Divagazioni Motore Burladero - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divagazioni Motore Burladero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ti ringrazio immensamente... ah, e dė pure al capo che NON ho intenzione di copiare il suo motore, questo sia chiaro, mi serve per mettere su un'altra idea... ancora grazie!

    Commenta


    • #32
      ---

      Come mai questa discussione č ferma al 30/6/2007? Top Secert?

      Riccardo

      ...

      Commenta


      • #33
        aeritel,
        se cerchi la discussione principale su questo argomento, vedrai che purtroppo Natale burladero sta male e non ha potuto piu' scrivere.

        UN GROSSO AUGURIO, NATALE, SIAMO TUTTI CON TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Ciao
        Mario
        Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
        -------------------------------------------------------------------
        Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
        -------------------------------------------------------------------
        L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
        Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
        ------------------------------------------------

        Commenta


        • #34

          Ciao a tutti...sono nuovo del forum, quindi prima di tutto vorrei salutare tutti voi del forum, vorrei salutare il moderatore e fare i miei pių sentiti complimenti per quello che fate e per la passione che dimostrate.
          Sicuramente, i miei pių grandi auguri vanno al Sig. Natale. Ho avuto modo di leggere tutto il processo di assemblaggio del motore, i consigli, i suggerimenti...vedere come tutti, chi pių e chi meno, hanno fatto comunque lavoro di squadra nell'individuare la strada pių giusta per la realizzazione del progetto Burlandero.

          Io non sono nč un tecnico, nč un perito nč un ingegnere...ma la cosa che mi accomuna a molti di voi č la passione per quei sistemi che possano apportare un contributo sociale ed economico per tutti.
          Oggi si parla molto di ecologia, sostenibilità....sono parole che vanno di moda.. Io in quanto economista, studio da anni la "questione ambientale" orientandomi verso quello che viene chiamato uno "sviluppo sostenibile".

          Ecco quindi che chiedo, al sig. Natale o a suo figlio, al moderatore e a tutti voi, se potete darmi una mano ad avere informazioni sul progetto burlandero, in modo da metterlo in funzione nella realtà.

          NON faccio parte di alcuna multinazionale, lo dico perchč anche io come voi ho una certa "paura" per la reazione che si potrebbe generare con l'applicazione pratica di una "free-energy". Quindi, spero, (sempre che voi lo vogliate) che non abbiate remore nell'aiutarmi ad aiutarvi. Grazie di tutto, aspetto vostre notizie.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X