Cella MPS per risparmio carburante - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cella MPS per risparmio carburante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti.
    Purtroppo mi sono accorto che avendo inviato alcune celle "MPS" in prova, alcune di esse sono state manomesse, con l'intenzione di copiarle e pertanto mi vedo costretto a
    non dare più notizie in merito a dette celle.
    Inoltre mi vedo costretto ad adire per vie legali nel caso che vengano commercializzate
    celle che sfruttano lo stesso principio e le stesse particolarità della cella "MPS"
    VULCANO

    Commenta


    • Dear Vulcano
      Mi voglio augurare che tu in quest'atto di giustissimo reclamo di plagio non ti
      riferisca a me poichè io te l'ho rispedita intonsa la cella e l'ho usata con l'acqua
      mandata da te. Mi son dimenticato di rispedirti il tubo ma lo farò al più presto.
      Non mi sarei mai azzardato Vulcano e lo predissi a manomettere la tua cella
      poichè il plagio costituisce reato e nessuno più di me in questo forum frequenta i tribunali di Stato. Io personalmente Vulcano non sarei capace di costruire una
      cella di tal pregio pur volendo. Poi commercializzarla non se ne parli neppure,
      non son votato ad atti criminali. Scusa Vulcano, mi sento coinvolto in questa faccenda poichè anch'io ho avuto in prestito la tua bellissima cella ho svitato
      i tappi azzurri di sotto e di sopra ho dato una sbirciatina con una lente ed una pila
      come da protocollo concordato ed ho riferito solo quel che tu mi hai autorizzato di
      riferire, scusa se non ho rimesso il teflon ai tappi, assieme al tubo ti mando anche
      un rotolino di teflon almeno quello lo trovo in Sardegna. Vorrei dirti, anzi te lo dico dear Vulcano che sei stato tu stesso incauto a divulgare nel forum le proprietà ed il funzionamento della tua cella, poi sai ben tu a chi l'hai prestata oltre a me e conforto con te che se hanno plagiato il tuo principio con le stesse particolarità della cella MPS fai bene a querelarli anche gli avvocati hanno diritto
      di vivere. Ti pregherei di non querelare me. Best regards.

      Commenta


      • Vulcano la curiosità è tanta cerca di capirli.. e chi non ha peccato scagli la prima pietra. D'altronde come dice il detto "chi è causa del suo mal, pianga sè stesso".. Suvvia son ragazzi come avrebbe detto i' mi nonno e avrebbe continuato, bischero te che tu' ti sei fidato. Saluti e avanti

        Commenta


        • Ciao SHARDANAELETTRONICA
          Non mi riferisco a te in quanto ti sei comportato da persona onesta e ti reputo un gentiluomo.
          Ma mi riferisco ad altri dei quali oltre alla beffa ho subito anche l'inganno, non solo hanno copiato la cella "MPS" ma si sono resi irreperibili e non rispondono nemmeno al telefono.
          Facevo molto bene io all'inizio a dire che chi voleva provare la cella "MPS" doveva prima pagarmela!
          E' Proprio vero che dietro a questo forum, purtroppo si celano dei personaggi morti di fame e disonesti i quali ne approfittano del lavoro altrui.
          Ciao VULCANO

          Commenta


          • Caro amico Vulcano
            non voglio ripetere per l'ennesima volta la stessa cosa. Tu sai benissimo a chi hai spedito la tua cella l'hai spedita a me perchè ti fornii l'indirizzo anche gli altri a cui l'hai spedita t'hanno fornito un'indirizzo, capiamoci le cose non piovono dal cielo.
            Tu dammi gli indirizzi a cui hai spedito la cella e te la hanno plagiata o non te la hanno restituita e devi necessariamente fornirmi documentazione di possesso
            dell'oggetto e di dichiarazione anche autocertificata che il progetto ed il modulo
            appartiene a te per tua invenzione. Forniscimi questi dettagli poi se non si hanno mai fatto una passeggiata ad Oristano se la faranno questi signori. Tu non spendi un centesimo Vulcano, pagano loro per il plagio di quanto tu ipoteticamente avresti potuto incassare dalla vendita delle tue celle plagiate. Io l'avevo predetto
            che il plagio è un reato se ricordi bene Vulcano prima che mi mandassi la cella lo dissi. Son un ufficiale di Polizia Giudiziaria e lo sai bene Vulcano che non faccio multe anzi le annullo ma perseguo i reati e questa tua lamentanza ha tutti i connotati del reato. Kind regards.

            Commenta


            • Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
              Caro amico Vulcano
              non voglio ripetere per l'ennesima volta la stessa cosa. Tu sai benissimo a chi hai spedito la tua cella l'hai spedita a me perchè ti fornii l'indirizzo anche gli altri a cui l'hai spedita t'hanno fornito un'indirizzo, capiamoci le cose non piovono dal cielo.
              Tu dammi gli indirizzi a cui hai spedito la cella e te la hanno plagiata o non te la hanno restituita e devi necessariamente fornirmi documentazione di possesso
              dell'oggetto e di dichiarazione anche autocertificata che il progetto ed il modulo
              appartiene a te per tua invenzione. Forniscimi questi dettagli poi se non si hanno mai fatto una passeggiata ad Oristano se la faranno questi signori. Tu non spendi un centesimo Vulcano, pagano loro per il plagio di quanto tu ipoteticamente avresti potuto incassare dalla vendita delle tue celle plagiate. Io l'avevo predetto
              che il plagio è un reato se ricordi bene Vulcano prima che mi mandassi la cella lo dissi. Son un ufficiale di Polizia Giudiziaria e lo sai bene Vulcano che non faccio multe anzi le annullo ma perseguo i reati e questa tua lamentanza ha tutti i connotati del reato. Kind regards.
              Scusa shardana ma se la cosa è stata fatta "come penso" all'Acqua di rosa senza prendere le dovute garanzie e precauzioni ai voglia a fare dununcie

              La parola sua contro la loro dovresti sapere bene che non conta nulla.

              Commenta


              • Dear Dany
                Ho detto a Vulcano che io devo avere atti in mano, non posso presentarmi ad una procura sguarnito di documentazioni poichè mi prenderebbero a calci nel sedere e profiterebbero anche di uno scivolo su buccia di banana che non parrebbe vero a certi inetti. Vulcano avrà una ricevuta di spedizione del pacco? avrà un'indirizzo a cui ha spedito il pacco? La persona che ha ricevuto il pacco
                può tranquillamente dire, a me ha spedito un barattolo di marmellata di ciliegie o di funghi sott'olio. Vulcano tramite autocertificazione che sino a prova contraria
                rappresenta una probazione assoluta una lamentanza o querela dice, io in tal giorno alle ore ecc. ho spedito un pacco al sig. ecc. ho spedito una cella di mia invenzione che by our agreement come da accordo doveva restituirmi. Si ma tu Vulcano mi hai mandato un barattolo di marmellata. A questo punto il giudice dispone le indagini di Polizia giudiziaria consistenti anzitutto nel peso del pacco trasmesso e nella verificazione se il peso del pacco spedito corrisponde alla cella
                autocertificata di Vulcano o ad un barattolo di marmellata dichiarato dal ricevente. A tal punto si indaga sul ricevente casomai avesse messo in commercio legale od illegale celle corrispondenti o simiglianti a quelle di Vulcano.
                In questo caso la Procura può autorizzare l'arresto del reo oppure dirci sopprassedete per il momento e fate altre indagini indirizzate in questo settore.
                Noi funzionari ed agenti siamo schiavi, non contiamo un Kaiser. Kind regards.

                Commenta


                • ciao SHARDANAELETTRONICA
                  Non ti preoccupare stò già pigliando i miei provvedimenti, facendo rintracciare le persone a cui ho inviato la cella "MPS" da amici i quali stanno provvedendo in merito.
                  Ciao VULCANO

                  Commenta


                  • Shardana , ti parlo anche da ex Magazziere nonchè da ex Carabiniere quindi non del tutto sprovveduto, ma il pacco quando è tornato in reso e il corriere ha controllato che lo stesso esternamente era integro poi come fai ad accertare la manomissione?

                    Lui potrebbe sempre dire : Io te l'ho restituita integra ( parola sua contro la tua)
                    Sennò potrebbe incolpare chiunque compreso te.
                    Per quanto riguarda l'autodichiarazione la cosa lascia il tempo che trova....

                    Commenta


                    • Dear Dany vorrai dire magazziniere non magazziere o sbaglio? Ecco Dany ho un grande rispetto non solo per i carabinieri con cui ci coordiniamo ogni giorno
                      ma anche per gli ex carabinieri. Dany, Vulcano ha spedito generosamente delle
                      celle di sua invenzione a determinate persone di sua fiducia fra i quali a me che
                      gliela ho restituita nei tempi concordati, by agreement. E' successo che altri non solo non gliela hanno restituita ma gliela hanno anche clonata. No Dany parola mia contro la tua non esiste ci sono le indagini di polizia giudiziaria che coordina il
                      magistrato. L'autocertificazione costituisce per la magistratura e per la polizia
                      giudiziaria un elemento probante sino a prove contrarie. Io ad esempio dichiaro
                      con autocertificazione di chiamarmi Cicillo Caputo nato a...ecc. il ecc.. Il magistrato e la polizia giudiziaria ha il dovere non l'opzione, di prendere per buone quelle autocertificazioni sino a prova contraria in caso di dichiarazioni mendaci intervengono una serie di reati molto seri che non sto ad elencare ma comportano diversi anni di carcere. Io ho offerto all'amico Vulcano la mia piena collaborazione nell'ambito delle mie competenze perchè è giusto sia così. Best regards.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                        Dear Dany vorrai dire magazziniere non magazziere o sbaglio? Ecco Dany ho un grande rispetto non solo per i carabinieri con cui ci coordiniamo ogni giorno
                        ma anche per gli ex carabinieri. Dany, Vulcano ha spedito generosamente delle
                        celle di sua invenzione a determinate persone di sua fiducia fra i quali a me che
                        gliela ho restituita nei tempi concordati, by agreement. E' successo che altri non solo non gliela hanno restituita ma gliela hanno anche clonata. No Dany parola mia contro la tua non esiste ci sono le indagini di polizia giudiziaria che coordina il
                        magistrato. L'autocertificazione costituisce per la magistratura e per la polizia
                        giudiziaria un elemento probante sino a prove contrarie. Io ad esempio dichiaro
                        con autocertificazione di chiamarmi Cicillo Caputo nato a...ecc. il ecc.. Il magistrato e la polizia giudiziaria ha il dovere non l'opzione, di prendere per buone quelle autocertificazioni sino a prova contraria in caso di dichiarazioni mendaci intervengono una serie di reati molto seri che non sto ad elencare ma comportano diversi anni di carcere. Io ho offerto all'amico Vulcano la mia piena collaborazione nell'ambito delle mie competenze perchè è giusto sia così. Best regards.
                        Magazziniere si , per dirti che ne ho fatte di spedizioni....
                        Cmq faccio solo questo ultimo commento prima che ci cacci qualke moderatore per OT

                        Se la cella è stata visionata all'andata e al ritorno soltanto con gli okki di Vulcano e non da altri okki " Giurati " non ti puoi aggrappare a nulla.
                        Per quanto riguarda al clone della Cella ..... Riescono a copiare progetti coperti da Brevetti Cambiando delle stupidaggini figurati di una autocertificazione che se ne fanno.
                        Cmq penso che era prevedibile il furbone di turno
                        Saluti Daniele

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                          ho preso una cella con tutto il kit di montaggio che nei prossimi giorni montarò sulla mia auto e testerò sia a GPL che a benzina.
                          Ok che si risparmia, con tale cella ma...non ti sei più fermato?

                          A parte gli scherzi, novità, per favore?

                          Molte grazie

                          Commenta


                          • Ciao Michi,
                            purtroppo non l'ho ancora montata ma conto di farlo oggi... o per lo meno iniziare. Purtroppo è un periodaccio. Ma appena lo faccio vi tengo aggiornati.

                            Un po di pazienza.
                            Roy
                            Essere realisti e fare l'impossibile

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                              Ciao Michi,
                              purtroppo non l'ho ancora montata ma conto di farlo oggi
                              Ciao, Roy

                              Era una domanda dettata dalla moltà curiosità in merito, pardon (da tempo, penso ad "accrocchi" simili, per risparmiare sul carburante).
                              Tutto arriva, per chi sa aspettare. Soprattutto quando sussiste pazienza

                              Grazie ancora.

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi,
                                anche se con ulteriore ritardo ho proceduto in questo fine settimana a montare la cella di Vulcano. Ho fatto tutto ma mi manca il collegamento elettrico che completerò oggi pomeriggio.
                                Per evitare confusione e battibecchi inutili apro una nuova discussione ove riporterò i miei risultati e posterò le varie foto.

                                Questo il link: http://www.energeticambiente.it/sist...arburante.html
                                Essere realisti e fare l'impossibile

                                Commenta


                                • Dear Eroyka
                                  ho avuto modo e la fortuna di testare seppur con tempi contingentati la cella di
                                  Vulcano io l'ho provata in una Opel Frontera 2500c.c. 4x4 con l'acqua mandatami
                                  da Vulcano stesso, ho dovuto montare l'HHO enacher poiché l'auto si rifiutava
                                  di metter in moto. Ho potuto constatare solo più grinta nella macchina anche in sterrato. Come il caro Vulcano mi suggerì aggiunsi due gocce di latte Arborea
                                  alla cella non notando differenze sensitivamente ma probabilmente la macchina
                                  ha percepito questa aggiunta di latte, di sostanza organica, come profilato dal
                                  dott. Reich e ripreso in maniera precisa e sintetica da Vulcano. La macchina si
                                  impennava in terreni impervi anche per i cammelli, non comprendo però se
                                  sia mia suggestione perchè la macchina è potente di per se. Non ho potuto
                                  provarela cella di Vulcano con l'aria magnetizzata, quando mi comunicò questa
                                  innovazione la cella era in via di ritorno-resa. Quindi non posso postare in tal senso in quanto ignaro. Ho un'ammirazione e simpatia confessata per Vulcano,
                                  é uno scienziato di gran pregio che non mancherà di farci sobbalzare dalle sedie.
                                  Kind regards.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                    Purtroppo mi sono accorto che avendo inviato alcune celle "MPS" in prova, alcune di esse sono state manomesse, con l'intenzione di copiarle e pertanto mi vedo costretto a
                                    non dare più notizie in merito a dette celle.
                                    Buongiorno a tutti

                                    Mi dispiace sia successo questo ma...si poteva prevedere, almeno un pò, osservando le italiche abitudini...
                                    Mi chiedevo, però, come fossero andati i test relativi alla cella, effettuati da Quantum Leap e la terza persona, a cui erano state affidate in prova delle celle.

                                    Posso chiedere come siano andati, per favore?

                                    Il test di Shardana, l'ho letto ma...grazie al tempo tiranno (ed alle 2 settimane concordate), sono rimasto parecchio curioso.
                                    Ho visto la cella di persona a Grottammare (ci vivo!), ascoltato l'intervento in merito, però mi farebbe piacere saperne di più (almeno relativamente alla prove, per favore), se non chiedo troppo.

                                    Molte grazie.

                                    Commenta

                                    Attendi un attimo...
                                    X