La formidabile Joe Cell - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La formidabile Joe Cell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti sono un nuovo arrivato. Ho fatto alcuni esperimenti sulla joe cell che ho acquistato su ebay. Il problema è che continua a formarsi una poltiglia arancione-brunastra durante l'elettrolisi (anche se raggiungo lo stadio 3). Mi pare di aver capito che questo fenomeno dovrebbe presentarsi solo in un primo momento e poi scomparire. Non dipende dall'acqua in quanto ne ho provati diversi tipi, ma il fenomeno persiste. Qualcuno può aiutarmi?
    md86

    Commenta


    • Kind sir and friends
      l'amico Nealpa così come Vulcano misurano con una bussola il magnetismo della cella di Joe e la trovo una maniera scorretta di procedere, abbiamo i sensori di Wohl per misurare il magnetismo sia in Gauss che in Tesla. Gauss convertiti in Tesla e viceversa tuttavia per me son più familiari i Gauss ed io preferisco questa lettura. Il vapore non infiammabile e non implosivo che scaturisce dalla cella di
      Vulcano parrebbe un gas non fortemente magnetico ma tuttavia magnetico.
      Ora voi conoscete bene che il magnetismo comporta la confinazione protonica
      degli ioni H1 ma potrebbe essere anche il contrario che gli ioni h1 creeino a loro difesa il magnetismo ed ecco il magnetismo che scaturisce dalla cella di Joe di Vulcano.
      E torniamo al dunque elettrostaticità e magnetismo son fenomeni presenti ed associati in natura e son la forma di energia maggior presente nell'universo,
      vogliamo chiamarla orgone? Sappiamo che l'atomo di idrogeno ha un solo nucleo
      che si chiama protone che è la parte positiva dell'elettrone e subisce il fascino
      del magnetismo per cui può esser guidato solo da pulsioni magnetiche o da magneti elettrostatici nella sua eterna corsa. Quando si fermerà gli chiederemo
      tutti quanti perchè ti sei fermato? e lui alla Forrest Gump ci dirà "mi ero stancato".
      Non avremmo tempo di chiederglielo al protone perchè non vi sarà più materia nel mondo. Kind regards.

      Commenta


      • @ Shardana

        per te è dunque cosa normale che vicino alla cella di Joe una bussola inverta la sua polarità?la stessa cosa succede vicino a un qualunque elettrolizzatore?o se preferisci,rilevi gli stessi effetti con i sensori di Wohl su una e sull'altro? te lo chiedo perchè sono completamente a digiuno di qualsiasi nozione scientifica riguardo a elettrolizzatori e magnetismo e cerco di capire,in funzione delle cose che si leggono qua e là,quali sono semplici scoperte dell'acqua calda e quali invece fenomeni realmente fuori dal comune. Il fatto che nel forum nessuno abbia dato peso alla richiesta di Vulcano di verificare questa cosa della bussola mi fa pensare che sia una cosa già risaputa,ma tant'è la curiosità mi porta a fare domande inutili a chi ha più esperienza

        Commenta


        • Se un ago magnetico si avvicina ad un qualsiasi pezzo di metallo ferroso, l'ago ne rimane influenzato impazzendo.

          Commenta


          • piccolo aiuto

            Originariamente inviato da md86 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono un nuovo arrivato. Ho fatto alcuni esperimenti sulla joe cell che ho acquistato su ebay. Il problema è che continua a formarsi una poltiglia arancione-brunastra durante l'elettrolisi (anche se raggiungo lo stadio 3). Mi pare di aver capito che questo fenomeno dovrebbe presentarsi solo in un primo momento e poi scomparire. Non dipende dall'acqua in quanto ne ho provati diversi tipi, ma il fenomeno persiste. Qualcuno può aiutarmi?


            prova a mettere 1 grammo litro di soda caustica se non funziona anodo e catodo non sono di materiale adatto deve essre inox 316 o un materiate con cromo wanadium in alte percentuali

            Commenta


            • Shardana, ho già misurato l'eventuale magnetismo della Joe cell da noi prodotta con del Neodimio, minerale magnetico naturale. IL fatto della bussola è pure giusto e vero, in quanto potresti trovare i poli invertiti anche tramite quella. Se non hai il Neodimio, come fai? Usi una bussola...

              @carlohho:
              prova a mettere 1 grammo litro di soda caustica se non funziona anodo e catodo non sono di materiale adatto deve essere inox 316 o un materiate con cromo wanadium in alte percentuali
              quello che hai dato è un consiglio molto pericoloso, inoltre scusa se te lo faccio notare, ma dovresti leggerti tutto questo thread dall'inizio perché già tutti sappiamo che serve acciaio inox 316L non magnetico.

              Il mettere della soda e poi per caso riuscire ad avviare un motore e spostarsi, porterà il gas nell'abitacolo. Capito perché non bisogna usare sostanze pericolose?
              Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
              Grazie

              Commenta


              • 316l non magnetico ?

                Originariamente inviato da Nealpa Visualizza il messaggio
                Shardana, ho già misurato l'eventuale magnetismo della Joe cell da noi prodotta con del Neodimio, minerale magnetico naturale. IL fatto della bussola è pure giusto e vero, in quanto potresti trovare i poli invertiti anche tramite quella. Se non hai il Neodimio, come fai? Usi una bussola...

                @carlohho:
                quello che hai dato è un consiglio molto pericoloso, inoltre scusa se te lo faccio notare, ma dovresti leggerti tutto questo thread dall'inizio perché già tutti sappiamo che serve acciaio inox 316L non magnetico.

                Il mettere della soda e poi per caso riuscire ad avviare un motore e spostarsi, porterà il gas nell'abitacolo. Capito perché non bisogna usare sostanze pericolose?
                per la soda concordo che bisogna maneggiarla con cautela anche se 1 grammo litro puoi lavarti le mani per il resto rettifica non mandare fuori strada chi e' alle prime esperienze

                Commenta


                • Grazie per il consiglio, ma io eseguo il caricamento ad alta tensione (seguendo il metodo per caricare la moe cell) senza aggiungere alcun elettrolita (uso acqua di sorgente, non quella distillata). Questo metodo è l'unico che permette alla cella di rimanere carica anche per mesi (appena applico la tensione arrivo allo stadio 3). Se aggiungo dell'elettrolita, dopo due giorni la trovo scarica e riparto dallo stadio 2. L'acciaio è un 316L e di questo sono sicuro, ho fatto anche i test magnetici.
                  md86

                  Commenta


                  • Scusa Carlohho, ma dove vedi che manderei fuori strada gli utenti? Come sempre dico: parlo sempre e solo di Joe cell e il resto (varianti incluse) non mi interessa; per quello in eventualità accorderò altro tempo, ma solo dopo.

                    Joe ha mai parlato di acidificare o altro, l'acqua? Non mi risulta. Tutto ciò che arriva dopo è a mio parere da non tenere in considerazione, a meno che non si voglia arrivare ad altro (tipo i booster), però esula da questo thread...
                    Per il fatto della soda, ti ricordo che si può iniziare a respirarne i gas senza accorgersene, e non è più precauzione per le mani, quella di cui parlo, ma globale.

                    Nel nostro esperimento non abbiamo usato alcuna cosa aggiuntiva, ma ci siamo attenuti alla Joe cell primitiva, proprio per poter capire in seguito e poter magari apportare le dovute varianti.

                    Il fattore bussola è anche riportato in vari testi di prove eseguite da vari sperimentatori; basta cercare in Google e si trova.

                    Md86: come farai se riuscirai a spostarti con l'auto e la Joe cell, se ti troverai in un posto ove non c'è acqua di sorgente?
                    Ultima modifica di Nealpa; 24-03-2009, 10:40.
                    Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
                    Grazie

                    Commenta


                    • Per ora, il non trovare acqua di fonte è ancora un problema secondario.
                      Se non avete aggiunto alcun elettrolita ed avete utilizzato acqua distillata, come fate ad avere passaggio di corrente?
                      Inoltre, quali gas dovrebbe sviluppare la soda? Al massimo continuano a svilupparsi idrogeno ed ossigeno dall'elettrolisi.
                      md86

                      Commenta


                      • ciao Ragazzi, sono nuovo e assieme mio zio, ex tornitore.. ora in pensione vorremmo realizzare una joe cell... mi potete indicare un link con istruzioni chiare in italiano da seguire?
                        Stefano

                        Commenta


                        • Se avessi letto tutto il thread,cosa consigliata,avresti già trovato questo link:
                          Utente:Ssspera/sandbox - Wikibooks, manuali e libri di testo liberi

                          buona lettura

                          Commenta


                          • @md86: mi sa che ti sei perso delle letture in riguardo a quello che dici. E' assodato che prima o poi si possa entrare in contatto con tali gas sprigionati e arrivati all'interno dell'abitacolo.

                            Al tuo posto starei molto guardingo.

                            Se non avete aggiunto alcun elettrolita ed avete utilizzato acqua distillata, come fate ad avere passaggio di corrente?
                            di per sé ogni liquido è un ottimo conduttore di energia, e non solo di quella elettrica...
                            Se poi un domani si dovesse produrre energia con una Joe cell, per caricarne altre... come si dovrebbe fare?

                            Siamo riusciti usando solo distillata e stai tranquillo che la prima induzione ha funzionato bene, altrimenti mai avremmo potuto caricare la cella e mai avremmo potuto provare il Pandino...e nonostante tutto, con l'arrivo del primo freddo, arrivo tempestoso, tutto è andato a quel paese bloccando il veicolo e lasciandolo funzionare solo a benzina...ecco perché siamo fermi.

                            @Venebol: come a tutti. consiglio anche a te la sola lettura di questo thread (tutto) sin dall'inizio, dato che fu aperto anni fa e già riporta dati validi. Il link dato da ciRi è ottimo e credo al momento sia il meglio che si può trovare tradotto in italiano.
                            Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
                            Grazie

                            Commenta


                            • Quindi siete riusciti a caricare la cella senza passaggio di corrente dato che l'acqua distillata non è conduttrice oppure avete utilizzato un altro metodo oppure un voltaggio estremamente elevato?
                              I gas che si sprigionano dalla cella, durante l'elettrolisi, sono ossigeno ed idrogeno anche se si aggiunge la soda (si possono sviluppare altri gas solo se si utilizzano degli elettroliti diversi). Non vedo come questi possano entrare nell'abitacolo a meno di collegamenti strani.
                              md86

                              Commenta


                              • Dear Md and friends
                                A furia della ripetitività mi porteranno in manicomio.
                                l'acqua distillata e demineralizzata non è conduttrice versatevi una punta, ma, una punta di bicarbonato di sodio non quintali, siate morigerati. Kind regards.
                                ci

                                Commenta


                                • Comunque, se a qualcuno interessa, ho un'analisi al SEM del deposito che si forma nella mia joe cell.
                                  md86

                                  Commenta


                                  • Forse ad alcuni è di aiuto (credo anche a noi)

                                    YouTube - Field effect around Joe Cell
                                    Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
                                    Grazie

                                    Commenta


                                    • Si Md86 a me interessano moltissimo le analisi, molto più dei post dell'amico Nealpa che mi riporta a visioni di You tube che mi ci voglion ore per vederli con la mia connessione e poi in sostanza son dei flop. Le persone serie non postano su You tube. You tube son il sogno o l'altra faccia del sogno, la prestigiazione, il falso, fate come volete io la penso così. Dear Venebol non occorrono zii tornitori per fare una cella di Joe, occorrono solo dei tubi in acciaio inox concentrici di buon acciaio italiano. Oggi m'è arrivata una cella dagli Stazzi Uniti acquistata per curiosità, costava poco 27 euro. E' bella a vedersi. Avevo letto i feedback negativi
                                      del seller in cui lo accusavano gli stessi americani di avergli venduto un barattolo contenitore di zucchero (sucre bottle) infatti, tale è ma, è un bel contenitore rivestito tutto in acciaio inox con l'anima in vetro e due elettrodi in alluminio
                                      credo a prima vista. Scusate no, son in acciaio inox Aisi 316 L setinato. E' una bella cella elegantissima fra l'altro è munita di valvola di non ritorno in ottone, è quasi come la bellissima cella di Vulcano esteticamente che Vulcano mi autorizza
                                      a dirvi che è una Joe cell ed a tutt'oggi prestazioni eccellenti montata su un Opel
                                      Frontera 2500 4x4. Non ho potuto verificare i consumi come da protocollo by
                                      agreement concordato con l'ing. Domenico Cirillo, per il maltempo da noi e mancanza di tempo. L'ingegnere doveva valutare i consumi sull'elettrogeneratore
                                      dell'amico comune Pasquale che parrebbe avere qualche difetto che l'ingener Cirillo dovrà obbligatoriamente risolvergli eheheh è un'ordine. Vulcano io la settimana entrante, per scadenza dei termini convenuti ti rispedirò la cella con
                                      una valutazione positiva, per minori emissioni tossiche da parte del Suv, per un
                                      alleggerito rumore e per una certa baldanza del motore che non parrebbe solo suggestione. Non avevo mai osato mettere una mia cella sulla Frontera e nemmeno sulla Fiat Punto di mia moglie. Ho osato con la tua cella Vulcano sul
                                      Frontera che ha un motore simile alle autoblindate militari, ha un motore militare.
                                      Però ora la spesa l'ho fatta e quindi tolta la tua cella e doverosamente rispedita
                                      posso introdurre le mie celle su cui ho più a lungo congetturato e sofisticato.
                                      Dear Vulcano ho dovuto applicare l'hho enhancer per poter metter in moto la macchina e te l'ho detto, poi le prestazioni della tua cella hanno dato grandi soddisfazioni e prestazioni. Mi dispiace che non posso confrontarmi con l'amico
                                      Cirillo che non riesco a contattare anche telefonicamente. Ho pensato, essendo un bell'uomo Domenico non dedichi più spazio alle donne che a noi ehehehe,
                                      Vulcano mi parrebbe anche naturale un tale aspetto da parte dell'amico ing. Cirillo. Voi vi vedrete a Grottammare, io non ci sarò fisicamente ma, sarò presente dei risultati che voi doverosamente mi dovrete comunicare se non altro
                                      perchè ho un'ammirazione per il vostro costante lavoro. Kind regards.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                        ........ Vulcano io la settimana entrante, per scadenza dei termini convenuti ti rispedirò la cella con
                                        una valutazione positiva, per minori emissioni tossiche da parte del Suv, per un alleggerito rumore e per una certa baldanza del motore che non parrebbe solo suggestione. ..........Dear Vulcano ho dovuto applicare l'hho enhancer per poter metter in moto la macchina e te l'ho detto, poi le prestazioni della tua cella hanno dato grandi soddisfazioni e prestazioni. ......
                                        Salve Shardana,
                                        Nel tuo caso non è mica detto che i benefici siano stati dati dal gas introdotto, ma è possibile che solo falsando i valori della lambda hai creato delle modifiche al tuo motore ..... è tutto da valutare penso.

                                        Scusa se te lo richiedo, ma che gas esce dalla cella di Vulcano, e sopratutto quanto in ordine di litri al min?
                                        Grazie
                                        Daniele

                                        Commenta


                                        • Per Shardanaelettronica
                                          Allegati ci sono: ingrandimento del residuo e analisi EPMA qualitativa dello stesso.
                                          File allegati
                                          md86

                                          Commenta


                                          • puo essere che l'energia dell'orgone e dell'elettricità viaggi nella quarta dimensione e i suoi effetti sembrino avere le stesse caratteristiche nella nostra dimensione qualcuno ha delle teorie in proposito?

                                            Commenta


                                            • per shardana: se you tube COME AFFERMI TU non ce niente che sia degno di essere quardato; io che ho messo la mia sperimentazione su you tube sarei u n incapace nel tuo metro di misurazione delle persone i ntelligenti?
                                              in fede ringrazio anticipatamente per la considerazione datami
                                              PS sono felice di non giudicare ma essere giudicato

                                              Commenta


                                              • Dear Dany
                                                Vulcano un'amabile persona, m'ha consentito di dire solamente che è una Joe cell
                                                con un antenna centrale. Vulcano ha curato molto bene lo stile italiano che certamente avrà successo nel mondo anche perchè lo stesso Vulcano che,
                                                non conosco personalmente, presumo sia esso stesso una persona elegante.
                                                Kind Dany paragonare le mie celle con quella di Vulcano, in fatto di eleganza
                                                e materiali è come paragonare Dio col Cucco nel senso che la cella di Vulcano
                                                rispetto alle mie indecenti celle non ha paragone le mie a confronto estetico
                                                rappresentano una ciofeca. Io personalmente avrei introdotto alcuni miglioramenti o peggioramenti alla cella di Vulcano ma siccome non è mia
                                                e m'e stata cortesemente prestata in visione da Vulcano, non m'e consentito di intervenire sulla sacralità della cella e trasformarla come da mie congetture.
                                                Non avevo mai montato una cella su una macchina di utilizzo quotidiano, nemmeno le mie celle. Per far cosa gradita allo stimato amico Vulcano (che è
                                                oltrechè una persona cortesissima anche simpaticissima) ho montato la cella sul
                                                Suv Opel, motore italiano militare MG se non vado errato. Io son abituato a dire
                                                la verità non sopporto le bugie o le millantazioni d'accomodamento atte ad imbrogliare gli amici interlocutori. Piuttosto preferisco tacere o smentire senza
                                                alcun pregiudizio. Non ho parametri di raffronto fra le mie celle e quella di Vulcano in quanto ho fatto montare per la prima volta solo la cella di Vulcano
                                                sulla mia Opel Frontera. Ad onor del vero, non metteva in moto a cella inserita
                                                per cui ho dovuto mettere nella centralina un dispositivo HHO enhancer e la macchina parte a prima girata di chiave, ho speso circa 85 euro tra montaggio
                                                meccanico e intervento dell'elettrauto e son miei amici, forse avrei pagato il triplo
                                                da altri non amici. Prestazioni della macchina? A sensazione migliorate almeno,
                                                senza esagerazione del 30% si, come rumore che come scorrevolezza, la guido
                                                io la Frontera e mi accorgo dei cambiamenti. Non va attribuito il cambiamento delle prestazioni all'hho enhancer che ha solo funzioni di messa in moto quindi non influisce sulle prestazioni dell'auto che con totale insensibilità attraversa
                                                terreni impervi e ruscelli. Cosa esce dalla cella di Vulcano? HHo debolmente
                                                magnetizzato ma, è una caratteristica di tutte le celle anche di quelle a piastre
                                                per un principio già descritto riguardante i protoni. L'assorbimento di corrente
                                                rientra nei parametri accettabili 2,3 Ah, il riscaldamento dell'acqua è sui generis
                                                considerato anche il riscaldamento trasmesso adiabaticamente dal motore non
                                                supera i 42 gradi centigradi. E' una buona cella senza relazioni di confronto.
                                                Kind regards.

                                                Commenta


                                                • Chiedo una cosa anche agli amministratori:
                                                  Come mai si parla dell etrolizzatore di vulcano su tutte le discussioni visto che cè una discussione aperta solo per vulcano?
                                                  Un altra cosa visto che lo stesso vulcano dice che non è una cella di joe, perche se ne parla sulla cella di joe e in ogni altra discussione?
                                                  Il motivo è perche attualmente si sta commercializzando tale cella?
                                                  Su energetica si può fare publicitàà di celle commerciali? sarebbe gradita una risposta
                                                  Chi ne parla è perche ne è commercialmente attivo in tale vendita?

                                                  Commenta


                                                  • Dear Tesla
                                                    Ho già impacchettato la cella di Vulcano ed è quasi pronta per la rispedizione al mittente. Non ti consento di affermare nei miei riguardi che sto commercializzando la cella di Vulcano non l'ho comprata nemmeno io pensa un po che dissi che non conosco nemmeno il costo di tale cella in quanto mi son solo occupato della sua funzionalità e non dei costi intrinsechi della cella di cui non son
                                                    un promoter, al contrario, ho messo nero su bianco e, leggi bene che secondo me
                                                    andrebbe migliorata o fors'anche peggiorata a seconda delle mie congetture
                                                    esperienziali. Dear Tesla, sai perfettamente che ho una personalissima e pivata
                                                    considerazione di te oltre che alla stima quasi fraterna. Io son l'unico personaggio
                                                    di queste stanze che si occuppano di HHo e di celle di Joe che non do numeri
                                                    ma fatti, mi son testimoni gli amici a cui ho inviato a mie spese personali e non
                                                    con finanziamenti occulti od astratti da parte di chiunque, dei materiali di ricerca
                                                    nel tema, a seconda delle mie disponibilità finanziarie. Non ho mai chiesto niente
                                                    gratis a nessuno ho sempre pagato di tasca mia col mio portafogli e ciò mi rende onore ed un viso bello esibito in pubblico senza vergogne pregiudiziali, sempre a faccia alta son andato e non perchè avevo il collo pieno de mierda come i felloni.
                                                    Tesla non mi aspettavo da te un simile atteggiamento nei miei confronti, io
                                                    che pubblicizzo a fini commerciali la cella di Vulcano? Conoscendo per via telefonica la splendida persona che è Vulcano uno scienziato quotato in campo
                                                    internazionale e di cui ho avuto l'onore di conoscere qualche minimo prospetto
                                                    di profilo. Se gli rimando la cella, Tesla cosa vuol dire per te? che la sto commercializzando? Mi hai offeso Tesla e non poco ma, io non mantengo rancori per nessuno.
                                                    MODERAZIONE: Shardana, lasciamo fuori politica e qualsiasi argomento che non sia utile alla discussione tecnica. Ti lasci troppo spesso andare a disquisizioni inutili. Cerca di evitare.
                                                    Eroyka

                                                    Kind regards.
                                                    Ultima modifica di eroyka; 30-03-2009, 07:35.

                                                    Commenta


                                                    • NON E' UNA JOE CELL!
                                                      La cella di VULCANO non è una cella di Joe,anche se a prima vista (aperta) potrebbe sembrare: è uno strano elettrolizzatore.
                                                      E' strano perché non sembrerebbe produrre il solito hho, bensì un gas (visibile) che non brucia; è strano perché non solo crea un campo magnetico attorno a sé stesso, che perdura per molti giorni anche senza tensione, ma, addirittura, che coinvolge tutta la vettura sulla quale viene montato; è strano che con poca energia applicata consenta risparmi di carburante ed incrementi di potenza del motore assolutamente inspiegabili; e sono altresì strani moltissimi altri fenomeni che avvengono all'interno ed all'esterno della cella di VULCANO.

                                                      Quel folcloristico SHARDANA credo possa essere criticato per alcune peculiarità, ma ritengo sia indiscutibilmente degno di fede e di considerazione (e non dispero di fargli "digerire" un giorno anche i trentini).

                                                      E' vero: si parla quasi esclusivamente della cella di Vulcano, ma perché?

                                                      Istintivamente credo di poter affermare: perché degli altri c'è poco da dire e, soprattutto perché, dato per scontato che siano magari riusciti a fare qualche loro cella più o meno bella e funzionale, non sembrerebbero propensi a renderla pubblica.

                                                      In tempi ragionevolmente brevi VULCANO dovrebbe ottenere i risultati delle analisi del Politecnico di Torino, riferibili agli esami fatti sulla sua cella ed io confido di poterne prendere visione; mi auguro che anche gli altri possano essere informati in merito.

                                                      Commenta


                                                      • CHIEDO VENIA:

                                                        ho risposto di fretta e, proprio per la furia, non mi sono accorto che qui si dovrebbe parlare proprio di celle di Joe.

                                                        Commenta


                                                        • Se sono rose fioriranno,ma sinora abbiamo letto sol chiacchiere.

                                                          Commenta


                                                          • Io non ho fatto allusioni per nessuno, non homesso nessun nome.
                                                            Shardana se ti sei sentito offeso, mi dispiace per te, ma io non ho puntato il dito su di te, ma sulla sistematica sovvraposizione di un prodotto commerciale su una chat di scambio di idee.
                                                            La cosa molto strana è che un prodotto commerciale abbia monopolizzato tutte le discussioni.
                                                            Qualsiasi discussione aperta che parli di qualunque argomento inerente all acqua ce la cella di vulcano.
                                                            Adesso non so se agli amministratori del sito vada bene questo comportamento, ma sembra piu una campagna commerciale che uno scambio di idee, cioè può dare questa senzazione.
                                                            A me non è che me ne faccia una malattia ma non mi sembra un comportamento consono a delle discussioni di scambio di idee.
                                                            Non voglio diventare un Dipietro caro Shardana ma è un po la stranezza di tale comportamento, poi ogniuno puo fare, decide cio che vuole, amministrare cio che vuole, pensare cio che vuole, anche sbagliando è la democrazia
                                                            Io volevo solo far notare che è un po assurdo parlare della cella di vulcano in qualsiasi ambito.

                                                            Commenta


                                                            • Ciao a tutti
                                                              Come avete notato, mi sono spontaneamente escluso dalle vostre discussioni per la durata delle prove eseguite da altri di cui su vostro invito, sono state inviate 4 celle "MPS" da provare gratuitamente, e non a carattere commerciale come qualcuno ha
                                                              insinuato ( si vede che ha la coda di paglia)
                                                              2 punto, Visto che la cella "MPS" è stata concepita come un assieme di cella di Joe, ritengo che anche questo argomento possa essere trattato in questo sito.
                                                              Inoltre non essendo un elettrolizzatore, ma un magnetizzatore ciò esula da qualsiasi discussione.
                                                              Ciao VULCANO

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X