Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
    ...Tornando a lorenz lui sostiene di produrre 120 litri di gas con 100 w , è qui il punto clave , vuole dire che lorenz ha trovato il modo di produrre 1000 litri di gas con 1kwh ,....
    Secondo me, vuole dire solo che lorenz1955 sostiene di aver trovato il modo, non che lo abbia trovato davvero.
    Ma non chiedergli prove, non ne avrai.

    amir

    Commenta


    • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
      Tornando a lorenz lui sostiene di produrre 120 litri di gas con 100 w , è qui il punto clave , vuole dire che lorenz ha trovato il modo di produrre 1000 litri di gas con 1kwh , 5 circa in meno di quello che riescono a fare le migliori aziende , e questo è gia una cosa molto intrigante.
      Ma allora lo fai apposta...
      Lorenz aveva APPENA detto che il discorso si era spostato su terreni più praticabili e tu riinizi? "Le migliori aziende" fanno elettrolisi al 70 e fischia per cento di rendimento, quindi Lorenz farebbe elettrolisi al 350%...

      Commenta


      • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
        Ma allora lo fai apposta...
        ...
        Come scusa ............... ? mah me sa che è ora

        Commenta



        • Note di Moderazione: nll
          Non è consentita la citazione di un intero messaggio



          Carissimo Amir,
          di queste questioni,se ne occupano enti preposti,accreditati per farlo, e lo stanno gia' facendo......nel caso volessi che fossero pubblicate in un Forum,e questo ne sarebbe all'altezza,dovresti dimostrare ..TU......di essere un parente...discendente diretto dello scienziato chiamato in causa...putroppo defunto.........solo in questo modo ....,ed in privato, sarei costretto a dare comunicazione dell'avvenuto.....
          Per il resto...cerchiamo di costruire un 3D tecnico ,deve ogni domanda abbia una risposta...da piu' persone con varie esperienze ,in modo da arricchirci ,anche noi, del sapere altrui.
          saluti
          Lorenz1955
          Ultima modifica di nll; 23-09-2009, 23:25.

          Commenta


          • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
            ...di queste questioni,se ne occupano enti preposti,accreditati per farlo, e lo stanno gia' facendo......
            Spero che non ti appoggi anche tu al Politecnico di Torino, perché sembrano un po' lenti a sbrigare il lavoro:


            http://www.energeticambiente.it/sist...#post118910043:
            "ritengo che nel giro di qualche settimana avrò i risultati eseguiti dal Politecnico di Torino sez. MOTORI sul test eseguito sulla cella "WPS" e sarà mia premura comunicarli su questo FORUM." (era il 22 gennaio corrente anno, ma nessuna comunicazione al momento).

            amir
            Ultima modifica di amir; 06-09-2009, 01:06.

            Commenta


            • Dear friends
              Non credo che il Politecnico di Torino possa essere la panacea a tutto
              il bene o a tutto il male nel senso che non può offrire dei responsi attendibili a qualsiasi marchingegno. Trovo più attendibili le prove dello sperimentatore ed ideatore diretto piuttosto che i pellegrinaggi dalla sibilla cumana. Kind regards.

              Commenta


              • Domanda!?

                Originariamente inviato da EGO73 Visualizza il messaggio
                Qualcuno puo' rispondere fugando questo mio dubbio?
                Grazie e ciao
                Qualcuno puo' fugare questo mio dubbio?
                H2 o HHO?

                Commenta


                • Ego, hai posto in modo incomprensibile una domanda a cui ti ho già dato risposta a pag. 28. Grazie.

                  Commenta


                  • Dear friends
                    ogni tanto trovo un ritaglio per contrastarvi sin dalle fondamenta, evidentemente son io che mi esprimo male o mi faccio mal capire.
                    Qui è stato detto, sin alla nausea, che l'hho non deve essere immessa
                    nel bocchettone dell'aria di un motore a scoppio e ciò in buona pace
                    di Lorenz e Mammasat e quant'altri che meditano all'americana. Io medito
                    all'italiana perdonne. Io ho postato il disegno di un emulsionatore di HHO
                    con combustibile fossile da immettere direttamente nel carburatore o negli iniettori di un motore classico ad esplosione. Ora il fatto che tutti
                    vogliano intromettere l'hho nelle loro autovetture pagate o da pagare
                    con mutuo, mi sconcerta un po. Non è la macchina la prima a dover fare
                    le spese di un flop. Affidiamoci ad un generatore di elettricità come predissi. Se fa flop l'elettrogeneratore è segno evidente che fa flop
                    tutto e subito. Sappiate, perchè siete persone intelligenti, che la gran parte del mondo non ha bisogno di correre sulle macchine che non potrebbe mai avere in un futuro prossimo. Queste genti auspicano d'aver
                    il carburante necessario ad alimentare i loro promisqui elettrogeneratori,
                    per l'estrazione dell'acqua dal sottosuolo, per l'illuminazione per i servizi
                    igienici per il loro condizionamento. Siamo sicuri di non poter dare a queste persone qunto da loro non richiesto ma sappiamo essenziale?
                    Si, le tecnologie ci sono manca solo la buona volontà. Pensate ad un
                    Africa il cui sottosuolo è stracolmo di acqua ma nessuno ha interesse ad
                    andarla a cercare e farla emergere a poca spesa in tutta la sua naturalezza e brillantezza ad irrigare le savane, tempio della nostra stessa soppravvivenza. Dedichiamoci cari figli dell''hho" a dimostrare
                    che si vuole correre in macchina a sbaffo piuttosto che creare meno
                    egoisticamente situazioni di energia riciclabile e totle. kind regards.

                    Commenta


                    • ciao sardana
                      non so se ti sono arrivati i miei messaggi certo che non ho avuto risposta
                      il disegno del tuo emulsionatore non sono stato capace di trovarlo (ho digitato precarburatore di sardana non si vede niente) saresti cosi gentile a dirmo dove posso guardare
                      ti ringrazio e ti saluto
                      W.

                      Commenta


                      • Kind friends
                        Mi scuso con l'amico Walterhho per non aver avuto modo nè tempo di rispondere alla posta anche privata. Mi trovo in un contesto difficile, mi capita di leggere la posta anche oltre i 10 giorni. Il tempo è prezioso come l'acqua. Non è cattiveria Walter è solo una vessazione alla quale
                        son sottoposto per motivi lavorativi e per i quali son pagato dai cittadini
                        contribuenti per avere corrispettivi servizi. Il precarburatore caro Walter
                        io l'ho messo a disposizione di tutti in un disegno rintracciabile anche tramite l'ausilio degli innumerevoli amici che potranno fartelo avere casomai, fosse stato cancellato o non più disponibile. Non mi son mai permesso di criticare od avversare chi immete l'HHO nella bocchetta dell'aria che a mio avviso è praticamente poco significante (un palliativo).
                        E, mi dispiace non poco avversare alcuni amici che professano questo culto infatti non gli avverso. Il precarburatore ovvero miscelazione
                        amalgama ideale tra HHO e combustibile fossile è stata una mia intuizione resa nota a tutti gli uomini di buona volontà. E' vero che
                        ho cambiato nel precarburatore alcuni parametri per rendere più efficiente la situazione, ho introdotto al posto della pompa del tergicristallo un vaporizzatore ultrasonico ed alcuni laser importanti.
                        Non mi sento in questo frangente sperimentale di darvi nozioni
                        intelligibili e chiare poichè anch'io sto sperimentamdo, vi posso dire
                        solamente che le mie esperienze promettono bene sul bruciare acqua
                        come combustibile. Kind regards.

                        Walter sono Shardana e non Sardana ejejej.

                        Dear sir and friends
                        vi ho dato delle dritte gratis per ottenere con poca spesa il massimo della produttività di HHo usufruendo di botticelle di birra per consentirvi un fai da te eccezionale ed eficiente senza spendere niente. Mi avete snobbato solo perchè era gratis e toccava esprimere una certa lavorazione di raddizzamento e sverniciatura e levigatura grezza, non fine come io suggerii e Lorenz mi smentì a ragione, una superficie grezza offre più
                        superficie utile per l'idrolis,i grazie Lorenz. L'importante è che voi abbiate capito che non son importanti le celle e la loro costituzione in acciaio inox
                        sia esso 304 o 316 non deve assorbire oltre 2,5 amper ora e non 30 o più amper ora (celle da buttare). Non ho mai criticato chi immette l'hho
                        nel bocchettone dell'aria e non lo farò mai perchè, non lo faccio più poichè anch'io lo feci con scarsi risultati e non lo faccio più. Fuori tema
                        Roberto Saviano ho letto il libro, una vera ingiuria contro gli onresti cittadini campani pari a tutto il resto degli italiani con più cuore del resto degli italiani. Ha reso un brutto servigio all'Italia lo dico io che son un poliziotto e conosco bene anche i percorsi mediatici e di profitto personale di parte. Vada a parare nel Giordano Bruno di fatto, Antonio di Pietro pessima figura oltrechè d'uomo anche di essere vivente. Kind regards, chiedo scusa per la mia esuberanza.
                        Ultima modifica di nll; 23-09-2009, 23:13. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                        Commenta


                        • Ciao Shardana era un po che non scrivevi e mi fa piacere rileggerti...

                          Per la granatura della superficie dell'acciaio penso vadano conciliate 2 cose:
                          1) la granatura influiscie giustamente sulla superficie esposta all'elettrolita quindi l'efficienza questa oviamente deve essere la più possibile.
                          2)La granatura influiscia anche sulle formazione del gas, più la grana è fine più le bolle sono grosse e stentano a staccarsi dalla lastra.. più la granatura è grossa più le bolle sono piccole e si staccano più velocemente...

                          il problema è trovare un buon compromesso tra le 2 ....

                          Tu dici che la cella dovrebbe assorbire non più di 2-3A... per produrre quanto? il problema che, se la produzione di hho dipende dalla corrente che ci passa, cosi non produci molto....
                          oviamnte tu dici.. si ma io faccio fluire l'elettrolita come un rusciello fresco di montagna e questo mi aumenta la produzione... ma perchè?
                          avevi poi meditato sulla struttura dell'acqua e sui cluster???

                          Ciao Gabri...

                          OT Hai assolutamente ragione, c'è tantissima brava gente, ed onesta, in campania. Ma c'è anche quella marcia che vincola e strangola tutti gli altri e
                          fa male pensare che manchi il coraggio di ribellarsi a questa cosa. E per il resto è tutto spettacolo solo per fare parlare di se e fare un po di soldi.
                          Ultima modifica di GabriChan; 20-09-2009, 11:56.
                          "Non date da mangiare ai troll"
                          http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                          Commenta


                          • ...
                            Note di Moderazione:
                            Eliminate frasi OT senza attinenza alcuna al tema trattato ai sensi della regola n° 3 del regolamento del forum. BE



                            Caro Gabri non imitarmi, io so far bene il mio lavoro ed hai ragione nel dire come dissi
                            che la buona gente è dappertutto la Campania è povera quanto la Sardegna se non più, dove vogliamo collocare l'ing. Domenico Cirillo
                            e l'ing. Vincenzo Iorio casertani di nascita ed adozione, i massimi esponenti mondiali della fusione fredda. Ho avuto modo di conversare
                            con Cirillo (Quatum Leap) tramite un'amico comune Idrogeno 72 ancora
                            non ho avuto il piacere di sentire Iorio a cui terrei molto.
                            Kind Gabri dici delle cose saggissime circa la granatura delle piastre
                            ma come predissi non è la grandezza delle bolle che costituisce la produttivià della cella. Io come ben sai Gabri non immetto hho nel debimetro dell'aria la immetto nel carburatore od iniettore, sta quì la
                            differenza fra me e gli altri quando vi parlo di 72% di risparmio energetico
                            ibrido non sto dicendovi; credetemi a scatola chiusa. Provate anche voi.
                            2,5 amper di corrente assorbita perchè io tratto l'acqua come già descritto innumerevoli volte anche con l'inversione della polarità degli elettrodi. Vi invito a leggere grazie. kind regards.
                            Ultima modifica di BrightingEyes; 21-09-2009, 19:54.

                            Commenta


                            • Caro Shardana devo ammettere che la voglia di prendere a calci nel deratano qualcuno c'è lo da sempre compreso i cacciatori...
                              va be che se continuano cosi prima o poi si estinguono da soli...

                              Io ho scambiato qualche MP con Quantum Leap anche se all'ultimo non mi ha risposto.. credo per impegni più impelletili, il mio interesse per la ff e ormai datata 2006 e in effetti ultimamente ci sono state delle belle novità, compreso un finaziamento statale, ma queta non è la sezione giusta....

                              Tornando a noi, tu premisciele l'hho con l'emulsionatore poi innietti la benzina arricchita nel carburatore o nell'inniettore, ma in che percentuale benzina, gas?

                              Rimane scontato che vada comunque ricarburato con la nuova misciela.

                              Anche se anche tu continui a tergiversare sui numeri con 2,5A quanto hho produci...

                              Un cordialissimo saluto Gabri.
                              "Non date da mangiare ai troll"
                              http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                              Commenta


                              • hho nel precarburatore

                                ciao gabrichan
                                il nostro caro amico shardana sicuramente ha fatto delle prove e non scrive per il gusto di rileggersi lui mi sembra di aver letto che ha fatto delle prove su un generatore con un carburatore ad aspirazione e fin qui la miscelazione di hho e' abbastanza semplice
                                ma su motori con iniezione risulta piu difficoltoso a causa delle pressioni della pompa di alimentazione attualmente sto facendomi una cultura con un meccanico di fiducia che mi da informazioni a denti stretti e su internet non sempre si trovano informazioni
                                secondo me bisogna avere un parametro esatto delle pressioni usate sui motori moderni benzina e diesel e rapportare una cella a pressioni piu elevate io al massimo sono riuscito ad arrivare ad una pressione di 4 atmosfere ma diminuisce la quantita di gas
                                penso che questa sia la strada per avere una maggior resa su un motore scambiamoci le nostre esperienze e arriveremo ad una soluzione in breve tempo
                                ti saluto C.

                                Commenta


                                • Ciao Carlo

                                  Sicuramete l'amico Shardana parla con cognizione di causa quando dice di emulsionare hho con la benzina.

                                  Credo che la cella vada fatta lavorare alla pressione atmosferica per ottenere il massimo come rendimento, in fatti nella formula di Faraday la pressione è al denominatore quindi più è alta pie è bassa la produzione.
                                  L'ideale sarebbe emulsionare la benzina con hho, nel rapporto corretto, prima che entri nella pompa di iniezione, e per farlo credo serva sviluppare una camera pressurizzata dove vengano immessi sia la benzina che hho ad una certa pressione in modo che il liquido(benzina) possa assorbire il gas(HHO) nel rapporto giusto. Anche se credo sia abbastanza complicato da custruire, servirebbe uno stantuffo tipo compressore dove vengono fatte entrare benzina e hho, questo li comprime e li misciela e poi il tutto mandato alla pompa dell'ignezione.

                                  Ciao
                                  "Non date da mangiare ai troll"
                                  http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                    ... emulsionare hho con la benzina...
                                    non si può "emulsionare" liquido con gas

                                    http://it.wikipedia.org/wiki/Miscela_(chimica):
                                    emulsioni (fase dispersa:liquido; fase continua:liquido)

                                    Commenta


                                    • amir, dato che non leggi i link che postano gli altri su tua richiesta, almeno leggi quelli che posti tu per *****are gli altri.. e prima ancora cerca di coglierne il senso, prima del significato

                                      Commenta


                                      • umulsionare hho

                                        ciao gabrichan
                                        un emulsionatore secondo me andrebbe messo dopo la pompa come si sa su il diesel se la pompa sente aria si disinnesca e in caso di rotture costa oltre 100 euro con il rischio di rimanere a piedi
                                        su un motore a benzina non dovrebbe esserci problemi lavora a basse pressioni anche su iniezione ho sentito 0.5/1.0 e sul diesel oltre 200 questi dati non posso confermarli
                                        un'altra soluzione potrebbe essere con un'altra pompa in serie la prima con il funzionamento normale la seconda con l'emulsione il problema resta sempre la pressione se qualche esperto su riparazione pompe iniettori puo darci qualche delucidazione ben venga

                                        saluti W.

                                        Commenta



                                        • Note di Moderazione: nll
                                          Non è consentita la citazione di un intero messaggio



                                          Salve a tutti. Per miscelare HHO con benzina, occorre inserire a valle della pompa della benzina il tubo d'uscita dell'HHO con una semplice T, naturalmente all'uscita dell'HHO prima della T bisogna collegare una valvola di non ritorno adatta.
                                          Prestare attenzione, perchè le pressioni in gioco sulle pompe diesel sono molto maggiori rispetto a quelle a benzina.
                                          Ultima modifica di nll; 23-09-2009, 23:12.

                                          Commenta


                                          • Ciao Walter
                                            Se pressi un liquido con del gas e lo lasci in pressione ottieni l'effetto cocacola che fin che è in pressione il gas rimane disciolto nel liquido e quando la stappi il gas escie. Dovrebbe essere la stessa cosa con la benzina o il gasolio.. Oviamente la cosa e rischiosa, in tanto che si fanno le prove e sicuramente meglio cogliere il consiglio dell'amico shardana e testare il tutto su un motore a basso costo come un generatore o una tagliaerba.
                                            Ciao.
                                            "Non date da mangiare ai troll"
                                            http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                            Commenta


                                            • ciao gabri
                                              sto facendo delle prove con un adizionatore co2 per il vino e mettere benzina e hho ho quasi finito di costruirlo
                                              se funziona e' una cosa semplice da costruire pero non so se hho riesce
                                              a gasarmi la benzina
                                              ciao W.

                                              Commenta



                                              • Note di Moderazione: nll
                                                Non è consentita la citazione di un intero messaggio



                                                Caro Walter,
                                                l'auto a benzina,lavora dai 4 ai 7 bar come pressione del sistema d' iniezione,il Diesel ultima generazione common rail dell'ing.Pinto(inventore del sistema,poi acquistato da Bosch con tutta l'azienda di Bari,)lavora a circa 1800 bar,oggi.
                                                Gli impianti diesel tradizionali,hanno pressione d 'apertura dell'iniettore meccanico a circa 400 bar.
                                                Per queste informazioni...prego...... cliccare... sul tasto.... " lorenz "
                                                Saluti
                                                Lorenz1955

                                                Volevo rassicurare il Walter,di non perdere tempo nella costruzione di miscelatori vari per HHO e Benzina.....l'impianto d'iniezione ad HHO con relativa centralina è gia' una realta',e lavora bene su tutti i mezzi meccanici,auto mobili,Motopale ,Ruspe, Tir,generatori,elettrogeneratori,motori wankel,e ....etc...etc...etc....
                                                E' semplice,programmabile,in tutte le sue funzioni,compresi i tempi d'iniezione,e le quantita'.
                                                Ultima modifica di nll; 23-09-2009, 23:11.

                                                Commenta


                                                • miscelatore hho

                                                  ciao lorenz
                                                  ringrazio per la delucidazione pressioni pompa
                                                  hai detto che esiste un miscelatore hho e' un tuo progetto
                                                  o si puo comprare da qualche parte
                                                  io penso che se esisteva il nostro caro amico shardana ci avrebbe informati
                                                  attendo una tua risposta
                                                  saluti W.

                                                  Commenta


                                                  • Miscelatore si miscelatore no


                                                    Note di Moderazione: nll
                                                    Non è consentita la citazione di un intero messaggio. Alla prossima occasione verrà eliminato l'intero intervento e tu sarai sanzionato.




                                                    Caro Walter,
                                                    sappi che ,il divino Shardana,(non confondetelo con quel r......di Otelma(millantatore),
                                                    Sa tutto,quindi ,sa anche quali sono i miei programmi futuri ,se riusciremo a trascinarci la pellaccia.....,per cui posso assicurarti che io non ho replicato il miscelatore di Shardana.
                                                    In quanto, costruito dallo stesso autore, funziona benissimo, sul suo elettrogeneratore da 3 Kw,con alimentazione a carburatore,quindi a pressione atmosferica , ma non puo' funzionare con i motori ad iniezione ,per i quali io ho trovato un valido sostituto in un sistema di iniezione con iniettori,specifici per HHO, e relativa centralina programmabile .
                                                    Appena riusciro' a passare dalle tue parti,te ne daro' debito conto.
                                                    Un caro saluto a tutti
                                                    Lorenz1955
                                                    Ultima modifica di nll; 23-09-2009, 23:09.

                                                    Commenta


                                                    • Per Lorenz

                                                      Ciao Lorenz,

                                                      ti ho mandato una email , quando hai tempo leggila....

                                                      un saluto Rino

                                                      Commenta


                                                      • ciao lorenz
                                                        immaginavo fossi ti l'artefice dell'invenzione purtroppo quando mi parli di centraline elettroniche sara un prodotto che sara installato da qualche casa automobiloistica in serie e che ci marcia suil prezzo
                                                        la mia idea e' di fare un miscelatore efficace e che sara alla portata di qualunque automobilista e puo essere installato dal meccanico di fiducia
                                                        perfeziona la tua invenzione o mettila in commercio c'e' spazio per tutti
                                                        saluti W.

                                                        Commenta


                                                        • Caro Walter,
                                                          ti volevo informare che io sono nato da un corto circuito...per cui tutti i passi successivi puoi benissimo immaginarli.....Eheheh
                                                          quando avrai modo di vederla ,la centralina elettronica,ti metterai a ridere......comunque una volta perfezionata e ...sempre pignolo come sono ...se non sara' come io pretendo o non funzionera' secondo i miei crismi...il commercio se lo dimentica......
                                                          Caro Walter..un cliente che monta un impianto HHO,se non ha il suo bravo tornaconto in termini di risparmio è perfettamente inutile che monti sulla sua vettura un ...SOPRAMMOBILE......ancor piu' se deve corrispondere un contributo simbolico....
                                                          Ricorda..un cliente contento te ne porta dieci di clienti nuovi.......uno scontento te ne porta via Diecimila........e problemi....a non finire..
                                                          Per farla breve..non è la mia tipologia di vendita.
                                                          Quando saro' pronto....si vedra'...non credo prima della fine del 2009...
                                                          Ciao
                                                          lorenz1955

                                                          Commenta


                                                          • miscelatore hho

                                                            ciao lorenz
                                                            tu che hai fatto delle prove mi sai spiegare perche il gas hho emulsionato ha una resa maggiore se iniettato con la benzina
                                                            invece che dal collettore
                                                            io penso per la minor dispersione o forse benzina e hho miscelati
                                                            e combinati insieme danno una potenza maggiore hai mai provato a misurare il potere esplosivo
                                                            della benzina si sa
                                                            benzina e hho sara ancora un mistero
                                                            saluti W.

                                                            Commenta


                                                            • Caro Walter,
                                                              L'HHO ,va iniettato contemporaneamente alla benzina,con appositi iniettori ,...IN....FASE.... per ogni cilindro con l'iniezione di benzina,in un impianto che si rispetti ,o che possa essere denominato impianto.
                                                              L'immissione tramite il condotto dell'aria,trova tante e tali dispersioni,che riducono drasticamente la quantita' che raggiunge il singolo pistone e cilindro,per diversi motivi,uno dei piu' eloquenti è l'umidita' dell'aria in aspirazione che riconverte in vapore acqueo l'hho,nelle vetture diesel con intercooler ,i fumi stessi di recupero ,che si formano nel coperchio punterie,tendono ad amalgamare l'HHO,abbattendo notevolmente l'apporto di HHO stesso.
                                                              Il miglior sistema ,come ti ho scritto ieri è l'iniezione...IN...FASE....con appositi iniettori,allora avrai tutta la quantita' di HHO a disposizione ,con la sicurezza matematica che raggiungendo la camera di scoppio di ogni cilindro, esplichi la funzione di miglioramento della combustione ,come desiderato.
                                                              Ecco perchè,un blando quantitativo di HHO iniettato nel condotto di aspirazione è...e ..rimane un palliativo senza beneficio alcuno...sul tanto agognato risparmio...
                                                              L'iniezione di HHO è molto semplice ,e deve superare di soli 0.3/0.4 millibar la pressione atmosferica,non di piu',altrimenti come da te constatato hai una riduzione della produzione di HHO ,cosi drastica..da annullarne il benefico effetto.
                                                              Sempre a disposizione...
                                                              Un caro saluto a tutti.
                                                              Lorenz1955

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X