Ruota di Bessler - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruota di Bessler

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MOSTROMAGNETICO BOOOMMMMM .
    PERCHE' NON SCRIVI UN LIBRO LA PROSSIMA VOLTA ?

    Mi chiedo come mai il sistema non ti dice file troppo lungo come succede a me qualche volta? Hai un permesso speciale ?

    Ma non sto a sentire nemmeno le fesserie chilometriche che dici , è inutile dire se ci sei o ci fai , tanto si è capito che sei naturale .

    Sei nella sezione giusta per sparare fesserie , continua ancora ................................................
    .................................................. .

    Se volevi l mia opinione ti dico che non sai nemmeno dove abiti di casa ,torna a scuola a studiare, se hai mai studiato .
    Ma cosa dico ? tanto è tutto inutile...
    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

    Commenta


    • A MOSTROMAGNETICO CULTORE SCIENTIFICO da francodesandrina

      Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
      e certo che te ne posso parlare e di buon grado
      parto da bruno che ha una sua ruota che lui dichiara di BESSLER , POTREBBE ANCHE ESSERE , MA QUELLA CUI MI RIFERISCO è QUELLA PARTENTE A SPINTA COSì TI MANDO IL DISEGNO SU WORD MENO MEMORIA IN GIOCO TI MANDO IL DISEGNO DELLA RUOTA A FERMO
      E QUELLO DELA RUOTA IN FASE DI RIBALTAMENTO CON LA LEVA A BILANCIERE CHE HA FUNZIONATO PER 3 GIRI IN DECELERAZIONE
      COSI' CAPISCI PERCHè SI è FERMATA , VOLEVO PROSEGUIRE MA NON HO POTUTO ANDARE OLTRE DOVEVO CONSUMARCI UN ANNO INTERO
      E SICCOME STO ABBASTANZA IMPEDITO POCO MEGLIO DI TE, HO LASCIATO PERDERE E MI SONO SPOSTATO SUL GENERATORE MENO IMPEGNATIVO PIù TEORICO E MEGLIO RISPONDENTE AL MIO MESTIERE.
      TI SALUTO ASPETTAMI UN POCHINO
      sono di ritorno e ti mando un file che ho trasformato in pdf è venuto molto più corto A mostromagnetico.pdf
      mi rimane da prepare quello di bruno calzamiglia per me è stato molto interessante mi fa rimpiangere la mia ruota quella di bicicletta dovevo incontrarlo prima

      Commenta


      • A MOSTROMAGNETICO CULTORE SCIENTIFICO da francodesandrina

        Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
        sono di ritorno e ti mando un file che ho trasformato in pdf è venuto molto più corto [ATTACH=CONFIG]45229[/ATTACH]
        mi rimane da prepare quello di bruno calzamiglia per me è stato molto interessante mi fa rimpiangere la mia ruota quella di bicicletta dovevo incontrarlo prima
        riprendo per mandarti il fil di bruno MOSTROMAGNETICO04.pdf
        qui la tua fervida fantasia si può sbizzarrire all'infinito ti saluto e spero di ricolloquiare presto
        sul QEG , DOVE STO PREPARANDO LO SPINTEROGENO CHE è il cuore del funzionamento per me poi per i detrattori
        gli preparerò un altra cosa meno scientifica

        Commenta


        • per i detrattori gli preparerò un altra cosa meno scientifica
          Forse volevi dire il contrario, vero?

          Commenta


          • D'accordo, faremo le prove, intanto buona domenica, riprendiamo la prossima settimana

            Il libro lo preparo, come anche ho preparato le informazioni per l'altra discussione.

            Perché non completo, lo dico ancora, perché non pubblico l'intero progetto ?

            1: le verifiche reali complete le devo fare io,
            e allora devo avere il tempo per le due costruzioni che tento per il prossimo mese.

            2: completando non escono mai fesserie,
            quando studiavo le simmetrie di campi magnetici permanenti e volevo la circonferenza
            non ne sapevo del passaggio con dentro ad esso tutto quanto è la SPINTA, l'effetto reale ripetibile in CICLO

            3: almeno non ero così imbecille da rimanere privo di studiare la Fisica,
            avevo lasciato scritto che il percorso della ricerca strana parte da ipotesi,
            poi si prende l'influenza della Free Energy come fonte dati,
            ma sono poi studi reali con il trovare il meglio,
            il capire ad esempio che l'interazione a croce è la migliore.

            E poi TROVARLA DESCRITTA nello studio di mille e più pagine di ELETTROTECNICA
            dei corsi del MIT MIT - Massachusetts Institute of Technology

            E' una conferma come altre, quelle di Fisica, basta studiarla però in funzione di negare l'ausilio,
            studiare l'attrito ma in funzione della prova reale dove attrito volvente vince su attrito radente
            eccetera.

            Da cui semmai io sarei CAPARBIO a cercare sino a trovare dei determinanti di fisica classica ? SI
            e con questo posso schiaffeggiare che mi dice che sono ignorante,

            Per ora ancora a parole, e sono preziose ma per voi sono niente...
            usando l'effetto dello "specchio della medusa", posso dirvi che basta guardarsi ogni tanto
            per capire chi siamo cosa vogliamo e dove andiamo

            buone riflessioni in cui devo aggiungere che:.

            Sono io in cattedra anche se sono con meno cultura di chiunque,
            dato che ho studiato certi effetti reali estendendoli,
            fregandomene di ciò che è lo scetticismo e poi cercando avidamente la Fisica e la Matematica per mio compito

            Beh, ci sono tutte le descrizioni, l'empirismo le completa, c'è da aggiungere forse qualcosa ma non è detto.

            Questo VALE anche per il Moto Perpetuo Con La Forza motrice per la Ruota di Gravità

            Se le ruote che dite voi possiedono l'effetto reale giusto,
            lo sbilanciamento meccanico con spinta che si rende costante,
            vanno cercati degli accorgimenti aggiuntivi, anche meccanici,
            l'anticipo con snodi e richiami per il ritorno al normale non sono poi difficili

            Il sistema DEVE diventare SINERGICO, deve ottenere effetti che si sommano per anche moltiplicarsi
            E questo lo andrò a verificare personalmente, darò al prossimo studio molto attrito,
            se l'open gate funziona il sistema vince questo attrito e dimostra la forza motrice.

            E la poca roba che ho pubblicato diventerà il seme per la sapienza che scaccerà via la demenza delle presunzioni

            La Sfera Che Rotola DIMOSTRA NEL SUO EFFETTO REALE SEMPLICE che la Free Energy ESISTE

            Se qualcosa ESISTE REALE
            non c'è parola, non c'è peggiorativo per dire a chi non la desidera che sbaglia e presume

            Io POSSIEDO l'effetto come averlo provato, voi evitate la prova scientifica, prova ad esperienze banali
            allora EVITATE LA SCIENZA, evitate Galileo, Newton
            e tutti coloro che dapprima hanno studiato,
            poi hanno aggiunto e queste poche cose strane aggiungono la DINAMICA a quello che è descritto come STATICA


            Non c'è lotta con la Scienza, quella reale, vera e scolastica.
            Almenno essa sta come per dare il MASSIMO DEL SUPPORTO e lo fornisce

            La DEMENZA per me è un effetto di risposte,
            in cui la cacofonia si ripete e sembra il moto.perpetuo.del.niente.e.nulla.e.mai
            da come solo per dare contro, non è possibile a livello umano !!!

            Non è ammissibile che se si dice INERZIA
            l'altra persona dica che non lo è e che tende a statica, che è simmetria qualora non lo è più,
            ma ad esempio il campo rimane statico, l'effetto però è DINAMICO

            La gravità discende, e se si vuole un ciclo basta pensare che appena un grave discende
            l'altro sta risalendo ed è appena ad un passo (più o meno 10°) dal riprendere il ciclo

            Manca l'accelerazione? si può ottenere mediante sia accorgimenti meccanici
            ma anche con l'effetto spinta aggiunta,
            come stare li con le mani a premere con calamite in repulsione, effetto banale,
            effetto reale è il comporre l'interazione, e lo è reale, lo si può fare.


            Questo vale anche per il vettore gravità

            Le ruote girano
            se esistono più gravi a scendere
            che a salire nel momento di ciclo di macchina,
            questo è un momento di Cinematica

            La turbina a magneti permanenti gira
            qualora vi sia una biella telescopica
            che segue il progetto che ho pubblicato
            Ed il momento di Fisica Reale anche Classica
            è estendere una repulsione tenendola continuamente ATTIVA
            estenderla su 360° che è un GIRO,
            dove avviene sia l'avvio che il raggiungimento del regime di generatore primo

            Occorre raggiungere una accelerazione, la quale tende a stabilizzarsi
            ma è il suo limite da capire, cioè con quanti rpm la F = M A diventa generatrice di energia ?

            A volte vediamo la macchina di ricerca come in piedi quando invece deve girare coricata


            Dobbiamo osservare la posizione migliore per l'effetto reale,
            ciò amplifica la sommatoria ed il moltiplicare la SPINTA CONTINUA

            Questo vale anche col costruire una ruota come pare e piace,
            solo che la soluzione è più difficile e l'effetto forza di torsione albero motore (coppia motrice)
            si produce con meno produzione di tale effetto.

            La ruota si avvalora di altri effetti,
            che se non si capiscono allora io provvederò a cercare il modello giusto
            che è solo mescolare queste prove
            cercando poi la forma e il meccanismo più dinamico possibile

            Commenta


            • a renatomeloni

              Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio
              E per i più scettici, qui video spiegazione del "miracolo"!!!

              https://www.youtube.com/watch?v=75wfkrMDAuA

              Saluti
              bravo renato almeno rinfresco la memoria sul paradosso meccanico del lavoratorio di fisica ,qui vedi bene che il binario che divege va in salita e che il doppio cono ruota su un rettilineo, ma quello che mi preme dire è che la ruota di aldo costa da 18 metri con tutti i baffi sfrutta lo stesso principio ed è che riesce a mantenere i pesi sulla periferia estrema della ruota con il loro paricentro delle forze spostato di 47 mm in orizzontale sulla destra come gira la ruota con una coppia calcolata di circa 100 kgm la tiene ferma con il bastone fra i raggi questa è realtà
              ma è anche realtà il binario che va in salita e diverge , disegnatelo e guardatelo che il punto di contatto non si trova sotto alla vertiale del centro di totazione dei doppi coni ma di circa 3 mm indietro sulla sinistra ed allora il centro di gravità del doppio cono deve ruotare verso destra in senso orario e va perfettamente in senso rettilineo - meglio stare zitti che i detrattori ascoltano e ti prendono per i fondelli-

              Commenta


              • Qui non c'è nessun detrattore, cè solo uno che dice che il doppio cono viaggia in orizzontale (quando chiunque vede che va in discesa) e che la ruota di aldo costa gira (quando lui che è l'inventore, dice di no). E dopo tutto questo vorrebbe pure far passare gli altri per stupidi.
                Ma almeno un minimo di onestà intelletuale non sarebbe ora di avercela?

                Commenta


                • [QUOTE=francodesandrina;119595562]
                  ... rinfresco la memoria sul paradosso meccanico del lavoratorio di fisica ,qui vedi bene che il binario che divege va in salita e che il doppio cono ruota su un rettilineo ...
                  ma è anche realtà il binario che va in salita e diverge , disegnatelo e guardatelo ...
                  Ho come lì impressione che tu non ci abbia mai giocato -fisicamente, non con elucubrazioni- col bicono e le guide divergenti; tanto meno lo hai studiato sui libri.


                  ... il centro di gravità del doppio cono deve ruotare verso destra in senso orario e va perfettamente in senso rettilineo ...
                  E' vero, il centro di gravità va in senso rettilineo; non è vero che vada in senso orizzontale: https://www.youtube.com/watch?v=g65Qsh3Suls


                  meglio stare zitti che i detrattori ascoltano e ti prendono per i fondelli
                  Veramente mi sembra che sia tu a cercare di prendere per i fondelli gli astanti, con la baggianata del bicono che sale.
                  Dirti che hai le traveggole è prendere per i fondelli?

                  Commenta


                  • Ma forse la cosa migliore da fare sarebbe lasciarli stare nella loro convinzione questi DUE O TRE POVERETTI , tanto non concluderanno mai niente , come non hanno concluso niente sino ad ora .
                    D'altra parte leggere certi post divertenti da film comici rallegra la vita spinge al sorriso per la loro ingenuità , come dei bambini che giocano .

                    Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
                    il binario che divege .....paricentro delle forze
                    ...sotto alla vertiale ....del centro di totazione -
                    Basta leggere gli errori grammatical e mentali i ( divege, paricentro, vertiale , totazione ) , per rendersi conto di che cosa stiamo parlando .

                    Saluti.
                    Ultima modifica di experimentator; 25-01-2015, 03:48.
                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                    Commenta


                    • a mizar

                      [QUOTE=Al Mizar;119595641]
                      Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
                      Ho come lì impressione che tu non ci abbia mai giocato -fisicamente, non con elucubrazioni- col bicono e le guide divergenti; tanto meno lo hai studiato sui libri.



                      E' vero, il centro di gravità va in senso rettilineo; non è vero che vada in senso orizzontale: https://www.youtube.com/watch?v=g65Qsh3Suls



                      Veramente mi sembra che sia tu a cercare di prendere per i fondelli gli astanti, con la baggianata del bicono che sale.
                      Dirti che hai le traveggole è prendere per i fondelli?
                      facciamo a non capirci , io dico che gira verso la destra non ho detto che va in salita, capisci bene, ed inoltre ho detto che cammina in una linea retta che è perfettamente orizzontale , infatti colui che fa l'esperimento si sofferma per ben 3 volte a far vedere la salita delle 2 righe, ed una sola volta il profilo esterno della ruota che va perfettamente parallelo al piano di appoggio, devi guardare meglio l'esperimento . oppure sono io che voglio farmi prendere per i fondelli , non giocate con coloro che stanno quì a parlare delle loro sperimentazioni non andate a buon fine perchè ledono le conoscenze accademiche.
                      saluti a tutti voi e cercate di capire gli sforzi che fanno gli sperimentatori coraggio , non nasciamo tutti imparati.

                      ed inoltre mi dai l'impressione che non partecipi alle discussioni che sono molto interessanti e stai appositamente lì proprio apposta per innervosire la discussione
                      lascia perdere gli erroro grammaticali e le parolle con lettere sbagliate da personaggi anche con problemi di vista e con molti anni sulle spalle ----
                      Ultima modifica di francodesandrina; 25-01-2015, 20:57. Motivo: voglio dire a mizar una sola cosa che ho dimenticato

                      Commenta


                      • Qui non c'è nemmeno l'ombra di una qualche conoscenza accademica: che il cono non cammini orizzontale ma va in discesa si vede benissimo anche se si è mezzi ciechi, ci sono le descrizioni del funzionamento, dell'illusione ottica, delle misure del binario e viene spiegato a lettere cubitali cosa succede. Negare una cosa così evidente può significare solo due cose: o proprio non ci arrivi, o ci prendi in giro.

                        Per chi ancore non ci arriva:
                        Doppio Cono (paradosso meccanico): spiegazione funzionamento - Museo virtuale di Fisica
                        Paradosso meccanico - Progetto Strumentaria
                        Paradosso meccanico
                        doppiocono
                        http://www.lnl.infn.it/~sperim/speri..._meccanico.pdf

                        Commenta


                        • ______________________________________
                          |_____________________________________|

                          Questa è una trave, senza i gravi.

                          Metteteci un fulcro in baricentro, la gravità va a zero insieme all'inerzia.

                          attende così il motore di aeroplano o industriale ?

                          attende la Fisica dei Babbei ?
                          quella che rimane a zero dinamica anche quando esiste il potenziale ?
                          Ora spostate il fulcro pensando a delle frazioni

                          era a 1/2 e mettete ora il fulcro ad 2/3 poi a 3/4 e via di seguito, con intellettualità e favorendo

                          portate a start questo fondamento delle Ruote di Gravità
                          portate la trave a ore 13:00 e dalla parte più estesa, lasciatela andare a sé stessa

                          vi raccomando che ad esempio per FAVORENDO ...
                          11/12 è la metrica di un intero dove lo sbilanciamento è massimo
                          e la trave lo può fare, la trave coi gravi NO

                          tagliate il filo che trattiene la trave e poi metteteci quello che vi pare,
                          però si chiamano strumenti di fisica di laboratorio analisi delle misure

                          L'empirismo è anche minore di comporre esperimenti reali, allora a tavolino ?

                          Lasciate il vecchiume e anche quello insolvente ai ragazzi dei corsi di fisica tipo le matricole

                          Per domani meditate sull'effetto seguente,
                          e fatelo "a tavolino" come lo è questa interfaccia di dialogo a distanza:

                          questa trave senza gravi può anche averli e sono sempre pari come masse (Kg )
                          e anche come Newton
                          Newton (unità di misura) - Wikipedia


                          Dunque basta una TRAVE
                          per il problema del TEMA di questa discussione

                          Bessler era costruttore di orologi,
                          non c'è solo il pendolo, ci sono gli ingranaggi
                          ma lasciamo stare Orffyreus lasciamolo in PACE


                          Ci sono io al suo posto,
                          io ho raggiunto la perfezione anche qui e lo dimostrerò

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
                            , non giocate con coloro che stanno quì a parlare delle loro sperimentazioni non andate a buon fine perchè ledono le conoscenze accademiche.
                            Non è che si giochi, anche se è divertente scoprire quanta credulità c'è in giro per il web, si cerca di evitare che degli sprovveduti spendano soldi per riprodurre baggianate. Le "sperimentazioni" vostre non offendono le conoscenze accademiche, molto banalmente non funzionano.
                            Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                            Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                              Ci sono io al suo posto,
                              io ho raggiunto la perfezione anche qui e lo dimostrerò
                              Allora se ci sei tu al suo posto sicuramente farai la stessa fine .

                              SE quello era un costruttore di orologi forse aveva dimenticato che gli orologi funzionano perché vi è una MOLLA che fornisce energia agli ingranaggi per girare .

                              Ma cerca di smettere di leggere i giornaletti di TOPOLINO e proporre su questo forum le idee di Archimede pitagorico , cerca di studiare la fisica veramente , quella che a scuola non hai studiato , invece di scaldare la sedia .
                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                              Commenta


                              • E mi è bastato per capire che avrebbe funzionato


                                Siamo alla empatia uomo-macchina. Solo così è possibile capire ciò che non ci è dato di sapere ed accettare postulati non euclidei come premesse di nuove leggi geometriche. L'assioma che ci ha tenuti avvinti si è confuso nei raggi della ruota di bicicletta.
                                Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Konqueros Visualizza il messaggio
                                  Ancora a deridere! Forse non sai che esiste un documentario di Aldo Costa e la sua ruota enorme... Se poi non da energia in più, è un problema che si risolve con ANDARE a trovare Aldo Costa e prendere appunti...

                                  Ma la poesia che esprime il suo "gigantesco meccanismo", basato su uno strano modulo meccanico (con qualcosa IN PIU'... che è meglio da capire prima di "inficiare a priori") moltiplicato per tutta la geometria di tale macchina, secondo me è un esempio notevole di un ricercatore UNICO della specie umana, che si presume che non sia uno che burla, ma, ANZI, uno che ha avuto il coraggio e le capacità di offrire un modello in scala 1:1 .

                                  Su questo pianeta, ci sono stati nella storia, e oggi convivono tra noi alcuni esseri umani (non io, che ancora sono niente) che MERITANO attenzione, studio approfondito (anche in caso di bufale) e poi commenti, discussioni, ed infine "sentenze": ma da giudice GIUSTO, imparziale, e in più: DINAMICO...
                                  Vale a dire: che si muova dal suo "cattedratico piedestallo" ed appunto VADA a recuperare più informazione dalle fonti, le sappia comparare bene, ed infine prenda tra le mani la procedura ultima, quella che ormai esiste solo nei film, cioè di andare a trovare "gli irriducibili" e osservare le loro idee ed invenzioni.

                                  Osservare la realtà. Solo così è possibile realizzare quella funzione biologica umana che viene chiamata: [ capire ]. Quello che io sto facendo è l'analisi di questa discussione, ho scaricato tutti i dati, li devo vagliare, quindi comparare, commentare su documento di studio personale, e se avessi poi qualche problema - serio - io andrei a trovare ad esempio colui che ha postato le immagini che fanno da guida a questa discussione molto interessante, per avere il massimo d'informazione possibile, da cui procedere... sia per emulare, che per rendere il dovuto onore, anche ad apparati che non girano, ma che possono servire a chi si appassiona.
                                  sono francodesandrina e ti dico grazie al tuo modo di ragionare la cosa, rispetti in un modo religioso gli sperimentatori quale io sono, invece ci sono altri che stanno lì a prendere in giro e deridere con asserzioni pure sbagliate.
                                  chi mi difende ed apprezza mi pare solo franco52 bravo franco lo volevo avvertire che la mia ruota ha fatto 3 giri in decelerazione ma trattenevo a mano il bilanciere e poi non l'ho finita la dovevo munire del contrappeso pendolante che è quello che elimina le leggere controcoppie che avvengono anche quando il bilanciere lo lasci libero mancano i piedini del bambino che oscillano ad arte per far l'altalena alla leva a bilanciere che rappresenta il 50% del segreto di orffyreus. certamente sono solo parole ma la ruota di terni è mancante dei piedini del bambino non ho potuto andare avanti, però trovate bruno calzamiglia che si trova a buon punto sulle ruote di orffyreus auto partenti come la ruota di aldo costa. io faccio il tifo per lui.
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • A MOSTROMAGNETICO CULTORE SCIENTIFICO da francodesandrina

                                    Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                    ______________________________________
                                    |_____________________________________|

                                    Questa è una trave, senza i gravi.

                                    Metteteci un fulcro in baricentro, la gravità va a zero insieme all'inerzia.

                                    attende così il motore di aeroplano o industriale ?

                                    attende la Fisica dei Babbei ?
                                    quella che rimane a zero dinamica anche quando esiste il potenziale ?
                                    Ora spostate il fulcro pensando a delle frazioni

                                    era a 1/2 e mettete ora il fulcro ad 2/3 poi a 3/4 e via di seguito, con intellettualità e favorendo

                                    portate a start questo fondamento delle Ruote di Gravità
                                    portate la trave a ore 13:00 e dalla parte più estesa, lasciatela andare a sé stessa

                                    vi raccomando che ad esempio per FAVORENDO ...
                                    11/12 è la metrica di un intero dove lo sbilanciamento è massimo
                                    e la trave lo può fare, la trave coi gravi NO

                                    tagliate il filo che trattiene la trave e poi metteteci quello che vi pare,
                                    però si chiamano strumenti di fisica di laboratorio analisi delle misure

                                    L'empirismo è anche minore di comporre esperimenti reali, allora a tavolino ?

                                    Lasciate il vecchiume e anche quello insolvente ai ragazzi dei corsi di fisica tipo le matricole

                                    Per domani meditate sull'effetto seguente,
                                    e fatelo "a tavolino" come lo è questa interfaccia di dialogo a distanza:

                                    questa trave senza gravi può anche averli e sono sempre pari come masse (Kg )
                                    e anche come Newton
                                    Newton (unità di misura) - Wikipedia


                                    Dunque basta una TRAVE
                                    per il problema del TEMA di questa discussione

                                    Bessler era costruttore di orologi,
                                    non c'è solo il pendolo, ci sono gli ingranaggi
                                    ma lasciamo stare Orffyreus lasciamolo in PACE


                                    Ci sono io al suo posto,
                                    io ho raggiunto la perfezione anche qui e lo dimostrerò
                                    grazie per le difese ti ho preparato per la tua conoscenza 2 file che ti interessano

                                    mostromagnetico04 e mostromagnetico05 a terni si dice " si' na' fera " e per tutta l'umanità ti auguro 1600 anni di vita come gli annunachi
                                    vedo che ti trovi a tuo agio in questo ambiente cerca di darmi una mano con questi accademici.
                                    ho trascurato tutta la mattina e non sono andato a vedere a che punto sta il generatore asincrono a risonanza
                                    che più di un ora non posso assentarmi allora ci vado nel pomeriggio che tengo un pochino meglio, tu come vai?
                                    spero bene i tuoi esperimenti sul vaso dei fiori mi è piaciuto moltissimo.
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • si na fera... interessante... mi traduci ? non trovo sorvolando il web !

                                      Per il coso nel vaso di fiori ho i materiali
                                      per poi dare corso allo studio delle spinte continue in auto-sostentamento
                                      cioè oltre il pubblicato, vale a dire sequenze cicliche autosostenute.

                                      (in pratica una plastica flessibile dove il rotore a biella telescopica andrà a strisciare, come sciare...
                                      in tema anche di ruote di gravità - attrito volvente - e temi stagionali: sciare)

                                      Per gli scettici allora COSA CAMBIA per la Fisica Convenzionale, scolastica e poi per l'ingegneria ?

                                      Chi è andato a spulciare i vari trattati di Fisica [ Meccanica e Termodinamica] ?

                                      Chi sa divulgare per aiutare ? Oh, caspita che strali... persistenti... perpetui... finiranno mai le diatribe ?

                                      Chi si è letto il libro Perpetual Motion - An Ancient Mystery Solved - John Collins (Complete).pdf

                                      Sono trascorsi anche un po' di anni !

                                      Allora, nel mio ciufolare io ho COLTO TUTTI GLI EFFETTI DI FISICA CLASSICA UTILI
                                      e ricerco ancora, quando posso CERCO dentro la trattazione standard,
                                      in tutti i testi per l'università che ho nei computers
                                      e pure nei corsi che mi fanno compagnia riassumo l'introduzione:

                                      NON C'E' FISICA SE NON C'E' ESPERIMENTO (Fisica I per le matricole)

                                      Allora mi domando cosa sono qui gli scettici che ronzano e borbottano,
                                      cosa siete in anche logorarmi i giorni che seguiranno sino in Primavera ?

                                      Sopra ho scritto di pensare al sistema con lo spostamento della barra fissa fessurata,
                                      che tiene il Fulcro Fisso come albero motore
                                      che attende l'effetto che è vero o falso solo costruendo l'esperienza

                                      Ieri sera ho provato a costruire col Working Model
                                      una semplice barra virtuale
                                      l'interfaccia la programma anche bene
                                      in questo caso spostando il fulcro, che qui è un perno,
                                      tipo simulare un perno a cuscinetto,
                                      l'effetto parte come riuscire a d andare al 4° quadrante, anche a ore 23:00
                                      e dipende dalla forma della barra, e la sua dimensione, studio molto interessante.

                                      per cui col propulsore a magneti permanenti
                                      la spinta reale, modellabile a newton è assicurata, lo dice lo studio scientifico
                                      Non capisco le critiche, perché:

                                      Applicando la spinta continua di 1 newton ed anche meno, col software
                                      si può osservare che questo
                                      che non è né funzione motore né funzione del motore (coppia)
                                      è solo una spinta aggiunta, che è resa continua per il software,
                                      in realtà è una spinta intervallata, è fare entrare in opengate il sistema.

                                      Così il sistema dovrebbe accelerare a dismisura, lo si osserva col software,
                                      accelerando piano, raggiunge il regime molto avanti ma qui il software mi pare non reale.

                                      Questo software non sta li per giocare ma per l'ingegneria

                                      Oggi ANNOTATEVI che l'INERZIA e la RISONANZA
                                      che la Scienza pone come LIMITI e poi problemi come il cedimento della statica
                                      in queste ricerche sono invece le CHIAVI DI VOLTA per vincere la sfida.

                                      Il vi ho dato le chiavi per un mondo del futuro,
                                      dove la coda della parrucca del valletto insolvente e buffo, risibile ed anche scemo,
                                      con farlo scemo, con farlo idiota proprio per schernire le ricerche scientifiche

                                      Ora questo desiderio buffo può diventare tutto una TURBINA al servizio dell'umanità,
                                      anche per l'autotrazione, ma solo dopo che il mulino produce idrogeno puro.

                                      C'è proprio come produrre la rotazione a dismisura trovando l'effetto spinta continua
                                      in cui ad esempio lo stress su una molla il grave che scende lo può fare facilmente,
                                      la molla... quella che usano in università... poi lo tira il grave in ciclo accelerandolo
                                      e questo ad ogni giro ... sarebbe come realizzare questo senza la spinta Vx
                                      https://www.youtube.com/watch?v=FpRHJNWVX64

                                      Questa accelerazione di ritorno è la spinta continua meccanica in periferia
                                      (oh, anche qui, non solo presso il fulcro?

                                      allora ci sono anche tanti effetti

                                      Per tutte le altre ricerche, se trovate il modo giusto poi ne approfittate,
                                      dapprima in periferia, poi magari a 2/3 e poi a 4/5 e via così... sino presso il fulcro
                                      se è possibile trovate di estendere e poi tirare la meccanica per il ciclo macchina

                                      Siete contenti adesso ?
                                      Ultima modifica di mostromagnetico; 27-01-2015, 11:15. Motivo: APOLOGIA

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                        Chi è andato a spulciare i vari trattati di Fisica [ Meccanica e Termodinamica] ?
                                        Ti rendi conto da solo di quanto sono ridicoli i tuoi sproloqui, vero?
                                        Perchè invece di buttare giornate intere a riempire pagine e pagine di parole non ti decidi a leggere per davvero un libro di fisica? guarda che basta realmente un semplicissimo libro di fisica per le scuole superiori (dal costo di pochi euro) per capire che questa intera sezione del forum non ha senso di esistere, se non per farsi due risate.
                                        Il problema è che, però, finchè a leggere è qualcuno che qualche conoscenza basilare di carattere scientifico ce l'ha sono solo risate, ma se così non è, e quel qualcuno si convince che ciò che sta leggendo sia vero?
                                        Non dimentichiamo che c'è gente che, leggendo proprio questo forum, è stata indotta a spendere soldi (reali) per l'acquisto di una scatola con scritto sopra "da qui esce energia gratis illimitata"...stiamo scherzando, vero?
                                        Davvero solo io trovo che lasciare che questo avvenga sia scandaloso? quì siamo agli stessi livelli di chi vende amuleti contro "malocchio" (che va sempre di moda, come le vostre ruote con i magneti incollati sopra) e altre idiozie simili.
                                        Già che ci siamo, perchè allora non creiamo anche una sezione "astrologia" su questo forum?...

                                        Commenta


                                        • Buono, woor.
                                          In questo Forum c'è spazio per tutto:
                                          http://www.energeticambiente.it/la-v...-autonomo.html
                                          Quattro pagine di discussione!

                                          Commenta


                                          • Cambiate forum, se la cosa non vi piace, cosa criticate a fare.
                                            per voi il mondo gira per miracolo.

                                            Commenta


                                            • Sto CONSIGLIANDO e da ANNI a krape che pensano che queste ricerche sono nulla e niente

                                              Sto cercando da anni un DIALOGO

                                              e non c'è, e le risposte di presunzione stupida come al #589 sono la realtà che vige.

                                              Le molle armoniche impiegate per la Fisica Classica sono DEMENZA per queste ricerche

                                              E' ridicolo vederle penzolare per lo studio del moto armonico, studio che ricerca proprio lo smorzamento
                                              lo stare ad osservare quando e quanto si smorza l'effetto.

                                              Questo per questa ricerca è DEMENZA PURA, però è realtà,
                                              allora la Fisica non si interessa di queste ricerche perché ha da descrivere altri fondamenti

                                              Questi fondamenti però sono fissati, e attendono la vostra attività di interesse

                                              Se avete altri interessi come deprimere questa discussione

                                              io continuerò a rovinarvi le giornate dicendo che siete incapaci anche di visionare, siete amorfi.

                                              Ed anche peggio, cioè se ci fosse della CULTURA essa produrrebbe dei consigli.

                                              La Cammalight ridotta all'osso va STUDIATA
                                              come DINAMICA per la rotazione e per i motori primi PER PRODUZIONE DI ENERGIA

                                              Questo tipo di ruota ha un modello di punta di Free Energy
                                              che qui nemmeno sapete darmi il link, tanto siete distanti da persino comprendere.

                                              Allora come facciamo a discutere del congegno BIELLA TELESCOPICA
                                              o attuatore telescopico inerte con dentro la molla per trazione di tipo università,
                                              componente di laboratorio del 1° anno e primo corso di Fisica Classica ?

                                              Chi sono i babbei di tutto questo che a ridurlo è il seguente problema mondiale ?
                                              L'energia manca, non ce ne è abbastanza, NON CE NE SARA' ABBASTANZA

                                              NON SE IL RENDIMENTO DI QUALSIASI MOTORE PRIMO NON PASSA
                                              DA 30% ALMENO A 90% E LO PUO' FARE

                                              MENTRE L'OVERFLOW è SOLO SE LA FINITE DI MENARVI LO SCETTICISMO
                                              E INIZIATE A STUDIARE CON ME
                                              I FONDAMENTI DELLA DINAMICA DEI MOTORI AD AUTO-SOSTENTAMENTO

                                              Commenta


                                              • forse funzionano

                                                [QUOTE=tersite3;119595841]Non è che si giochi, anche se è divertente scoprire quanta credulità c'è in giro per il web, si cerca di evitare che degli sprovveduti spendano soldi per riprodurre baggianate. Le "sperimentazioni" vostre non offendono le conoscenze accademiche, molto banalmente non funzionano.[/QUOTE

                                                Buogiorno,sono Bruno C. e ho appena messo su youtube un mio esperimento che dimostra la possibilità di ricavare lavoro dal "nulla".
                                                Saluti
                                                File allegati

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da Bruno Calzamiglia Visualizza il messaggio

                                                  Buogiorno,sono Bruno C. e ho appena messo su youtube un mio esperimento che dimostra la possibilità di ricavare lavoro dal "nulla".
                                                  Saluti
                                                  Veramente le immagini che hai postato dimostrano solo che sai usare un programmino di disegno digitale e usare trapano e cacciavite. Il filmato invece dimostra che la ruota si ferma prima del dovuto
                                                  Ultima modifica di tersite3; 01-02-2015, 18:03.
                                                  Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                                  Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                                  Commenta


                                                  • Direi di più..
                                                    I filmati dimostrano in modo inequivocabile che tutto si ferma nella configurazione di minima energia del baricentro
                                                    "un corpo tende ad assumere l’equilibrio stabile corrispondente alla posizione più bassa del suo baricentro. Un sistema meccanico posto in un campo di forze conservativo e lasciato a sé si muove verso le posizioni dove la sua energia potenziale è minore"

                                                    https://www.youtube.com/watch?v=JFGMGitXzMg
                                                    https://www.youtube.com/watch?v=RYzygbvNlQk

                                                    Commenta


                                                    • per Bruno C
                                                      ci stai dando gli effetti iniziali della tua ricerca oppure stai con la ricerca dove la filmi per fare osservare ?

                                                      E' ovvio che un momento di effetto può compiere lavoro,
                                                      però qui dovremmo discutere su come attaccare i problemi,
                                                      e per i tuoi - se ci sono in quello che tieni privato - sono sempre il trovare un CICLO, anche ipotetico.

                                                      Ad osservare il disegno che hai allegato si osservano le masse dei gravi in tendenza ad equilibrio,
                                                      cioè se non tenti si capire quello che sto dicendo e ripetendo RIPETI ERRORI anche gravi.
                                                      e ciò è come osservare lo stallo che è sempre li per gli sprovveduti e chi non studia.

                                                      Non ripeto più o capite i fondamenti oppure dovete dire che possedete e con ciò beati voi,
                                                      dato che qui fioccano le risposte insipienti come non dovrebbe essere la discussione,
                                                      che ha questi fondamenti ripetuti, cioè gravità + inerzia
                                                      è come se a sbloccare l'esperienza la ruota gira da sé sino a 350° ed anche oltre, [ moto di smorzamento ]

                                                      Il moto impedito in un solo quadrante di algebra cartesiana è un guaio grosso oppure non capisco,
                                                      spiegami a parole, per favore

                                                      Insomma lo sbilanciamento sarebbe fare scorrere IN FUORI al massimo e approfittare del ritorno del grave,
                                                      non è utile ritornarlo ad ogni ora di orologio analogico, no e mai,
                                                      occorre sbilanciare dalla parte dell'effetto GRAVITA'
                                                      e poi studiare con queste clave il ritorno a tempo di RISONANZA MECCNICA;
                                                      se non è sincronica, se non è in FASE col sistema che cercva auto-sostentamento,
                                                      gli effetti non e mai composti per il verso è ovvio che tendono ad azione e reazione immediata

                                                      Questa è FISICA, ed è sia implacabile per queste ricerche
                                                      se non si capisce la sinergia e la sommatoria di effetti utili al verso del moto
                                                      è inutile perdere tempo, non si trova e mai ciò che interessa, che è minimo un 60% di efficienza
                                                      mentre qui è come se fosse 0.6 %

                                                      Il LAVORO della ruota è comunque non e MAI per sollevare pesi
                                                      è da studiare la COPPIA, l'effetto momento torcente che poi vada utile per il sistema dinamo
                                                      studiarlo quando lo si possiede ciclicoPer gli Scettici:

                                                      se non si pensa si crede troppo !
                                                      (mancanza di studio anche ad esperienze, studio per gli effetti notevoli)

                                                      il comprendonio va a braccetto della Fisica, che parla chiaro,
                                                      però appunto senza che l'esperto vada a pigliare il dire della Fisica e la divulghi poi proprio per aiutare.

                                                      Le discussioni di questo tipo tendono a zero e fanno poi come ridurre persino il potenziale VERO,
                                                      potenziale che oggi ad esempio con dei sassi che ho raccolto e tenendoli in mano
                                                      questo lavoro che poi non è se porti ma solo che sposti... sono PANZANE !

                                                      LAVORO è da quando apri gli occhi la mattina e la Fisica ti scompiscia addosso a te le sue realtà
                                                      e RIDE DI TE, mentre ti disturba il capire, e questo ogni giorno,
                                                      e non si è "cattivi, cioè tenaci e volonterosi" non si trova nulla e mai di nuovo !

                                                      Perché la Fisica reale è il VERO mentre la fisica dei trattati studia in astratto
                                                      con il dovere sia studiare che fare di prove per l'inerzia , l'accelerazione, il lavoro stesso.

                                                      Con la speranza dura a morire,
                                                      sappiate che queste ruote girano se sottoposte ad un trattamento radicale
                                                      e lo si può dimostrare anche tavolino, basta però ponzare sui problemi di queste discussioni
                                                      per volere inventare coerentemente c'è da discutere, i commenti sono roba vecchia.

                                                      Discutere è parlare tra di noi di [accelerazione]
                                                      con 9 metri e rotti al secondo come BASE, come costante
                                                      quella dell'effetto di gravità, QUELLO GIUSTO,
                                                      quello in cui le ruote panoramiche devono farsi la cura
                                                      come andare all'ospedale per guarire.

                                                      Mentre la mia ricerca vola in alto come servire anche per la stazione spaziale internazionale

                                                      Visto che la Fisica ci parla chiaro, cioè ci dice che se un coso che pesa tot
                                                      se si muove come a cadere giù PARTE di sicuro a 9 m/s

                                                      Interazione gravitazionale - Wikipedia
                                                      Accelerazione di gravità - Wikipedia

                                                      Questo effetto se è questo come liberare un grave,
                                                      in queste ricerche il grave è GUIDATO
                                                      e ci sono come differenze tra tenerlo come bloccato
                                                      sino a LIBERARLO COMPLETAMENTE ma guidato

                                                      Questa guida si chiama [ Cinematica ] e l'alta parola è [ Ingegneria ]


                                                      in mezzo a questo ci sta si sta sia Bessler che noi e tutti,

                                                      O stiamo a discutere di questa gravità con lo scambio a LEVA
                                                      dove i gravi si avvicendano in effetto di gravità per questi effetti
                                                      LEVA, inerzia esagerata e ritorno meccanico
                                                      detto qui ANTICIPO e RICHIAMO dei gravi nel punto critico per un CICLO ,
                                                      che deve essere un punto preciso e non e mai per il meccanismo che è il SOCCORSO al sistema.

                                                      Per azione e reazione di tipo Meccanica di macchine per auto-sostentamento
                                                      occorre lo studio del ciclo della Cammalight modificata per FARLA GIRARE come un'elica e senza alcun motore.

                                                      Oppure la discussione dopo che "va in cantina" può solo picconare il pavimento e seppellirsi

                                                      saluti

                                                      Commenta


                                                      • A MOSTROMAGNETICO CULTORE SCIENTIFICO da francodesandrina

                                                        Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                        Si, [ho un letto, ci dormo ogni 10 ore]
                                                        (ti sto rispondendo come tu mi hai scritto)

                                                        siamo tutti uguali sotto il sole, vero? però ci distingue l'intelligenza
                                                        ed anche l'esposizione di problemi e sistemi


                                                        Per l'effetto della [ruota panoramica]
                                                        devo vedere appunto le [clave] come mi hai descritto a parole.


                                                        Io ti rispondo con dirti sinceramente
                                                        che se ci fosse solo 9/10 di giro a spin con evidente forza motrice
                                                        nessuno al mondo resisterebbe del pubblicare
                                                        [e sto parlando con chi pubblica] un video da apprezzare

                                                        Ovviamente lo scettico ci vede la molla nascosta,
                                                        la batteria la manina il guantino e il fazzolettino (and so on)


                                                        Nel forum dove io faccio il blog di mia ricerca in italiano
                                                        un tizio mi ha risposto in un altro thread
                                                        che ha staccato la corrente del servizio elettrico da anni,
                                                        e che ha impiegato dei condensatori... come si fa a credergli ?
                                                        lo si sopporta, anche con fiducia, chissà quale congegno sta attorno ai capacitors.

                                                        Chissà quale sarà il Segreto e poi la sua Fisica ?

                                                        Dato che io ho compiuto qualche esperimento e molte esperienze
                                                        devo dire che alle ruote di gravità e tutte manca la spinta aggiuntiva,

                                                        gli effetti reali tendono all'equilibrio, e tale momento no è la gravità che non è sufficiente

                                                        Per l'appunto si impiegano dei congegni come lo scatto tipo acciarino,
                                                        oppure come qui, penso, osserverò meglio: la leva inserita nello sbilanciamento...

                                                        Per cui ripeto, ma non serve, vero ?
                                                        Le leve devono essere inserite nel modulo non fuori da esso,
                                                        oppure si paga con poi portare su l'ambaradam (tutta la meccanica e i gravi sono in gravità)

                                                        Invece in su (a riprendere il ciclo) ci deve andare il grave e il suo supporto
                                                        per primo effetto l'inerzia e per secondo lo sfruttamento della centrifuga
                                                        dei gravi in funzione di rotolare (in attrito volvente)

                                                        E tanto studiare di alternare a tempo di risonanza,
                                                        proprio in fase a risonanze meccaniche che possono amplificare tutti gli effetti,

                                                        Infine la cigliegina, un anticipo meccanico, potente, servente, il vero unico segreto da trovare.


                                                        Viceversa io starei ad APPRENDERE le tecniche altrui, e ho ancora fiducia,
                                                        ma non spenderei un centesimo e nemmeno tempo per le prove con ruote panoramiche.

                                                        Da cui in questo caso che è più fortunato del mio, cioè la ruota vostra è costruita, beati voi
                                                        fatemi apprezzare il movimento a filmato, senza spostarla con - ripeto - una serie di video corti, brevi.

                                                        Il filmato di Bruno C l'ho riosservato,
                                                        certo, potrebbe avere molto da dirci lasciando girare un pochino,
                                                        mi piace sia l'uso della ruota che lo scatto del congegno, lo fa però forse in un punto critico...

                                                        E se fosse poi come ottenere così la risonanza meccanica dell'accelerazione della ruota
                                                        prima di tutto sarebbero complimenti enormi all'idea al CAD
                                                        e a chi costruisce con fatica la prova reale dove poi si ottimizza la rimanenza.

                                                        Insomma, rimane da osservare un effetto pari o superiore al video che ho dato da anni,
                                                        video che basta copiarlo, studiare poi quella barra (è lei che deve scorrere seguendo l'alternanza dei gravi)
                                                        nel modello Omaggio a Kappanove

                                                        Dapprima per l'idea progettuale di cancellare dove occorre e si nota, si osserva bene dove occorre
                                                        come dire che c'è da realizzare una barra telescopica...

                                                        Oppure ci sarebbe da comprovare o confutare che una barra fissa,
                                                        quella che oggi vado a prendere in una discarica abusiva, e stava quasi nel torrente...
                                                        possa scorrere e anche come questo profilato che ho trovato per caso,
                                                        la sua sezione consente di infilare delle astine di legno
                                                        in modo da avere un fisso però anche telescopico,
                                                        proprio per studiare infine dal VERO la Natura
                                                        che parla sempre con sicurezza, dice dove è l'effetto e mantiene la semplicità estrema,
                                                        che è tanto semplice come l'equazione iperbolica
                                                        dove ieri sera in decine di trattati ok, si usano le funzioni paraboliche...
                                                        MA IO SBAVO PER COSTRUIRLA COME COPIARLA DAL LIBRO DI MATEMATICA
                                                        E INSERIRLA COME CALCOLO NUNERICO, non funzione sinh e le altre (tangenti secanti eccetera)

                                                        Notate che qui parla la matematica ma va in anche non dire il come usare bene queste funzioni,
                                                        la guida è assente di basi iperboliche, mentre è ricchissima di esempi della funzione seno coseno classica,
                                                        quella della funzione circolare... lo sviluppo... il classicismo... questo fa da insegnamento ???

                                                        La ricerca reale andrebbe tutta a spese del calcolo numerico che crudo ma bello e PARLA come Natura
                                                        e ve lo farò sapere quando afferro la mia ricerca col tornado sul tavolo,
                                                        caspita, vorrei che la generatrice sia iperbolica,
                                                        ma santa pazienza vorrei studiare le variazioni dell'iperbole
                                                        come posso invece studiare sino all'indigestione tutte quelle della parabola.


                                                        Per il Segreto di Bessler l'asta portante di due gravi è una roba così: /

                                                        Oscilla all'interno di una biella a T nella barra orizzontale, l'asta verticale è il FULCRO del MOTORE PRIMO
                                                        questa T sta fissa, nella parte che qui è orizzontale scorre un'asta
                                                        che è da capire se mantiene bene la rotazione tipo modello cammalight
                                                        e se la mantiene si buttano via le guide speciali
                                                        si mette solo la guida della curvatura esatta come sponda d'appoggio per la centrifuga

                                                        Sfruttando la centrifuga (e lo si può fare)
                                                        la macchina epocale ci sarebbe e da sempre per sempre, quando pare e piace,
                                                        per fare girare un alternatore tipo per l'eolico,
                                                        quelli capaci di essere montati su un volano con una frizione meccanica,
                                                        in modo da fare avviare senza attriti la macchina, dosando l'alternatore
                                                        sino a usarlo come persino blocco di stop

                                                        Intanto, quando la rotazione in ciclo la si avvalora
                                                        oppure si dice chiaro il suo LIMITE ed i suoi problemi


                                                        Lo sfasamento a più layer dice poi se si può guadagnare rotazione, oppure NO !
                                                        cioè il momento di rotazione parte sempre a ore 13:00 però per il tempo (t)
                                                        si può montare sull'albero motore delle alternanze dello stesso modulo
                                                        che se si sbaglia frenano, la Natura dice che bastano DUE (2) GRAVI

                                                        dato che si alternano senza niente tra loro
                                                        si può mettere cento kg a grave
                                                        la leva della cammaligt funziona se e solo trova la sua curvatura inerziale
                                                        e tra due gravi il sistema portante in kevlar o teflon e dapprima anche col legno
                                                        essere come niente, anzi: elica, per fendere bene l'aria

                                                        Per i giunti non capisco, abbiamo anche le viti dei mobili,
                                                        inizialmente basta forare bene e ingrassare tali perni, non occorrono i cuscinetti speciali

                                                        E allora ecco che il congegno di Bessler
                                                        è evidente nella sua struttura ridotta all'osso [MODULO DI FREE ENERGY]

                                                        Dove poi lo scatto che si avvertiva è un l'ANTICIPO MECCANICO
                                                        che sta a ore 11:50 e poco prima le 13:00 dove il ciclo riparte.

                                                        Scatto che anche Bruno C lo ha capito, ma c'è il come lo ha costruito, che ripeto: è molto BELLO
                                                        non so se lo è anche nel funzionale!

                                                        Questo congegno è il meglio che c'è, superatelo, non c'è che questo, oppure fuori altre idee.

                                                        Ovviamente la ruota esterna circolare non è che un rivestimento anonimo ed anche giusto,
                                                        sarebbero due volani, stabilizzano in 2 metri di diametro anche effetti eccentrici, dipende dal calibrare i pesi,

                                                        E' poi possibile foderare la ruota esterna variando la massa del legname
                                                        in modo da come seguire lo studio degli effetti dove la ruota funziona se tutti sono come innestati
                                                        in fisica dicono sommatoria di effetti o qualcosa di simile

                                                        AL futuro le risposte, quelle vere sono solamente costruire in economia estrema,
                                                        appunto in legno e mettendoci perni che si giuntano bene,
                                                        quelli antichi ad esempio hanno il bloccaggio come forare per metterci poi uno stecco di bambù

                                                        Se questo non è affatto il problema di Bruno C
                                                        ci deve essere qualcosa che poi se legge la e-mail, mi può rispondere
                                                        cosa c'è che non si può filmare o fotografare quando possiedi le capacità come in questo caso ?

                                                        ti mando una cosa interessante per te che sei uno studioso ed uno sperimentatore
                                                        sono solo ragionamenti disegnai un pò a braccio , dimmi cosa ne pensi:MOSTROMAGNETICO07.pdf per te una ottima buona serata da francodesandrina

                                                        Commenta


                                                        • Non capisco perche' queste citazioni integrali di Francodesandrina non vengono tagliate .
                                                          Non sono vietate dal regolamento ea ?

                                                          Non avete inventato nulla ...

                                                          Tra il Cinquecento ed il Settecento furono descritte molte macchine basate su sistemi meccanici che si autosostenevano, come per esempio pompe di sollevamento per l'acqua, la quale, attraverso una ruota idraulica, azionava la pompa stessa.
                                                          Erano proposte varianti molto complesse integrate o basate sulla circolazione e sullo spostamento del baricentro di sfere metalliche o altri oggetti, liberi o collegati in catena. Altre idee si basavano su ruote con elementi perennemente sbilanciati indefinitamente attratti dalla gravità terrestre.
                                                          Un diverso approccio era l'utilizzo di campi magnetici. La ruota magica era basata sull'attrazione esercitata tra magneti opportunamente disposti su una ruota e schermati da fogli di piombo. Il gesuita Johanes Taisnerius sviluppò una macchina basata su sfere metalliche e magneti su rampe inclinate.

                                                          Non si deve trascurare il vantaggio in termini di pubblicità, vendita di libri o gadget che il presunto inventore può trarre. Sono ripetutamente occorsi svariati tentativi di frode realizzati allo scopo di raccogliere fondi per lo sviluppo della presunta macchina a moto perpetuo. Agli investitori venivano presentati prototipi in cui erano presenti molle, tubi, cavi nascosti o altri mezzi per fornire energia dall'esterno, trucchi scoperti da analisi indipendenti o da parte di scienziati neutrali.
                                                          Ultima modifica di experimentator; 04-02-2015, 23:58.
                                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                          Commenta


                                                          • incomprensibili

                                                            Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                            per Bruno C
                                                            ci stai dando gli effetti iniziali della tua ricerca oppure stai con la ricerca dove la filmi per fare osservare ?

                                                            E' ovvio che un momento di effetto può compiere lavoro,
                                                            però qui dovremmo discutere su come attaccare i problemi,
                                                            e per i tuoi - se ci sono in quello che tieni privato - sono sempre il trovare un CICLO, anche ipotetico.

                                                            Ad osservare il disegno che hai allegato si osservano le masse dei gravi in tendenza ad equilibrio,
                                                            cioè se non tenti si capire quello che sto dicendo e ripetendo RIPETI ERRORI anche gravi.
                                                            e ciò è come osservare lo stallo che è sempre li per gli sprovveduti e chi non studia.

                                                            Non ripeto più o capite i fondamenti oppure dovete dire che possedete e con ciò beati voi,
                                                            dato che qui fioccano le risposte insipienti come non dovrebbe essere la discussione,
                                                            che ha questi fondamenti ripetuti, cioè gravità + inerzia
                                                            è come se a sbloccare l'esperienza la ruota gira da sé sino a 350° ed anche oltre, [ moto di smorzamento ]

                                                            Il moto impedito in un solo quadrante di algebra cartesiana è un guaio grosso oppure non capisco,
                                                            spiegami a parole, per favore

                                                            Insomma lo sbilanciamento sarebbe fare scorrere IN FUORI al massimo e approfittare del ritorno del grave,
                                                            non è utile ritornarlo ad ogni ora di orologio analogico, no e mai,
                                                            occorre sbilanciare dalla parte dell'effetto GRAVITA'
                                                            e poi studiare con queste clave il ritorno a tempo di RISONANZA MECCNICA;
                                                            se non è sincronica, se non è in FASE col sistema che cercva auto-sostentamento,
                                                            gli effetti non e mai composti per il verso è ovvio che tendono ad azione e reazione immediata

                                                            Questa è FISICA, ed è sia implacabile per queste ricerche
                                                            se non si capisce la sinergia e la sommatoria di effetti utili al verso del moto
                                                            è inutile perdere tempo, non si trova e mai ciò che interessa, che è minimo un 60% di efficienza
                                                            mentre qui è come se fosse 0.6 %

                                                            Il LAVORO della ruota è comunque non e MAI per sollevare pesi
                                                            è da studiare la COPPIA, l'effetto momento torcente che poi vada utile per il sistema dinamo
                                                            studiarlo quando lo si possiede ciclicoPer gli Scettici:

                                                            se non si pensa si crede troppo !
                                                            (mancanza di studio anche ad esperienze, studio per gli effetti notevoli)

                                                            il comprendonio va a braccetto della Fisica, che parla chiaro,
                                                            però appunto senza che l'esperto vada a pigliare il dire della Fisica e la divulghi poi proprio per aiutare.

                                                            Le discussioni di questo tipo tendono a zero e fanno poi come ridurre persino il potenziale VERO,
                                                            potenziale che oggi ad esempio con dei sassi che ho raccolto e tenendoli in mano
                                                            questo lavoro che poi non è se porti ma solo che sposti... sono PANZANE !

                                                            LAVORO è da quando apri gli occhi la mattina e la Fisica ti scompiscia addosso a te le sue realtà
                                                            e RIDE DI TE, mentre ti disturba il capire, e questo ogni giorno,
                                                            e non si è "cattivi, cioè tenaci e volonterosi" non si trova nulla e mai di nuovo !

                                                            Perché la Fisica reale è il VERO mentre la fisica dei trattati studia in astratto
                                                            con il dovere sia studiare che fare di prove per l'inerzia , l'accelerazione, il lavoro stesso.

                                                            Con la speranza dura a morire,
                                                            sappiate che queste ruote girano se sottoposte ad un trattamento radicale
                                                            e lo si può dimostrare anche tavolino, basta però ponzare sui problemi di queste discussioni
                                                            per volere inventare coerentemente c'è da discutere, i commenti sono roba vecchia.

                                                            Discutere è parlare tra di noi di [accelerazione]
                                                            con 9 metri e rotti al secondo come BASE, come costante
                                                            quella dell'effetto di gravità, QUELLO GIUSTO,
                                                            quello in cui le ruote panoramiche devono farsi la cura
                                                            come andare all'ospedale per guarire.

                                                            Mentre la mia ricerca vola in alto come servire anche per la stazione spaziale internazionale

                                                            Visto che la Fisica ci parla chiaro, cioè ci dice che se un coso che pesa tot
                                                            se si muove come a cadere giù PARTE di sicuro a 9 m/s

                                                            Interazione gravitazionale - Wikipedia
                                                            Accelerazione di gravità - Wikipedia

                                                            Questo effetto se è questo come liberare un grave,
                                                            in queste ricerche il grave è GUIDATO
                                                            e ci sono come differenze tra tenerlo come bloccato
                                                            sino a LIBERARLO COMPLETAMENTE ma guidato

                                                            Questa guida si chiama [ Cinematica ] e l'alta parola è [ Ingegneria ]


                                                            in mezzo a questo ci sta si sta sia Bessler che noi e tutti,

                                                            O stiamo a discutere di questa gravità con lo scambio a LEVA
                                                            dove i gravi si avvicendano in effetto di gravità per questi effetti
                                                            LEVA, inerzia esagerata e ritorno meccanico
                                                            detto qui ANTICIPO e RICHIAMO dei gravi nel punto critico per un CICLO ,
                                                            che deve essere un punto preciso e non e mai per il meccanismo che è il SOCCORSO al sistema.

                                                            Per azione e reazione di tipo Meccanica di macchine per auto-sostentamento
                                                            occorre lo studio del ciclo della Cammalight modificata per FARLA GIRARE come un'elica e senza alcun motore.

                                                            Oppure la discussione dopo che "va in cantina" può solo picconare il pavimento e seppellirsi

                                                            saluti
                                                            Ti prego di non citarmi più nei tuoi ragionamenti perchè io li ritengo incomprensibili e confusionari.Ma forse sono io che non sono alla tua altezza mentale. Grazie
                                                            Bruno Calzamiglia

                                                            Commenta


                                                            • Calzamiglia, francodesandrina, per favore, prima che ve lo faccia notare anche qualche mod di passaggio, evitate di citare in toto i messaggi di MM, sono già chilometrici se presi a "se stanti" (tralasciando l'incomprensibilità e la confusione generale), se poi li duplichiamo anche ... non se ne viene più a capo. Con 3 post avete fatto quasi una pagina
                                                              Domotica: schemi e collegamenti
                                                              e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X