Cella MPS per risparmio carburante - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cella MPS per risparmio carburante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
    Dear friends
    Acciedenti, è vero i magneti hanno influenza solo sui materiali ferrosi, infatti
    m'ero dimenticato di dirvi che negli acceleratori di particelle, le cosidette
    particelle in realtà sono biglie di cuscinetti a sfera. Poi ho confuso lo spin con
    la birra alla spin. Kind regards.
    Ciao shardanaelettronica, tu hai ragione nel dire che un campo magnetico influenza qualsiasi elemento, il fatto è che alcuni elementi restano magnetizzati anche quando il campo viene tolto, altri no. In un acceleratore di particelle, il campo magnetico serve ad accelerare le particelle a velocità relativistiche, se lo togli tutto torna come prima e le particelle si fermano perdendo inevitabilmente energia.
    Ci sono dei materiali ferromagnetici che una volta sottoposti ad un campo magnetico, restano polarizzati per centinaia o migliaia di anni. La benzina non è tra questi e appena togli il campo, gli orbitali atomici degli atomi costituenti la molecola, tornano ad essere esattamente come prima.
    Ciao
    "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

    Commenta


    • #92
      Dear Endymion
      mi pare più che evidente che ho espresso idee strampalate il cui unico intento
      ed "interesse" era quello di farmi capire ignorando di dovermi confrontare
      con due fisici come te ed il caro Atomax che è molto preparato sui tempi energetici di spin e di conseguenza immagino sull'analisi di Furier in considerazione del fatto che ha calcolato in maniera irrevocabile il collasso
      energetico del momento di spin della benzina nel passaggio dalla cella magnetica all'iniettore o carburatore questo non fa altro che rendergli onore e non fa altro
      che io per l'ennesima volta mi debba riportare le piume dentro il sacco per le
      battoste che mi date con i vostri studi. Scusa Atomax cosa significa polarizzati
      per centinaia o migliaia di anni? probabilmente ho un diverso concetto di polarizzazione devi perdonare la mia ignoranza che avete fatto emergere in
      maniera eclatante, per fortuna che il pane per domani ce l'ho ed anche il formaggio, son i miei unici interessi. Kind regards.

      Commenta


      • #93
        Tanto per cominciare il campo magnetico non polarizza: MAGNETIZZA.
        Poi che caspita c'entra l'analisi di fourier ogni 2x3 ? Cos'è, un jolly?
        Ultima modifica di eroyka; 14-04-2009, 08:40.

        Commenta


        • #94
          Dear friends
          Infatti Endymion le analisi di Fourier hai ragione non c'entrano niente col contesto
          del nostro ragionamento, forse mi son confuso col Bernoulli, ma, è matematica antica che non ci riguarda e poi le serie di Fourier son pallose ed io le trovo un tantino tediose, tu cosa ne pensi? secondo me ci son troppi PI Greco che riguardano la civiltà ellenica poi tra seni e coseni io preferisco il tanga indossato
          dalle donne, figuratevi se mi perdo in un bicchiere d'acqua elettrolittica. Ragazzi
          fisici del nostro futuro io confido in voi, credo più in voi che in me stesso che dopo
          le vostre osservazioni mi sento uno stoccafisso affumicato. Scusatemi se le serie
          di Fourier son una mia congettura maniacale, non è colpa mia, me l'hanno impressa a forza altre persone quando ero giovane poi si basava sulle fonti di
          calore + - o neutro, se non volete rendervi la vita amara non buttatevi sulle serie di Fourier rendiamoci la vita meno complessa. Kind regards.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
            Dear Endymion
            mi pare più che evidente che ho espresso idee strampalate il cui unico intento
            ed "interesse" era quello di farmi capire ignorando di dovermi confrontare
            con due fisici come te ed il caro Atomax che è molto preparato sui tempi energetici di spin e di conseguenza immagino sull'analisi di Furier in considerazione del fatto che ha calcolato in maniera irrevocabile il collasso
            energetico del momento di spin della benzina nel passaggio dalla cella magnetica all'iniettore o carburatore questo non fa altro che rendergli onore e non fa altro
            che io per l'ennesima volta mi debba riportare le piume dentro il sacco per le
            battoste che mi date con i vostri studi. Scusa Atomax cosa significa polarizzati
            per centinaia o migliaia di anni? probabilmente ho un diverso concetto di polarizzazione devi perdonare la mia ignoranza che avete fatto emergere in
            maniera eclatante, per fortuna che il pane per domani ce l'ho ed anche il formaggio, son i miei unici interessi. Kind regards.
            Shardanaelettronica, non è stato mai mio intendo screditare le idee altrui ne tantomeno ritenermi superiore a qualcun'altro in una discussione. In quanto all'ignoranza, ciascuno di noi lo è, chi su un campo chi su un altro.
            Tornando alla discussione, perchè tiri in ballo sempre Fourier? Cosa c'entra l'analisi spettrale? Se è per la sovrapposizione delle funzioni d'onda degli elettroni a spin disaccoppiati queste sono esprimibili con il metodo di Lennard, fourier non c'entra.
            Per quanto riguarda lo spin degli atomi costituenti la benzina. Ma conosci la molecola della benzina? Sai che non è mai uguale e dipende dal tipo di petrolio estratto?
            Vorrei precisare una cosa, visto che si parla a nastro di spin. L'interazione di scambio tra spin di atomi vicini è il responsabile dei fenomeni così detti ferromagnetici. Questi fenomeni si verificano solo quando sugli orbitali atomici ci sono elettroni disaccoppiati (nel caso di orbitali pieni i momenti magnetici si elidono reciprocamente).Dunque solo gli elementi di transizione e anche i lantanidi (n°atomico compreso tra 57 e 70) possono dar luogo a fenomeni ferromgnetici. La molecola della benzina è tra questi?
            Quando ho detto che ci sono materiali che una volta immersi in un campo magnetico restano polarizzati, o meglio magnetizzati, mi riferivo appunto ai materiali ferromagnetici. Pensa al neodimio ad esempio o al samario-cobalto (lantanidi). Per quanto tempo restano magnetizzati?
            Ciao
            "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
              Dear friends
              Infatti Endymion le analisi di Fourier hai ragione non c'entrano niente col contesto
              del nostro ragionamento, forse mi son confuso col Bernoulli, ma, è matematica antica che non ci riguarda e poi le serie di Fourier son pallose ed io le trovo un tantino tediose, tu cosa ne pensi? secondo me ci son troppi PI Greco che riguardano la civiltà ellenica poi tra seni e coseni io preferisco il tanga indossato
              dalle donne, figuratevi se mi perdo in un bicchiere d'acqua elettrolittica. Ragazzi
              fisici del nostro futuro io confido in voi, credo più in voi che in me stesso che dopo
              le vostre osservazioni mi sento uno stoccafisso affumicato. Scusatemi se le serie
              di Fourier son una mia congettura maniacale, non è colpa mia, me l'hanno impressa a forza altre persone quando ero giovane poi si basava sulle fonti di
              calore + - o neutro, se non volete rendervi la vita amara non buttatevi sulle serie di Fourier rendiamoci la vita meno complessa. Kind regards.
              Non so se è l'ora, ma che senso ha un post simile? Se non si hanno argomenti credo sia meglio limitarsi a leggere e basta.
              "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

              Commenta


              • #97
                Dear Atomax
                sono sveglio perchè sto esercitandomi in esperimenti notturni nel silenzio che porta la notte senza disturbi ne distrazioni. E' il massimo della concentrazione, la notte aiuta le virtù congetturali. Si vivono i sogni anche ad occhi aperti senza dormire ed è
                un aspetto che ho sempre adorato. Rammenta dear Atomax che ho una grande stima ed ammirazione di te e io non son nessuno, sono un uomo come te e, come dici tu non abbiamo la verità in bocca. Le serie di Fourier io le ho introdotte ed io
                le distruggo senza creare imbarazzo fra gli amici quali siete voi ma, voleva esser solo un tentativo di introduzione di un certo discorso da valutare in privato fra
                persone che riescono a recepire determinate sottigliezze. E' comprensibile fra voi
                non associare le Serie di Fourier con la RMN o con gli scandagli ecografici e con tutti i rilievi endoscopici. E' una matematica tediosa sopprattutto per i giovani, lo
                fu per me a suo tempo e vi confido che per aver idee fresche devo ricorrere a degli appunti scritti a suo tempo e rivolgermi a delle clacolatrici per non arrovellarmi il cervello, scusatemi se vi ho sottoposto a simili vetuste formule
                matematiche che son essenziali per chi professa un certo indirizzo professionale
                ma son banali per chi professa indirizzi diversi come il nostro orientato sulla over unity HHO il Redentore mi perdoni. Kind regards.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da atomax Visualizza il messaggio
                  Quando ho detto che ci sono materiali che una volta immersi in un campo magnetico restano polarizzati, o meglio magnetizzati, mi riferivo appunto ai materiali ferromagnetici. Pensa al neodimio ad esempio o al samario-cobalto (lantanidi). Per quanto tempo restano magnetizzati?
                  Ciao
                  Attenzione però che il campo magnetico può aver influenza, per esempio, sulla precipitazione di alcuni composti e sulla transizione di fase tra calcite e aragonite. Anche se a livello applicativo la questione è controversa (me ne sono occupato per il problema di decalcificare l'acqua evitando trattamenti chimici) per via dell'enorme variabilità della composizione dell'acqua, la questione è dimostrata a livello di laboratorio.

                  Masden H. (1995): Influence of magnetic-field on the precipitation of some inorganic salts. "JOURNAL OF CRYSTAL GROWTH" 152 (1-2): p. 94-100.

                  Knez S, Pohar C (2005): The magnetic field influence on the polymorph composition of CaCO3 precipitated from carbonized aqueous solutions. "JOURNAL OF COLLOID AND INTERFACE SCIENCE" 281 (2): p. 377-388.

                  Kobe S, Drazic G, McGuinness PJ, Meden T, Sarantopoulou E, Kollia Z, Cefalas AC (2003): Control over nanocrystalization in turbulent flow in the presence of magnetic fields. "MATERIALS SCIENCE & ENGINEERING C-BIOMIMETIC AND SUPRAMOLECULAR SYSTEMS" 23 (6-8): p. 811-815.

                  Kobe S, Drazic G, Cefalas AC, Sarantopoulou E, Strazisar J (2002): Nucleation and crystallization of CaCO3 in applied magnetic fields. "CRYSTAL ENGINEERING" 5 (3-4): p. 243-253.

                  Kobe S, Drazic G, McGuiness PJ, Strazisar J (2001): The influence of the magnetic field on the crystallisation form of calcium carbonate and the testing of a magnetic water-treatment device. "JOURNAL OF MAGNETISM AND MAGNETIC MATERIALS" 236 (1-2): p. 71-76.

                  L'acqua (o meglio una soluzione acquosa di sali) dimostrerebbe quindi una memoria (anche di ore) dell'applicazione del campo magnetico. Ripeto che ci devono esser condizioni abbastanza precise di salinità, però la cosa funziona.

                  Quindi afferrare in assoluto che il campo magnetico non ha influenza (o se ha influenza, è solo confinata nell'istante dell'applicazione) sui materiali solo perchè non ferromagnetici non è corretto. Occorre però mostrare la differenza tra benzina PRIMA e DOPO il campo magnetico, altrmenti si continua a dare aria alle corde vocali e basta.
                  Ultima modifica di endymion70; 11-04-2009, 05:07.

                  Commenta


                  • #99
                    Anche la mia è una costruzionedel 1978 era un progettino apparso su "Radio Elettronica", conferma ti prego,Livingreen, se parliamo dello stesso progetto, son curioso. Io ho quel magnetometro buttato da qualche parte nella mia vecchia casa d'abitazione
                    E' proprio lui... e anch'io l'ho buttato...
                    Era sensibile, pure troppo... e con la deriva termica che aveva rilevava praticamente sempre, rendendo impossibile fare una ricerca seria... tanto valeva usare pala e setaccio e andare a caso.

                    Commenta


                    • Ciao a Tutti
                      Un pò devo smentire tutti, nella cella "MPS" il carburante che passa prima della cella "MPS" ha un potenziale di 0 Volt. all'uscita il potenziale rilevato è di 12 Volt. pertanto il carburante viene magnetizzato non essendo ferromagmetico, inoltre la stessa aria facendola passare nella cella "MPS" si carica di corrente fino a 5 Volt.
                      Inoltre la cella quando viene tolta l'alimentazione rimane in tensione per alcune ore.
                      Ciao VULCANO

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                        Ciao a Tutti
                        Un pò devo smentire tutti, nella cella "MPS" il carburante che passa prima della cella "MPS" ha un potenziale di 0 Volt. all'uscita il potenziale rilevato è di 12 Volt. pertanto il carburante viene magnetizzato non essendo ferromagmetico, inoltre la stessa aria facendola passare nella cella "MPS" si carica di corrente fino a 5 Volt.
                        Inoltre la cella quando viene tolta l'alimentazione rimane in tensione per alcune ore.
                        Ciao VULCANO
                        Scusa, ma non ho capito una cosa. Questa cella ha una tensione? di 12V?
                        Perchè parli di campi magnetici? Se il carburante (che è un isolante) passa attraverso un potenziale di 12V, allora si caricherà di detto potenziale, come la cinghia del generatore VDG. Mi sembra che tutto possa spiegarsi senza tirare in ballo i campi magnetici. E' anche normale che tu non rilevi corrente allora: sono fenomeni elettrostatici, la corrente è.. il carburante stesso.

                        Commenta


                        • ........:-)...........

                          Una volta mi diverterò a raccogliere un po di post in qua e la e fare un riassuntino delle cose dette.

                          :-)

                          GUSTOSISSIME
                          primo: non vi fidate di nessuno. :-)

                          Commenta


                          • Per EDYMION70
                            Non stiamo parlando di corrente elettrostatica in quanto detta tensione accende una lampadina a 12 Volt, inoltre alimentando la cella a 12 Volt. facendo la somma dei vari componenti della cella ho una tensione pressochè il doppio.
                            Ciao VULCANO

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                              Per EDYMION70
                              Non stiamo parlando di corrente elettrostatica in quanto detta tensione accende una lampadina a 12 Volt, inoltre alimentando la cella a 12 Volt. facendo la somma dei vari componenti della cella ho una tensione pressochè il doppio.
                              Ciao VULCANO
                              Va beh, se la riscrivi in italiano comprensibile è meglio. A parte che parlarne a questi livelli, senza uno straccio di schema è un esercizio tafazzesco che lascio ad altri.

                              Commenta


                              • Dear Endymion
                                Secondo te perchè si chiama Vulcano? io avrei un concetto che non esprimo ma,
                                non aver fretta presto vedrai nero su bianco con atti notarili formalizzati e suggellati da docenti universitari e allora dirai ma era proprio lui Vulcano? non voglio anticipare niente per un mio atto fideiussorio con Vulcano. Attendiamo con pazienza il congresso di Grottammare al quale per vicissitudini familiari non posso
                                partecipare ma, l'amico Vulcano la cui relazione è fra le più attese, mi terrà
                                costantemente informato. Poi vi ricrederete tutti quanti anche sui vostri studi.
                                Kind regards.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                                  Attenzione però che il campo magnetico può aver influenza, per esempio, sulla precipitazione di alcuni composti e sulla transizione di fase tra calcite e aragonite.
                                  Quindi afferrare in assoluto che il campo magnetico non ha influenza (o se ha influenza, è solo confinata nell'istante dell'applicazione) sui materiali solo perchè non ferromagnetici non è corretto.
                                  Beh, in realtà il calcio (che compone la molecola del carbonato di calcio) è un metallo alcalino terroso dalle proprietà paramagnetiche. Sotto l'effetto di un campo magnetico tutti i dipoli (costituiti dagli atomi di Ca) tendono di orientarsi nella direzione del campo stesso. In tal modo la molecola di carbonato di calcio assume una struttura più ordinata dando luogo all'aragonite la cui molecola è sempre CaCO3, ma i cristalli sono più piccoli e non si depositano formando incrostazioni. C'è un problema però... L'allineamento dei dipoli nel Ca è ostacolato dall'agitazione termica, infatti all'aumentare della temperatura questi si disorientano e tutto torna come prima. Ci sono delle equazioni che permettono di calcolare il punto di equilibrio tra l'effetto dato dal campo magnetico e l'effetto contrario dato dall'agitazione termica, ma come hai giustamente detto, le sostanze disciolte nell'acqua del comune rubinetto sono svariate e variabili in quantità e concentrazione. Tempo fa costruii diversi decalcificatori magnetici, qualcuno a campo magnetico fisso qualcuno a campo magnetico variabile. L'effetto desiderato sinceramente non l'ho visto e la resistenza dello scaldabagno si incrostava ugualmente. Sarà perchè la temperatura elevata nei pressi della resistenza disorientava totalmente il composto riportandolo da aragonite a calcite?
                                  Chissa...
                                  "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                    Attendiamo con pazienza il congresso di Grottammare al quale per vicissitudini familiari non posso partecipare ma, l'amico Vulcano la cui relazione è fra le più attese, mi terrà
                                    costantemente informato. Poi vi ricrederete tutti quanti anche sui vostri studi.
                                    Kind regards.
                                    Io personalmente spero davvero di ricredermi, un dispositivo del genere che permette di salvaguardare il portafoglio e l'ambiente è una svolta. D'altronde non sarebbe la prima volta, vedi G.Marconi!
                                    Ciao
                                    "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

                                    Commenta


                                    • Ahahahaha dear Livingreen
                                      abbiamo condotto vite parallele senza sapere l'uno dell'esistenza dell'altro ricordo
                                      le incazzature che mi presi con quel dispositivo alla fine al posto dei condensatori
                                      misi in parallelo alle spirali avvolte sulle bottigliette dei diodi varicap e divenne
                                      un sensibilissimo rilevatore di presenza bastava passare una mano a distanza
                                      che cambiava armonica. Grazie Livingreen per aver assecondato la mia curiosità,
                                      non avevo dubbi che si trattasse dello stesso magnetometro ad assorbimento
                                      protonico quando ho letto bottigliette d'acqua distillata ed anno 1978 ho pensato
                                      subito a quel progetto di Radio Elettronica nel quale ero incappato anch'io e ti son veramente devoto dear Livingreen per avermi confermato che trattavasi dello
                                      stesso progetto, ora è una certezza. Gradirei Livingreen che tu potessi postare
                                      in allegato questo progetto per tutti gli amici del forum poichè io personalmente
                                      lo avevo promesso ad alcuni amici giusto per una curiosità ma mi ci vorrebbero
                                      giornate intere per inviare gli allegati sempre che dopo averli caricati non mi venga negato l'invio perchè troppo estesi, in buona sostanza Livingreen, senza
                                      girarci troppo attorno non lo so fare ehehehe. Però ho notato interesse per questo progetto da parte di molti ed anch'io lo trovo un buon trampolino per capire, mica per l'efficienza del dispositivo, sappiamo perfettamente solo noi
                                      quanto ci ha fatto tribolare, però oggi ci sono i sistemi per compensare elettronicamente le derive termiche e per ovviare ai falsi allarmi, Gianfranco
                                      in questo settore si barcamena con passione ed è interessato al principio
                                      di quel progetto non certo per incorrere nel nostro stesso fallimento che avemmo
                                      nel lontano vicino 1978 noialtri, con pochi mezzi e materiali reperibili solo nei
                                      centri GBC a Cagliari 170KM a Sassari 90km a Nuoro 80km, insomma per procurarsi gli ingredienti per una torta occorreva allora girare mezza Sardegna,
                                      non avevamo niente in quel periodo lì tranne il formaggio di pecora piccantissimo, ora ironia della sorte se vuoi trovare una forma di formaggio piccante ti devi raccomandare al pastore che usa caglio di capretto, mentre
                                      i componenti elettronici di cui eravamo deficitari un tempo oggi stanno infestando
                                      gli immondezzai che io senza alcuna vergogna frequento per recuperare
                                      componenti elettronici che dopo avermi fatto una scarpinata di 340Km a Cagliari
                                      pagavo dalle venti alle centosessanta lire a componente ed oggi le prendete
                                      a calci. Se voi come me e Livingreen capiste il valore venale di quei materiali,
                                      probabilmente riuscirete a capire un po come funziona il mondo. Non estendo
                                      a tutti questa mia osservazione poichè conosco molti virtuosi che recuperano
                                      l'acciaio inox nei mondezzai, grande rispetto ed ammirazione per queste persone
                                      ma è solo un'ammirazione personale sul loro modo di agire, per altri potrebbero
                                      apparire delle persone spregevoli e prive di dignità perchè frugano nei mondezzai Kind regards. Buona Pasqua a tutti. c.c.p. 10400000 Regione Abruzzo ITALIA, se potete offrite qualcosa in soldi ai nostri fratelli e sorelle italiani nessuno controllerà se avete offerto 20 cents piuttosto che 20.000 euro ne risponde solo
                                      la nostra coscienza in relazione alle nostre possibilità personali ognuno ciò che può. Buenas Pascas.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                        Ciao a Tutti
                                        Un pò devo smentire tutti, nella cella "MPS" il carburante che passa prima della cella "MPS" ha un potenziale di 0 Volt. all'uscita il potenziale rilevato è di 12 Volt. pertanto il carburante viene magnetizzato non essendo ferromagmetico, inoltre la stessa aria facendola passare nella cella "MPS" si carica di corrente fino a 5 Volt.
                                        Inoltre la cella quando viene tolta l'alimentazione rimane in tensione per alcune ore.
                                        Ciao VULCANO
                                        come puoi dire che il carburante passa da o a12V? la tensione è una ddp. Non capisco. con che strumenti misuri tali tensioni?
                                        Ps il fatto che la cella rimanga in tensione mi fa supporre che sia un condensatore.

                                        Commenta


                                        • Per BIKER.TWIN.
                                          Come tu accennavi, la cella "MPS" funziona sia come condensatore che come amplificatore di segnale.
                                          Sarò presente a GROTTAMMARE il 25 e 26 Aprile ed alloggerò presso l'albergo Le TERRAZZE, conto su una attiva partecipazione di voi tutti per uno scambio di opinioni.
                                          ciao VULCANO

                                          Commenta


                                          • L'acqua è di fatto un dielettrico e un condensatore... Buona Pasqua a tutti

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                              L'acqua è di fatto un dielettrico e un condensatore... Buona Pasqua a tutti
                                              per l'h2o ok, ma il carburante?
                                              è elettricità statica? ossia ha 12V rispetto il neutro terra?

                                              Commenta


                                              • Per BIKER.TWIN.
                                                Ti confermo che il carburante si carica di elettricità rispetto al negativo della batteria, ed
                                                inoltre mantiene la carica anche dopo aver staccato i collegamente della batteria,
                                                Stiamo inoltre rilevando che pure l'aria che passa attraverso la cella si carica di elettricità
                                                e pertanto come TESLA stiamo studiando detto fenomeno.
                                                Per GIANFRANCO E SOCI.
                                                Mi è tornata la cella "MPS" da SHARDANA, Penso che in settimana ve la invierò
                                                Ciao VULCANO

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                                  Per BIKER.TWIN.
                                                  Ti confermo che il carburante si carica di elettricità rispetto al negativo della batteria, ed
                                                  inoltre mantiene la carica anche dopo aver staccato i collegamente della batteria,
                                                  Stiamo inoltre rilevando che pure l'aria che passa attraverso la cella si carica di elettricità
                                                  e pertanto come TESLA stiamo studiando detto fenomeno.
                                                  Per GIANFRANCO E SOCI.
                                                  Mi è tornata la cella "MPS" da SHARDANA, Penso che in settimana ve la invierò
                                                  Ciao VULCANO
                                                  E vaiiiii ........Metti anche le istruzioni di montaggio!!!!!

                                                  Ciaooo


                                                  Framoro...

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                                    Per BIKER.TWIN.
                                                    Ti confermo che il carburante si carica di elettricità rispetto al negativo della batteria, ed
                                                    inoltre mantiene la carica anche dopo aver staccato i collegamente della batteria,
                                                    Stiamo inoltre rilevando che pure l'aria che passa attraverso la cella si carica di elettricità
                                                    e pertanto come TESLA stiamo studiando detto fenomeno.
                                                    Per GIANFRANCO E SOCI.
                                                    Mi è tornata la cella "MPS" da SHARDANA, Penso che in settimana ve la invierò
                                                    Ciao VULCANO
                                                    La benzina è un dielettrico in effetti. Cosa c'è di strano?

                                                    Commenta


                                                    • e quindi questa carica (statica) potrebbe effettivamente influenzare la combustione. Con micro scariche in camera? come se ci fosse una tempesta di scintille?

                                                      Commenta


                                                      • Salve a tutti sono nuovo, forse dico una cavolata ma si potrebbe effettuare la combustione all'aperto con pompa valvola di non ritorno e ugello con e senza cella funzionante. forse la differenza di combustione è visibile ad occhio nudo !! meglio a buio.X vulcano sono di roseto degli abruzzi vorrei prendere visione del tuo progetto il 25.C'è bisogno di un invito o è aperto a tutti ?Grazie

                                                        Commenta


                                                        • Per RMSVOODOO
                                                          Il congresso è aperto a tutti, io terrò la conferenza sul REATTORE PIEZONUCLEARE il 25
                                                          alle ore 16- il 26 ore 16,30 terrò la conferenza inerente al sistema "MPS".
                                                          Comunque ci saranno sul piazzale del Kursal delle autovetture con installate le celle "MPS"
                                                          Io alloggerò presso l'hotel LE TERRAZZE.
                                                          Ciao VULCANO

                                                          Commenta


                                                          • Vulcano,
                                                            mi dispiace non poterci essere, sono impossibilitato per motivi di lavoro, ma dall'organizzazione merita sicuramente partecipare. C'è sempre da imparare qualcosa, anche se si è scettici (dovuto anche dalla storia passata). Però potrei chiederti una cortesia.. A seguito del congresso credo che vengano fatte fotografie e comunque credo che venga preparata una presentazione con ppt o altro... potresti postare sul forum tale materiale?
                                                            Ciao

                                                            Commenta


                                                            • Ciao BIKER.TWIN.
                                                              Parteciperà al convegno anche l'amico Roy che eseguirà un servizio sull'evento, sarà lui poi a darvi i risultati in merito, non sò comunque se posterà tale eventi sulla pagina inerente alla FUSIONE FREDDA oppure ai sistemi per auto, sarà mia premura comunicarvelo.
                                                              Ciao VULCANO

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X