la rotazione (anche occasionale) che possiede una camma apposita... è tutto uno spettacolo per chi possiede una cantina fai da te... è la costruzione più semplice, rotore (la sua interazione) e poi il FluxGate A PIACIMENTO di ricerca per il CICLO

          Questo è l'anno di cercare il CICLO, gli effetti ci sono.

          E poi cercare la Fisica che con quello che c'è richiede Matematica.

          Su facebook c'è un link al MIT ... a qualcuno piace la fisica... https://www.facebook.com/MITnews

          Tuttavia pare a me che ci sia confusione in questo ambiente... non so, sarà per i ragazzi...
          Meglio avere sul PC il sacco di info che occorre... tanta roba da studiare ancora per me !

          Lo scopo di questi sistemi è sempre di girare un albero motore che per ragioni di effetto deve possedere un volano.

          Sul volano agganciare il sistema elettrotecnico che è ad esempio l'alberino di un motore elettrico reversibile.

          Per ovvie ragioni di interazione, la parte statore deve essere POTENTE, calamite "molto caricate" rispetto al rotore inerziale.

          Il rotore è sempre l'oggetto di ingegno ed ingegneria, cioè è da inventare e poi renderlo tecnico.

          Queste sono le mie intenzioni per quest'anno.

          ciao

          Commenta


          • Ciao a tutti, per ragioni di studio con possibili REPLICHE a distanza per Scienza in SOCIALITA'

            Sto tormentandomi l'esistenza con la lavorazione del DISCO FISSO con al top della mia sapienza il tentativo di realizzare un moto perpetuo di meccanica pura cioè ad ogni giro lo statore diventa mobile e interviene con meccanica su misura, quella apposita, da capire studiando col vero...

            La testina è la STADERA, la leva di una ruota, leva da essere un ingegno ed ingegneria in fai da te, si modifica per la ricerca.

            Sul disco fisso dapprima una singola calamita piatta, il modulo del Propulsore Ciclico

            E poi sarà la realtà come è sempre per il Propulsore Ciclico che dirà quanto il sistema funzione par il risparmio energetico

            E poi quanto manca al Moto Perpetuo con la forza motrice

            Il propulsore Ciclico possiede il 90% di rendimento ad ogni giro e se lo si fa girare poi lui dona l'effetto fromboliere, cioè venti volte il peso della sua testata magnetica... tra 3,5 e 5,5 cm cubi per il modellino... effetto spinta più o meno 200 grammi a partire da fermo (tensione) e per la resistenza che sappiamo essere in equilibrio ... allora sono sempre 200 grammi per la resistenza del punto MW se rimane ma non rimarrà, verrà risolto ancora meglio di quell'Open Gate che ho pubblicato che tra poco sarà inserito nel Propulsore Ciclico

            Questo mi fa vivere di stress perché lo voglio, è solo così che ESCE l'intelligenza quella vicina ai momenti di vita o morte, quella dove poi se si vince si vive. IO RESPIRO questa ricerca e mai la abbandono e quest'anno vado a vedere di respirare il ciclo, o quanto ci sarò vicino, sempre più vicino è lo scopo delle ricerche, anche questa, che rimane sempre abbandonata come l'altra, quella della gravità... per cui ricerca minimale sempre, ma sempre più intelligente ed anche precisa.

            Commenta


            • Gli effetti di tipo perturbazione meccanica a tempo di macchina mediante meccanica sono VERI, cioè possono formare la forza motrice, possono ad esempio anche sospingere in su il magnetismo del rotore, sino al punto di discesa per gravità del modello a ruota.

              E possono ancora MEGLIO formare l'effetto SPINTA sul sistema a disco, dove la gravità la si evita per ragioni di effetto giroscopico e del modello di riferimento che ho citato (effetto fromboliere) perché su disco ci sono possibili le regolazioni FINI degli effetti utili, quelli costanti, quelli che non oscillano per questioni di gravità (ad esempio la centrifuga in discesa è maggiore, eccetera.).

              In altre parole, mentre su ruota la gravità serve poco se si usa un sistema a spinta continua mediante campo di forze statiche (magneti permanenti) sul disco è ppssibile ad esempio sfruttare la gravità per un sistema di tipo [ la battuta del maglio ] cioè preparare anche solo uno statore, uno solo, sollevarlo mediante una camma speciale, apposita, o altro sistema meccanico e poi a scendere mediante una solita molla di richiamo la gravità accelera il colpo dello statore sul campo di interazione della calamita del rotore e tutto questo a tempo di macchina significa che poi a velocità accelerata il sistema CONTINUA A PUNGOLARE la spinta continua di tipo completamente meccanica.

              Questo tipo di motore sarà il primo che sarà costruito in caso di perdita dei sistemi convenzionali, per cause da definirsi (esaurimento della risorsa petrolio, una tempesta magnetica dell'attività del sole troppo forte, e spero non vi siano cose peggiori)

              Per capire questo dovete svegliarvi tutti almeno ogni tanto con il PROBLEMA, che è iniziare in privato. cioè ad esempio che per trattare la biomassa occorre un impianto casalingo piuttosto complesso mentre per studiare la meccnica VERA di Free Energy con le calamite potete usare il tavolo anche della cucina e l'ambiente di verifica è un disco fisso rottamato e un paio di ore di lavorazione della testina, lavorazione intelligente, cioè per come osservare che la testina non si apre e chiude a sufficienza (è stata costruita per altro scopo) ma si può lavorare e poi col disco è possibile verificare quanto io sto dicendo da anni.

              Il disco fisso non è il macchinario, è il modellino che evita di sognare, che è concreto, ad elementi finiti poi lo si compone e sempre la ricerca di questo tipo verifica il potenziale mediante la manipolazione del sistema, poi cerca la meccanica, conduce prove e queste arrivano sempre come a più di 3/4 e poco meno dell'intero, cioè del moto perpetuo con la forza motrice, perpetuo è una parola vecchia, si dice così per cose che pare che girino sempre...

              Se non gira un motivo ci deve essere ma deve essere come una realtà di impossibilità.

              Dato che l'effetto si forma anche spontaneo è dubbio che vi sia l'impossibile, dunque ora non abbiamo bisogno, e noi sempre siamo poi incapaci... nessuno vuole ancora dimostrare che giri da sé il sistema anche banale (si chiama "modello di giobbe" per questa ragione)

              Allora immaginatevi i soliti ingegneri veri a preparare con rottami (l'industria si deve fermare perché avvenga la rivoluzione prossima) un macchinario tipo il MAGLIO dei fabbri col mulino ad acqua incanalata. Che usino però un po' di rotelle per l'attrito volvente di qualche profilato... e portino poi uno statore molto massivo per dare più forza al rotore a disco che ha una composizione come il campo del Propulsore Ciclico, che sia come un CUNEO, che essendo una forma sostanziale per la lavorazione lo è pure per la produzione del lavoro di tipo la forza di un torrente in piena.

              Allora ponendo l'avvio accade che il rotore prende una spinta meccanica di repulsione di campo magnetico permanente.

              La spinta deve avere il potenziale almeno di tre volte quello che occorre, cioè farebbe tre giri del sistema a disco.

              Questo perché la spinta deve compiere lavoro subito, si deve alzare il "maglio" pesantissimo dello statore mobile.

              Impossibile? Niente è impossibile quando l'industria è ferma e attende l'ingegno e l'ingegneria anche di emergenza.

              Entrano in scena le leve a stadera, quelle intelligenti, e come per l'ingegneria dei ponti sperimentati all'inizio di queste ricerche, gli ingegneri faranno alcune prove che non vanno bene, ma entro poco tempo (penso un paio di mesi ed anche settimane, anche 2 giorni se occorre per situazioni come laboratorio sperimentale della NASA o l'ente come l'ENEA) riusciranno a formare il motore che come ho detto ha la caratteristica di Over Unity di 1: potere compiere lavoro immediatamente e 2: potere accelerare ad ogni giro.

              Il lavoro immediato possibile sin dallo START lo fornisce l'ingegno ed ingegneria del ROTORE

              Potere accelerare ad ogni giro è causa della Over Unity che è parola strana che ancora non si capisce, ma accade quando un sistema si libera della resistenza che per le calamite è un controcampo che è reale anche se si avesse il monopolo magnetico permanente.

              Da cui lo studio a piacere di studente è sul controcampo e come si risolve in tutti i modi del comporre con i magneti permanenti un tentativo di motore, tentativo che ora è per ridere ma mi è costato anni di anche disperazione grazie a voi e ad altri, compreso i miei amici veri.

              A presto con i video didattici sul canale [mostromagnetico youtube] ciao

              Commenta


              • Non sono ancora pronto per fare i video, ma ho due meccaniche pronte per le prove, una è per la prova del maglio una calamita che batte sul rotore a tempo di rotazione ogni giro e la forza è data dalla spinta che provoca sul rotore ad ogni giro.

                L'altra macchinetta che perturba ad ogni giro
                per meccanica di FONDAMENTO dell'effetto spinta continua

                è la più semplice possibile e ha una biella e una manovella, cioè due segmenti a piacere di materiale,
                con cui per la solita faccenda: spingere la parte mobile su circonferenza, se l'ingresso del sistema di interazione coerente si apre, cioè si allontana per vicinanza (la metrica tra le parti) la calamita così: [S N] prende questa spinta che decelera ma mantiene il giro:

                >>>>>>>> >>>>>> >>>> >> >

                da cui ritorna sempre per inerzia e se non incontra alcuna resistenza di verso contrario prende il solito effetto di accelerazione.

                Le prove reali diranno quanto si realizza così, a uno statore e un rotore, per il fondamento di studiare il CICLO dopo che le prove di effetto sono costanti, sempre le solite, accertate, persino misurate.

                La realizzazione è sgobbare per i fatti propri e durante lo sgobbare si dovrebbe discutere e mai criticare, discutere delle modalità di realizzazione come ad esempio per cose che sapete bene... quando c'è il problema del settore telescopico di un accrocchio... il telaietto dei CD e DVD possiede una ingegneria di questo tipo: due aste a sezione circolare che sono PARALLELE e che sono circa la misura che laccrocchio desidera... e io devo trovare questo per caso, per come stare a rottamare il ferro levando via le cose che sono pericolose, frammenti di vetro e parti di elettronica da poi mandare a rottamare a parte.

                Oggi ho verificato che occorre alzare il maglio magnetico (la calamita verticale che discende e poi risale ad ogni giro) la struttura di legno è per altra ricerca... la forma è comunque una di tipo shape power... basta controllare ad esempio il diametro, la rampa... come il sistema guida si interfaccia con la rampa... Meccnica di Macchine, direi Ingegneria per i laureati (che ovviamente deprecano queste ricerche) http://dizionari.corriere.it/diziona...eprecare.shtml

                Ho formato una stessa struttura ma più alta - in plastica - prelevando dal solito tubo di 10 cm di diametro. La meccanica del maglio magnetico non è facile... occorrono giorni, poco per volta.
                L'effetto reale dice che può farcela...

                Vorrei poi studiare le torrette e le camme a pinna del "modello di giobbe"
                In pratica - teoria dall'osservare bene il vecchio disegno -
                le calamite a forma di U sono li in 3 statori a geometria euclidea ogni (360/3)

                E sono li per attirare e poi spingere a tempo di macchina
                che ha dei carrelli su misura, dall'aspetto rustico ma essenziale.

                Come al solito la realtà UMANA ha riportato questo problema che si, lo è perpetuo!!!

                1: si cerca di capire ma si realizzza nulla o si pensa sbagliato!

                2: l'utente che porta le informazioni è strano più strano delle macchine...
                giobbe24 (nickname) riportava che la sua macchinetta sperimentale si sfasciava talmente il coso si etteva a girare... letteralmente FONDEVA i materiali che vincolavano la struttura della macchina sperimentale.


                Ciò è ASSURDO, e senza prove reali di effetto e poi il tentativo reale del ciclo, la cosa se ne andata a ramengo, a nulla e niente.. e ci starà sino a che io (nessuno esiste) prendo la briga di verificare.

                Non desidero acquistare ma impiegare le calamite. Come si fa ? Si mettono a coppie quelle cilindriche, con i poli che stanno come benissimo, come da impacco postale.

                Il problema vero, il problema cruciale è come impiegare bene questa due calamite nel sistema di giobbe,
                dove si deve migliorare la meccanica.

                Non è la mia ricerca, ma è quello che ora gli effetti reali cercano di dire: c'è reale l'attirare e poi sospingere... si capisce manipolando... persino a pendolo... manca la meccanica, si troverà.

                Se desiderate il motore che NON è il Propulsore Ciclico ecco che vedete gli ingriedenti ma non la tecnica, che ha due vie, la prima è fatti propri... da niente a tutto se e solo si può da soli o anche tra gruppi... tanto è lo stesso...

                L'altro modo è discutere, però vale il non dare la pappa pronta a chicchessia... dunquemi sa che non si discuterà un accidente MAI ! Da cui nel paese, nel Bel Paese nostro italico abbiamo tutti nel DNA il CAMPANILISMO ...io prendo il mio e lo calpesto, e non mi umilio, vorrei donare a tutti un modo di toccare e poi prendere la Free Energy che io sento in mano, ed ancora ho da sgobbare, è l'anno del CICLO, dei tentativi. Donare eleva lo spirito di chi in effetti si fa altamente i casi suoi

                Per il Propulsore Ciclico, ho da lavorare l carrello del DVD rottamato al punto che è rimasta la struttura di metallo e solo quella, lo scorrimento è ottimo, così la elasticità sarà la tecnica facile se la struttura è ottima... questo dice che la TECNICA giusta di queste ricerche è il SUPPORTO MECCANICO.

                Le calamite dei prototipi saranno vero che le inseriranno in un intarsio industriale preciso al millesimo... per ragioni di CAD-CAM e lo saranno dopo un po' di tragedia quando finirà il petrolio davvero... http://www.youtube.com/watch?v=lKLJVqBM6FM ha un secolo o metà o 25 anni o meno ancora... per via della voracità di consumo e la popolazione giovane CRESCE nel MONDO.
                Ultima modifica di mostromagnetico; 19-01-2014, 18:21.

                Commenta


                • Da due giorni sto facendo le prove ogni giorno per cercare di capire quanto dovrei alzare la rampa,
                  e la prova iniziale è sempre con una sorgente di campo rotore limitata a un modulo solo.

                  Si può OSSERVARE che la distanza di statica è molto alta, tipo 10 cm e dunque la rampa pare impossibilie che può funzionare!
                  Invece per la DINAMICA, cioè le prove ripetute simulando l'intervento dello statore mobile
                  avviene che il campo di interazione diventa basso
                  ... ed il perché è la elasticità del campo di interfaccia...

                  Questa rampa non è proprio facile come l'altra meccanica, che è molto più semplice (biella e manovella)

                  Parlo adesso dell'effetto: per lo studio, la sorgente a modulo è come un decimo della circonferenza...
                  il tempo di interazione è anche molto poco... e diventa critico se il disco ruota a tanti rpm.

                  Diverso è ad esempio pensare che se si avesse la forgiatura curva a cuneo su diametro di progetto... allora l'intervento anche di un decimo o millesimo di statore che cala seguirebbe un magnetismo di interfaccia d'interazione di un paio di secondi durante il regime con la forza motrice in continuo... e la spinta ad ogni giro aumenterebbe perché l'interazione diventa su tutta la circonferenza.

                  Il sensore lo stesso... dato che abbiamo l'elettronica e i sensori prendono poca energia, per il controllo ottico lungo il bordo va preso un segmento anziché un punto, dato che la rotazione accelera, ma la si controlla per frenare (per produrre energia).

                  Nel modellino che cerca l'effetto motore e che si ferma subito ma il generatore non interessa in questa fase di studio reale, basta allungare di poco l'albero motore oppure a bordo disco avere un sistema apposito e semplice... un pezzo di gomma ferma subito quello che è il sistema a modellino di giobbe... cioè "pazienza per chi non comunica e per chi non compende ancora". Beh, capire... penso non si possa più, vero ?

                  Ovviamente in questa primissima attività dell'anno la faccenda è di cercare l'attuatore, in questo caso una torre che contiene calamite (due cilindri) e che sia possibile come dice la perturbazione inclinare questo pistone non è affatto facile...

                  L'auto-sostentamento come lo può realizzare ?
                  Occorre costruire una rampa con meno attrito possibile, come un profilo di un tubo.
                  Su questo profilo appoggia una ruota di tipo che sta sul profilo e poi è capace di cadere avanti alla fine della rampa per fare picchiare la colonna sul punto giusto e questa ingegneria può avere tutto, ammortizzare con un materiale a flangia, eccetera...

                  E' il motore più semplice possibile e il ciclo altrettanto, da cui la vittoria è arrangiarsi sotto banco sino alla scatola chiusa ed anche oltre... ma occorre iniziare bene, sconfiggere il controcampo ottenendo proprio l'accelerazione in un ciclo.

                  Per conoscere si deve costruire e mai abbandonare la ricerca... lo scenario invece decresce

                  Commenta


                  • Sto lottando per conoscere la Matematica... per trovare anche l'anchor point come è stato per la Fisica...

                    Oggi ho dato uno sguardo al mondo del web e vedo cose mai viste come il 3D per certe prove...
                    quelle che prendono dalle carte false di Bessler...
                    che ha disegnato cento e più modelli FALSI per nascondere quello vero...
                    che è poi una stupidata... non avrà messo alcun modello vero... ha disegnato tutti dei falsi.

                    E ancora certa gente che sa solo copiare ci casca come cascano i salami


                    Allora di modelli sul web che possono aiutare la mia ricerca
                    a tutt'oggi ce ne è UNO SOLO ed è pure critico ma l'idea è ottima
                    .
                    Non è nemmeno a magneti,
                    però ha come tutto da copiare per poi fare agire le calamite in modalità meccanica


                    I modelli buoni sono anche belli da vedere
                    e quando il Propulsore Ciclico scenderà sul tavolo per la faccenda di concluderlo sarà una meraviglia.

                    ciao a tutti, l'anno si apre nel Mondo con una fase MOLTO DEPRIMENTE ma TANTO !!
                    pare che le idee si sono levate di cranio in tutti coloro che hanno una sfida... non capisco...

                    Cioè ma guardate qua che niente che c'è: il motore a otturatore strane meccaniche

                    E gente che sta col niente forza motrice nel momento del sistema e il problema del 2011 che si rende nel 2012

                    Oppue tutti ingegneri del CAD e solo del virtuale

                    Così a casa non si va mai più !

                    Se si scrive [motore primo a calamite] si vede in primo video il Propulsore Ciclico

                    Mentre per la Storia però inconcludente (c'è sempre il problema della soppressione)
                    se si scrive invece [permanent magnet motor]

                    Abbiamo niente, nemmeno a evocare lo Spirito HOJO che è avere le capacità ma non la mente con l'ideona.

                    Abbiamo così più problemi che soluzioni, più drammaticità che serenità in questo Gennaio 2014

                    Per Febbraio vedrete la mia realizzazione dove gli effetti possiedono la forza motrice del modulo e se poi c'è un propulsore il sistema si ESTENDE con un effetto motore che deve girare, deve ottenere il CICLO e le soluzioni ci sono ma il mondo non le vede... chissà a farglele vedere se poi serve a qualcosa, scommetto che NON SERVE ! è libertà ma è la disgregazione del sociale e questo farà vincere l'inquinamento, pazienza.

                    ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                      ... Così a casa non si va mai più ! ...
                      Bravo Mostro, diglielo anche tu:

                      Macchinista macchinista del diretto
                      metti l' olio agli stantuffi
                      di 'sta storia siamo stufi
                      e a casa vogliamo andar ...

                      Commenta


                      • le vecchie storie e strofe... non sono molto propositive... il magnetismo permanente può funzionare...

                        c'è come per la matematica ... funziona quando si capisce... dicono REGOLE ... e ci sono

                        Ci sono anche le tendenze che non si dicono... si propongono.

                        i numeri immaginari, ad esempio, sono stati come evitati perché scombinano le regole... OSANO dove non si deve...
                        però ad esempio in ingegneria occorrono, sono indispensabili.

                        Allora è proibito in didattica ? NO, ultimamente i numeri immaginari hanno il loro insieme nella propedeutica,

                        ed anche nella didattica (anche per la scuola primaria) Dunque li hanno elevati al livello della INFORMAZIONE

                        E sicuramente nel programma statale magari non si deve,
                        ma gli insegnati NUOVI forse litigano perché la COSCIENZA DELLA REALTA' vuole la sua manifestazione.

                        i concetti del non provarci sono vecchi e obsoleti, e la storia cita Farkas Bolyai - Wikipedia

                        ma come puoi LEGGERE il wikipediano non riporta la storia tra padre e figlio...

                        Fargas ha tentato di fare evitare il suo figlio di ricercare
                        dove lui stesso, Fargas aveva passato la vita provando e non riuscendo MAI

                        Invece suo figlio ci è riuscito e non solo: ha aperto uno scenario epocale di ricerche matematiche che ancora sono utili

                        La storia insegna ... quella attuale dei "pirimpilli delle calamite" è penosa, è una cosa da "contrario dell'intelligenza".

                        io ho dovuto pensare molto ma ora sono libero e mi interesso di studiare matematica con impegno.

                        appena inizierò a filmare vi lascero vedere qualcosa di interessante.

                        la COSCIENZA DELLA REALTA' vuole la sua manifestazione, cita questo e rispondimi a tono ma armonico, pitagorico e archimedeo.

                        ciao, questo è l'anno del CICLO,anzi: ciclico (effetti motore)

                        Commenta


                        • a che punto stai mostro?

                          Sai che ho trovato un sistema vecchio quanto il mondo ti risucchiare energia dal cielo senza aver alcun tipo di motore o pala eolica? LOL

                          Commenta


                          • @ Lokken
                            come?, dove? quando?
                            dicci di più....

                            Commenta


                            • Matematica e Meccanica di modellini... praticamente trovo di fare entrare nel passaggio
                              e mai più rimbalzare indietro: ho risolto il magnetic wall e sono il primo al mondo ad avere pubblicato gratis la tecnica

                              Appena possibile prendo il Propulsore Ciclico ed eseguo quello che ho detto (e ripetuto) per lasciare anche la libertà di re-inventare a piacere il Propulsore e poi il ciclo... Questa è una ricerca che da niente che perdura per anni poi si trova tutto improvvisamente.

                              Anche altre ricerche strane possono... potrebbero... ma io non le capisco, mi sembrano troppo difficili da costruire...

                              Avrete certo visionato il documento dove FBI avverte di non fare mercato illegare per il copyrigt ?
                              Peter Lindemann - Electric Motor Secrets (2007).divx

                              Difficile il replicare ed il sapere come fare su intervenire sul motore elettrico convenzionale o inventare un EMF
                              Cosa è un EMF ??? cioè come si fa a impastarlo a formare un effetto EMF ???

                              Come anche non capisco come fai a risucchiare il cielo... boh... cioè: p a n n e l l i ?
                              io possiedo (cioè ho preso co peer to peer dei documentari di Free Energy dove c'è un inventore... devo capire chi è... che dice che ha inventato (erano gli anni '90 del secolo scorso) un pannello che funziona sempre quando piove, quando tira vento, quando ovviamente c'è il sole... funziona con la neve e con che ne so... capillarità... condense... e la notte ? e l'inverno ? MAH.... il suo dire non ha i sottotitoli... ma il pannello è poi una installazione fissa di una serie di pannelli... strani di sicuro... ma sembrano fai-da-te... è possibile ? Come ? BOH...

                              Allora qualcosa non funziona nella comunicazione... cioè trovatemi, ditemi COSA può essere la perfezione di una reazione spontanea...

                              Anche la Fusione Fredda... dove Mallowe insisteva con la sua rivista Infinite Energy ... dato che ogni numero della rivista aveva intenzione di divulgare bene... lo hanno bastonato ed è morto. MAH...
                              http://en.wikipedia.org/wiki/Eugene_Mallove

                              La capite? è poi perfetta? cosa richiede anche il dispositivo di Focardi per essere replicato e studiato e persino enormemente migliorato ?

                              Il Propulsore Ciclico è PERFETTO è stato descritto nei particolari...

                              Ieri ho visto una ruota di gravità sul web... dove una molla a pistone e una rotella produce... cosa COSA ???
                              divertitevi a vederle tutte ma osservate la Spring Engine
                              Un lento movimento di una ruota che è pure sospetto... ma la molla era come io la vorrei ma non le trovo !

                              Cioè si deve rubare la meccnica industriale e rapire l'ingegnere e bastonarlo a sangue chiedendogli di descrivere il Propulsore Ciclico ?

                              Si deve prendere l'industriale con la pistola alla tempia per inserire un 90% di spin ad ogni giro del motore primo elettrico primario della sua fabbrichetta e persino porre sui motori secondari eccetera un guadagno del 50% del rendimento di motore rewle, industriale ???

                              Dato che la convinzione non è possibile, io penso che con la non-violenza e anche la tolleranza e la carità e la decrescita serena... accadrà questo, il me ne frego perché tanto è lo stesso e via così sino alla fine del petrolio. Succeda quello che succeda.

                              E si deve poi discutere sempre con questo rispondere come per pigliare per i fondelli chi ricerca ???
                              Io ho sul tavolo qui accanto un disco fisso rottamato, con sopra una forma che ho costruito per poi filmare che se si pungola un punto preciso che è come 5mm quadri di un 20mm quadri di una calamita banale e si pone un sistema MECCANICO che si appoggi alla struttura con un attrito volvente per seguire la salita e poi cadere sul punto di spinta, il motore c'è subito e dimostra subito che la MECCANICA è il cuore del sistema, mentre il corpo è l'idea progettuale della macchina epocale o didattica, a piacere se si vuole ATTENDERE la fine del petrolio (può essere tra cento anni)

                              Se per caso si vuole il generatore primo mi sa che questo stia lontano perché non interessa, si preferisce il cielo e a bene, sentiamo cosa c'è in cielo... io ero rimasto al KITEGEN ...

                              E non ditemi che in salita è richiesto spreco di energia perché la Fisica di queste macchinette è BANALE e le soluzioni meccaniche di sfuttare il momento del lavoro del sistema sono molte, e queste qua, le cose cogenti di ricerca strana, sono le leve a stadera e le molle che non si trovano, le molle che ad esempio intrazione sono più elastiche degli elastici e più durevoli... l'acciaio lo possono lavorare sino a filo quasi a sezione di un capello... ma non c'è produzione diciamo da ferramenta perché TUTTO quello che abbiamo possiede la forza elettromotrice che è diversa, è la forza che la abbiamo solo perché c'è il carbone ed il petrolio perché l'idroelettrica copre come 11% di un 100% di richieste per la vita che abbiamo comune e normale, vale a dire che l'80% dell'energia elettrica viene da schifezze che ci dicono essere poi la meraviglia della tecnologia del benessere di come illuminare di luce la notte dove c'è la città, dove c'è più densità di popolazione...

                              Siate più informati, e se non vi piace la free energy fate come me, rilassatevi ad esempio guardate questo e pensate agli antichi, ai loro problemi senza la elettricità però erano (e siamo ancora) IMMERSI nel campo magnetico permanente della Terra, elastico, che si sposta e che certe volte si inverte.

                              Il Magnetismo c'erà prima della elettricità, non è vero che si può formare un modello unificato, lo è stato formato per lo scopo di descrivere tramite la elettricità tutti gli altri fenomeni, includendo (il magnetismopermanente) e poi escludendo (l'etere)

                              N.B. io non credo all'etere, lo posso pensare come campo morfologico e solo questo.

                              Non ho prove nemmeno posso avere per la meccnica quantistica, ho le prove della dinamica dei magneti permanenti che esiuste solo in certe situazioni del comporre con le calamite... i video delle composizioni a magneti permanenti per il motore primo a calamite sonno scomparsi, io li tengo in archivio ma... nemmeno si trova questo: [DivX ITA] Free Energy Compilation (Tesla Convertitore al Plasma Fusione Fredda Fusione Ultrasonica Motore Keppe Magneti Permanenti Progetto Orion).avi

                              Occorre prendere l'informazione come a rubarla, e occorre prendere la coscienza rubando il proprio tempo libero per sofferenze come io ora sono al calcolo algebrico che pretendo di portarlo a tiro del testo ASCII e ciriesco, perché il simbolismo matematico è tutto una convenzione...

                              Da cui le regole, occorrono le REGOLE e poi vediamo se è proibito DIRE come si fa il motore primo a calamite.

                              Real Propulsore Ciclico coming soon

                              ciao

                              Commenta


                              • Mostro...che palle!!!......BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Ultima modifica di giovanni; 28-01-2014, 16:52.

                                Commenta


                                • Directory:Wasif Kahloon's Magnet Motor - PESWiki

                                  Directory:Thomas Engel's Magnet Motor - PESWiki

                                  Commenta


                                  • Mostro stai solo da tempo inondando questa sezione solo di parole, troppe parole , da troppo tempo ,discorsi senza senso, video scontati e ridicoli, e ritorni sempre al punto di partenza.
                                    te ne rendi conto?

                                    Commenta


                                    • No... non se ne rende conto...
                                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                      Commenta


                                      • Le parole ci sono perché quando ho iniziato ho studiato qui, sette anni fa.

                                        Ho preso il dire di tutti coloro che c'erano a discutere come visitatore esterno al forum,
                                        il dire cioè le informazioni io per capiure le tratto come a studiare matematica, produco dei file come li produce - forse - l' FBI

                                        E vi giuro che dal file di studio (documento di testo, anche due o tre, uno solo per il perendev)

                                        1: mi sono spaventato, c'erano più problemi e impossibilità che pareri.

                                        2: il percorso di ricerca non esisteva mai.

                                        3: in sostanza l'informazione, il tenore del discutere ERA PARI A "ZERO meno meno" era per dirlo ora: uno SCHIFO !

                                        Per cui io qui ho solo dato un percorso, che è ritorto per solo una bella realtà:
                                        ho cercato di capire e ho preso come direzioni e poi re-diresioni... ad esempio per il passaggio che mai e mai ho potuto risolverlo...

                                        Ora io l'ho risolto, ho tolto via la resistenza del controcampo magnetico permanente sul MODULO, l'interazione fondamentale.
                                        che ora, da pochi giorni, come lo stallo di 4 anni fa non c'è più, è risolto
                                        , ci posso anche giocare. ne sono padrone, ne sono demiurgo a piacere personale ed anche sociale (sto preparando i video migliori, ora ci sto attento e capirete quanto posso truccare oppure no,,, capirete MAI la realtà perché vi meritate questo momento)

                                        Nelle mie ricerche IO ho sconfitto tutti problemi perché li ho prima forniti per discutere, e ho dovuto litigare... molto... poi li ho attaccati discutendo, su molto scetticismo ed anche su questioni come aiutare la ricerca tra appassionati, ho anche sbagliato discutendo e ora ho risolto tutto discutendo, qui, e altrove.

                                        Questo per REALIZZARE in modo da andare dove poi io pubblico quest'anno il motore primo a calamite in dettaglio, per tutti, e me ne frego se mi sopprimono cambio tattica... cambio dove mettere l'informazione... è semplice e finirò come per quel documento del 2011
                                        [DivX ITA] Free Energy Compilation (Tesla Convertitore al Plasma Fusione Fredda Fusione Ultrasonica Motore Keppe Magneti Permanenti Progetto Orion).avi
                                        sta in eMule e ci sta come nel letame ma è un documento chicca che se venisse soppresso io mi metto a infilarlo dentro col metodo del cambio nome, del casino di questo ambiente che però VIVE perché ad esempio li dentro ho scaricato Maxwell, tutti i suoi scritti, anche Newton... ci sono anche i quaderni di Ramanujan... l'Apoplogia di Hardy... i brevetti di Tesla... un posto magnifico per anche la Scienza è eMule, peer to peer... ma è veramente un obbrobrio per il resto... per trarre fuori l'informazione c'è la sofferenza!

                                        Dunque io sono avanti con la mente, per via che la mia idea è nata nella mia mente.
                                        e poi sono pronto a dimostrare sempre meglio gli effetti che ci sono chiari e veri, e scientifici.

                                        Sono pronto a costruire anche il protootipo ma questoi viola la mia legge, che è come dire che VI RIPETO ANCORA:

                                        Dal web, non avrete mai la realizzazione se non da me il modo di fare,
                                        nemmeno se Franco pubblicasse un milione di link sul motore magnetico.

                                        dato che io ci capisco mai nulla anche collezionando i motori degli inventori che sono troppo complicati e li si vorrebbe acquistare, io vorrei acquistare anche un motore Tonino... ovviamente non è possibile perché se lo acquisto lo smonto per capire come è fatto, lo smonto anche se firmo la garanzia... io tanto sono una entità anonima... civo di curiosità ma non a capire il MAGNETRON di Free Energy... no, meglio capire il Propulsore e poi il CICLO di tipo motore, ciclo di macchina.

                                        La mia legge di lotta per capire la realtà prevede poi di [pensare bene prima di fare] e da due settimane ho sul tavolo questa slitta del DVD e sto capendo come trasportarla sul settore del disco dell'accrocchio Propulsore Ciclico.

                                        Questo procedere a tentativi è utile oppure fa perdere tempo !

                                        E questa discussione sapete il perché sta andando a pagina cento ???
                                        Per le VOSTRE risposte, per le litigate che duravano anni quando io non capivo e insistevo per capire.

                                        Io sono tremmendo, e sto al computer molto... per via di un'altra sfida: dopo l'informatica ho il bisogno di studiare Fisica ma occorre un livello di Matematica notevole... appunto oltre i prodotti notevoli dei polinomi la faccenda sono le equazioni di grado da primo sino alla storia che ha prodotto un sacco di informazioni ma io ho come da costruire un ponte personale per andare poi in ANALISI MATEMATICA divertendomi. Il ponte è difficilissimo e poi sembra più lo Scavo del Canale di Panama...

                                        Mentre il MOTORE PRIMO A CALAMITE 2014 vero e scientifico è ora di capirlo
                                        può produrre energia... ci manca poco, come di avere una slitta, un pistone magnetico come attuatore.

                                        Allora la discussione SERIA di 4 risposte sopra e centinaia di risposte prima, per 7 anni... sarebbe tipo così:

                                        Ciao MM ho capito che ci sei quasi, hai notato sulla gabbia del lasere del DVD che le astine sono ancorate alla ferraglia del contorno ?
                                        Beh, se il tuo legno e compensato sappi che dopo che disegni i 4 punti di forare per trasportre solo le aste ed il carrello e non la gabbia di ferromagnetica del DVD... i fori nel legno li devi fare con il metodo del pirografo.

                                        Capito come si discute ? Sarebbero state meno pagine e tutti insieme avremo un motore nostro invece BLA BLA ora per risponbere, e ancora un po' perché ci capirete ancora, e poi ancora e ancora dopo... capirete una mazza ferrata e chiodata, mi dispiace ma è così... scommettiamo ?

                                        Commenta


                                        • MM vai avanti che qualcuno ti segue, ci vorrà ancora del tempo prima che vedremo il tuo accrocchio funzionare, ma leggerti è di stimolo, vedere la tua sofferenza nello studio della matematica e con il passare del tempo il tuo accrescere intelettuale è di sprone a molti.
                                          Non dare retta a chi ti dice di lasciare perdere, in genere non hanno delle sfide come te, oppure lasciano perdere per le deifficoltà che incontrano.
                                          Con simpatia.

                                          Commenta


                                          • Ecco il primo approccio per la faccenda dell' EFFETTO MOTORE

                                            Motore primo a Perturbazione Meccanica Semplice (Approccio) - YouTube

                                            Ovviamente provate a leggere i commenti sul canale, e pensate a quanto sto dicendo adesso...

                                            L'effetto motore cosa è e cosa avrebbe bisogno ? perché io studio gli EFFETTI e non tanto le macchine... tranne il Propulsore Ciclico

                                            Questo è un approccio a perturbazione, vuole, cioè DESIDERA come una situazione che l'ingegneria conosce bene, sono le leve a stadera, cioè si bilancia a piacere il PESO che gravita, oppure no, su un perturbare a tempo di macchina tipo "a martello" e dove la Meccanica di Macchina è furba, srutta qualcosa come rimbalzi e regolazioni poi fini...

                                            Copiare da questo è possibile, perché i trattati di Meccanica di Macchine ce ne sono tanti e per la Free Energy si fa in modo di usare più leggerezza di componenti poveri e poi se va bene occorrono i materiali speciali. Per iniziare occorre legno e pazienza... per anche proseguire idem.

                                            Questo effetto funziona anche in verticale, cioè a modello di RUOTA ed è pronto anche per lo studio dell'effetto magnetogravitazionale cioè per più di metà funziona gratis per la gravità insieme sempre alla I N E R T I A
                                            da cui la spinta per perturbazione ci guadagna, diventa "più armonica".

                                            La forma di legno se fosse neodimio forgiato e indotto a forza a progetto... sarebbe un motore con uno statore singolo quasi fermo, che solo vibra sopra il punto di agire a martello (dove ho segnato col rosso) e che si posiziona su una specie di trampolino elastico... una roba di Meccanica del motore elettrico... tanto questo effetto SPINGE anche senza prelevare energia.

                                            La forma di legno è per proseguire con questo e poi con anello plastico sino a capire quanto attrito giusto occorre per una ruota scanalata oppure per questo legno che va bene così come lo vedete, ruota di tipo gioco infantile con le macchinine che da decenni sono a ruota libera e anche migliorano l'inerzia, togliendo qualcosa di attrito al fulcro ruote dei giocattoli... ne occore una giusta, qualcosa come ruota libera con diametro 2 cm... ci sono i camioncini che ho visto le possiedono.

                                            Mentre il prototipo "alla Bedini", la ruota di bicicletta, occorre un cerchione e raggi e fulcro in carbonio di una bella ruota però consumata che i ciclisti regalano... calamita grossa e masse inerziali come a dire 360/3 ci metto qualcosa che sviluppa sempre l'effetto fromboliere, che moltiplica PER VENTI ... l'aggeggio a ruota di bicicletta col fulcro meccanico per albero motore diventa un motore di Free Energy degno di questo nome.

                                            E se approssima... è sempre il 98% GRATIS ad ogni giro.

                                            E se si fa in modo - come vi farò VEDERE - di superare sempre il controcampo... il gioco è fatto, è concluso, nasce la Free Energy di tipo fai-da-te-cantiniero

                                            Prossimo video, la soluzione che LIBERA dapprima il FluxGate e poi ...chissà...

                                            Questo di oggi è il FONDAMENTO che non verrà capito, non lo stanno capendo e non capiranno forse MAI, io vi dico invece la verità, non riesco ad aumentare con la mano più di così perché ho un ritardo di intervento che è biologia umana, ma è facile poi costruire qualcosa che cerca solo di ottenere over unity.

                                            Ovviamente occorre stendere il rotore e farne ingegneria, cioè pensate a 60° di settore disco con il solito cuneo di campo in relazione ternaria... lo statore può essere regolato poi con l'anticipo o ritardo di intervento del campo che spinge via la parte del rotore a CICLARE, a realizzare così il CICLO DI MACCHINA che tenta l'auto-sostentamento. L'effeto che vedete ha il potenziale di fare 3 giri d ogni martellata precisa anche più, vedremo quanti... lo statore martella e poi rimbalza indietro per effetto molla, in questo caso è meglio è un vantaggio

                                            N.B. sotto la gomma da cancellare che ho modellato per tenere la calamita "privata di colpi" c'è come 5 calamite piatte in stack... non avevo altro... mi serviva come 2 cm quadri spessore 1 cm.

                                            Questo effetto è insomma il magnetismo più banale possibile in una azione meccnica più banale possibile... a ruota il sistema meccanico dello statore si avvantaggia più che a disco.

                                            Buone ricerche, penso che faro la fine delle critiche prima o poi... "io vincerò, vincerò, vvvinnnceeeroooo" he he...

                                            Questa mia reazione è per via che ho preso ancora critiche e reagisco subito.
                                            Avete attizzato il Mostro, bene grazie openshot, a presto, uff, sono con matematica alla equazione di 1° grado... che fatiche qui che c'è tutto il tutoraggio che si desidera, c'è anche ridondanza e tanto da leggere... oh, per il peer to peer ora sto leggendo Tesla Lampo di Genio e saluto Teodorani, scusa io sono povero, ho come da arrangiarmi... il tempo vola e sono anche stanco.

                                            Commenta


                                            • Ecco il primo approccio per la faccenda dell' EFFETTO MOTORE
                                              MM , scusa se te lo dico , ma sei ancora molto lontano dalla comprensione del fenomeno ...

                                              ma scusa ....se tu alzi ed abbassi un magnete per fare girare l'accrocchio ... dove sta' l'energia gratis? , non capisci che per farlo girare devi fornire tu stesso energia in piu' dall'esterno (facendo su' e giu' con la manina, quindi forza per spostamento uguale lavoro)?!?!?! allora una ruota di bicicletta libera, con una piccola spintarella, fa' molti piu' giri di una ruota frenata dai magneti ...cavolo non è di difficile comprensione !!!!, prendi una bicicletta la giri sottosopra e provi a dare una spintarella sulla ruota davanti
                                              Ultima modifica di Mr.Hyde; 29-01-2014, 15:13.

                                              Commenta


                                              • E' l'effetto, non la macchina...

                                                L'effetto è come 3 giri gratis, quindi solito discorso: come si fa a costruire l'attuatore giusto ?

                                                Si può discutere di attuatori meccanici nella sezione apparti meccnici di un social forum ?

                                                Dato che questo video è l'APPROCCIO,
                                                ora la macchinetta è a riposo per cercare l'attuatore col metodo del "momento di ricerca a caso felice"
                                                cioè vedere o progettare per fatti propri o a gruppo la forma dell'attuatore e poi tentare.

                                                Esiste l'effetto, e a ruota si può tentare la solita cosa con un vantaggio
                                                tipo oscillatore a martello che ha meno attrito volvente
                                                , è chiaro, è OVVIO, è anche intrigante.

                                                1: l'effetto spinge e possiede inerzia, per come almeno 3 giri gratis; l'attrito rallenta il moto, ma la ripetizione delle spinte è funzionale: ACCELERA... dovrebbe formarsi lo spunto come effetto... come fondamento di Free Energy pe cui capire di più è l'obbiettivo di ricerca.

                                                2: l'inerzia della spinta (effetto che io perturbo al posto di un congegno che se c'è è molto più capace...) riporta un congegno da inventare a posizionarsi ancora nel punto di spinta.

                                                3: con il congegno oppure una ricerca, cioè da un congegno errato a quello poi funzionale, si tenta il ciclo motore dato l'effetto esistente, vero, reale, replicabile e studiabile con empirismo

                                                L'effetto possiede costante: 3 giri gratis sotto le spinte elastiche, non se si martella, se si può invece ne produce di più... perché è la regola del quadrato della distanza avvicinando l'interazione.

                                                Dopo questa interazione, dopo la spinta utile ad oigni giro, il congegno si allontana e prende poi per inerzia e centrifuga di effetto fromboliere il CICLO MOTORE ciclo meccnico dello statore di avvicinarsi e allontanarsi da una parte...

                                                Se il sistema picchiasse sulla gomma o meglio: su una molla di plastica apposita, che rientra come in una spirale di 2mm di spessore... sarebbero molti più giri gratis, cioè più potenziale dinamico. Lo dice l'effeto reale che posso filmare, ripetere ogni giorno.

                                                L'effetto reale è capace di compiere LAVORO come effetto, se cicla LAVORA
                                                lo studio è abbastanza semplice per cui ora si può capire il fondamento meccnico di questi motori strani.

                                                Lo statore si deve muovere ma sta sempre vincolato, perché la meccanica dinamica è questa, la possiede persino il Propulsore Ciclico, però li è fissato fermo quasi tutto, si muove il rotore, guarda un po' occorre che si deve muovere una elasticità su un telaio che regge il magnetismo permanente vincolato.
                                                Se si nota io oscillo poco... oscillo senza dare martellate... se ho 60 kg di mio corpo io tengo come per il bavero la calamita, la SOSTENGO, oscillo poco verso il basso e poi certo, sollevo, seguo l'andamento del ciclo motore del congegno, ed è come se scendo e sollevo per imitare MALE un congegno. Infatti perdo il tempo di intervento e anche la precisione di martellare su un piatto che gira! Però io so come bilanciare queste perdite, a dare in mano a voi la calamita statore fareste fiasco!

                                                Questo perché ho lo svantaggio dell'intervento... però conosco come interagire... non ho il congegno oppure non voglio farvelo vedere, quello dopo lo vedrete perché è meno capace ma è più bello e si tenta subito senza queste storie di rimando per meccanica e materiali... dovrò comperare un giocattolo, per la miseria, e romperlo!

                                                Invece col prossimo effetto meccanico io tento immediatamente di vincere, perché la meccanica è straordinaria, è semplice, si può anche usare come le astine, gli stecconi di bambù... e se vinco io miglioro la MIA RICERCA dei FluxGate.

                                                Mi sono spiegato ?

                                                P.S. andate a vedere qui:
                                                http://www.energeticambiente.it/appa...#post118982414

                                                Immaginate che ci sia un verso e ci siano tutte le calamite rosse, tutto in repulsione.

                                                A quella data non si capiva ma io nel prossimo video RISOLVO questo schema ma devo applicare come un rifacimento di progetto, è la mia ricerca che occorre, è una spinta di tipo accelerare ad ogni giro senza più toccare la macchinetta sperimentale.

                                                Queste curve esterne di circonferenza maggiore del progetto devono assumere un disequilibrio, e poi una elasticità sull'INGRESSO della schiera del rotore, che deve, ripeto: deve, l'interazione è obbligata, a simulare una forgiatura e per forza di cose va costruita la relazione ternaria.

                                                L'ingresso si apre per la meccanica, che forse è la soluzione di tutta questa disperazione che dura anni.

                                                Si apre l'ingresso della interazione e poi si chiude sul segmento quando può funzionare l'effetto spinta continua che così incontra più alcuna resistenza, per una meccnica speciale, ma semplice: "biella e manovella".

                                                La geometria si chiude, si serra in vicinanza ad ogni giro, e poi ha come 300° per riaprirsi... da sempre solo la parte di ingresso del motore come deve essere l'interazione del CICLO MOTORE PRIMO A CALAMITE che finalmente io l'ho capito e VEDO l'interazione giusta nella mia mente, possiedo la meccanica giusta sul tavolo, e ho solo da copiarla e poi renderla funzionale su una macchinetta apposita, per cui so costruire come vedrete poi, anche se prendo a costruire tra tre mesi da adesso.

                                                Come ora si può capire, il potenziale di ricerc c'èra al PAGINA UNO di questa discussione, ma non c'è stato MAI una risposta come questa: MAI RISPOSTA SU UN VIDEO CON EFFETTO MOTORE da cercare di capire.
                                                Giornata STORICA, per me io inizio alla grande questo anno di ricerca. ciao
                                                Ultima modifica di mostromagnetico; 29-01-2014, 17:04.

                                                Commenta


                                                • no ...forse sei tu a non aver capito bene

                                                  se dai una "spintarella" alla ruota libera di una bici girata sottosopra .... fara' diversi giri ,in base alla forza applicata (spintarella) , al bilanciamento e agli attriti sia dell'aria sia dei cuscinetti o dei perni .... di sicuro fa' molti piu' giri del tuo accrocchio ,

                                                  quindi ? possiamo chiamarlo moto perpetuo? o energia gratis ? ...no ! è solo una ruota di bicicletta che gira grazie ad una forza applicata

                                                  Commenta


                                                  • Certo, inizialmente non c'è da pensare di costruire come un sistema eolico con l'alternatore. Gira solo qualcosa, e per la ruota di bicicletta sai che ci ho provato per un mese? Ci vuole molto per dotarla di spinta... ancora non possiedo le calamite giuste...

                                                    invece i dischi fissi rottamati consentono di studiare bene con povertà ma tanta intelligenza

                                                    Se da questo che poi lo miglioro, qualcosa funzionasse, allora io posso intervenire sulla ruota di bicicletta con spingere 1 newton ad ogni CICLO MACCHINA.

                                                    Per cui ottengo poi per accelerazione per centrifuga come un flusso di spinta costante di 20 Kg (trovo un r.p.m. utile ) per fare funzionare un alternatore regolabile... cioè prelevo energia trovando un feno DOPO, prima risolvo la spinta di tipo motore che deve ottenere un potenziale di overflow... è questa la sfida, è questo poi il nome ZPE (the race of zero point è trovare un potenziale di overflow) ma sarà solo una conseguenza, ora non occorre.

                                                    La ruota di bicicletta si deve fissare su una struttura di laboratorio per poi costruire la parte di spinta continua, la parte statore, e come c'è con l'accrocchio Propulsore Ciclico occorre un albero motore, e poi sotto provare tutti i tipi di dinamo possibili...

                                                    Questo costa, e si fa solo se le macchinette girano, così si evita di sprecare tempo e denaro.

                                                    Non si frena il disco fisso (comunque sia volendo si può frenare e persino produrre energia dimostrativa) però per via del tempo di ricerca si studia il suo potenziale, cioè la costruzione di una spinta continua di tipo meccanica o per interazione a campi di forza magnetici permanenti.

                                                    Questo per ragioni di ricerca dell'effetto motore semplice oppure come io ho ricercato, durante la ricerca delle anomalie e della reazione veloce da ogni punto di macchina. Notare che sapevo nulla dell'Open Gate, l'ho TROVATO dopo qualche mese, prima l'idea nella mente e poi l'esecuzione dell'effetto reale.

                                                    Per l'effetto epocale, quello del Propulsore Ciclico sappiamo che è il campo di forza statico, simmetrico, banale... però è posizionato in disequilibrio totale, è tutto regolato dalla curva che rientra per l'Open Gate.

                                                    Qui si tratta di perturbare a tempo di macchina sperimentale
                                                    in modo di trovare come l'effetto assistente del vasaio antico.

                                                    Occorre
                                                    una realizzazione di un moto continuo, perpetuo, come se ci fosse la macchina ideale, è perpetuo se c'è tanta over unity e la macchina è costruita "lussuosa". Se qualcuno capisse la mia ricerca trova come la ricetta per sfornare il moto perpetuo. Il Propulsore Ciclico Ideale è PERFETTO

                                                    Quanto invece è lo studio in povertà sulla spinta continua semplice, con due modellini di base, è invece un potenziale di come Capire la Natura della Fisica, cioè qualcosa di utile ... qualcuno dice che abbiamo dimenticato il metodo del costruire senza i motori da quando c'è stata la macchina a vapore in poi.

                                                    Per la matematica basta che il coso possa girare di più che frenarlo... da una parte hai come 10*n mentre dal sistema alternatore hai 10-n una serie di sottrazioni con dall'altra parte del calcolo una serie di moltiplicazioni... la percentuale da trovare si chiama penso COP (il coefficiente di qualcosa di performante) e per bloccare il sistema facendo notare che non si può muovere è come bloccare le vostre automobili e non farle girare assolutamente, si può e basta poco... basta levare il cuore del sistema e si blocca, basta formare più attrito di quanto il sistema lo sopporta e niente si muove.

                                                    il freno sarà debole perché si frena o si rende lavoro meccanico solo quando le calamite sono grosse... ma questo produrre energia lo si implementa solo dopo lo studio del motore primo, e ad esempio per la ruota di bicicletta la fatica del sistema si regola mettendo dei dadi frena fulcro... Io ho eseguito questo per fare a meno di lavorare la ruota. Questo approccio io l'ho eseguito ad Ottobre Novembre 2013, ho capito da mesi la forza che ci vuole, è come 3 Kg allora diventa un motore di fai da te...

                                                    E so, conosco e nessuno può levarmi questo dalla mente che occorre poi un sistema a sfasamento di tipo rinascita del motore primo a calamite: n_livelli = n_motori (cioè moltiplicare la spinta continua, così l'alternatore funziona)

                                                    La ruota di bicicletta viene dopo queste ricerche, dove lo scenario sta su disco fisso rottamato, che era anche dichiarato l'ambiente ideale nelle pagine iniziali... la ricerca così prende come questo modo di fare: un mese col compensato e solo pezzettini da lavorare finemente, poi piccole calamite incollate bene, e poi l'empirismo su quello che si realizza.

                                                    Se si realizza un effetto potente, come la sfera che rotola, dato che rotola (a contatto è molto potente, dunque in giusta vicinanza, cioè come ho detto: interazione sempre vicina , ad esempio tenere sempre 6 mm, meglio 4,5 altrettanto, ad ogni centesimo di mm si guadagna potenziale).

                                                    Dunque: c'è come da trovare la macchina dell'effetto... non è facile, la macchina è stata la tragedia dei ricercatori, c'è la soppressione, oppure un cimitero ci hanno dato da vedere un cimitero, ci pensate ? Mentre i pochissimi motori primi li hanno fatti sparire, è OVVIO e ci sono anche le prove, le solite, fanno sparire l'informazione!

                                                    Dato che con gli occhi si VEDE sempre ad esempio: che le masse dei gravi sono più sul lato di salita che di discesa, per la Natura della ricerca errata... come mai vediamo tutte le macchine tipo ruota di Bessler con questo errore di tutti i vari ricercatori... tutti a sbagliare sempre sulla base che è l'errore, e mai superarlo ? Se invece di prende la base e si risolve l'errore allora come mai non rimane in catalogo ??? Come mai non c'è da vedere la soluzione se esiste ???

                                                    Lo sapete che il modello Mylow, solo perché girava come abbiamo visto LENTO e senza forza motrice, i soppressori hanno mandato a casa del ricercatore un ragazzo, un valletto, un tizio che pagano poco, soloper avvisare in anonimato del mandante... per iniziare a dire "dammi ascolto, smettila, piantala li di ricercare che ti conviene" ???

                                                    Ebbene lasciatemi scherzare in pubblico ma col discutere IMPARATE la lezione... MEMORIZZATE quanto io vi sto dicendo, imparate a portare nella vostra mente una perfezione, che è come il concetto di LIBERTA' dell'inbdividuo... vi conviene... portate questa realtà nella vostra mente per sempre, come memoriale di questa discussione: Trovato la composizione a calamite e gravità che forma un effetto spinta continua, il sistema è pronto per la ricerca della macchina che è ricerca privata, si può discutere ma si deve costruire in anonimato stretto, sino poi a condurre la coscienza di queste ricerche che sono vere, che il come fare si trova seguendo l'effetto.

                                                    Allora per scherzare, niente di serio: occorre ad esempio un sistema a colonna, con la leva a stadera, il bilanciamento di un martello, il suo appoggio su una ruota e sempre come un pochino di meccnica come le ruote delle motociclette... la geometria a ruota di questo video che rimane a disco per non essere preso dalla soppressione. come si vede sembra un video stupidino, di un incoscientino, e stia così come nulla... ma è qualcosa che in privato può diventare un motorino e poi anche un generatorino primo

                                                    In casa vostra capireste il potenziale... se vi interessa ci proverete almeno con questo che è 2 calamite e un po' di legno segato e limato ? e poi si discuterà del progetto? MAH... altrimenti pazienza, non interessa... sono idee e rimangono come dei pareri.

                                                    Insomma: questi alternatori che girano da soli, Muller Dinamo, Bedini Motor, a livello di magneti permanenti dinamici sembra che sia un TABU' persino pari alla Fusione Fredda... PERCHE' se gira sempre niente con le calamite ci sono questi modelli ? Ci sono questi tentativi che col Bedini era come se voleva vendere un caricabatterie ma non gli hanno permesso la vendit, capite ? PROIBISCONO IL COMMERCIO con le parole delle loro leggi di avvocati esperti con le parole!!!

                                                    Perché
                                                    c'è questo insistere per lasciare stare, smettila?
                                                    ... pensateci... Howard Johnson , Troy Reed, persino il Mylow ... che solo pretende ma non ha, gli manca l'effetto motore, ha solo un debole potenziale... però è GIUSTO, accelera piano... ACCELERA DI CONTINUO PIANO PIANO... ma non può compiere alcun lavoro! perché l'inventore ha ricevuto visite oltre penso a commenti sul web ?

                                                    Allora io proverò a farvi vedere che mando a 800 rpm in meno di un minuto il MIO coso e se viene qui qualcuno non esce più da casa mia, rimane qui, sotto il pavimento, capito ???

                                                    E se vi faccio vedere il motore primo a calamite, dandvi poi l'indirizzo del servere dove nasconderò il progetto con la password... finisco la mia carriera di essere vivente sotto qualche pavimento o dentro qualche muro di cemento ?

                                                    Allora non vi faccio vedere più, ma rispondo di immaginare, di tentare di capire, dovete CAPIRE, memorizzare il CICLO ad EFFETTO GENERATORE PRIMO A CALAMITE

                                                    Pensate come se fosse una discussione sul tipo di Fisica che c'è da immaginare per il futuro lontanissimo... provate come a pensare che una ruota di bicicletta sia fatta girare da una spinta che non molla mai, che si ripete ad ogni giro... che quando prende la centrifuga l'inerzia è potente e aiuta questa accelerazione che diventa sempre più rotante e più forte di come forza viva, quella del lavoro meccanico dei motori primi, lavoro sul torcere un alternatore più che si può.

                                                    Ora il freno ideale sottrae la velocità del sistema in modo delicato, in realtà se non si ha tanta forza si ferma subito tutto... ad esempio, sempre per un futuro lontanissimo... si sceglie di scendere a velocità costante, rallentando il moto... la termodinamica dice che devi ottenere calore, invece la Free Energy dice che puoi ottenere ENERGIA

                                                    In pratica stretta e funzionale e qui torniano coi piedi per terra, per spostare una automobile il 70% va in calore, il 30% va per il muovere persino la ferrari. E queste percentuali oscillano ma stanno tra questi valori oppure peggiori.

                                                    Invece la MIA RICERCA INCOMPLETA ad ogni giro ha il 90% di dinamica, anche di LAVORO che riesce a produrre, oppure produrre energia GRATIS ogni 350° di ogni giro.

                                                    Per cui il motorino ausiliario se parte per avvio o riavvio usa molta energia, e ad esempio consuma mezza batteria ricaricabile... nel resto della giornata il sistema con l'ausilio vola verso 1kW per cui la batteria ricaricabile si ricarica in 1/4 di gornata di lavoro del Propulsore Ciclico incompleto.

                                                    Se invece c'è il moto perpetuo e si completa entro 1 metro cubo il Propulsore Ciclico COMPLETO al giorno ho come da staccare il servizio, ma spedire 20 kW al giorno a quache rete elettrica che paga il servizio.

                                                    Questo come dice la legge americana è alto tradimento dello stato.
                                                    Sapete come risponderei a questo insulto ?
                                                    Ve lo dico dopo, sentite questo per svago: http://www.youtube.com/watch?v=-qPHfo14cdI#t=134

                                                    Oggi cerco di risolvere un problema ingegneristico, e trovare delle risposte per la mia mia e mia ricerca.
                                                    E se risolvo io APPLICO LA TECNICA che scopro o riscopro... la tecnica è la Natura, vale a dire che se c'è che il sistema mentre gira può compiere lavoro, allora si cerca di farlo lavorare peché il lavoro è la base della dignità, e anche della libertà, di ogni essere, anche di quelli inanimati..

                                                    Lo studio invece è sofferenza, ci sono gli studiosi ma non collaborano, e lo studio è il fardello della nostra attività umana, e per diventare sapere lo studio si deve iterare, ogni giorno, sempre, altrimenti si dimentica. Il laureati di norma ricordano, allora come vi farò vedere tra poco, come mai all'inizio di questa discussione mi hanno NEGATO l'aiuto ???

                                                    ciao
                                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 30-01-2014, 11:01.

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da lordamian Visualizza il messaggio
                                                      @ Lokken
                                                      come?, dove? quando?
                                                      dicci di più....
                                                      Ho fatto un esperimento molto semplice, hai presente Benjamin Franklin?
                                                      L'esperimento consisteva nel legare un aquilone ad una chiave e mandarlo in cielo.
                                                      Ripensando a quell'esperimento è venuto in mente di testare quello che diceva Testa, cioè la corrente che viaggia nell'aria e che si condensa sopratutto in alto nelo cielo a livello delle nuvole.
                                                      Fatto il nostro aquilone al posto dello spago si piazza una lega metallica leggera che farà da conduttore fino a terra ((per mia intuizione usare delle spire di rame tutt'intorno fino a terra))
                                                      Così facendo si lega ad un aparrecchio base per reggere l'aquilone e lo si fa andare in cielo.
                                                      Fatto questo si costruisce un sistema di polarizzazione che prende le cariche dal cielo e diviso in due piccole torri una per le cariche + e una per le cariche - .
                                                      una volta piazzato vicino all'apparecchio che regge l'aquilone si da la terra, fatto questo si collega il cavo dell'aquilone all'apparecchio polarizzatore.

                                                      L'esperimento voleva dimostrare corrente e tenzione che venivano risucchiare dal cielo.

                                                      Per ottenere energia è sufficiente legare le due polarità ai cavi elettrici e si ottiene l'energia direttamente proporzionale al maltempo :P

                                                      Commenta


                                                      • Bene, abiterai in pianura o al top di colline senza alberi... quì è sia impossibile che proibito... persino niente picoidroelettrico, nulla, solo legna del bosco ceduo e poi tagliare alberi che sono pericolosi. Buona ricerca, hai fatto MOLTO BENE a rispondere ma è come rispondere ALLE PIETRE ! Dunque come si fa a spostare il telaio del DVD togliendo via il telaio prelevando solo l'essenziale del sistema scorrevole ? Questo è fai da te che sfrutta i rottami per avere più tecnologia. A che serve poi ? C'è un altro sistema ? SI

                                                        La ricerca è dunque penso proprio: NON AVERE IL COMPONENTE ma pensarlo e poi a tentativi realizzarlo.

                                                        Non avendo MAI discusso di MECCANICA per l'auto-sostentamento di un motore a calamite, cioè l'insistere sul tentativo reale di realizzazione, non le ipotesi, ma la realtà, ora ci sono questi problemi, che poi si risolvono, per capire che tipo di motore primo debba essere quello a calamite [che è il tema di questa discussione].

                                                        Le tecniche meccaniche per i tentativi di realizzazione sono più di una, e sono ancora da inventare quelle più utili, quelle migliori prendendo da quelli precursori, da cui anche cercare di capire se i precursori hanno lasciato ottime meccniche di auto-sostentamento.

                                                        Ad esempio, la pista di appoggio per salire piano e poi scendere sul punto di interazione a spinta continua di ogni giro è una novità, dove per ruota di gravità questo modello va benissimo, più che bene, è ottimo, è intrigante il "giocare per CAPIRE",

                                                        Ddato che gli effetti reali SI OSSERVANO, sono reali, dunque VERI cioè replicabili e sono come da studiare per empirismo. E' dunque una nuova Scienza che non è più ALTRA SCIENZA ma è inerente (e di studi già compiuti, però hanno deviato su elettricità) e cogente (è per forza di questo che si riuscirà a formare e vincere la sfida che occorre per il bisogno di energia)

                                                        NEGARE IL PETROLIO E NEGARE LA FISSIONE NUCLEARE MI PIACEREBBE ASSAI
                                                        chi è con me ???


                                                        Per la faccenda della geometria a disco, che è utile per formare una colonna , una TORREE di macchina per l'energia LIBERA e per chiunque sposti però un capitale come lo si sposta per altre tecnologie (dipende dalla zona climatica, se io fossi ad abitare come nel deserto del sahara la mia passione sarebbe il pannello fotovoltaico)

                                                        Occorre in questa ricerca negata come livello di comunicazione, occorre sempre distanziare lo statore

                                                        Oppure come nel Propulsore Ciclico usare il rotore meccanico a compressione graduale e poi rilascio del ritorno della compressione per il rientro ciclico. Notare e ricordare, cioè memorizzate che l'Open Gate - la fine del ciclo macchina - era il Magnetic Wall nel 2011, ora è una SCIVOLO, e siamo nel 2014 con un punto di macchina che è accelerazione ad ogni ciclo di macchina.

                                                        Questa meccanica che sto pubblicando sul canale di youtube ora sta cercando la soluzione del problema fondamentale che se risolto trasforma persino il Propulsore Ciclico in un MOTORE più funzionale che ora revede di ricercare mediante due aste o barre meccaniche con tre punti di cuscinetto cilindrico. Oppure un sistema più complesso che è appunto per studiare l'attrito volvente su ruota che viene annullato il problema e per elasicità viene risolto... ricerca meccanica utilissima, consigliabile.

                                                        Tutto questo è da molti anni come una meccanica apposita, semplicissima, NEGATA SEMPRE ALLORA ADESSO SE NE DISCUTE e si cerca di definirla, dapprima con le prove, e poi con i trattati, solito discorso.

                                                        Meccanica SU MISURA per per il vincolo della parte mobile che si apre solo dalla parte dell'ingresso del rotore, meccanica in funzione del rotore che è possibile costruire VERA e FUNZIONALE persino a livello di modellino come di giocare.

                                                        Complimenti per il pensiero e per la comunicazione in sette anni di poco e niente anche se eravo molte persone, che la maggior parte si sono arrese.

                                                        Si stava a litigare per poi poca roba, modelli astrusi di presunzione personale, e poi sempre negare il vero... negare il sociale. Chissà perché ?, me lo domando ogni giorno!

                                                        Ma la risposta è ovvia: sono ricerche utili per spillare poi energia gratis, e questo è mai piaciuto a chi ci governa e nemmeno piace a noi, forse è come un sogno morboso... però questo è un pensiero stupido!

                                                        Come la ricerca di biologia se ne frega dell'etica e crea MOLTI PROBLEMI perché c'è di vero il problema fondamentale che è l'analisi della persona singola, analisi costosissima così ad esempo (se ne sta discutendo con i media) la ricerca delle staminali produce errori e lamentele anche se risolve... produce errori per via del non potere analizzare il problema di chi va sotto la terapia. Dato che è generico anche se abbiamo tutti i metodi ospedalieri, per cose estreme non si può e questo MAI se non si risolve il problema basilare.

                                                        Quello delle calamite, visto che è questo il TEMA, è il controcampo, il magnetic wall che a basso livello è lo STALLO o "pozzo" tra misure di distanze metriche errate e a dimensione di viloazione delle leggi è lì'Open Gate che esiste vero ma lo si deve cercare, lo si deve trovare. L'Open Gate è come lo ZPE ma è molto più semplice, però tutti coloro che nel mondo ricercano trovano l?open Gate come ipotesi... non è questo, ma è vero che esiste, ogni modello ne ha uno.

                                                        Dunque il problema irrisolvibile del controcampo che esiste anche se si avesse il MONOPOLO magnetico permanente... INVECE HA LE SOLUZIONI, e le ha più di una.

                                                        Quella migliore di tutte io la pubblico così chi desidera potrà giocare.
                                                        Ultima modifica di mostromagnetico; 01-02-2014, 13:22.

                                                        Commenta


                                                        • Questo RISOLVE il problema generico e fondamentale
                                                          appartenente alla dinamica a solo magneti permanenti



                                                          Trovata la Meccanica più semplice possibile, che risolve con stile e bellezza il problema del re-ingresso ciclico del rotore, dunque trovando la soluzione al problema fondamentale cioè in pratica ora io annullo ogni tipo di resistenza del sistema reale
                                                          io concludo la ricerca di questi effetti che ho voluto rendere poveri e limitati a solo due, che sembrano entrambi insufficienti, ma non lo sono, nemmeno l'effetto precedente che è per la ruota gravito-magnetica.

                                                          A chi interessa prenda questo come fondamento vero, può essere ricerca vincente.

                                                          E questo che si vede è come perfezione.

                                                          Se poi occorre con le masse diventa più pesante, da cui ci sono metodi per ottenere come si spostano le porte pesanti...

                                                          L'ingegneria di campi di forza io la sviluppo ora per i fatti miei e per ragioni di amicizia con i ragazzi e gli adulti, anche gli anziani che hanno questa passone ESORTO per cercare di vincere tutti, ponendo le calamite come io in passato ho comunicato...

                                                          Se vi interessa avete ora tutto per le vostre prove, dato che è l'unico modo: occorre trovare un modo di realizzare un bricolage efficiente. Mancava la meccanica, ora c'è, ESISTE questa che vedete è GREZZA apposta per non suscitare prurito nelle parti basse dei soliti che poi tentano la soppressione disturbando qui e altrove, dicendo cose che non hanno fondamento se non in quello del motore elettrico che io rispetto e onoro la sua storia e la tecnica. Onoro anche gli inventori ma molto meno, è COLPA LORO se c'è NIENTE per me e per tutti coloro che DESIDERANO e che faticano per capire.

                                                          Per il prurito del pensiero visuale del VISIONARIO EROICO nelle sua parti alte e eccelse, cioè dentro il cervello creativo
                                                          io consiglio di pensare su questo semplice mio contributo misero per riuscire a visionare la lavorazione su teflon con il controllo numerico dei sistemi CAD CAM basata su un progetto dingegneria che comprende tutta la tecnica da metterci a livello di rotore a diametro da 60 cm in su e che a partire da fermo da ogni punto di macchina il ciclo impiega un secondo per il primo ciclo per poi accelerare a dismisura.

                                                          Progetto che io sono capace di disegnare, di preparare, compreso il magnetismo permanente collocato nel modo giusto, compreso anche nel costruire a fatiche immense il prototipo... Ho il laboratorio pieno di ciarpame, ci vorrà sei mesi... a momenti di tempo libero... occorre la primavera, aria fresca e respirare aprendo il portone della cantina senza poi ricevere visite sgradevoli...

                                                          Questo che vedete qui grezzo sarà elaborato da me per realizzare la macchina epocale per questo secolo, macchina da tanti kilowatt al giorno, quanti me ne occorrono a me e a chi vuole poi sino a macchine industriali (se capissero... capiranno, saranno costretti).

                                                          A un certo punto da un computer a caso nel mondo io spedirò un file su un server e poi darò la password a tutti nello stesso modo, cambiando la zona del WI FI e andando in vacanza a caso, in un paio di punti del mondo.

                                                          Nella mia casa il conggno ci sarà MAI, e non dirò dove lo nascondo.

                                                          Per questi mesi io me ne frego, e studio matematica, ora sono all'equazione di primo grado e mi domando a cosa serve, mi domando da stupido a cosa servono le REGOLE ... ma poi capirò e roverò il supporto che mi occorre: la conoscenza matematica.

                                                          Anche la [spinta continuua] ha delle regole, [anche l'open gate possiede regole] ed anche [questa meccnica ha la sua regola: aprirsi per l'ingresso in repulsione e poi chiudersi a tempo di interazione]:

                                                          SI OTTIENE INGRESSO TRANSITO E USCITA TUTTO A EFFETTO SPINTA
                                                          che qui è banale, è sempre un perturbare in semplice repulsione, l'effetto ha l'attrito, a questo diametro il segmento rotore è corto, ma quello statore può essre ricercato quanto basti per dare la solita SPINTA di 3 giri come potenziale vero, effettivo, così anche sotto carico di lavoro il sistema fa vincere la sfida.

                                                          Se poi ci fosse come tanto lavoro per l'alternatore, vince il sistema a motorino ausiliario per ragioni di mandare il rotore sempre a prendere il regime di dispositivo per il risparmio energetico... 800 rpm, sempre in rotazione tipo centrifuga, e come avviene per la Free Energy vera, occorre fare PULSARE il sistema ausiliario... Andate a cercare il Motore Adams e toh, e cultura di questo forum: Test Motore di Adams

                                                          Per l'effetto eccentrico studiate immediatamente la massa inerziale a 180° da qualla magnetica, massa inerziale sul ROTORE.
                                                          E dunque per quanto mi riguarda la mia lotta poi riprende con il Propulsore Ciclico, il prossimo video l'effetto motore, e poi la modellazione come ho detto, rileggete: a rotore 5 cm per allacciare tutta la parte statore, che viene composta a partire dal vero Open Gate, la prima cosa è trovare l'Open Gate e sarà il come fare a rimodellare la curva a spirale, eccetera.

                                                          Sayonara

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                            Questo RISOLVE il problema generico e fondamentale
                                                            appartenente alla dinamica a solo magneti permanenti



                                                            Trovata la Meccanica più semplice possibile, che risolve con stile e bellezza il problema del re-ingresso ciclico del rotore, dunque trovando la soluzione al problema fondamentale cioè in pratica ora io annullo ogni tipo di resistenza del sistema reale
                                                            io concludo la ricerca di questi effetti che ho voluto rendere poveri e limitati a solo due, che sembrano entrambi insufficienti, ma non lo sono, nemmeno l'effetto precedente che è per la ruota gravito-magnetica.

                                                            A chi interessa prenda questo come fondamento vero, può essere ricerca vincente.

                                                            E questo che si vede è come perfezione.

                                                            Se poi occorre con le masse diventa più pesante, da cui ci sono metodi per ottenere come si spostano le porte pesanti...

                                                            L'ingegneria di campi di forza io la sviluppo ora per i fatti miei e per ragioni di amicizia con i ragazzi e gli adulti, anche gli anziani che hanno questa passone ESORTO per cercare di vincere tutti, ponendo le calamite come io in passato ho comunicato...

                                                            Se vi interessa avete ora tutto per le vostre prove, dato che è l'unico modo: occorre trovare un modo di realizzare un bricolage efficiente. Mancava la meccanica, ora c'è, ESISTE questa che vedete è GREZZA apposta per non suscitare prurito nelle parti basse dei soliti che poi tentano la soppressione disturbando qui e altrove, dicendo cose che non hanno fondamento se non in quello del motore elettrico che io rispetto e onoro la sua storia e la tecnica. Onoro anche gli inventori ma molto meno, è COLPA LORO se c'è NIENTE per me e per tutti coloro che DESIDERANO e che faticano per capire.

                                                            Per il prurito del pensiero visuale del VISIONARIO EROICO nelle sua parti alte e eccelse, cioè dentro il cervello creativo
                                                            io consiglio di pensare su questo semplice mio contributo misero per riuscire a visionare la lavorazione su teflon con il controllo numerico dei sistemi CAD CAM basata su un progetto dingegneria che comprende tutta la tecnica da metterci a livello di rotore a diametro da 60 cm in su e che a partire da fermo da ogni punto di macchina il ciclo impiega un secondo per il primo ciclo per poi accelerare a dismisura.

                                                            Progetto che io sono capace di disegnare, di preparare, compreso il magnetismo permanente collocato nel modo giusto, compreso anche nel costruire a fatiche immense il prototipo... Ho il laboratorio pieno di ciarpame, ci vorrà sei mesi... a momenti di tempo libero... occorre la primavera, aria fresca e respirare aprendo il portone della cantina senza poi ricevere visite sgradevoli...

                                                            Questo che vedete qui grezzo sarà elaborato da me per realizzare la macchina epocale per questo secolo, macchina da tanti kilowatt al giorno, quanti me ne occorrono a me e a chi vuole poi sino a macchine industriali (se capissero... capiranno, saranno costretti).

                                                            A un certo punto da un computer a caso nel mondo io spedirò un file su un server e poi darò la password a tutti nello stesso modo, cambiando la zona del WI FI e andando in vacanza a caso, in un paio di punti del mondo.

                                                            Nella mia casa il conggno ci sarà MAI, e non dirò dove lo nascondo.

                                                            Per questi mesi io me ne frego, e studio matematica, ora sono all'equazione di primo grado e mi domando a cosa serve, mi domando da stupido a cosa servono le REGOLE ... ma poi capirò e roverò il supporto che mi occorre: la conoscenza matematica.

                                                            Anche la [spinta continuua] ha delle regole, [anche l'open gate possiede regole] ed anche [questa meccnica ha la sua regola: aprirsi per l'ingresso in repulsione e poi chiudersi a tempo di interazione]:

                                                            SI OTTIENE INGRESSO TRANSITO E USCITA TUTTO A EFFETTO SPINTA
                                                            che qui è banale, è sempre un perturbare in semplice repulsione, l'effetto ha l'attrito, a questo diametro il segmento rotore è corto, ma quello statore può essre ricercato quanto basti per dare la solita SPINTA di 3 giri come potenziale vero, effettivo, così anche sotto carico di lavoro il sistema fa vincere la sfida.

                                                            Se poi ci fosse come tanto lavoro per l'alternatore, vince il sistema a motorino ausiliario per ragioni di mandare il rotore sempre a prendere il regime di dispositivo per il risparmio energetico... 800 rpm, sempre in rotazione tipo centrifuga, e come avviene per la Free Energy vera, occorre fare PULSARE il sistema ausiliario... Andate a cercare il Motore Adams e toh, e cultura di questo forum: Test Motore di Adams

                                                            Per l'effetto eccentrico studiate immediatamente la massa inerziale a 180° da qualla magnetica, massa inerziale sul ROTORE.
                                                            E dunque per quanto mi riguarda la mia lotta poi riprende con il Propulsore Ciclico, il prossimo video l'effetto motore, e poi la modellazione come ho detto, rileggete: a rotore 5 cm per allacciare tutta la parte statore, che viene composta a partire dal vero Open Gate, la prima cosa è trovare l'Open Gate e sarà il come fare a rimodellare la curva a spirale, eccetera.

                                                            Sayonara
                                                            ---------------------------

                                                            sei a posto?
                                                            no vero.

                                                            Commenta


                                                            • Ma sei nato da poco? quando io facevo le ricerche senza capire (2007) non è adesso.

                                                              e poi vai a leggerti il regolamento del forum (non si cita a vanvera mai!)

                                                              buona crescita, vedrai crescere la mia ricerca dopo questa piccola ma grande scoperta

                                                              Cioè, la meccanica che vedete, questa sopra, che sembra niente, che ho pubblicato proprio per "stimolare le fesserie delle presunzioni" le quali spuntano sempre subito come il muschio che ora rompe pure lui perché è sempre umido, c'è sempre una tendenza naturale anche a nascondere il sole per mesi... povera Terra Disgraziata per colpa del petrolio...

                                                              In pratica vera, di Ingegneria Meccanica REALE che qui è negata anche di solo disegnarla, l'aspetto e poi la struttura, la modellazione delle parti meccaniche diventa roba fine, cioè diventa molto capace di essere progettato meglio e poi anche eseguito meglio ciò che io per sopravvivere in pace pubblico.

                                                              Io pubblico effetti, questo è meccanico, giro io il coso, ma se ci si mette le calamite gira da sé...

                                                              Lo studio reale della interazione DINAMICA a Magneti Permanenti, è la fase successiva per gli appassionati dopo che si trova la meccanica anche del supporto ... Lo studio ha una storia passata e io la faccio diventare storia odierna, piaccia oppure no.
                                                              http://www.free-energy-info.co.uk/PJKbook.pdf The Manual of Free Energy Devices and Systems (1991) sono alcune fonti che riassumono o cercano di evidenziare tutte le discipline


                                                              VALE A DIRE CHE SI MODELLANO I CAMPI MAGNETICI DELLE PARTI STATORE E ROTORE
                                                              IN MODO DA PRODURRE PIU' EFFETTO SPINTA CHE SI PUO'

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X