Minicar Turbogen - Un Futuro Pieno Di Acqua - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minicar Turbogen - Un Futuro Pieno Di Acqua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Caro Dany,
    sono lorenz,come avrete potuto leggere dai miei post,parlano e si nascondono dietro un dito,sai perchè? Manca l'aggettivo specifico che li qualifichi,vorrebbero ,ma non possono,perchè gli manca il meglio,: LA CONOSCENZA SPECIFICA !!!!!!!
    E sognano da Invidiosi,perchè qualcuno insignificante li ha surclassati,con risultati veramente importanti.e svicolano senza confrontarsi col loro prodotto.
    Meglio no comment !

    Commenta


    • #62
      Mi spiace perke sembrava veramente bello: Minicar Turbogen - Un Futuro Pieno Di Acqua!
      Ma finora è : Un buco nell'acqua. (Dai risultati che non rendi noti)
      Per non parlare di : HHO - Misteri Svelati !!
      Non ho parole .... Qualcuno di voi ha trovato Svelato qualke mistero?
      Non Voglio fare polemiche Caro Mammasat, ma almeno da me che ti ho visto fare certe affermazioni e aprire certi forum, mi sei caduto davvero in basso.
      Spero di sbagliarmi.... ma da come leggo non solo il solo a pensarlo...
      Smentiscimi x favore.
      Saluti

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
        ...qualcuno insignificante li ha surclassati,con risultati veramente importanti.e svicolano senza confrontarsi col loro prodotto...
        ohhh bene, ci sono dei risultati importanti...
        allora caro lorenz1955, quali sono questi risultati?

        Possibilmente rispondi creando un thread apposito, dato che questo è intitolato alla Minicar Turbogen, e dobbiam lasciare spazio a' fasti ed agli onori che essa secondo il suo merito raccoglierà.

        Possibilmente rispondi con argomenti tecnici, onde Admin e Mod non abbian motivo di intervenire con rampogne e richiami.

        Che cosa hai costruito?
        Che cosa fa?
        Come hai misurato i risultati?

        grazie

        amir

        Commenta


        • #64
          Caro Amir,
          io non sono mammasat,e nemmeno altri,se vuoi avere notizie dettagliate,come gia' ho risposto ad altri rispondero' anche a te , solo in privato,io ho gia' tutto,non devo dimostrare niente a nessuno,voglio solo confrontarmi con i piu' bravi, con una vettura che funziona ad HHO,e vedere l'impianto che funziona e quale no:SEMPLICE !!!!!,
          Io sono pronto !!! riuniamo tutti questi sperimentatori e confrontiamoci sul prodotto finale ,e non sulle lettere della tastiera,tanto amata dai sognatori.PUNTO !!!!!
          Saluti

          Commenta


          • #65
            Lorenz .. metti una sola fotina, un piccolo diagramma, un libretto di istruzioni, una certificazione del prodotto a un organismo competente.. senza questo sono sempre e solo discorsi .. mio caro commerciante..

            Commenta


            • #66
              mi pare che finora nessuno abbia dato la prova provata che ci sia una macchina o un motorino o un accidente qualsiasi che vada ad acqua, io sono ansioso di vederlo e già pregustavo la possibilità di fare un impianto fisso per produrre energia elettrica, ma finora le uniche cose che ho visto andare ad acqua sono le mie turbine idrauliche. perdonatemi perchè avevo promesso di stare zitto per almeno un anno, ma mi è scappata.
              ciao a tutti

              Commenta


              • #67
                messaggio per tutti.. ma questo non è un forum dove si scambiano informazioni su ciò che può aiutarci a vivere meglio..... magari senza nucleare. Se non potete dare informazioni riguardo queste macchine ad acqua perchè continuate a scrivere QUI...
                A parte che hanno già fatto la macchina ad acqua, quindi manco la scusa di custodirvi un brevetto.
                Frugando su wikipedia ho visto che l' acqua scissa in idrogeno e ossigeno viene già usata per alimentare cannelli che arrivano a più di 2000 gradi centigradi come nel campo della vetreria per pulire il vetro stesso e anche per tagliare materiali che fondono a temperature più alte dei 1800 1900 gradi.
                sono un operaio metalmeccanico fabbro carpentiere, vorrei mettere la mia esperienza per costruire un motore a scoppio che generi energia, mi frega poco e niente di far camminare quattro ruote... non fraintendetemi, la cosa sarebbe più che utile nonchè possibilissima ma sarebbe mettere il bastone tra le ruote a troppi potenti. invece nel mio terreno e in quello di altri pastori, agricoltori, viticoltori e tutti coloro che lavorano in spazi aperti non sembrerebbe vero avere un gruppo elettrogeno che vada ad acqua.
                Concludo dicendo che vengo dalla sardegna e che, da quanto ne ho capito, per fattori sismici vorrebbero costruire tutte e quattro le centrali nucleari in sardegna essendo la Sardegna stessa una terra ben assestata e con livelli sismici vicini allo zero.
                NOOOO!!
                Questo è un sito ben costruito che già mi sta aiutando parecchio con l' eolico ma in questo forum sto notando solo gelosie e ripicche invece di lavorare tutti insieme per mandare a quel paese un economia che non ci serve e che aiuta solo chi ha già i soldi.
                se avete informazioni ben vengano..... .

                Commenta


                • #68
                  Caro Mammasat,
                  visto i commenti che ho ricevuto in privato,sul tuo conto,faresti meglio ad abbandonarlo questo forum,io,sono rimasto allibito,ed ha confermato quello che ho sempre pensato.
                  Non Hai NIENTE,hai solo una cella che scalda da bruciarti le mani e dopo dieci minuti non funziona.Io HO LA SOLUZIONE PER TE !!!,ma devi fare tanta strada a piedi prima di averla !!! Ma la tua scienza ancora non e' arrivata a questa semplice soluzione.
                  Saluti

                  Commenta


                  • #69
                    Prima di tutto quoto paz...poi scusa Lorenz,se leggi dalle prime pagine,puoi trovare vari dati della cella di mammasat,lui ha dato misure delle piastre, corrente,tensione,posizione magneti e varie chicche......anche la temperatura,ha postato foto,aiutato e consigliato!!!
                    Ora l'unica cosa che non ha fatto e spiegare perche nn mostra il video dello scooter...e info sulla fiera negli USA...(naturalmente sono cavoli suoi e nn nostri!)PUNTO....Che ci sono altre persone che promettono miracoli sono d'accordo con te,ma questo è normale,fidati !

                    ciao
                    Framoro...

                    Commenta


                    • #70
                      Lorenz guarda che sarai anziano ma se cosi fosse curati .. l'alzahimer ti ha infestato completamente la mente ed è forse per questo che non ci fai vedere niente.. la tua cella è un miraggio mentale.. magari invece di una foto facciun bel disegnino

                      Commenta


                      • #71
                        Caro Gianfranco ,
                        anche io quoto Paz,e sono completamente d'accordo con lui,il Problema ,secondo me e' nato perche',io sono arrivato in ritardo sul forum ed ho solo letto i post del momento.PUNTO.
                        Questo,cambia di poco la mia opinione sui dati da lui Forniti e non sulla realizzazione della cella ,nel senso che i Litri promessi 1400/litri ora,con tensione e corrente dichiarate, non li potra' MAI dare.Punto,e questa cella non sara' mai utilizzabile su una vettura 24 ore su 24 .Questa e la mia opinione,e' gia' partita da parte mia un'attenuazione dei toni,invitandolo ad una prova su una vettura e confrontadolo con altri sperimentatori,Ha riufiutato dicendo ,che e' prematuro.Punto
                        Questi sono i fatti.
                        Io sono sempre disponibile ad un confronto immediato .
                        Cordialita'

                        Hai Ragione Mammasat !!!!!
                        e questa e' l'ultima volta che ti scrivo,mi sono stancato di umiliarti e meglio andare a produrre.
                        Addio!!!
                        Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:15. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                        Commenta


                        • #72
                          Lorenz... sinceramete non sei nessuno.. non hai messo niente per farti quotare.. solamente quando metterai online foto, diagrammi, etc.. .. solo allora ripeto potrai dire la tua ma non adesso.. tutti possono sparlare come te ma non lo fanno .. quindi ti consiglio di riflettere prima di scrivere.. dai retta a me fai piu' bella figura.. è cmq veramente pietoso che esistano personaggi come te.. d'altronde l'italia è cosi.. piena di politicanti tutto fumo e niente arrosto.. Ciao anziano

                          Commenta


                          • #73

                            Note di Moderazione: nll
                            Non è consentita la citazione di un intero messaggio



                            Postando una foto e dando numeri all'aria non pensare di essere qualcuno.
                            Se vuoi ti inserisco quella mia e ti dico che produce 20 Lpm.
                            Come direbbe un comico che molti conosceranno: Fatti non PUG....!!
                            Non me ne volere, ma è semplicissimo farci vedere in funzione la Tua creazione senza svelare i tuoi misteri, ti basterebbe poco x avere molto.
                            Auguri lo stesso per il tuo lavoro, se sono rose fioreranno.
                            Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:17.

                            Commenta


                            • #74
                              Finalmente qualcosa da vedere del nostro lorenz... YouTube - Lorenzoerrico .. Ho visto il video del Generatore ossidrogeno per auto .. quella produzione non basta nemmeno per alimentare un fornellino a gas.. un consiglio a coloro che vogliono utilizzare l'hho sulla propria auto.. Non lo fate.. almeno non fino a quando nessun serio commerciante vi abbia fatto vedere le certificazioni del prodotto.. cari commercianti sprovveduti state trattando con idrogeno.. gas altamente infiammabile che necessita di dispositivi di sicurezza appropriati.. chi vende questi prodotti senza certificazione da un organismo competente di fatto è un irresponsabile e un fuorilegge..

                              Commenta


                              • #75
                                @mammasat
                                Qualcosa da mettere in confronto ?

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                  un consiglio a coloro che vogliono utilizzare l'hho sulla propria auto.. Non lo fate.. almeno non fino a quando nessun serio commerciante vi abbia fatto vedere le certificazioni del prodotto.. cari commercianti sprovveduti state trattando con idrogeno.. gas altamente infiammabile che necessita di dispositivi di sicurezza appropriati.. chi vende questi prodotti senza certificazione da un organismo competente di fatto è un irresponsabile e un fuorilegge..
                                  Su questo punto, come su molti altri,
                                  devo CONFERMARE ciò che dice mammasat...!!!!
                                  attenzione alle normative e alle leggi nazionali,
                                  se compro una cella da voi, e mi succede qualcosa....siate certi di avere un buon avvocato! :P

                                  ciao
                                  -D-

                                  Commenta


                                  • #77

                                    Note di Moderazione: nll
                                    Non è consentita la citazione di un intero messaggio



                                    Se compro olio di colza e lo butto nel serbatoio poi vado a prendermela con il supermercato se succede qualcosa? Stiamo tutti sperimentando a nostre spese credo per avere un miglior futuro, anche se l'idea del risparmio utilizzando queste celle applicandole come boster io non lò presa mai in considerazione.

                                    YouTube - pwm modulato ver 05/WFC and HHO generator supply
                                    -In uno dei video di errico la cella produce 3 Lpm consumando circa 110 W (correggetemi se sbaglio ma sembra di leggere 13V A8.62) .

                                    Riporto le informazioni scritte dall'autore:

                                    With this ........ and HHO generator supply (International patent already acquired),you can all HHO generator running cool,and safe for 24 Hour without any problem.
                                    Questo alimentatore per WFC e Generatori HHO(Brevetto in corso di autenticazione),permette di far funzionare ininterrottamente e in regime di endotermia,qualsiasi dispositivo collegandolo alla batteria della vettura ,senza che questa vi pianti in asso scaricandosi,in quanto preleva solo pochi Amper da 8 Amp a 13.5 Amp a seconda della produzione che si desidera avere a partire da 180 Litri/ora fino a 300 Litri/ora.
                                    Otto mesi di sperimentazione,hanno partorito questo gioiellino,disponibile anche in kit.

                                    Se è lorenz l'autore ci spiegherà sicuramente.
                                    Saluti
                                    Daniele
                                    Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:19.

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Caro dany.. l'International patent altro non è che il brevetto internazionale ma non ha niente a che vedere con la certificazione. Il ertificato CE che deve accompagnare quasiasi prodotto destinato alla vendita viene rilasciato dal costruttore ma dopo avere effettuato test presso organismi competenti, per esempio i italia un otimo ente certtificatore è IMQ IMQ , qui il prodotto viene testato e viene rilasciata una cetificazione che in caso di richiesta delle autorità competenti andrà presentata.. cioè per omologare il prodotto per l'uso su autovetture il certificato è richiesto dalla motorizzazione civile.. il costo non è indifferente e si aggira sui 7.000 euro.. cari commercianti l'idrogeno è pericolosissimo e aldilà delle chiacchiere da comari contano esclusivamente i fatti.. saluti

                                      QUINDI.. nessuno vieta di vendere celle hho ma queste, prima d essere poste in vendita, devono essere necessariamente certificate da enti competenti. Pertanto i commercianti seri prima di tutto dovrebbero pubblicare il certificato e successivamente promozionare il prodotto..
                                      Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:21. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                                      Commenta


                                      • #79

                                        Note di Moderazione: nll
                                        Non è consentita la citazione di un intero messaggio



                                        Si ma io nn devo installare su nessuna mia auto la cella.
                                        Voglio Capire se è possibile ottenere idrogeno con cosi poka energia. Se tutto questo è vero credo che si possano buttare al cesso tutte fonti alternative di tipo aria e sole perche qui cè da sbizzarrirsi come uno vuole.
                                        Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:20.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Caro dany.. riprendendo ciò che scrivi.. "Se compro olio di colza e lo butto nel serbatoio poi vado a prendermela con il supermercato se succede qualcosa? Stiamo tutti sperimentando a nostre spese credo per avere un miglior futuro, anche se l'idea del risparmio utilizzando queste celle applicandole come boster io non lò presa mai in considerazione"..

                                          Il supermercato è il venditore e l'olio di colza è il prodotto in vendita.. quest'ultimo è certificato e sulla confezione è specificato l'uso sicuramente.. qualsiasi altro utilizzo al di fuori delle specifiche non rientra nelle responsabilità dell'azienda che produce il prodotto..

                                          La cella hho he acquisti HA un solo e specifico utilizzo, non ci puoi fare altro.. pertanto stai portando esempi che non hanno molto senso o come si suol dire ti aggrappi sugli specchi..

                                          La realtà e la verità è che ad oggi nessuna cella hho per auto è di fatto certificata.. per essere certificata sul CE del produttore deve essere presente ANCHE il marchio e l'identificativo dell'ente e cioè un numero, per esempio IMQ ha 0051..

                                          Commenta


                                          • #81
                                            Caro Mammasat,
                                            tu continua a fare l'inventore a Firenze,io a Firenze ho un contratto da 18.000 €,per un impianto "IMPIANTO" ad ossidrogeno per un Auto che andra' al MotorShow di ESSEN a Novembre per una multinazionale Italiana !!!,e intanto tu Dormi,ed il mio impianto è gia' in omologazione in Italia ed in Germania ,dove è in via di approvazione al TUV. Dove grosse Aziende produttrici di automobili,ne stanno valutando l'acquisto,e sicuramente non per pochi Euro.Il mio è un impianto che funziona 24 ore su 24 FREDDO,tu a questo risultato arriverai,quando sarai costretto a comprare l'utilizzo della mia applicazione.Tu continua a prendere in giro la gente con i tuoi sogni .Anzi guardate il suo video su YouTube dove fa accendere la Candela con il brodo di tacchino.Tu e l'altro tuo socio pensate di essere qualcuno.vuoi sapere una cosa ,i tuoi sogni si infrangeranno di fronte ad un mio brevetto che un giorno avro' il piacere di sbatterti sul muso.
                                            E poi,se sei perspicace ,ma non lo sei ,guardati attentamente l'ultimo dei miei video,va bene che tu con le unita' di misura inglese ,sei messo abbastanza male,forse imparerai qualcosa.
                                            Comunque,io sono all'attico e tu sei ancora nel sotterraneo,questo è il tuo valore.
                                            E questa è l'ultima mia comunicazione a inventori come te !!
                                            Amici del forum, chiedo scusa umilmente a voi !!e all'amministratore .
                                            Cordialita'

                                            Commenta


                                            • #82
                                              Dany .. ti posso assicurare che l'OU esiste .. è solo questione di come è progettata e costruita la cella.. cioè meccanica di precisione... non ci sono segreti.. ci sono già persone che con il semplice mio suggerimento di isolare l'elettrolita hanno ottenuto brillanti risultati.. poi ognuno ci mette il suo. il concetto può essere sviluppato non è che funziona solo in un modo ma ci possono essere varianti..

                                              Lorenz.. mi fai solo sorridere...
                                              Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:22. Motivo: Unone messaggi consecutivi dello stesso utente

                                              Commenta


                                              • #83
                                                YouTube - HHO SWISS INOX 6 SUPERCELL VARIABLE SIZE questo video è stato realizzato da una persona che non gliene frega niente del lucro o comunque meno di altri. Ve lo mando perchè penso possa tornarvi utile alle vostre sperimentazioni sull' idrogeno.
                                                il suo nome è "ammanninox" ed in totale ha pubblicato 8 video (devo ancora vedere gli altri).
                                                Il problema, o meglio, il mio problema è che parla inglese se sapete qualche indirizzo di qualcuno che possa subtitolarlo, magari gratis (PAROLONE), ve ne sarei molto grato.
                                                se volete vi quoto tutti...per parcondicio.

                                                Commenta


                                                • #84
                                                  Dear friends
                                                  Almeno per le mie conoscenze in fatto di HHO ci son tanti parametri che mi sfuggono dei vostri post. Nessuno ad ora ha mai parlato di flasback flame arrestor, di valvole di non ritorno, di pcv enancher, di hho enhancer, di pompe, di filtri e radiatori. Sopprassiedo sul fatto di cialde ultrasoniche e di laser e confinamenti magnetici di plasma su cui ho pututo solo dare dei brevi e timidi
                                                  accenni in quanto in esordio di sperimentazione che parrebbe promettere bene
                                                  senza trarre conclusioni premature di sorta. Invece invidio chi sfreccia in panda
                                                  od altre macchine, immettendo il gas HHO nel tubo dell'aria della macchina, sarà
                                                  perchè io non adotto più questa prassi da diverso tempo ma, emulsiono l'hho
                                                  con carburante fossile e mi son fermato all'ottanta per cento di risparmio energetico con un elettrogeneratore cavia. Mentre molti di voi stipulano già
                                                  contratti di migliaia di euro ed espongono i loro manufatti negli Stati Uniti ed in
                                                  Germania, mi sento come una noce dentro il sacco però agli amici e conoscenti offro il caffè al bar e gli invito pure a pranzo. Dear Paz, considerato che son un tuo ex collega di carpenteria in ferro ed ancora mi occupo di ferro e forgiatura in privato ti fornisco l'indirizzo su dove acquistare la torcia hho ad un costo decente, ti mandano anche l'ugello di ricambio, poi ti dico anche come dovrai intervenire
                                                  per i ritorni di fiamma, devo solo correggere una cosa, la temperatura di fiamma non supera i 132°C ma fonde il il tungsteno è un'anomalia che proverai. Kind regards.

                                                  Commenta


                                                  • #85
                                                    bravo shardana...metodo PANTONE, cosi
                                                    VERS UNE POLLUTION ZERO

                                                    ??perche' cercare qualcosa per allungare (la resa) del combustibile fossile, quando il semplice sistema gia' c'e??

                                                    CREDO da opinionista, ma con un OTTICA disincantata, e tecnica....

                                                    che l' unico motivo valido per proseguire la ricerca in questo campo sia....
                                                    l' Over Unity, per l'abbandono TOTALE dei combustibili fossili nella automotive...
                                                    il campo piu difficile...

                                                    Commenta


                                                    • #86
                                                      Lorenz...Belli i tuoi video,complimenti!!!


                                                      Ciao

                                                      paz.....bel videoooo

                                                      Il tipo svizzero bazzica su questo forum,se nn ricordo male.Forse su queste pagine ha trovato vari spunti!!!!

                                                      X mammasat: La sua cella è come la mia"in costruzione"però piu bella
                                                      Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:23. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente
                                                      Framoro...

                                                      Commenta


                                                      • #87
                                                        Cario Paz,
                                                        manco a farlo apposta,Ammaninox,e' un grande mio amico,ed e' l'unica persona seria,che fa queste cose per divertirsi,ha solo un armadietto dove conserva tutte queste belle cose che realizza,a differenza dei chiaccheroni italiani qualcosa la fa.(Questo signore parla cinque lingue ).

                                                        RIDI Mammasantissima RIDI
                                                        Ride meglio chi ride per ultimo
                                                        Adios
                                                        Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:24. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                                                        Commenta


                                                        • #88
                                                          Lorens.. tra il dire e il fare cè di mezzo er mare... la strada è irta e ciottolosa..

                                                          Commenta


                                                          • #89
                                                            E' vero che anche Michelangelo e Leonardo liticavano furiosamente,ma almeno per ora un po' di modestia?
                                                            Marco
                                                            Guardare indietro per andare avanti.

                                                            Commenta


                                                            • #90
                                                              ti ringrazio in anticipo per le informazioni che vuoi mandarmi e successivamente ti cumbido pure un vino. (non capisco bene la questione dei 120° centigradi.)
                                                              ti mando la pagina dove mi sono informato io. è parecchio dettagliata ed abbastanza scorrevole Ossidrogeno - Wikipedia.

                                                              ops non ho messo il destinatario: shardanaelettronica
                                                              Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:25. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X