Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAA ...
    Dove sono le persone... non le vedo... e le risposte? NEMMENO!
    Infatti non ci sono persone ad ascoltarti, e nemmeno risposte da darti, ma manco motore magnetico in funzione .....
    Dov'è il motore magnetico ?
    HaHaHa...
    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

    Commenta


    • MostroMagnetico...

      Se vuoi che ti si legga scrivi poco!....una delle leggi psicologiche dei forum è scrivere poco.
      Solo i messaggi corti vengono letti. Dovresti saperlo!

      Senza contare che scrivi un italiano pessimo e non si capisce cosa vuoi dire!.

      Ps: Io credo nel motore magnetico perchè so che funziona.

      Commenta


      • ...io credo nel motore magnetico perché so che funziona...
        Bé credo che questo sia il posto giusto per dimostrarcelo ... ovviamente sempre che tu sia disposto a farlo
        Domotica: schemi e collegamenti
        e-book Domotica come fare per... guida rapida

        Commenta


        • Dunque, il sistema lho smontato in tre settori , li ho sopstati sopra.

          Filmo l'anomalia e la pubblico, mentre per il Motore non mi fido della anomalia, sarebbe troppo semplice.

          Lo so che posso contraddire quello che dico, sono come esperienze, per me va condota la prova cruciale solo dopo che estendo bene le due polarità in sequenza a 360°... procederò...

          La prova filmata bene sarà con il costruire 2 sequenze... occorre più effetto però mi pare che perda energia e dunque l'anomalia è da scartare... va condotto un progetto, non fidatevi di effetti anomali, cioè l'anomalia è come giocare ai dadi... è subdola... la Natura è strana e come è l'agricoltura biodinamica per realizzarla occorre sudare, non si presenta, non si offre, SI CONQUISTA.

          Comunque ecco l'effetto che ho esteso accorciando la relazione ternaria... sempre per propedeutica ricordo che la relazione senza stallo e a cuscineto magnetico permanente e a effetto spinta, forza motrice per gli stack e non ha niente se è tutto pari... occorre il disequilbrio e la lotta per l'Open Gate, che è possibile veramente, non essendo anomala, è bisogno e l'ho risolta in repulsione

          In Attrazione si, l'anomalia PASSA tranquilla il MW e chissà perché ... questo è come un short message di Natura... vorrei risposte su questo, perché...

          il rotore rimane una interfaccia STANDARD che si presenta così da sempre: [ tre centimeti quadrati di Neodimio polarità Nord verso il centro macchina ] e varia solo la PARTE STATORE ora è tutto Sud... per l'attrazione...

          In questo video il verso è opposto, io libero il rotore con la mano ferma potrei legare e tagliare, ma perdo tempo, ho solo levato via la mano... non sembra di dare spinta, non l'ho data: in realtà in avvio è campo di ATTRAZIONE STANDARD e l'anomalia è osservare cosa avviene e si realizza ciò che non è affatto possibile in prove reali l'attrazione dì poi la massa maggiore BLOCCA invece qui passa via tranquillo, anche a effero spinta... poi per me perde perché la ingegneria è giusta per il verso di attrazione standard, in verso opposto si dovrebbe pareggiare l'air gap...

          Allora, una ricerca così prende 10 ore al giorno , no 10 minuti !!! io studio gli EFFETTI e questo oggi scuro lo migliorerò però il Moto Perpetuo lo studierò come ho detto: repulsione corta, poi attrazione lunga circa 1/3 di 360° e passa poi per F = M A per Newton, per eccentricità di massa inerziale sul rotore singolo

          Intanto, poi la rinnovo con il filtro di YouTube (elaborazione video di filto digitale di focalizzazione e luminosità) https://www.youtube.com/watch?v=Wo1p...ature=youtu.be

          Notare il PASSAGGIO del MW al contrario passa indisturbato: PERCHE' ???

          Sapere è potere... filmare il vero anche così male ma VERO è utile e OSSERVATE ancora propedeutica

          Insistto col dirvi che queste ricerche sono ROBA INERZIALE lo ha dimostrato la Sfera Che Rotola... che entrando come entra questo filmato, per attrazione riceve l'INERZIA per poi passare da segmento a segmento di materiale magnetico permanente sul bordo tra le due polarità.

          Mentre questo filmino è sempre l'interazione senza stallo né smorzature, presa al contrario, laddove l'air gap è in VICINANZA GIUSTA il rotore TRANSITA al 100% di efficienza, e poi per me cala di spinta, però procede per anche perché va in verso ??? a saperlo si modellerebbe questa anomalia trasformandola in INGEGERIA, io ancora non sono capace di questo, ma di porre in sequenza vedrete poi che spinner sarà il prossimo video, in verso normale, caricamento del massimo propulsore possibile standard repulsione=1/3 + attrazione=2/3 = 360° di EFFETTO SPINTA

          Per me vnce l'ingegno e le anomalie sono come offerte, non soluzioni, la soluzione è INGEGNO e io in repulsione ho trovato tutto... l'utende francese di oggi anche lui e perciò TUTTI ci hanno capito ancora nulla altrimenti si discuteva da un anno dell'empirismo, cioè ad esempio io ricevevo una risposta di tipo: senti MM prova a legare un Kg per misurare cosa accade se c'è 1 N di ausilio e se non basta puleggia con più massa di empirismo in fai da te... eh, il dinamometro a Newton... sapeste cosa e come è la mia miseria... comunque questa è anomalia in cerca di OSSERVAZIONE

          Oggi ho pensato alla anomalia.

          Proverò a capirla, cioè inizio con lo statore più massivo, verso contrario.
          congetturo che si intrappola.

          Aggiungo uno statore alla volta, il secondo decresce la massa e via così...
          congetturo che l'effetto inizia.

          A questo punto la propedeutica dice
          che appena inizia qualsiasi effetto si deve cercare la SEQUENZA

          sequenza significa ripetere l'effetto, riprodurlo e inserirlo nel sistema reale,

          appunto in sequenza, che se si chiama pippo sarà dapprima:

          pippo , pippo

          e poi ESTENDERE l'effetto se tiene, osservando sempre il comportamento del rotore

          De l'effetto è interessante si va alla prova cruciale del CICLO

          Ecco quello che io ho svolto male in troppi anni come oggi solo 10 minuti per filmare e scrivere e pubblicare e ora 5 minuti anche meno per aggiungere la Scienza di appassionato, comoda, se si vuole CAPIRE si potrà...

          ciao a tutti
          Ultima modifica di mostromagnetico; 06-06-2014, 18:15.

          Commenta


          • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   frenato.png 
Visite: 1 
Dimensione: 9.9 KB 
ID: 1945004
            Il tuo giocattolo non funziona perché è frenato in quella zona.

            E' frenato in quella zona perché quel coso che gira non è invisibile al magnetismo.

            Però esiste un materiale che è invisibile al magnetismo, esso è chiamato "metamateriale".

            Metamateriale - Wikipedia

            Purtroppo sono materiali sperimentali costosissimi, quindi il tuo sogno rimane un sogno irrealizzabile.
            i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

            Commenta


            • I materiali invisibili al magnetismo si chiamano dielettrici. Nessun materiale noto potrà mai cambiare la struttura del campo magnetico. Non esistono schermi magnetici, e non è certo una questione di costi. Semplicemente di comprensione delle leggi della natura. Ovvio che giochicchiando con i magneti e fermandosi lì uno capirà solo quello che vorrà.

              Commenta


              • MM, ma ti rendi conti che quasi nessuno ha voglia di leggere i tuoi papiri?? io non riesco a seguire la discussione, così diventa un monologo.
                ma pensi di meritare tutta questa attenzione che chiedi? prova ad essere un pochino più umile, vedrai che ne guadagnerà il post, perche così davvero tutti potranno (senza perdere un'ora) leggere quello che vuoi comunicarci, altrimenti butti via tempo perche se ancora non l'avessi capito la maggior parte di noi fa come me, evita proprio di leggerti, quindi ottieni solo il risultato opposto, cioè nessuno si prende la briga di capire quello che voi dire.


                grazie e scusate l'ot, ma qualcuno lo doveva dire.

                Commenta


                • Scusate più sopra ho scritto dielettrici... Intendevo diamagnetici

                  Commenta


                  • Buongiorno, i papiri li ho tolti, buoni consigli diamagnetici, eccetera.

                    Sopra la risposta di uforobot è FALSA, è capire nulla, avevo pubblicato e lo rimane PUBBLICATO
                    Che IO HO TRASFORMATO IL PROBLEMA del 2011 MAGNETIC WALLA A FINE GIRO del Propulsore.mov (1° tentativo) IN UN MOMENTO DI ACCELERAZIONE [ VERO ]

                    Peggio è il dire sopra:
                    [ giochicchiando con i magneti e fermandosi lì uno capirà solo quello che vorrà ]


                    Per prima istanza cerca di offendere le ricerche altrui minimizzandole e deridendole
                    sia di approccio (da sprovveduti, anche negati) che avanzate, da sapienti, come cercare l'Open Gate del Propulsore in Attrazione o misto, prima repulsione e poi attrazione per avere il massimo Propulsore su un solo disco (free energy layer). RICERCHE CHE NON HANNO ALCUN BISOGNO REALE DI MATERIALI SPECIALI SI PRENDE IL SOLITO DECENNALE DISCO FISSO ROTTAMATO, LO SI SMONTA, PRENDENDO FULCRO E PLACCHE DEL SISTEMA DELLA TESTINA E POI LA FATICA DI CAPIRE DOVE PORRE IL MUMETAL SUL SISTEMA DI STUDIO E MAI PIU' GIOCHINI, c'è anchelavoro di taglio e lima e poi finiture, incastri, perni, eccetera... si suda oppure d'inverno c'è freddo... c'è mai il bel godere le costruzioni prendono vita dopo settimane, mesi, anni ... da cui io divento nervoso a leggere il solito tentativo di farmi rispondere in alterco.

                    Questa è la ricerca che da esperienze senza alcun studio può andare sino a studio da laboratorio di dipartimento di università, piaccia oppure no c'è di mezzo la legge di Newton FORZA VIVA UGUALE MASSA MOLTIPLICATA PER ACCELERAZIONE Ricordo che la mia ricerca può muoversi da ferma ad effetto spinta a diametro a piacere ad 1 metro al secondo Se il Magnetic Wall lo si attenua il sitema Propulsore Ciclico prende un rendimento che parte dal 60% sino al 98% di rendimento reale di apparato meccnico reale perché io studio e porto avanti solo effetti che hanno in sé stessi la FORZA MOTRICE L'effetto compie lavoro SUBITO, per cui ciò si moltiplica se si STUDIA il massimo propulsore possibile in fai da te, e poi si STUDIA IL MAGNETIC WALL e la MECCANICA DI MACCHINE SPECIALI [ INERZIALI ] [ Free Energy FUELLES ]

                    Compiti REALI:dapprima il risparmio energetico su possibili e probabili GENERATORI PRIMI
                    e poi la verifica sperimentale se il Moto Perpetuo è reale oppure non lo è VERAMENTE,
                    che in realtà sono circa il 2% che manca a me, ovviamente 98% può essere il limite insuperabile
                    oppure si può avere persino molto di più dell'auto-sostentamento, cioè ora parliamoci chiaro:


                    Siamo in un discutere di cose strane, allora lo schema e l'assicurazione di Tom Bearden
                    che è stato il suo raggiungimento in 30 anni di ricerche di tipo elettricità strana,
                    del mantenere integra la batteria di automobile cosa è ???
                    è vero, è possibile oppure è falso, è menzogna da pensionato ???

                    E se poi è vero NIENTE basta un piccolo pannello solare a concentrazione ed inseguitore, per un motorino ausiliario che occorre per il controllo da ingegneria del Propulsore Ciclico questo è elettronica ed elettrotecnica è il suo alternatore VERI, REALIZZABILI

                    Per cui col 98% fornito dal movimento accelerato dal motorino ausiliario e mantenuto per questo 98%
                    è possibile oltrepassare il 100% per via di quello che riassumendo è sempre - da secoli: F = M A
                    è solo, esclusivamente, realizzare la mia idea, vi piaccia oppure no.

                    Io non dovrei dimostrare nulla, nemmeno un fico secco, a persone che se ne fregano, i forumisti,
                    che eseguono le critichine o criticone eccetera che sono tipo le discussioni dei bar sport, dove lo sport sono le bevute ed il cazzeggio divertente o peggio.

                    La mia idea che cerco di realizzare è per la Scienza e la pubblicherò quando avrò tempo (voglia ne ho sempre, ieri sera ho iniziato a distendere la costruzione di questo Propulsore Ciclico al massimo livello di dinamica) dapprima ceco di capire come portare le masse in equilkibrio, come ad esempio porre stack pari, poi li vario spostando poco, modulo di ferrite per volta, la ferrite sporca molto di nero, uso guanto speciale, e soffro perché mi sudano le mani, l'attenzione è MOLTA, e quando si sbaglia le calamite di ferrite si vanno a spiaccicarsi una sull'altra per attrazione, occorre staccare tutta una parte statore e rifare con più attenzione... non è il gioco, è fasciatura di campo magnetico permanente, statico , però si fascia in modo da realizzare poi il disequilibrio totale, è difficile ma è possibile

                    La DINAMICA è BELLA, il rotore è immerso nel campo statore statico, che pii è cntripet e persino cerca di mandare su o giù non in ciclo a disco... la Natura vorrebbe un comportamento a toroide... si muove con la forza motrice solo a modellare il campo magnetico che il rotore incontra, che va da minimo a massimo per l'attrazione e viceversa per la repulsione. E TUTTO POI SI COMPORTA IN DINAMICA PERCHE' LE PARTI, GLI ELEMENTI FINITI LI SI VINCOLA, LI SI FISSA ALLA MECCANICA DI MACCHINA INERZIALE FUELLES

                    Dato che la repulsione a magneti permanenti è reale, possibile, come l'attrazione...
                    BASTA COMPORRE IN RELAZIONE ARMONICA, cioè privare di stallo sino al magnetic wall
                    (l'ho realizzato nel 2011, e dal primo scarso movimento sino al MW il rotore portava a spasso l'attrito del motorino a spazzole che era innestato sotto, collegandolo come fulcro) NESSUNO SI E' INTERESSATO a replicare, a capire, allora io mi permetto di diventare impertinente, perché possiedo un potenziale epocale, piaccia oppure no: LA TURBINA di quello che studio.

                    Visto che siete così... strani, allora io oggi cercherò di montare un video dove vi comunico gli effetti da prendere con l'ingegneria per attuare la realizzazione e finire questa discussione in gloria e pace perpetua.

                    N.B. NON FACCIO ALTRO CHE FARE IL DOWNLOAD DEI MIEI DUE O TRE VIDEO, DELLA MIA RICERCA SOLITARIA

                    E POI MONTAGGIO VIDEO CHE POTREBBE ESSERE MANDATO A QUALSIASI INGEGNERE DICENDOGLI:
                    NON ME NE FREGA NIENTE SE INCONTRI PROBLEMI, VOGLIO IL GENERATORE PRIMO PER LA PROSSIMA SETTIMANA

                    P.S. è la mia risposta ad uforobot, cioè mi tocca selezionare parti di video pubblicati per fargli vedere il generatore primo ... ho sempre da fare altro, per cui da impertinente vi ripeto, vi ribadisco i due concetti primari del sistema da ingegnerizzare veramente.

                    Questo è l'effeto pubblicato, vecchio, del Propulsore che sarà migilorato e la mano serve solo per fare vedere le fasi del propulsore: https://www.youtube.com/watch?v=pwfH...JRFcYCjTIO5hfg

                    Questo è poi l'Open Gate di interazione in repulsione,
                    si osservi solo da dove parte e poi trasforma il Magnetic Wall in ACCELERAZIONE
                    https://www.youtube.com/watch?v=oSz5...JRFcYCjTIO5hfg

                    Era per farvi capire, non volete ? beh se non volete dovrete perché Scienza non è Demenza
                    Ultima modifica di mostromagnetico; 12-06-2014, 08:22. Motivo: io ricerco e devo rispondere

                    Commenta


                    • dapprima ceco di capire come portare le masse in equilkibrio, come ad esempio porre stack pari, poi li vario spostando poco, modulo di ferrite per volta, la ferrite sporca molto di nero, uso guanto speciale, e soffro perché mi sudano le mani, l'attenzione è MOLTA, e quando si sbaglia le calamite di ferrite si vanno a spiaccicarsi una sull'altra per attrazione, occorre staccare tutta una parte statore e rifare con più attenzione...
                      capisco capisco .... è si ...deve essere terribile maneggiare queste sostanze con il guanto speciale

                      Commenta


                      • No, non è come maneggiare la candeggina (ah, l'estate che sudate!)

                        Le calamite serrano un campo di forze centripeto (la nozione di campo è oramai da asilo infantile...
                        ma era il problema di Faraday: SUPERARE NEWTON era, E' STATO VERO come superare un dio
                        ,
                        CAPITO DUMMIES DI SOLO FREE ENERGY ???)

                        C'è riuscito, ha capito la differenza tra Meccanicismo (la sberla che prima ti appoggio alla guancia fa niente, mentre la mia mano guantata che si distacca e poi arrivo da un metro spostandola picchia duro, e infine un giro come un colpo di kung fu che gira 350° e arrivo a darti l'ultima sberla tu cadi per perdere i sensi DAVVERO anche spostato di un paio di metri... hoi hoi che male... magari ti svegli...)

                        E poi con Farday il nozionismo na nuova scoperta: Campo di forza (che è dapprima l'elettricità che è presa come tanti atomi o elettroni, corpuscoli ancora più piccoli che OGNIUNO e' FONTE DI CAMPO DI FORZA elettrico oppure magnetico oppure insieme [campi elettromagnetici] )

                        Tutto questo ora è come da asilo, ma cento anni fa era da litigare con i seguaci di Newton, e prima ancora con chi era contrario a Newton, e prima ancora chissà... però sta scritto...

                        Newton che è ANCORA UN DIO per le robe semplici come la Meccanica.

                        Newton, e prima Galileo SONO LA MIA RICERCA
                        perché è semplice negli effetti
                        che in poco sono MECCANICA

                        E' complicatissima nella REALTA' che richiede uno scienziato vero
                        e richiede elettromagnetismo di campi ancora più precisi di quello che i laboratori studiano.
                        Ci srebbe la scoperta del campo magnetico permanente rotante
                        in cui tutto è statico ma il rotore fluisce, si sposta, con anche forza motrice, ferrite è come 10 neodimio è come 10*10 e forgiatura su misura è 10^3 simpatico ... ma è meno la nozione di Potenziale è da capire con diatriba... vedi il dire di Tom Bearden...

                        Adesso ... si , ora, alle 14:00 ho capito come scaricare i due video e poi li elaboro per uforobot e i tremendi negati della FREE ENERGY, poi per le rinnovabili ho anche da cercare il vento (se finisce il regalino del consumismo, alzare la temperatura media che fa scattare come orologi i temporali per l'EQUILIBRIO DELLA NATURA) vediamo se riesco ora a eseguire un rapido montaggio video... per l'ingegnere dello sceicco virtuale, solita fantasia per giocare col Destino, tanto si risolve sempre DOPOPOI, vedi Faraday e Maxwell ... c'è da lasciare delle fonti di informazione, he he...

                        Tom Bearden afferma che di Maxwell hanno preso ben poco, che le equazioni sono state ritoccate per scopi che sappiamo, e che la nozione di potenzile è falsa !

                        cioè come poi è stato vero di mettere da parte Tesla e onorare Edison e soci ... saga che continua in perpetuo consumismo, pure l'insegnamento ha dovuto sottostare alle leggi dei potenti, forse senza i potenti saremmo tutti ignoranti come animali, però c'è come lo studiare dapprima la Fisica Classica e poi quella di Free Energy, costruire un ponte, che rompe ma io sono così arrabbiato che devo lottare da impertinete, scusae, oggi ho lavorato per vopi 2 ore !!! Su cose già pubblicate !!!

                        OK, sono riuscito a filmare un secondo file di informazione tipo PROGETTO DA ESEGURE, da COMUNICARE a TUTTI studiando i video tirando giù i sorgenti su YouTube. I MIEI perchè non ce nesono altri, è tutto ciarpame!

                        Arriva lo SCHEMA2 che non è propedeutica, è come PROGETTO di realizzare il Moto Perpetuo VERO. seguendo il mio dire, sbavando sulla mia ricerca. IO VORREI LECCARLA E DEGUSTARLA CON IL COSTRUIRE ma faccio fatica, forse in autunno COLLEGHERO' quanto ora LO VEDETE A SCHEMA, sequenziando i fotogrammi è più facile intendere la dinamica che ora però non si basa più di spostare con la mano, prego osservare che ho solo rarefatto i fotogrammi di due video in 19 slides che il software le ha solo montate a video compatibile con YouTube e si vede come due fasi, una di spinta continua per repulsione e l'altra per open gate, sempre per tutta repulsione.

                        TUTTO QUELLO CHE VEDETE E' STATO COSTRUITO, PROVATO E PUO' ESSERE MLA BASE DI UNA MACCHINA EPOCALE.

                        IO SONO STUFO DELLE PRESE PER I FONDELLI E DEL BLA BLA INCONCLUDENTE E VIZIATO

                        TROVATE UN INGEGNERE PER VERIFICARE ALMENO I DUE EFFETTI ELENCATI IN SEQUENZA di fase di motore COME OSSERVARE PRIMA CHE IL SISTEMA DA START AD END GIRA, E POI L'OPENGATE FUNZIONA TRASFORMANDO IL MAGNETIC WALL IN ACCELERAZIONE

                        SVEGLIATEVI ALMENO CON L'OSSERVAZIONE PASSO A PASSO (L'ULTIMA SLIDE è PRESA DAL FILM FROZEN, SEMPRE SPIRALI, GEOMETRIE DINAMICHE, SPIRALE E' ANCHE FILO ELETTRICO, TORNADO, TUTTA LA DINAMICA VERA SEGUE LE SPIRALI, E LA MIA RICERCA SOLO CIRCA 360° + 10° )

                        CIAO UFOROBOT, ALMENO TU SEI VERO, FAI FATICA, NON DEVI CONVINCERTI,

                        DEVI OSSERVARE, CHE C'E' DI MALE ??? http://youtu.be/pgPzr_dD5u8

                        Sono solo 2 FASI di Macchina Epocale
                        (mi sembra di capire che avevo realizzato proprio quello che ancora non riesco a finire)
                        Propulsore Ciclico tutto in repulsione, il sogno è di avere una forgiatura al Neodimio
                        capace di scatenare un centinaio di kilogrammi al primo giro e poi senza più un ostacolo andare a regime.

                        HA HA HA Osservando i documentari di Free Energy... la serie Energy From the Vacuum
                        che sembra una partecipazione a ricordi... magari dopo le bastonate dell'FBI e guardia nazionale,
                        ovviamente la parte peggiore, magari anche guastafeste prezzolati... tecnica di mafia...
                        Tutto per colpa della legge statunitense che consente ma... IMPEDISCE REALIZZAZIONI EPOCALI
                        Allora questi fantasmi, chi non c'è e chio parla sommessamente tirano fuori o giù da scaffali certe macchine, il Bedini a ruota di bicicletta, l'altra cavolatina, tando "bobinare fa girare" dice la canzoncina del dopo elettricità. Un'altra storia è invece Bedini che racconta Howard Johnson, spiegando le sue ricerche... dove rimangono i disegni... la lavagna... manufatti mooooltooo buoni, stanno fermi, anche se scrivi ome qua o guardi questi documentari cambia poco niente...

                        Il Propulsore Ciclico per completa repulsione è MACCHINA EPOCALE,

                        è FONDAMENTO per una Turbina FAI DA TE da più del fabbisogno giornaliero di consumo di elettricità per persona... da cui un bidone di petrolio pulito (da fabbrica dei bidoni) OSPITEREBBE la turbina a colonna capace di molti kilowatt al giorno, al secondo... boh, si capirà... con l'accrocchio.

                        Questa propedeutica è da finire, concludere, e avviene circa lo stesso ma.., si capirà il vero, scartando le varianze rispetto alla PERFEZIONE che mi fa ridere tutti i giorni perché rimane incompresa... dimostra ciò che non posso dire...

                        Allora, ho costruito, sto costruendo in repulsione+attrazione 360° di disco statore, rotoe rimane sempre lo stesso 3 cm cubi di Neodimio (calamita a blocchetto paralleleepipedo standard 10x10x30 mm)
                        le due polarità funzionano per il Propulsore a segmento limitato! Perché? Stesso discorso di sempre:

                        Occorre trovare L'Open Gate, per ora osservo che il MW è più intenso, da cui intuisco che la complessità richiede di intervenire con una ingegneria intensa, complicata, dunque immaginate oppure chi se ne frega, tanto poi si trova MANIPOLANDO lo studio reale, l'accrocchio.

                        SCHEMA2 RIDE di me, di voli, di tutti, da giorni = (360*3) dal 2011, dal me ne frego e solo critico

                        e da 350 anni, dalla lettera di Petrus Peregrinus

                        Domandatevi: come ho potuto io trovare il massimo, spinta continua e poi l'open gate ??

                        Un caso ? NO, una sfida, mah, l'ho anche dimenticata, il materiale ? non tanto, Neodimio è anche troppo, ma calamitine poco... occorre circa 3 cm cubi di materiale, averne un po'... neanche potenti, e riuscire a produrre 50 video, oppure centinaia di esperienze, senza complicare, occorre poi trovare relazione armonica, che armonia è come usare le onde dell'oceano per gioco, per fare sport, per fare surf... e idee di questo tipo, le altre vi dico che hanno bisogno di capire l'Open Gate, solo questo, il come il pasaggio o la trasmutazione, o la risonanza si rende reale, vera, strana ma vera, da cui il compito è l'organizzazione del sistema, trovare una forma da fabbro, poi si deve ottimizzare

                        Tramite la propedeutica che verrà si riprende il Propulsore 2011 e si troverà a suo tempo l'OpenGate a braccio meccanico rotore rigido, perché si studieranno le interazioni a momento, le calamite composte, il massimo possibile poer attenuare, la negazione del Moto Perpetuo fa si di andare con ingegno ed ingegneria anche fai da te sino al 98% che diventa infine tra 3 e 10 volte tanto col sistema ausiliario delle energie rinnovabili.

                        AUGURI e che il Sole risplenda sulle vostre menti
                        Ultima modifica di mostromagnetico; 13-06-2014, 08:45. Motivo: blog, costruzione, realizzazione impertinente REALE

                        Commenta


                        • Per il 2014, ho pubblicato il progetto, per dare un contribuito anche a MagnetoSinergie
                          lo devo ridisegnare e poi cercare di costruire mediante progettarlo a partira da un empirismo su un effetto che mi tengo per me anche se l'ho pubblicato...

                          Dapprima occorre formare il Propulsore Ciclico a 3 Open Gate, il massimo Propulsore normale,
                          per tutta repulsione e verso antiorario per i vortici del nostro pianeta parte sopra, a nord geografico.


                          (verso orario per il settore circolare del polo sud geografico)

                          A equatore ? penso che poi "chi se ne frega",
                          tanto è come accendere una aspirapolvere a vortice, vince l'effetto SPINTA CONTINUA


                          Allora abbiamo in basso i livelli, free energy layers, ch saranno per ottenere una moltiplicazione oppure un'intero sistema in auto-sostentamento tipo il perendev (girava poi ? boh)

                          In ogni ripiano il sistema Propulsore Ciclico è inserito in una lastra, in un piano macchina
                          TRA OGNI RIPIANO ci deve essere ad albero motore una ventola tipo turbina reale,
                          che inizia a girare l'aria per il verso del tornado in scatola.

                          Se parte l'aspirazione e l'aria fluisce in alto si TORCE nel punto del Tubo di Venturi come da questo schema grafico 3D e torce lontano dal sistema Propulsore Ciclico che è alla base e ci rimane se lo si costruisce che ci rimane... he he...

                          Sopra, al top ci sta poi l'alternatore da tantissimi KW,
                          dato che è il collo del tornado che poi ha la forza maggiore

                          Distruttiva tra le più potenti in scala reale,
                          In scala di un metro cubo c'è bisogno di tanto lavoro e tanto costo,
                          allora è questo che io offro aloa Sceicco che da inesperto si sorprenderà e mi vorrà o ppure no nel suo team di costruzione per ricavare poi IDROGENO DA IDROLISI.

                          Tranto a me basta l'IDEONA e no anche una decina,
                          questa è per dare la realizzazione SICURA
                          perché al centro del tornado dalla base sino top dove gira l'alternatore
                          ci sta l'ALBERO MOTORE VERTICALE che ad ogni livello poi è ora COSTRETTO a GIRARE...

                          E non si sa più che cosa poi gira una volta che l'aria partecipa...
                          dunque è come l'ingegneria del vento però a Tornado Like che non si vuole ? EH ?

                          ECCOLO e questo potrebbe stare in salotto
                          File allegati
                          Ultima modifica di mostromagnetico; 02-07-2014, 19:21.

                          Commenta


                          • Il penultimo messaggio era del 12 giugno.
                            Ne è passato tanto di tempo dal allora... considerando che prima scrivevi 3 o 4 messaggi al giorno.

                            Quindi l'altro ieri pensavo che avevi abbandonati tutto, magari con 5 minuti di pianto e lacrime.

                            e ieri mattina (per un attimo) ho pensato che ti eri pure suicidato.

                            Invece eccoti di nuovo qua: sorridente, pieno di entusiasmo, arzillo.

                            Complimenti per la tenacia !
                            Sei proprio un duro.

                            Per quanto riguarda l'ultimo messaggio, non ci ho capito niente, (come al solito). Sarà forse che sono ignorante ?.

                            Quindi non commento i dettagli tecnici dell'ultimo messaggio.
                            i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                            Commenta


                            • Non sei capace i capire la Fisica, ti aiuto, poi disegno il progetto in esploso.

                              Sotto ci sta come l'ASSAGGIO, una composizione ed un effetto motore che quel video fa vedere.

                              In pratica accelera e tende ad accelerare sempre.

                              Se questo influisce sull'albero motore capirai che si può metterci come un volano,
                              in questo caso si pone una ventola con le pale meccaniche in effeto di aspirazione.

                              La parte statore sta sui bordi, dunque sta come sul bordo di un cilindro a toro, tamburo.
                              il rotore pure lui può avere il braccio meccanico per aspirare l'aria che sta sotto alla base
                              con le entrate giuste che si vedono in ingegneria bene realizzate, esistono dunque si applicano

                              Si applicano per fare in modo che il giusto propulsore, quello che sfifda il moto perpetuo
                              abbia l'aria come aiuto e non più come impedimento.

                              Le turbine di questo progetto sono iniziali per muovere l'aria
                              ed aiutare il motore primo a moto perpetuo, a calamite e meccanica inerte ed inerziale

                              Se non capisci queste parole allora hai solo da domandarmi, hai dimostrato curiosità, e questo è quello che desidero.

                              Il resto dell'opera è solo come trovare il diametro del propulsore ciclico, e su questo costruire tutto.

                              Lo Sceicco mi dovrebbe chiamare, se non si capisce è dura...
                              come fargli capire a distanza ? mah, dovrò sgobbare molto.
                              Intanto è estate e allora riposiamo, occorre, ciao

                              Commenta


                              • No no uforobot è solo che il caro MM sta cercando di passare dalle calamite ai vortici schaubergeriani .... vuoi vedere che tra un pò ci propinerà i soliti filmati con un U.F.O. a magneti permanenti?
                                ... propulsore, quello che sfifda il moto perpetuo abbia l'aria come aiuto ...
                                E perché MM? Ti sei stufato di usare la mano?
                                Domotica: schemi e collegamenti
                                e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                Commenta


                                • No, non sono stufo... non ho il tempo di ricerca in queste settimane!

                                  Vorrei manipolare, stavo studiando l'open gate di attrazione che non c'è...
                                  non si trova facilmente!


                                  occorre qualcosa come il solito braccio meccanico che arretri ... troppo eccentrico !

                                  e poi il pistone magnetico permanente ? come si fa?
                                  io lo so ma non ho il tempo di inventore sottomano, ho altro... gasp !

                                  o qualcosa di più esoterico... cioè stare li a fare prove col mumetal
                                  per "cortocircuitare il campo magnetico permanente"

                                  Questo in particolare non è ipotesi, è REALE, vi dico quello che vedo aspettando una Scienza,
                                  che è replica, come il gioco del calcio... si impara guardando ed imitando

                                  Cioè io ho provato e ripetuto l'effetto di annullare l'interazione.

                                  Solo che richiede lavoro extra , impossibile da dare al sistema!

                                  Allora c'è solo una prova reale, una sola... sempre a distanza metrica...
                                  se e come ?? ci vuole l'inventore che la costruisce...

                                  che estate che sta qui ... non va bene, fango... piove sempre ! pulizie e lavaggi... a sera !!!

                                  Non sono un inventore, sarei il consigliere dello Sceicco ...
                                  un milioncino di euro di premio e lo fareì ricco più che col petrolio.

                                  Gli farebbero poi la statua invece di sputargli addosso per il fango petrolifero di estrazione
                                  e le tossine di ferire il sottosuolo...
                                  Che schifo avere i milioni e impiegarli male, con tecniche vecchie, solo per via dell'abitudine...

                                  Cioè vi piacerebbe a voi andare in miniera ma col sistema del 1800 ???

                                  Allora il MASSIMO POSSIBILE nel futuro è la TURBINA CON L'EFFETTO DEL TORNADO LIKE

                                  che non è tanto barbogeno ... è stato prodotto il progetto con sempre SolidWorks... come il Perendev...
                                  Tra 2022 2004 il Perendev, nel 2007 il Tornado Like che era per per la BREZZA... che passa bassa.. le aperture sono basse come ribaltare un tornado vero ma ridurlo in 3 metri cubi a colonna...

                                  Allora va benissimo per il Propulsore Ciclico perfetto, quello forgiato su uno o più opengate

                                  E le combinazioni, l'insieme,
                                  agisce tutto sul TORCERE ma l'albero motore si fa torcere GIRANDOSI OTTIMAMENTE

                                  Costruzione vera da ingegneria di tipo applicata a sforzi massimi e molta attenzione nei prototipi.

                                  Il FUTURO sarà così oppure sarà catastrofico, scommettiamo ?

                                  Progetto per ingegneria... cad cam... vuole EMPIRISMO
                                  che parte da studiare quello che ho pubblicato. In particolare le composizioni al Neodimio

                                  Intanto c'è da riposare per fatiche anche intellettuali ... dato che uso la testa veramente...
                                  qui non c'è più quasi nulla, solo sgobbare per contrastare la Natura di questa estate...
                                  i fiori in cassaforte !!! e cose da pazzi
                                  sinché qualcosa fa tornare l'anticliclone delle Azzorre sull'Italia Settentrionale ed anche il resto.

                                  Anticliclone delle Azzorre con qualche sfregiatura programmabile
                                  sarebbe un temporale rinfrescante ogni 2 settimane al Martedì..

                                  Invece è residente un piscio di acqua piovana che cicla come l'inferno dantesco è il quotidiano,
                                  accompagnato da palta e fanghi sabbiosi che impediscono persino il tagliare l'erba.

                                  Fieno? forse l'annoprossimo ma dal 2013 mi pare peggioramento sembra il governo ed il costo della vita !!!

                                  Da cui la mia ultima idea è ancora come il visualizzare la perfezione
                                  che è scolpita con la mente per altre menti pensantiin attesa di progettarla con l'empirismo
                                  che è prendere le masse cioè i volumi dell'ingrombo del Neodimio...
                                  la ferrite invece è per l'attacco ai problemi, il manipolare il sistema.

                                  Non c'è novità se manca la ricerca
                                  Ultima modifica di mostromagnetico; 04-07-2014, 20:42.

                                  Commenta


                                  • ...palta...
                                    Palta?? MM ma di dove sei? Piemonte?
                                    Domotica: schemi e collegamenti
                                    e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                      ...
                                      Newton che è ANCORA UN DIO per le robe semplici come la Meccanica...
                                      Oh, uau, robe semplici!

                                      Toh: Isaac Newton - Wikipedia

                                      Commenta


                                      • Eh, ci ho pensato questa notte... palta per via di avere intorno la Natura e di come setacciare le terra con impertinenza il resto è girare in bicicletta quelle di montagna, oops ancora non posso dire chi sono e dove sono a vivere, perché la mia ricerca prende due strade, una è la follia e vorrei risposte di cosa sia ... io penso di avere solo STUDIATO .

                                        L'altro è il dubbio che mi riservo, cioè di stupire il web cento volte più del Mylow che ha ricevuto poi un avviso di non proseguire, forse perchè GIRA sotto gli occhi di tutti ??? Avvisi da il sistema pieno di palta che io veramente la metterei in un imbuto poi aprirei qualche faccia di petroliere e calerei la mistura per fargli assaggiare in 5 minuti 50 anni di attività che ha rovinato il mondo! Cose come l'alluvione del sud degli USA non hanno ancora convinto il gruppetto di pidocchi petrolieri a cambiare solo la loro economia che è ASSURDA ma si mantiene per una LORO FOLLIA, il PROFITTO... sono ricchissimi ma non cedono.

                                        Dato che io penso sarebbe giusto eliminarmi, come era scritto nei libri dei robot, l'automa che pensa è pericoloso ?

                                        Io penso a Newton, alla sua caparbia e al suo sentirsi superiore a tutti .

                                        Perché ? era bravo e capace... perché anche superbia e impertinenza ?

                                        Io penso che è per via del contorno di parrucconi, è un problemone, è il sistema o sottosistema che conserva,
                                        che non vuole le novità, che protesta e vorrebbe la crescita come il campo di frumento o mais,
                                        tutti uguali, tutti alti e larghi uguali e poi massivi come la scelta delle mele

                                        Per calmiere gli indù hanno una cosmogonia religiosa che ha un dio per ogni qualità umana... strano ma utile.

                                        Allora il Moto Perpetuo GIOCA con la nostra come dire derisione e anche dare dell'alieno o sottoumano a tutto ciò che non si capisce e i parrucconi di qualche secolo fa lo avevano persino sull'umano che ha la pelle colorata anziché bianca .

                                        Come studioso io ho guardato i video dell'università, quelli dello scibile, peche vivo scostato e devo capire il gruppo.
                                        Antropologia Culturale, e poi quello imperdibile: [ Istituzioni di Sociologia ]

                                        E se li guardate capirete che io derivo non dal boschetto della follia di cui imboscarsi è il segreto di privacy della miseria utile e godibile... io derivo da osservare il prodotto dell'Università dove la sociologia l'afferro immediatamente, la Fisica la capisco, la Matematica mi da fastidio ma la desidero ma non ci riesco e per questo ho trovato in me una soluzione:

                                        il pensiero visuale che e' l'onore di Einstein e Mandelbrot e dunque appartiene più allo scienziato che al folle.

                                        La follia produce vari tipi di manie che poi degenerano
                                        ma il Visual Thinking produce delle visioni
                                        che poi sono solo come da portare in AULA in DIDATTICA, in LABORATORIO DI VERIFICA SPERIMENTALE.


                                        Non ci credete ? Allora la fede è usata in modo errato, fuori luogo, non si deve credere in Scienza si deve ricercare.

                                        Allora per forumismo quando dico [ricercate] PRENDETE IN MANO LE CALAMITE
                                        mando informazione a chi può, altrimenti dico che HO RICERCATO e io HO TROVATO davvero tutti gli effetti reali
                                        perdendo tempo per UNA SFIDA però verificarli e la verifica produce pochissima macchina sperimentale nuova ed efficiente.

                                        Vorrei costruire il prototipo ma se non si collabora sarà mio estro
                                        ... chissà quando... e sono un tipo che ad esempio mi alzo alle 5 del mattino ma adesso vorrei uscire in bicicletta per andare in montagna. Allora non sono affato scienziato e poi ora ho come un fortissimo desiderio di guardare i video di Storia Della Scienza e Della Tecnica che tiro giù con fatica e poi ordino con altrettanta presa di tempo libero sabatico e domenicale.

                                        Ho troppo da fare e allora penso, mentre ad esempio perdo tempo in pulizie ed ordinamenti. Secondo voi questo è follia oppure è grande vita con tanto da fare che stanca ogni giorno ma è il GUSTO ?? è NOTEVOLE ??

                                        io "bevo" questo e lascio il "succo" di petrolio ai petrolieri ma... essi ce lo riversano mediante il sistema del rifornimento... cosa vi pare il fare fuel spesso ... alimentate anche il sistema statale dei papponi chiamato "percentuale di imposta sui valori" che pare GERGO DI FOLLIA SOCIALE VERA però è legge... di profitto PER ANCHE POI AVERE UNA RENDITA STATALE DA ... DA NIENTE PERCHE' C'è IL DEBITO PUBBLICO.

                                        DA TUTTO QUESTO SE NE ESCE IN GLORIA SOLO UNICAMENTE E PER FACCENDA INDISPENSABILE
                                        TROVANDO IL MOTO PERPETUO PER DISPOSITIVIO ENERGETICI, COSTRUIBILI IN FAI DA TE OPPURE PER L'INDUSTRIA, ROBA SOLO AL 98% DI RENDIMENTO CON LA NECESSITA' DI UN SISTEMA AUSILIARE PER IL CONTROLLO

                                        DUNQUE TORNADO LIKE + AL POSTO DEL TERRENO DI BREZZA POTENTE, ALTRIMENTI IL TORNADO LIKE NON GIRA AFFATTO
                                        IL PROPULSORE CICLICO STANDARD, TUTTO IN REPULSIONE FORNIREBBE LA SPINTA EOLICA COSTANTE AUTOPRODOTTA MENTRE L'ALBERO MOTORE MANDA SOTTO AL SISTEMA ALTERNATORE DI BASE UN POTENZIALE E L'ARIA MANDA SOPRA ALLA TURBINA DELL'ALTERNATORE EOLICO LA FORZA DEL TORNADO A CONTROLLO DI MACCHINARIO DA ALTA INGEGNERIA.

                                        PER L'UTILIZZO INVECE COME DI 7 KW PERSONALI AL GIORNO BASTA LOTTARE CON QUELLO CHE HO PUBBLICATO
                                        Ultima modifica di mostromagnetico; 05-07-2014, 06:26.

                                        Commenta


                                        • https://www.youtube.com/watch?v=RNQO5LSnD6w

                                          Leo48
                                          -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                                          -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                                          Commenta


                                          • Oh, NO, è impossibile formare rotazioni il tipo ha messo in rete un FAKE grosso come il suo cervello !!!

                                            E' SEMPICEMENTE PAZZESCO PRENDERE UNA VENTOLA, FISSARE A CASO I MAGNETI DI QUALSIASI TIPO
                                            E PO AVVICINARE CON I BLA BLA DI UN DISCORSO DI POCO CONTO UNA CALAMITA
                                            CERCANDO POI L'INCLINAZIONE CHE E' ALTRETTANTO IMPOSSIBILE...

                                            E POI NON COSI' E MAI COSI'
                                            l'inclinare è una tecnica del tipo di interazione, non un bisogno come i fake fanno credere... basta provare a replicare...

                                            Quaro fake imita poi un vecchio fake che dava il falso !
                                            come preparare una interazione che non esiste per farla girare ad avvicinamento angolare...
                                            in cui anche li l'inclinazione è solo la SCENA di un FALSO in atto publico !!!

                                            Non ci credi ? Prova la replica, io di questo rido anche perché ho una macchina di ricerca per verifiche in cui io cerco di trovare sulle ventole l'interazione vincente ma non esiste e mi guardo bene di dare l'idea che è un tormento che spetta a ricerca tipo prove a caso oppure a coprire più in modo da cercare poi di passare sul campo statore e ciclare... e sono però interazioni che non si vedono, è ricerca che rimane in stallo e fa capire che non ha uno sbocco se non per una realtà che però pare impedire dato che devi capire questo e memorizzarlo, tu e tutti:

                                            la schiera di magneti permanenti in lineare o in girante è una serie di sorgenti a dipolo magnetico permanente in cui i campi di forza producono lo stallo anziché quello che vedi cioè il fake

                                            Lo statore a sorgente anc'esso ha il dipolo che se spinge da una parte frena da quell'altra e non c'è modo di schermare in modo da avere un verso di tutta spinta...

                                            Un campo a schiera relazionato poi assume la interazione di come una forgiatura intera
                                            che non risolve il problema che rimane, e che è il MW se è ridotto ad un solo stallo.

                                            La soluzione è il disequilibrio ma occorre ottenerlo mediante qualcosa che è possibile solo mediante le meccniche di free energy che non sono le stupidate dei fake ma ricerche più da ingegneria come trovare le distanze di avvicinare ed allontanare uno statore mobile e mai fisso... oppure il rotore telescopico elasticizzato o guidato a fessurazione e cuscinetti cilindrici per entrare nella guida con le stesse richieste meccaniche che sono state fornite quando c'era la discussione dalla cammalight... è meccanica costosa...

                                            Costa talmente tanto che per ridurre a un effeto ciclico con poca roba si dovrebbe discutere di realizzazione accurata, ad esempio modellazione di meccanica fai da te sul lavorare pezzi di compensato e sempre i cuscinetti tipo meccanica da disco fisso però in funzione delle leggi dinamiche vere, reali che le interazioni possiedono

                                            Per i forum questo è impossibile, allora si additano i video di chi però risolve col falso e scene tipo che gira tutto col soffio di aria di un compressore e spreco per pochi minuti che è lo schifo che è utile a evitare la manina che par idiozia ma è il fondamento per CONOSCERE

                                            Adulti è una condizione della mentalità personale ed anche di gruppo
                                            e a volte non lo si può essere mai
                                            né in persona e nemmeno in gruppo

                                            LA CONOSCENZA ALMENO CERCA IL VERO E LE SUE CONDIZIONI SONO:
                                            TROVARE EFFETI REALI, ESTENDERE TALI EFFETTI,
                                            CERCARE IL BLOCCO E STUDIARLO PER RISOLVERLO
                                            Ultima modifica di mostromagnetico; 11-07-2014, 22:37.

                                            Commenta


                                            • Nel male e poi nel bene, leggete qui, è interessante
                                              la persona RICERCA e poi costruisce
                                              http://www.magnetosynergie.com/forum...6aabe06116bb84

                                              Sono motori elettro-magnetici,
                                              http://peswiki.com/index.php/Directo...romagnet_Motor

                                              possono interessare a chi pensa che con solo calamite gira niente, buone vacanze
                                              Ultima modifica di mostromagnetico; 29-07-2014, 16:37.

                                              Commenta


                                              • In questo periodo... notate bene: sempre da solo, anche con i miei amici veri che stanno lontani dai forum
                                                ho studiato ancora e cercato ancora di realizzare. Abbiamo degli effetti sui quali si può sempre intervenire e sempre progettare, e c'è anche per me sempre da capire, ho trovato MOLTO e questo aiuta poi il progetto. Non esiste solo il Propulsore Ciclico Ideale, che rimane perfetto, ci sono gli altri effetti, c'è la Sfera che Rotola nel quale HO CAMBIATO LA SFERA, ci ho messo una sfera più pesante, più raggio, materiale diverso, Magnetite naturale lavorata per l'intrattenimento, li vendono in certe erboristerie... ho comperato poi l'altr magnete, due di questi, che sono quelli ludici, i quali hanno la forma geometrica quasi da pubblicazione del MIT, per gli studenti, dove io ho letto, il 99% è ancora elettrotecnica, e ripassano tutto con smalto, con cercare di attizzare le menti, e allora per questa ricerca ricordo a tutti che la sfera che rotola indica l'accelerazione, e la velocità, mentre l'altro effetto di Stuart Harris consente le prove di rotore o semplicemente runner MASSIVI cioè io ho fatto spostare da sé 1 N e se lo si sposta su gomma su progetto le masse ci sono ma diventano INTERAZIONI a magneti permanenti, diventano DINAMICA per l'ingegneria del futuro. N.B. che quello che non c'è non è solo soppressione, è anche pochezza di idee e molto ma molto meno di intelligenza. Tale intelligenza non è altro che dapprima la sensibilità del ricercatore, poi diventa lo STUDIO non solo di Fisica e Matematica come richiesta di base, no, diventa anche studio di ingegneria applicata alle macchine, e io sto studiando Meccnica delle Macchine quella del mondo che odio perché è conservatore e soloper questo, il resto è bellissimo, ciao
                                                Ultima modifica di mostromagnetico; 21-08-2014, 10:40.

                                                Commenta


                                                • Questa Meccanica, cioè l'ingegneria per la realizzazione è ancora da capire, mentre gli effetti che sono la mia attività dimostrano sempre che i sistemi a magneti permanenti possono tentare il motore, ma a certe condizioni, come ad esempio lo studio degli Open Gate, non ce ne è solo uno, non c'è solo quello a tangenza di campi di interazione, vale a dire il bordo dei toroidi che interagiscono è un luogo che possiede una geometria reale, tipo quella del compasso che traccia le circonferenze tangenti, che poi diventa in Meccanica lo studio degli ingranaggi.

                                                  L'interazione utile è quella che io ho pubblicato, quella che trasforma un muro invalicabile in uno scivolo percorribile che sviluppa come sappiamo OGGI cioè dal 1800 l'accelerazione. Anche se Galileo Galilei aveva studiato e per scopi di cosmologia forse Keplero ha studiato molto di più... L'accelerazione era un problema filosofico, la si credeva certa oppure no pensando senza l'esperimento.

                                                  Allora in questo modo avveniva che le scoperte del 1600 sembravano eresie, perché alcune di esse distruggevano la fede altrui. Per i motori a calamite siamo al medioevo, lo siamo ancora, lo siamo addirittura per questo motivo reale: ci abbiamo provato MALE

                                                  Sembra che manchi il tempo, e la voglia, allora direi di riprendere con molta più Scienza questa ricerca, cioè discutere ancora, però con l'esperimento, con qualcosa di meglio, da pensare, come io penso a questo effetto che vedo ripetersi a certe condizioni.

                                                  La Sfera Che Rotola
                                                  se prende una inerzia tenta di passare dove invece si ferma oppure con un predellino o meglio una molla rimbalzerebbe in un perpetuo oscillare solo se la molla sia tarata sull'effetto che è reversibile, che è vero;

                                                  da una parte la sfera entra ad effetto a distanza,
                                                  dall'altra parte la sfera massiva, può uscire, quella poco massiva si blocca
                                                  oppure come questa pare armonica per un esperimento di un oscillatore che sembra un esperimento Scientifico VERO.

                                                  Partiamo con questo PENDOLO senza fulcro, avanti ed indietro su monorotaia. Intanto pensatelo, poi arriverà il filmato.

                                                  Commenta


                                                  • Questo è il mio studio 2014 per il 3 Open Gate, in attesa di empirismo penso di provvedere sempre a capire la FORMA GEOMETRICA su cui poi ad esempio ridurlo a macchina scientifica, astraendo quanto si vede ora.

                                                    Con questa idea, che prende dalla Natura, le chiocciole , il loro rientro biologico ma strutturale... si adatta perfettamente dopo la solita visualizzazione mentale perfetta ad una perfezione maggiorata su 1 Layer ioè un livello solo di un motore moltiplicabile a piacere, pensate in 1 metro cubo, ogni vero livello sarebbe come 2 cm con interspazi tra i livelli tipo 10 cm... ogni livello è già macchina epocale... senza tornado... solo quanto può avvenire: il Moto Perpetuo VERO, e con la forza motrice (sta nell'effetto radicale, dunque è come estenderlo).

                                                    Questo studio è per emergenza, per ingegneri... per lo sceicco ? No, per lui c'è la forgiatura massiva, veramente forza bruta elevatissima, basta ingegnerizzare... dopo l'empirismo precisissimo, dapprima lo studio con magnetoplastica...

                                                    Per i soliti ignoti pazoidi o consapevoli invece c'è lo sgobbo oppure niente.

                                                    C'è da progettare il fulcro, il braccio telescopico che deve poi vibrare mentre SEGUE il Campo Magnetico Rotante che decresce come un cuneo modellato a braccio di spirale che si estende rientrando solo come (360 + 30)°

                                                    La stessa interazione si ripete qui 3 volte, cioè ad ogni 120 gradi ci sarebbe una Interazione a 3 sorgenti, la prima di fine propulsore, poi c'è il ricevitore, il rotore, la sua testata da progettare a forma di campo in disequilibrio completo, altrimenti l'apice in coda FRENA ... e infine il campo magnetico permanente dell'inizio del propulsore.

                                                    Se questo campo lo si prende di petto esso diventa il Magnetic Wall, invece in tangenza diventa una accelerazione VERA, REALE, REPLICABILE A PIACERE DI RICERCA, anche ad esperienza banale, a gioco.

                                                    Dunque anche a prove infantili la dinamica la si può osservare, l'interazione reale avviene per TANGENZA di quello che era il MURO e ora qui sono 3 accelerazioni agiro di come una biella... 360° di CICLO

                                                    Il sistema propulsore Ciclico a 3 Open Gate
                                                    GIRA SOLO se come al solito a rotore c'è l'ingegno ed ingegneria ANCHE IN FAI DA TE CANTINIERO.

                                                    Ma ci credete ? Non basta !

                                                    Ebbene io ho studiato gli effetti, ed risolto tutto.

                                                    Ovviamente è per il futuro, per il dopo oil crash

                                                    Però voglio essere io a lasciare una probabile perfezione di ingegneria.

                                                    Questo che vedete illustra veramente un Campo Magnetico Pemanente Rotante
                                                    nel suo embrione di capire la FORMA di un MOTORE epocale dove il passaggio è importantissimo, è la chiave di volta, sono interazioni a tangenza di relazione ternaria.

                                                    Se potessi fare il furbo pagherei qualche professionista, per ottenere la descrizione scientifica come le meretrici ottengono l'altra soddisfazione... Ma ciò mi fa schifo. Io il Nobel ce l'ho in tasca, ho trovato la perfezione, ho sopportato il non capire, sono anche per sopportarlo ma una volta a settimana anche a mese.

                                                    Il resto è solo empirismo, per costruire i pezzi, il diametro macchina ed il resto che occorre, non è tanto, è poco, è semplice. Ho risolto il problema con il massimo della semplicità.

                                                    C'è solo la sua banale ingegneria che però è intrigante, e questo me lo tengo per me.

                                                    Si deve favorire il DISEQUILIBRIO, il contrario assoluto della simmetria di ogni magnete permanente,
                                                    vuoi che sia elemento finito oppure proprio una forgiatura completa, uno stampo indotto a magnete p
                                                    ermanente

                                                    In repulsione e poi è come il generatore omopolare ma ancora MEGLIO, è senza elettrotecnica, senza dargli corrente,
                                                    Con questo modello da CAPIRE e quindi uto-costruire (costa anche poco, però tanto da fare) l'elettricità la si prende in output, è autonomo, è EPOCALE, va anche come adorato come Shape Power e fasi di macchina perfetti, tanto poi se lo si realizza lo sopprimono, ci vuole pazienza, io sono stufo, lascio al futuro, vado come in pensione. il mio PC non è sotto attacco, noo... è un ciarpame da buttare via, altrimenti mi sa che la parte elettrica davvero mi brucia i dischi ancora!

                                                    ciao
                                                    File allegati

                                                    Commenta


                                                    • Io il Nobel ce l'ho in tasca
                                                      ...mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco ...quelli sono furbetti

                                                      tra l'altro qui non vedo ne sacco ne gatto ... arriveranno

                                                      Commenta


                                                      • Gli effetti parlano di spinta continua e di passare dove c'è il Magnetic Wall
                                                        essi sono reali, resi circa oppure più o meno dieci volte più deboli dall'impiego di elementi discreti
                                                        (calamite sovrapposte e assemblate a distanze armoniche,
                                                        quelle che privano il sistema di stallo, di vari tipi di smorzature, eccetera)

                                                        eccetera è il sitema sia di controllo e rettifica, soluzione di problemi, e via così.

                                                        questo lo si discute mai, pazienza, il monologo poi continuerà.

                                                        Sto sempre con le prove di repulsione, il propulsore ora è breve

                                                        per il passaggio aperto, c'è poi da costruire la prima macchina scientifica, quelle con i controlli

                                                        ovviamente a fatiche riprese ora, il sistema chiave di volta, il rotore a biella telescopica.

                                                        lo realizzo... dato che è possibile, ciao

                                                        Adesso il sistema torna reattivo e tanto senza calcolare, solo un po' di falegnameria da ridere.

                                                        Poi verrà quella fine, per una biella a slitta telescopica in levitazione di campi magnetici permanenti

                                                        Il ferro che vedete per il sistema è come se non ci fosse, il sistema è CHIUSO nella sua INTERAZIONE

                                                        Sono i famosi e soppressi generatori omopolari, campo sempre nord, totalmente nord nord, sud è solo il mantennimento del dipolo, si può anche affogare per schermare il motore, da tenere accanto al letto, dove pare e piace, è neutro, ma DENTRO la sua CHIUSURA COME UN REATTORE SPINGE

                                                        Questa è la spinta che ritengo eccessiva, ottima per il sistema GENERATORE

                                                        Voi oserverete il rimbalzo, pazienza, io invece osservo la SPINTA, e 120° per volta, per 3 volte sarebbero poi 3 accelerazioni al posto di questo rimbalzo che vi fa da supposta che dovevate studiare sin dal 2009 nma avete evitato, vi beccherete le mie beccate che saranno enfatizzate dalla mia caparbietà, dato che io NON HO BISOGNO, io DIFFONDO io sono il Demiurgo e posso anche vivere di Sport, fregarmene, ma quando io LAVORO CREO e MODELLO QUESTA REALTA':

                                                        https://www.youtube.com/watch?v=Omn0...ature=youtu.be

                                                        Col Sitema SMONTATO, la soppressione lo troverà MAI, vinco io, e quando vorrò farmi energia provvederò... Voi dovete solo I M M A G I N A R E

                                                        Saluti

                                                        Trovata la spinta, si passa all'Open Gate.

                                                        Occorre studiare mediante costruire una macchina scientifica

                                                        Cioè la vedete la plastica del vaso ? quella dove io incolloper attrazione le calamite di tutti i materiali che ho ?

                                                        Va modellata, va piegata in dentro seguendo una spirale solo un pezzo...

                                                        si applica una fettuccia flessibile, con il costruire i regolatori meccanici per esperire il sistema reale,
                                                        STUDIARE LA REALTA' PRIMA DELL?EMPIRISMO è stata la filosofia di FARADAY

                                                        Per cui io seguo Faraday, studio DOPO, empirismo DOPO le esperienze ripetute assidue, come questa, dal 2009 sino a capire come costruire la telescopia in questo anno tremendo, dove io ho il perché insistere ancora... e anche depressione.

                                                        Però con questa ricerca io mi sono acculturato e TANTO perdendo tempo questa estate per l'Ingegneria fai da te, autoapprendimento personale, per studiare i profili meccanici standard... poi mi basta immaginare... sarà difficile, per l'incollare o incastrare in fai da te a scala ridotta e questo è MECCANICA di apparati, è pienamente il tema di questa sezione, apparati strani... beh, io sto a tema, vorri discutere di ingegno ed ingegneria applicata al Moto Perpetuo VERO.

                                                        A tentativi si trova una sequenza che poi si "copia e incolla" per solo 2 volte e quindi si regola l'ottimizzazione, che in distrato è sostare di poco le calamite statore, sino a capire che sono tutte a posto, sarebbe come poterle cementare ma non si deve... lo studio è prolisso, sia quando non gira che poi anche se girasse sempre.

                                                        Si studia il propulsore completo su 120°
                                                        senza l'aldilà ma coi piedi a terra, con anche sfida del singolo sul creato.


                                                        E poi c'è solo da trovare l'utilità delle calamite su diametro macchina, e questo si trova sgobbando e prendendo appunti che ovviamente si tengono ... a mente... io ricordo le misure, se le ritrovo e se variano è la mia ricerca reale.

                                                        Questo è a piacimento, è per tutti, basta che la si finisce col ciarpame del pensare male ed eseguire peggio.

                                                        io impiego sempre il vecchio budget, ho speso nulla da 3 anni... riduco gli elementi. Aumento la meccanica, medianmte prove e riprove con scarto , legno di parquet, alcuni mandati nel camino, rifacimenti, sino a piacermi il coso.

                                                        Attività ossessiva, oppure ?
                                                        oggi è poi 1 giorno solo sino a sera, ma ho anche dormito dalle 17 alle 20
                                                        dopo 3 mesi ciò è pochino ma era estate e pioveva così sono andato in giro a prendere sole e piogge...
                                                        così riesco di sicuro a crescere. Appunto, me ne frego per un po' e poi mi dedico, vinco così.

                                                        Perciò si REALIZZA il Motore Primo e generatore primo COMPLETAMENTE AUTONOMO, anche in poche sessioni di fai da te cantiniero, con l'avere il gatto nel sacco e gatto fuori, cioè non seve criticare, serve trovare la meccanica giusta, i profili giusti, come questi, che ho abbozzato ma seguire la filosofia applicata ad un certo pragmatismo, le PROVE di CONOSCENZA, i miei FONDAMENTI REALI, replicabili.

                                                        con poche calamite, molta meccanica il tentativo è possibile, e ad esempio le fettucce sono scarti di taglio perciò le ho qui gratis, veramente messi nel sacco, quello della bici... non le ho ancora usate, da un paio di anni ho avvolto un rotolo perché penda la piega per ad esempio vincere questo mese, o a Novembre, o a Natale.

                                                        Ora passo a modellare il campo di 120° meglio che posso, estendo l'interazione in relazione ternaria magari a 5 soli statori... la testata del rotore è vecchia, è quella che frena un po'... così senza l'alternatore vedremo come ingrana la forza motrice vera, l'effetto spinta continua in completo DISEQUILIBRIO

                                                        E notate che sono elementi discreti, roba che poi si può studiare come alle elementari
                                                        , col decimetro, il calibro, e poi pesando le masse, applicando il peso specifico calcolando il materiale e implementando i campi magnetici, la Fisica che ESISTE... applicando le formule... non serve l'idagine tipo sondare il mostro, prendere graffi dal gatto nel sacco... stupidate! no, non per il generatore primo... non per il Propulsore Ciclico

                                                        Invece la faccenda del PERCHE' esiste l'interazione a SHIFT è roba da scienziati, è anche roba da corso didattico del MIT sarebbe anche per la Normale di Pisa ma dove siamo parrucconi rimaniamo nello standad della rivoluzione industriale che viviamo sin dalla nascita.

                                                        La roba importante, e già vissuta, sarebbe quella dell'analisi del disequilibrio che Howard Johnson almeno ci ha lasciato un modello scientifico di sondare queste cose strane e capire la sua ricerca da professore di campi magnetici permanenti in interazione oppure anche in sondarli scientificamente.

                                                        Sino a quello che verrà... magari qui, se lo volete, se non lo volete ditemelo, archivierò il perché...

                                                        La realizzazione avviene solo laddove si alzerà la testa sulla possibilità di costruire una macchina epocale per la prossima rivoluzione industriale, quella che straccia le bollette, ma le tasse sulle case in auto-sostentamento sono sempre facili, l'economia si salva sempre, sono volponi....

                                                        A me interessa l'emancipazione intellettuale, e poi almeno un modello, ikl mio, quello più formidabile.
                                                        non stare al bieco gioco dei petrolieri e loro aguzzini. e questo MAI PIU', puah, hanno stufato!

                                                        Mai più stare nell'impossibile che è già vivere... quante cose dobbiamo fare che ci stufano...
                                                        per voi lettori se vi organizzerete ADESSO c'è solo da CAPIRE
                                                        che la realizzaaione paradossalmente è semplice e persino facile.

                                                        Capire che il potenziale sia nella vostra mente che mi considera e che assorbe il dovuto, l'unico modo per sbrigarsi a finire la faccenda di se il Moto Perpetuo esiste oppure no è realizzare quanto vi sto proponendo da anni. Mi occorre giocare perché è dovuto, io posso rimodellare a mio favore e farvi vedere niente di niente, oppure posso condurvi all'interno di una meraviglia: il Propulsore Ciclico a 3 Open Gate.

                                                        Volete un esempio reale che motiva la mia ricerca ?

                                                        Io in passato ho cercto con 2 calamite una per mano l'interazione migliore, quella ortogonale lo è, perché poi l'ho vista sui documenti del MIT, beh, l'ho trovata manipolando, da persona intelligente continuo a seguire il massimo possibile, statori a colonna e rotore a navetta, un telaio armonico, molto instabile, più instabile è e meglio si realizza l'effetto SPINTA CONTINUA... l'Open Gate è diventato un momento di accelerazione, per cui il sistema èsiste completo di tutto il necessario per concludere vincendo questa SFIDA... è solo una soluzione di gioco con la Natura, e io HO VINTO
                                                        Ultima modifica di nll; 09-09-2014, 22:53. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                                                        Commenta


                                                        • La spinta che ho filmato si presta anche per ricerca di Open Gate Meccanico

                                                          Vale a dire che la tangenza diventa duale, il rotore esce "neutro", ciè senza interazione.
                                                          da come un trampolino, su rotazione centrifuga eccetera... e poi finisce nella parte di campo di spinta.
                                                          3, o 5, o 7... anche numero pari
                                                          , a piacere, di passaggi (open gate) e il motore c'è, e diventa generatore così a più livelli, facili da costruire dopo lo studio ad esperienze, dato che le distanze in fai da e si prendono sondando e poi studiando anche un controllo meccanico per spostare in precisione da esperienza l'open gate, la distanza armonica, perché si trova la tangenza, che rende accelerazione e MAI PIU' IL MURO.

                                                          La mia mente sta visualizzando la biella telescopica a levitazione mediante magneti permanenti
                                                          Seguirà un progetto, basato su prendere le misure , in pratica sto pensando e lo vedo, vedo il fessurare i bordi e inserire calamite piatte sopra una polarità, l'altra sotto, per cui non ho le prove, le congetturo così con la mia mente, dimostrandovi che due giorni fa nemmeno riuscivo a pensare, ora vedo, poi provvedo. HA HA, intanto sotto ci saranno le calamite in repulsione per sollevare la biella, sopra ci dovrebbe essere la serie di calamite per levitare, attraendo da sopra e deve esserci la regolazione al punto di interazione a sollevare poco, quindi inscatolare questo campo di forze che rende la telescopia semilibera, escursione solo a pistone.

                                                          Da cui si ottiene - forse meglio con delle strisce magnetiche, dei componenti da procurare in seguito - e se solo funziona l'effetto moto perpetuo - si ottiene niente attrito e lunga vita del movimento a pistone della biella telescopica che nel modellino ha bisogno di andare fuori circa 6 cm, tornare indieto altrettanto.

                                                          Ce la farò a costruire ? Magari invece che complicarmi lo studio basta serrare tutto in repulsione, e questo si può VISIONARE e poi costruire con più semplicità, e magari rende di più.

                                                          Non si capisce che queste forze si devono CONDURRE allo scopo del motore primo

                                                          e poi di un generatore (basta potenziare gli effetti)


                                                          N.B. la forza bruta non è potenziareè magari evitare il campo armonico e le ralazioni ternarie e duali.

                                                          Scommetto che non conoscete le tecniche di tipo albero a camme e sequenze di attrazione e repulsione a tempo di sconquasso e baccano meccanico in cui ci vuole lo studio delle vicinanze e non solo questo, vale a dire che a contatto di repulsione è come mettere un tampone di sicurezza, è facile, cioè più si spinge vicino e la repulsione diretta poi rende di più, ma l'attrazione ? se è resa così ferma il motore! se invece la metti in sequenze [ come tre che spingono e uno che tira ] non va bene affatto

                                                          Altri modi di fare falliscono sempre, allora cosa ci vuole per l'attrazione di questo ipoterico albero a camme strano ? occorre una meccanica apposita, molto difficile da ideare, dato che occorre in apparato, e deve essere il più semplice possibile.

                                                          Se niente è impossibile allora studiate se e solo vi interessa
                                                          altrimenti lasciate perdere anche di commentare, copiate gli alti forum, di pastori delle bufale c'è pieno il web.


                                                          Ultima modifica di mostromagnetico; 07-09-2014, 20:07.

                                                          Commenta


                                                          • Anche se ho problemi nei momenti di pace che però durano poco,
                                                            sono riuscito a visualizzare il metodo di lavoro che poi adotterò in fai da te
                                                            darò il mio contributo alla conoscenza, ma dovete sapere il DRAMMA che è la mia ricerca.
                                                            Ora che ho la coscienza ed anche il metodo di realizzazione non trovo il tempo
                                                            Non lo trovo per quello che voglio capire meglio sino a capirlo perfettamente.
                                                            Cosa ne è stato delle FREE ENERGY ?

                                                            Pensiamo solo a questo:
                                                            The.John.Searl.Story.(2008).SEG.[Magnetic.Antigravity.Generator].mp4

                                                            E' un documento video di tipo APOLOGIA al massimo livello, per il futuro.

                                                            Negli anni '70 del secolo scorso John Searl costruiva il suo congegno,
                                                            il suo effetto era uno e rimaneva uno,
                                                            quello che adesso viene replicato da un ricercatore del suo gruppo
                                                            mediante qualcosa da capire, che è se esiste l'auto-sostentamento e quando secondo le interazioni
                                                            Non guardate le prove dei replicatori a elementi finiti perché non è l'interazione originale
                                                            che era ad ANELLI FORGIATI di diverso SPECIFICO materiale

                                                            John Searl voleva alta tecnologia e ce l'ha messa e ci ha vissuto
                                                            che l'effetto forniva il generatore d'energia illimitata
                                                            persino poi l'antigravità perché essa deriva da particolari GIROSCOPI

                                                            E la sua ricerca donava questo 40 anni fa, e ci provano ancora, ma... fatemi capire poi cosa c'è di vero.

                                                            https://www.youtube.com/watch?v=qPPBkhjp1fY

                                                            Allora DOMANDATEVI IN CHE MONDO VIVETE
                                                            mondo che ha poi ora certi dispositivi tipo batterie e pannelli fotovoltaici migliorati
                                                            ed inolte le installazioni delle altre forme di energia rinnovabile
                                                            sono potenziate e migliorate di tanto ma forse non troppo.

                                                            Mentre io TRIBOLO e FATICO per questa FREE ENERGY che NON C'E'
                                                            sono costretto a violare le regole ma per la conoscenza
                                                            di proprio il mondo in cui viviamo da una cinquantina di anni.

                                                            Per anche la conferma che poi persino Carlo Rubbia ha rilasciato questo problema:
                                                            La progettazione degli impianti a energia nucleare costa troppo!

                                                            La stessa energia costi minori
                                                            può essere fornita dal progettare e poi potenziare le energie rinnovabili, ma solo quelle a grande scala.

                                                            Il problema sarà solo l'INTERESSE allora il mio è di informarvi e polarizzarvi, pure io ho interesse.

                                                            Il mio interesse è quello di come DISSEPPELLIRE le informazioni più tremende,
                                                            quelle delle Macchine Epocali NON-VOLUTE, per ragioni di profitto sempre della classe industriale.
                                                            Ma col profitto che sarebbe però la prossima rivoluzione
                                                            portare questo mondo a migliorare davvero forse non viene voluto da cui pazienza.

                                                            Non si vuole assolutanente la panacea in nessuna attività,
                                                            nemmeno per le medicine, nemmeno per la salute mentale,
                                                            tantomeno si vuole la conoscenza, ma la si può OTTENERE
                                                            e per poi tìpresentare al popolo la replica più facile, e quella meno costosa, e quella più capace di realizzare l'auto-produzione di energia gratuita illimitata io cerco di capire i problemi altrui, mentre penso ai miei, E VIVO BENE
                                                            anche se ho come della amarezza che passa subito,
                                                            la pagina è salvata, non mi interessa un fico del resto, tranne della verità che continuo a cercare.
                                                            La mia ricerca SFERA CHE ROTOLA gira MOLTO di più della macchina di John Searl
                                                            Il Propulsore Ciclico gira molto di più del motore di Howard Johnson
                                                            Girerebbe anche l'interazione Stuart Harris che è costata lo sfascio del suo laboiratorio,
                                                            dato che questo effetto è straordinario, ed è il più strano, ed è il più semplice che esiste,
                                                            si impaccano le calamite come un pacco postale di consegna.

                                                            Capite come il Mondo Risponde agli inventori della Free Energy ?

                                                            Lo capite come e dove poi trovare il manuale dalla free energy VERA ?
                                                            Cercate i libri sulla SOPPRESSIONE delle Free Energy VERA
                                                            e troverete le macchine rese impossibili per via della panacea.

                                                            Noi forse faremo la guerra per l'acqua e per il pane come nel medioevo per via di questo Mondo QUA,
                                                            per colpa del contingente che 3/4 si divere ed 1/4 è subdolo, riduce, illude, soffoca, sopprime...

                                                            Il peggiore reato dei secoli bui che poi lo hanno applicato anche recentemente,
                                                            i gulag sovietici, primo levi ed il fascismo, erano per eccessi di filosofia pericolosa per la coscienza del popolo.

                                                            Prima ancora, molto prima, prima del rogo... per Giordano Bruno e gli altri...
                                                            dove c'era solo la follia della riforma eccetera...

                                                            Nei tempi MITICI dove il governo era perfetto, cosa mai più replicata,
                                                            la punizione più tremenda era la solitudine dell'emerginare a vita l'individuo non-consono al sistema.

                                                            Pensate al MONDO in cui VIVIAMO, pensate che c'è un MARE di ENERGIA LIBERA, forse c'è anche di più.
                                                            Ma non vogliamo dialogare per ottenerlo anche pochino, come il rubinetto d'aqua pulita, ce ne frega niente!

                                                            Il problema del forum, di oramai TUTTI è la mancanza di scambio, era meglio a litigare tutti i giorni ? NO !

                                                            Ma l'opera dei litigiosi ha deluso tutti, e questo è il dramma
                                                            dove SOLO I MOSTRI SOPRAVVIVONO e GODONO e la fruizione è TROVARE anche l'informazione:
                                                            https://www.youtube.com/watch?v=qPPBkhjp1fY

                                                            ciao
                                                            Ultima modifica di mostromagnetico; 11-09-2014, 20:04.

                                                            Commenta


                                                            • Mostro! Allora hai finito sto caspio di motore?

                                                              Oramai sono un paio di anni che ti ho dato le info, dovresti avere risultati apprezzabili

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X