Ighina - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ighina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ighina

    Macchina acchiappanuvole di Ighina

  • #2
    Originariamente inviato da Rusanella Visualizza il messaggio
    Macchina acchiappanuvole di Ighina
    Roba vecchia. Esiste già la macchina acchiappa flatulenze che permette di riutilizzarle per produrre energia. Comunque Ighina pare più serio di Andrea Rossi.

    Commenta


    • #3
      Hai lo schema?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Rusanella Visualizza il messaggio
        Hai lo schema?
        Non serve lo schema. La macchina è molto semplice. A Catania è chiamata Piritera. Forse in qualche mercatino delle pulci la si trova già fatta.

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   piritare.jpg 
Visite: 430 
Dimensione: 24.6 KB 
ID: 2159955

        Commenta


        • #5
          Non ci credo che qualcuno ci creda davvero.

          Dài, la macchina acchiappaflatulenze è più credibile...
          Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

          Commenta


          • #6
            State ironizzando su di un grande scienziato purtroppo non riconosciuto dalla scienza ufficiale

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Rusanella Visualizza il messaggio
              State ironizzando su di un grande scienziato purtroppo non riconosciuto dalla scienza ufficiale
              Non è tanto il riconoscimento della scienza ufficiale che lo bastona, ma i risultati pratici che ha prodotto! La "sciiienzzzza ufffficiiiiale" (pronunciato alla Crozza quando imita Zichicciricchì) non è il diavolo. Pretende solo risultati dimostrabili e riproducibili. Senza questa fondamentale premessa, rimaniamo purtroppo nell' ambito dei sognatori, o per non parlare troppo male, dei venditori di olio di serpente (ciarlatani).

              Commenta


              • #8
                A me preoccupa la frase "grande scienziato"... specie se attribuita a uno che ha millantato conoscenze mai avute, macchine che hanno funzionato "però le ho smontate" e presunti "studi scientifici" che però nessuno ha mai visto, il nulla assoluto.
                A voler essere buoni, è Don Quixote contro i mulini a vento.
                <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                Commenta


                • #9
                  Hai letto tutti gli scritti di IGHINA forse?

                  Commenta


                  • #10
                    Beh, non ci vuole mica molto. O invece parli della enorme serie di falsi scritti che sono diffusi dai suoi seguaci? E comunque, quale validità hanno? Partiamo dall'inizio? Dal fatto che lui si dichiarava collaboratore di Marconi, e invece Marconi non lo ha mai citato, la moglie disse che non aveva idea di chi fosse etc etc? Fuffa, pura e semplice fuffa.
                    <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Rusanella Visualizza il messaggio
                      Hai lo schema?
                      Ma certo! Naturalmente per motivi di pubblico decoro la procedura di inserimento del condotto nelle pudenda dello stolido bovino non è descritta.



                      Saluti.

                      M

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X